Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 289, 290, 291, 292, 293, 294, 295 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 16:58 
-
Io credo di aver risposto in modo esaustivo alla critica che mi veniva volta spiegando in modo (credo) abbastanza chiaro il mio dissenso e non sono l'unico......
Cita:
Signor Di Maio, sull'Europa non dica sciocchezze

Per anni ci hanno raccontato che la causa di tutti i nostri mali fosse l'euro, che avrebbero sostenuto un referendum per far decidere agli italiani se restare in Europa oppure no e che l'Unione europea è solo un salotto inutile dentro il quale non si curano gli interessi dei cittadini. Adesso, a poco più di cinquanta giorni dal voto, cambiano idea e per loro non è più il momento di uscire dall'euro.

http://www.huffingtonpost.it/mercedes-b ... _23330596/

Su quante altre cose cambieranno opinione???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 17:46 
Tra Berlusconi e Salvini è vero scontro o gioco delle parti?


© Fornito da AGI - Agenzia Giornalistica Italia Spa
E’ scontro vero o solo un gioco delle parti? Le divisioni tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini sul programma si moltiplicano, toccando i temi più disparati, dall’Europa ai vaccini, e animano il dibattito all’interno della coalizione. Appena rinata dopo anni di divisioni, perlomeno a livello nazionale, l’alleanza tra Forza Italia e Lega mostra le prime crepe. Tre, solo nelle ultime due settimane, i motivi del contendere. Il rapporto con l’Europa, che Berlusconi ora apprezza pur indicandone i limiti e Salvini invece critica aspramente fino a ipotizzare un ripensamento dell’euro. La legge Fornero sulle pensioni, che Salvini vuole abolire in caso di vittoria alle elezioni e di cui invece Berlusconi chiede solo un maquillage. La legge sull’obbligatorietà dei vaccini, che Salvini vuole cancellare e Forza Italia difende, avendola anche votata. La divisione tra i due alleati del centrodestra, coalizione a cui si unisce Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni, ha di certo la sua radice in una oggettiva differenza programmatica che data da anni. Ma ha anche una spiegazione nella nuova legge elettorale, che ha una forte componente proporzionale. La competizione interna alla coalizione viene stimolata dal proporzionale, tanto più che tra Lega e Forza Italia è nata una gara a chi ottiene più voti: chi arriverà primo all’interno della coalizione potrà esprimere il premier da indicare al Capo dello Stato in caso di vittoria dell’alleanza. Ma mentre gli avversari, dal Pd ai Cinquestelle gongolano per lo scontro interno al centrodestra e sottolineano la inaffidabilità di una coalizione che nasce già divisa sul programma, c’è chi sospetta che sia solo un gioco delle parti. Un modo, cioè, per strizzare l’occhio a bacini elettorali diversi. Marciare divisi per colpire uniti, recita un adagio usato sia da un generale prussiano che da Mao. Con due proposte programmatiche diverse, a volte conciliabili a volte un po’ meno, Berlusconi e Salvini parlano a due elettorati non sovrapponibili, ampliando la platea di possibili elettori. I due leader corrono forse sul sottile limite che separa consenso e credibilità. Quanto pesano le divisioni sulla ‘reputazione’ di coalizione che si candida a governare? E quanto invece due reti diverse pescano nell’ampio mare dell’elettorato? I sondaggi dei prossimi giorni potranno dare le prime risposte, ma solo il 4 marzo ci sarà il verdetto finale.

LEGGETE QUESTO STRALCIO

"""" Ma mentre gli avversari, dal Pd ai Cinquestelle gongolano per lo scontro interno al centrodestra e sottolineano la inaffidabilità di una coalizione che nasce già divisa sul programma, c’è chi sospetta che sia solo un gioco delle parti. Un modo, cioè, per strizzare l’occhio a bacini elettorali diversi. Marciare divisi per colpire uniti, recita un adagio usato sia da un generale prussiano che da Mao. Con due proposte programmatiche diverse, a volte conciliabili a volte un po’ meno, Berlusconi e Salvini parlano a due elettorati non sovrapponibili, ampliando la platea di possibili elettori.""""
https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... e-salvini-è-vero-scontro-o-gioco-delle-parti/ar-BBIdhc7?li=AA5a8m&ocid=spartanntp

E aggiungo io: ELETTORI COSI' SCEMI CHE CI CREDONO. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 18:34 
Cita:
E’ scontro vero o solo un gioco delle parti?

