Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 29/01/2018, 21:00 
A parte che Salvini serve proprio ad evitare che succeda quello che tu profetizzi, ma forse è meglio Soros, de gustibus. La Merkel è un suddito e non certo il finanziatore nemmeno troppo occulto del fenomeno 5 Stelle.
Francamente spero che non sia vero, anche se non ho sentito smentite da parte dei presi in causa.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 29/01/2018, 21:12 
greenwarrior ha scritto:
A parte che Salvini serve proprio ad evitare che succeda quello che tu profetizzi, ma forse è meglio Soros, de gustibus. La Merkel è un suddito e non certo il finanziatore nemmeno troppo occulto del fenomeno 5 Stelle.
Francamente spero che non sia vero, anche se non ho sentito smentite da parte dei presi in causa.

Scusa Green, ma non ho capito bene, puoi aggiungere altro per farmi capire.
TNX.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 29/01/2018, 21:37 
Basta fare qualche ricerca su come è nato il blog di Grillo e a chi appartiene la società che ha curato lo sviluppo dello stesso con il patrocinio di casaleggio. Niente che non sia accessibile con i canali tradizionali.
E' stato scritto anche nel forum e lo trovi anche su Youtube.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 29/01/2018, 21:43 
greenwarrior ha scritto:
A parte che Salvini serve proprio ad evitare che succeda quello che tu profetizzi, ma forse è meglio Soros, de gustibus. La Merkel è un suddito e non certo il finanziatore nemmeno troppo occulto del fenomeno 5 Stelle.
Francamente spero che non sia vero, anche se non ho sentito smentite da parte dei presi in causa.

Ottima analisi. Purtroppo molta gente vede nelle prossime elezioni una rivalsa su una classe politica che li ha delusi e in ciò spesso generalizzano senza guardare e comprendere le evoluzioni del centrodestra italiano che rispetto alle destre europee non ha preso una deriva estremista e xenofoba. Dal mio punto di vista non c'è cosa più bella che essere sovranisti e nazionalisti, cioè esaltare quella italianità che per secoli ci ha resi grandi nel mondo e che altri hanno svenduto in barba anche a quell'orgoglio nazionale che avevamo. Purtroppo è vero che la Lega e Fratelli d'Italia devono per forza di cose allearsi con Berlusconi cioè con un rappresentante della vecchia politica in campo da oltre 20 anni quando anch'io vorrei vedere un centrodestra giovane e rinnovato ma al momento non abbiamo altre possibilità, tuttavia come torno a ripetere si votano i programmi, gli ideali e i valori oltre alle persone. Le persone vecchie o giovani che siano li rappresentano e devono farlo al meglio.

Quanto al "fenomeno 5 Stelle" non mi importa più di tanto, li ho scartati nel momento in cui hanno mollato il loro purismo antieuro e antialleanze, per me i 5 Stelle erano quelli di Gianroberto Casaleggio e non quelli del "Capo Politico" e dei politici "Supercompetenti" ma al di la di tali considerazioni io sono di destra, lo sono sempre stato e non potrò mai accettare di votare coloro che in caso di mancato risultato potrebbero fare alleanze o accordi con quella sinistra che si è piegata ai dictat europei e che professa l'accoglienza e la cittadinanza agli immigrati.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 29/01/2018, 21:57 
Non si è mai certi di niente in politica, ma una cosa è sicura, se i 5 Stelle fossero davvero quello spauracchio per i poteri forti che si và dicendo in giro, non si larebbero limitati alle ridicole prese in giro riguardanti spelacchio e altre cosine di poco conto.
Le critiche per alcune posizioni dei grillini su Europa e euro per esempio, sono sempre state abbastanza morbibe, anche perchè in Europa hanno votatao con i loro mentori. Per le stesse posizioni, la Lega è stata bombardata sia in Italia che in Europa. Due bottarelle ai 5 Stelle, giusto per non creare eccessivi sospetti e attacchi perentori contro chi invece non riescono a fagogitare. Analisi mia personale, frutto della mia mente limitata ? Può darsi.
Non hanno mai voluto incontrare la Lega, io mi chiedo il perchè, visto che hanno chiaramente affermato che, in caso non raggiungano le percentuali per governare da soli, sono disposti ad appellarsi agli altri partiti. Secondo te, faranno qualche accordo con la Lega ? Non credo. Spero mi smentiscano.
Facciamo un po di fantapolitica.
Berlusconi insiste sulla fornero e sul mantenimento del 3 % sul debito, Salvini si incazza e non ci stà , si và ad elezioni senza una coalizione stabile. La Lega arriva al 16/17 % e i 5 Stelle al 35 %, cosa ti suggerisce il buon senso ?
O i 5 Stelle si scoprono e con la scusa di dare un governo eletto legittimamente agli italiani e scappando nuovamente da un confronto serio, con l' unico movimento che ha posizioni simili alle sue, si accordano con il PD, con cui a parole sono in disaccordo su tutto e fanno poi come gli ultimi governi, cioè non mollano il cadreghino, o fanno l' unica cosa che la ragione indica, sempre se Salvini è disponibile. ed ha ancora conservato un bricciolo di pazienza.
Credo che a parte certi giochini che forse non capiamo nemmeno, ci siano delle strategie in atto. Risiko, partita a scacchi ?
Nella mia breve esperienza politica, una cosa l' ho capita che il fine spesso giustifica i mezzi. C' è solo da sperare che il fine sia quello della svolta.
Se si vuole rallentare la locomotiva Tedesca, non credo che i 5 Stelle siano la scelta giusta.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 29/01/2018, 22:21 
greenwarrior ha scritto:
Facciamo un po di fantapolitica.
Berlusconi insiste sulla fornero e sul mantenimento del 3 % sul debito, Salvini si incazza e non ci stà , si và ad elezioni senza una coalizione stabile. La Lega arriva al 16/17 % e i 5 Stelle al 35 %,

