Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 12:35 
Cita:



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 12:57 
sottovento ha scritto:




Quando Roberto Casaleggio morì, il 12 aprile 2016, Mario Adinolfi, uno che di politica se ne intende, scrisse: «A me Casaleggio pare un tipo di un’intelligenza grandiosa». Aggiunse che gli ricordava Mosè, descrivendolo come un genio della politica. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – che ora si trova a fare i conti con un quadro politico ipotecato dal M5S – seguì più o meno lo stesso binario del leader del Popolo della Famiglia. Lo definì un «protagonista politico innovativo e appassionato». Per rendere un movimento politico democraticamente ingaggiabile, servono questo tipo di dichiarazioni.

E’ stato bene ingaggiato il M5S in questi anni, perché è servito al potere per incanalare e tenere a bada il dissenso. Del resto, che cosa può importare ai poteri forti se il fondatore di quel Movimento abbia predicato nella sua vita un mondo senza Dio? Casaleggio scriveva: «Dov’è l’uomo è Dio; è ovunque, è tutti, conosce tutto». Per il pensiero liquido, il mondo deve essere senza Dio e la concezione del fondatore del M5S si attaglia perfettamente a questo desiderio: «Ognuno ha la sua informazione, ha la sua verità», dice Casaleggio e, condividendola, quella verità, diventerà sentire comune, si trasformerà in una cosa sola, creando una ‘mente universale’». E’ la conoscenza collettiva la nuova politica. Casaleggio spiegò anche come questa nuova politica nascerà. Lo fece in un video del 2008, intitolato Gaia – The future of politics. «Nel 2020», disse, «ci sarà la Terza guerra mondiale, seguiranno catastrofi di tutti i tipi che ridurranno la popolazione mondiale a un miliardo di persone. Il petrolio non sarà più usato. Nel 2040 la democrazia vincerà perché la Rete trionferà: la Terra sarà divisa in comunità ambientaliste e ciascun uomo avrà la sua identità in un network sociale e mondiale chiamato Earthlink (se non sei in Earthlink non hai identità). Nel 2050 un brain trust, un’intelligenza sociale collettiva, permetterà di risolvere ogni problema e nel 2054 si svolgeranno le prime elezioni mondiali in rete che porteranno al potere un governo mondiale chiamato Gaia. Le organizzazioni segrete saranno proibite e ogni uomo potrà diventare il presidente e il controllore delle azioni del governo attraverso la rete. In Gaia i partiti politici, le ideologie, le religioni spariranno e l’uomo sarà l’unico proprietario del suo destino».

E’ mai possibile che un intero Paese, in 10 anni, si sia fatto ammaliare da queste idee? E’ mai possibile che il M5S abbia raccolto quasi il 33% dei voti su scala nazionale e che 1 meridionale su 2 l’abbia votato? E’ mai possibile che il Presidente di Confindustria, Sergio Marchionne, settori consistenti del Partito Democratico, insieme ai reduci comunisti di Liberi e Uguali, ampie fette dell’informazione televisiva e della carta stampata, vogliano affidare al M5S le sorti di questo Paese? E’ mai possibile che anche una parte della Chiesa possa essere d’accordo, senza considerare la complicità del M5S con l’approvazione di tutte le leggi contrarie alla legge di Dio approvate negli ultimi tempi (le unioni civili, il divorzio breve, le DAT) e senza contare l’eutanasia e la liberalizzazione delle droghe, che saranno presto varate?

Sì, in Italia tutto questo è possibile. Non solo in Italia. Negli ultimi 10 anni, l’élite economico-finanziaria mondiale, formata da qualche decina di persone, si è comportata in modo spregiudicato e spericolato, libera da vincoli di carattere etico. Per suoi interessi, ha generato una crisi economica che ha devastato la vita di qualche centinaia di milioni di persone e pochissimi si sono culturalmente e politicamente battuti sia per impedire che quella stessa élite operasse per governare la crisi, sia per smascherare la menzogna che ad arte è stata fatta circolare: le società non muoiono mai per le crisi economiche, che sono solo la conseguenza della totale mancanza di principi.