Questa è una giusta osservazione. Che tra Salvini e Berlusconi sia scontro o gioco delle parti ipotizzerei di più la prima poiché Salvini essendo coerente con le proprie idee cerca di mettere avanti alcuni fondamenti che ritiene basilari in un governo di Centrodestra e personalmente ritengo che questo sia un aspetto fondamentale perché la Lega non sia asservita ai dictat di Berlusconi.

L'unico vero stravolgimento nel Centrodestra sarebbe se Salvini prendesse più voti di Forza Italia (cosa peraltro possibile), e quindi dicesse: signori la Lega ha la maggioranza per cui si fa come dico io e il premier sono io! A quel punto potrebbe saltare l'alleanza di Centrodestra oppure Berlusconi constatata l'amara sconfitta potrebbe (finalmente) lasciare la politica (sarebbe ora!!!).

Personalmente non credo che Salvini si giocherebbe la possibilità di governare e resto più che convinto che alla fine sarà Maroni a fare il premier col benestare di tutti (e per quanto mi riguarda mi sta più che bene).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 19:52 
Roma, un maiale tra i rifiuti in strada. Meloni: "È il fallimento del M5S"

Nel 2013 Grillo aveva postato una foto simile per attaccare Marino. Adesso l'emergenza rifiuti si ritorce contro la Raggi. Meloni: "È il fallimento del M5S"

Immagine

Un maiale. In mezzo alla strada. Se ne sta tra i rifiuti. "L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa", chiosa Giorgia Meloni che oggi ha postato la fotografia che sancisce l'ennesimo fallimento dell'amministrazione grillina capitanata dal sindaco Virginia Raggi.

Un fallimento anche per Beppe Grillo che, il 27 dicembre 2013, condivideva una foto simile per incolpare l'ex primo cittadino Ignazio Marino. "Finalmente la Giunta ha trovato un sistema rapido, biologico, a km 0 e veloce per smaltire i rifiuti - ironizzava il comico sul suo blog - basta discariche, largo ai maiali. Che sono pure una simpatica metafora per tutti i personaggi che fino ad oggi hanno ridotto lo smaltimento rifiuti della città a livelli da quarto mondo".

Fonti di Fratelli d'Italia hanno spiegato al Corriere della Sera che la foto condivisa oggi su Facebook dalla Meloni sarebbe stata scattata ieri in zona Romanina. Nei mesi scorsi erano già circolate sul web fotografie di cinghiali vicino a cassonetti strapieni della Capitale. Adesso tocca ai maiali. "Il fallimento dell'amministrazione Raggi - commenta la leader di FdI - è ormai ben nota a tutti, tranne che al Movimento 5 Stelle, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni".

L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa.
Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni.#GiorgiaMeloniPremier #4marzovotaFdI pic.twitter.com/XyMzDioex9
— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) 11 gennaio 2018

In campagna elettorale, il Movimento 5 Stelle aveva promesso di risolvere i disastri fatti da Marino. Nel 2013 Grillo stesso condivideva una immagine scattata alla Boccea e condivisa dal sito "Roma fa schifo". Lo aveva fatto per attaccare Marino. E, per l'occasione, aveva intitolato il post sul blog I maiali di Roma. Da allora la Capitale non è cambiata. L'emergenza rifiuti non è stata risolta. Anzi. In alcune zone è addirittura peggiorata. E i maiali continuano a grufolare intorno ai cassonetti.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 82140.html


Ma no! E' un sorcio ... ingrassato ...! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 20:01 
O la solita fake news...Magari è proprio la stessa foto del 2013 chissà conoscendo i soggetti e la fonte...

Poi bisognerebbe capire di chi è quel maiale che grufola indisturbato, non dovrebbe essere chiuso in un porcile?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 20:06 
..........



blGaTV3.jpg



SILVIO !!!!!!!!!!!!!







-----------


Ultima modifica di barionu il 11/01/2018, 20:08, modificato 4 volte in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 20:06 
L'ha postato la Meloni ...

Immagine

"L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa. Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni. #GiorgiaMeloniPremier #4marzovotaFdI". Cosi, in un post su Facebook, la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni postando la foto di un maiale che sosta tra i rifiuti a terra vicino a dei cassonetti. L'immagine, secondo quanto spiegano fonti di FdI, risale a ieri ed è stata scattata in zona Romanina. In passato erano circolate in rete foto di cinghiali vicino a cassonetti della capitale.


Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/01/2018, 20:22, modificato 2 volte in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 20:07 
barionu ha scritto:
..........



blGaTV3.jpg


SILVIO !!!!!!!!!!!!!



Quanto ce vai 'n puzza! Ahahaaahh! Veramente assomiglia a ...Grillo! Grasso, grosso e rimpinguato dall'elettorato!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 20:28 
Cita:


Quanto ce vai 'n puzza! Ahahaaahh! Veramente assomiglia a ...Grillo! Grasso, grosso e rimpinguato dall'elettorato!




porco.jpg





UFO' !!! Ma sono io !!!!!!!



CLOACA.jpg









,,,,,,,,



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/01/2018, 21:31 
Ufologo 555 ha scritto:
Nel 2013 Grillo aveva postato una foto simile per attaccare Marino. Adesso l'emergenza rifiuti si ritorce contro la Raggi. Meloni: "È il fallimento del M5S"

Correva il 2013.......

http://www.beppegrillo.it/2013/12/i_maiali_di_roma.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/01/2018, 09:00 
Marione‏ ha scritto:
Giorgia alla conquista di Roma! Anche se il maiale è del 2013...



Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/01/2018, 10:01 
sottovento ha scritto:
-
Io credo di aver risposto in modo esaustivo alla critica che mi veniva volta spiegando in modo (credo) abbastanza chiaro il mio dissenso e non sono l'unico......
Cita:
Signor Di Maio, sull'Europa non dica sciocchezze

Per anni ci hanno raccontato che la causa di tutti i nostri mali fosse l'euro, che avrebbero sostenuto un referendum per far decidere agli italiani se restare in Europa oppure no e che l'Unione europea è solo un salotto inutile dentro il quale non si curano gli interessi dei cittadini. Adesso, a poco più di cinquanta giorni dal voto, cambiano idea e per loro non è più il momento di uscire dall'euro.

http://www.huffingtonpost.it/mercedes-b ... _23330596/

Su quante altre cose cambieranno opinione???



Meglio discutere con un possibile alleato prima delle elezioni come stanno facendo Salvini e Berlusca, su cose serie che riguardano il paese, pittosto che non avere una linea politica uniforme.
Rimango dell' idea che la coerenza prima o poi paga.
Il confronto, porta prima o poi ad un accordo condiviso ed è normale che ci sia.
A mio parere, i 5 Stelle non hanno accettato il confronto con la Lega su euro ed Europa, perchè i loro leader avevano già in mente quale fosse l' orientamento da seguire.
Io focalizzerei l' attenzione su chi finanzia il movimento e perchè lo stia facendo. Rimango sempre più convinto, che se due movimenti che hanno una condivisione quasi totale sui programmi non si incontrano, è perchè uno dei due ha piani ben diversi.
Quando sento Di Maio che parla di studi di settore da abolire e di legge Fornero da cancellare, di piccola e media impresa da salvaguardare, mi chiedo come mai Lega e 5 Stelle non si sono mai incontrati. Se poi in una delle poche occasioni in cui poteva esserci un confronto costruttivo in diretta televisiva, uno dei due scappa, che cosa dovrei pensare ?
Tra l' altro non mi sembra che la fuga sia stata successivamente motivata.
Ipotesi politica. O stanno facendo finta di non guardarsi per poi sosprendere tutti con un alleanza o qualcuno è in cattiva fede e non credo sia Salvini. Vedremo.......



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/01/2018, 10:35 
QUANTO ROSICATE! (vene accorgerete ...)

Roma è in mano ai maiali e cinghiali ... Voi non so ...... [:291]



[:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/01/2018, 10:53 
Ufologo 555 ha scritto:
QUANTO ROSICATE! (vene accorgerete ...)

Roma è in mano ai maiali e cinghiali ... Voi non so ...... [:291]



[:287]



IL VOTO ALLA CROCE !

ROMA SONO IO !


CLOACA.jpg




_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/01/2018, 11:10 
Zio, a parte il prendervi a sberle tu e Ufologo, sarebbe interessante un tuo ragionamento serio, professionale e pacato sull' argomento. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 289, 290, 291, 292, 293, 294, 295 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org