cosa ti suggerisce il buon senso ?

Il buon senso mi suggerisce che Salvini e Berlusconi non si bruceranno la possibilità di governare questo paese. La Fornero difficilmente la si potrà abolire ma si potranno apportare delle modifiche. Il punto è la Flat-Tax e su quella sono d'accordo entrambi anche se Salvini la vorrebbe più bassa ancora ma pazienza, l'importante è iniziare, dare un governo stabile al paese e soprattutto scelto dai cittadini. A me sta bene anche la Flat-Tax al 23 che comunque significherebbe un grosso risparmio anche unitamente al fatto che se ho ben capito vogliono portare la fascia di rettito - esentasse- al 12mila euro. Se unito a ciò riescono a rispedire a casa un bel po di irregolari e ad essere più rigidi sull'accoglienza già è un enorme passo avanti rispetto a come siamo messi ora.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 06/02/2018, 22:22 
Cita:
Volontaria prevede il crollo della Germania dopo aver lavorato con i profughi


Rebecca Sommer, fondatrice di una delle associazioni di assistenza ai profughi in Germania, ha messo in guardia dall'imminente esodo di tedeschi in Polonia per l'esasperazione a seguito del flusso incontrollato di immigrati e profughi. La direttrice di Arbeitsgruppe Flucht + Menschenrechte ha rilasciato un'intervista alla rivista polacca Do Rzeczy.

Ha raccontato che i migranti musulmani minacciano lo stile di vita tradizionale dei tedeschi.

"I cittadini tedeschi sono pronti a trasferirsi in Polonia, perché la situazione è diventata insopportabile. Se la Polonia e l'Ungheria non si discostano dalla loro posizione sulla questione migratoria, potranno diventare un'isola di stabilità in Europa", ha detto la Sommer.

Durante l'attività di volontariato con i profughi, l'attivista è rimasta delusa dalla mancata e "impossibile" integrazione nella società europea.

"Ho pensato che i loro atteggiamenti medievali cambiassero con il tempo (…) Ma quello che ho osservato da volontaria mi ha costretto ad ammettere che i migranti musulmani sono cresciuti con valori completamente diversi. Sono stati sottoposti al lavaggio del cervello sin dall'infanzia, (…) non accetteranno mai i nostri valori. Inoltre ci guardano con disprezzo come infedeli," — ha detto l'ex volontaria.

Ha inoltre ricordato quando è stata insultata dagli ospiti della sua struttura come "stupida passeggiatrice tedesca". "Allo stesso tempo mangiavano e dormivano nel mio centro", ha constatato con amarezza la Sommer.



https://it.sputniknews.com/mondo/201802 ... -Ungheria/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 13:41 
""Ho pensato che i loro atteggiamenti medievali cambiassero con il tempo (…) Ma quello che ho osservato da volontaria mi ha costretto ad ammettere che i migranti musulmani sono cresciuti con valori completamente diversi. Sono stati sottoposti al lavaggio del cervello sin dall'infanzia, (…) non accetteranno mai i nostri valori. Inoltre ci guardano con disprezzo come infedeli," — ha detto l'ex volontaria."


