Cita:
SUI RECENTI FATTI AVVENUTI A CE Per iniziare ,
ririribadisco la mia più assoluta stima ai carissimi amici Abramo e Negev , che per tanto tempo hanno supportato e sopportato
le mie invettive e quelle di Hieronymus ...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Ricordo a tutti che Negev è un chirurgo ortopedico di fama internazionale , e Abramo un Capitano
dell' Esercito Israeliano .
Da annotare che sic hanno problemi e impegni molto più concreti che queste cosine da forum ...
Ma un chiarimento da parte mia si rende necessario .
Che cosa è successo ?????? : DIETRO LE QUINTEeeee ????? : [}:)]
Una cosa che ora vi spiego : negli ultimi 2 anni Cp è precipitato inesorabilmente a rango di dormitorio
parrocchiale , mentre CE , grazie al lavoro formidabile di Abramo e Negev sul caso Biglino e grazie
all' uragano Hieronymus ( HAVILAN TUF KINK SOPRA ) con dozzine di topic eccezionali ha portato CE entro i primi 200 posti della classifica forumfree ,
con i link che viaggiano in tutto il net a migliaia di letture .
Trppo pericolo per i baciapile : infatti lo sterminio dei chirichetti 8 x mille , sterminio dovuto alla improvvisa
autocoscienza e ravvedimento di fronte alla frode cattolica , procede ormai in modo inesorabile .
Quindi lì allarme deve essere arrivato dalla direzione in San Pietro ,,,,,e mi immagino la scenetta , ovvero
i personaggi che ben conosciamo cominciare a piangere come collegiali ano-deflorate sul rispetto della religione
sulle offese sopra e sotto etc etc ....Abramo e Negev sarranno stati bombardati da mail continue
da queste isteriche che vedono i contribuenti 8 x mille diradarsi sempre più ----
E sic minacciando gli amici di CE con frasi :
" Ma se anche noi cominciassimo a mancare di rispetto alla Torah ???? "
TUTTE SCUSE .Ai baciapile ruga troppo che il net cominci a svegliare dal sonno le pecorelle contribuenti ....
con tutte quelle mancanze di elargizioni che tanto fanno piangere Gesù ....
E quindi , gli amici di CE , del tutto giustamente , si sono disimpegnati .
Facendo indubbiamente qualche danno ....ancora non capisco come mai certi topic siano stati cancellati ...
Ma in realtà gli studi più importanti sono rimasti indisturbati e leggibili .
QUINDI ERA TEMPO DI VOLTARE PAGINA ....Ringraziamo CE per l' ottimo lavoro svolto , e proseguiamo qui
http://originidellereligioni.forumfree. ... y562389363HIERONYMUS , HAI AMPIA LICENZA D' UCCIDEREe tra l' altro , sapendo che provvederò a rendere ancora più micidiali certe tue espressioni ...
Come tu sai .
zio ot
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)