Bastion ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Detto ciò io in tutta questa faccenda ufologica non ci vedo nulla di nuovo o stupefacente. Che TUTTI i governi studiassero il fenomeno UFO è cosa ARCI nota, che qualche filmato coi crismi dell'autorevolezza salti fuori ogni tanto è ugualmente consueto. Non capisco questi toni trionfalistici sulla caduta dei muri di gomma ed altre cose del genere.
Concordo.
Anzi, a mio parere potrebbe addirittura essere un test sociologico per vedere a che punto è l'interesse per i temi ufologici dopo la pausa di questi tempi e tutti i decenni di disinformazione.
Non mi è chiaro però il motivo di saltare fuori ora con questa "rivelazione".
L'unica che mi viene in mente è che quella fazione "governativa" pro disclosure abbia improvvisamente ottenuto un vantaggio su quella conservativa. Come e di che genere...chi può dirlo...
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Capisco Maxpower ma tu Bastion ...
Il Pentagono ha confermato l'esistenza del programma e pare anche i filmati
Hanno confermato la ricerca sugli UFO !!!! Dico il Pentagono ha confermato la ricerca sugli UFO ... se vuoi lo ripento altre 15 volte!!!
In pratica confermano di avere speso 22 milioni di dollari ogni anno per cercare quello che hanno sempre detto che non esisteva
Se questo non è un cambio di rotta cosa sarebbe?
Ci sono filmati ufficiali ripresi da caccia USA ... per la prima volta gli USA ammettono che ci sono oggetti non identificati che girano per la terra
Forse ho vissuto in un'altra dimensione ma questa ammissione la stiamo aspettando da 60 anni, da qui non si torna più indietro (se non ci sono smentite)
Il test sociologico lo hanno fatto in precedenza, quando FBI e CIA hanno rilasciato documenti sugli UFO e hanno capito che non fregava più nulla a nessuno
Infatti questo evento sta passando in sordina proprio perchè alla gente non importa nulla e non si rende conto della sua importanza, resta ancora un argomento di nicchia.
Sicuramente le fazioni sono due e mi aspetto una reazione da parte di quella conservativa (Bush)... forse in decadenza
Scusa eh ma il progetto bluebook cos'era? non era un programma governativo? tutti i file classificati che vengono tirati fuori dalle varie aeronautiche cosa sono se non una ammissione di uno studio? Il rapporto cometa? Ma veramente cadete dal pero? O siete i classici tipi che se una cosa la dice la TV è vera altrimenti no? boh
Sarebbe interessante sapere a quali conclusioni sono giunti questa volta visto che poi nel 2012 lo hanno chiuso...le stesse del Blue Book che si protrasse per anni ed anni per poi col Rapporto Condom dire che non aveva prodotto niente di scientificamente importante?
Vediamo ora cosa ci dicono, poi ne parliamo se è un passo avanti verso una ipotetica disclosure (non lo faranno mai secondo me) o di cosa altro si tratta...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Infatti.