Ma poi ce l'hanno scritto proprio sul corano!

Siamo due civiltà OPPOSTE ... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 14:32 
anche nella bibbia eh ci sono scritte le stesse scempiaggini che sul corano ed i comportamenti dei cattolici non sono mo schifosi di quelli dei mussulmani. La differenza è che i cattolici si ammantano di ipocrisia. Il presidente amicano giura sulla bibba, quindi tutto quello che fa lo fa in nome del dio cristiano E non mi pare che i presidenti usa portino pace e tolleranza ne mondo no?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 19:49 
Caro mio: noi ci basiamo sul Vangelo! La Rivelazione.
Voi su cosa vi basate ... Sui "5 stelle"? [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 20:28 
Ufologo 555 ha scritto:
Caro mio: noi ci basiamo sul Vangelo! La Rivelazione.
Voi su cosa vi basate ... Sui "5 stelle"? [:306]


Il libro sacro è la bibbia i vangeli ne sono un parte. non puoi prenderne un pezzo e buttare il resto. PEr voi è la parola di dio no? TUTTA.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 20:31 
Certo; ma la Bibbia è la preparazione (tramite i profeti) della Venuta di Cristo, caro mio.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 07/02/2018, 21:27 
Nessun ma. E' parola di dio e quindi deve essere legge per te. Troppo comodo prendersi solo quello che piace e far finta che il resto non esista continuando a dichiararsi cattolici. I cristiani hanno fatto e continuano a fare molti più mordi dei mussulmani e soprattutto rompono le palle molto di più.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 08/02/2018, 15:08 
.. Sé, vabbèh ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Germania: locomotiva d' Europa?
MessaggioInviato: 20/02/2018, 22:01 
Cita:

Il rapporto parlamentare annuale
La grande Bundeswehr cade a pezzi: l'esercito tedesco è il più obsoleto d'Europa
Sottomarini in panne, problemi tecnici su elicotteri e aerei, carenza di personale e di mezzi: campanello d'allarme sullo stato dell'esercito tedesco. La situazione dovrebbe preoccupare anche gli alleati della Nato

Sottomarini in panne, problemi tecnici su elicotteri e aerei, carenza di personale e di mezzi: il rapporto parlamentare annuale pubblicato oggi è un campanello d'allarme sullo stato dell'esercito tedesco. Le deficienze della Bundeswehr in equipaggiamento e uomini, a dispetto del numero crescente di missioni all'estero cui partecipa, sono note da tempo. Ma il governo di Angela Merkel aveva promesso di rimediarvi allentando i cordoni della borsa.

Ma il relatore speciale, Hans-Peter Bartels, sottolinea invece che "lungi dal migliorare, la capacità operativa delle forze armate è invece peggiorata". Bartels constata la "persistenza di grosse mancanze sia in termini di personale sia di materiali in tutti i settori della Bundeswehr".

Sottomarini fermi in rada e Airbus A400M a terra
Gli esempi portati dal rapporto dovrebbero preoccupare non solo il governo tedesco ma anche gli alleati della Nato o i partner della Germania nelle missioni internazionali: a fine 2017, i sei sottomari di cui dispone la Germania erano tutti in rada per problemi tecnici; per quanto riguarda l'aviazione militare, c'è stato un periodo recente in cui nessuno dei 13 aerei da trasporto militare Airbus A400M era in grado di volare. E perfino i responsabili delle unità più sofisticate dell'aviazione, i caccia Eurofighter e Tornado, gli elicotteri Tigre, CH-53 o NH-90, lamentano di non poter addestrare sufficientemente gli equipaggi, indica il rapporto.

A seguito dei tagli nel budget militare all'indomani della Riunificazione nel 1990 e della fine della Guerra Fredda, l'esercito ha dovuto regolarmente confrontarsi con problemi di equipaggiamento obsoleto. Ma l'anno scorso Berlino aveva dichiarato di voler invertire la tendenza: la Bundeswehr beneficerà nei prossimi 7 anni di un aumento degli effettivi, il primo dal 1990, e di ulteriori investimenti. Ma finora, precisa il rapporto, "non vi sono ancora miglioramenti concreti".



http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 992b0.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 28  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org