E’ il mondo senza Dio, immerso nel peccato originale e attanagliato alle sue miserie, che genera i peggiori disastri. Ed è sempre un mondo senza Dio che consente di abbindolare masse di meridionali con la proposta demagogica e populista del reddito di cittadinanza, rivolta ad un territorio che, dall’unità ad oggi, affonda, senza nessuna speranza, nella disorganizzazione sociale, nelle sue lamentele, nelle suoi piagnistei, nella sua perenne richiesta di assistenzialismo. Siamo una nazione nella quale convivono due entità. Una delle due entità, il Sud – e lo dico da meridionale – è inferiore al Nord per il reddito, per la produzione industriale e manifatturiera, per le infrastrutture, per i servizi, per la vita sociale, per l’istruzione, per l’educazione, per il decoro delle città, per l’amore per la bellezza. Solo chi mente può dire che sia solo responsabilità dell’inettitudine della sua classe dirigente, famelica nell’incassare risorse che regolarmente spreca e incapace di assumersi qualsivoglia responsabilità, neanche quella di utilizzare i miliardi di euro per lo sviluppo che sono a disposizione da parte dell’Unione europea. C’è una corresponsabilità di buona parte della cosiddetta società civile, che mostra la sua tiepidezza e la sua vigliaccheria e che convive con un assetto di potere dominato dalle organizzazioni criminali, l’unica cosa che i meridionali sono in grado di realizzare e che economicamente funziona, tanto che è stata esportata anche nel Nord. Buona parte di questa società civile è corrotta ed è complice della politica corrotta. L’antipolitica che ha cavalcato e che il sistema di potere ha fatto cavalcare al M5S è servita per occultare questo dato di fatto. Siamo un Paese corrotto ed è l’ammontare della corruzione – 160 miliardi di euro l’anno – che tiene a galla la nazione intera e spiega perché vi siano solo minimi segnali di protesta sociale, nonostante i 10 milioni e mezzo di persone che vivono in uno stato di povertà assoluta o relativa. Non è rassegnazione. E’ complicità nell’accettare tutto e nel raccattare quanto è possibile raccattare. Così si spiegano le file davanti ai CAF delle città meridionali per chiedere i moduli per il reddito di cittadinanza promesso da Di Maio, che il giorno dopo le elezioni ammette che ci vorranno degli anni per realizzarlo. Una bufala, quindi, proclamata ad arte.

In questo contesto, il Presidente della Repubblica si appella al senso di responsabilità. Quale responsabilità? Quella di creare un Governo che abbia al centro il partito di Gaia?

Il vero vincitore delle elezioni del 4 marzo è Matteo Salvini, che è l’unico in grado di opporsi politicamente, perché ha il coraggio di farlo, al disegno che sempre più si sta incardinando: quello di un Governo di larghe intese con il M5S, che per conquistare il potere potrebbe anche accettare un Premier esterno. C’era un solo programma di Governo chiaro e trasparente proposto ai cittadini il 4 marzo. Era quello della Lega, che intende offrire a questo Paese spazi di libertà per il lavoro, per dare una prospettiva di futuro ai giovani, costretti a centinaia di migliaia ad andare all’estero, per tutelare gli anziani che a milioni non si curano perché privi di risorse economiche e che sono stati massacrati dalla legge Fornero, per la sicurezza sociale, nelle strade e nelle case, per impedire l’islamizzazione del territorio e la sostituzione della popolazione italiana, per non consentire che siano approvate leggi contro la legge naturale, per porre a freno lo strapotere della burocrazia, per riformare seriamente la scuola italiana, di ogni ordine e grado, per dialogare con l’Europa dei mercanti e dei banchieri non in modo servile, ma affermando la sovranità e la dignità dell’Italia, per incardinare un ragionamento serio sull’eliminazione dell’euro, che ha prodotto in Italia milioni di famiglie povere.

Salvini, però – sono d’accordo con Vittorio Feltri, che l’ha scritto oggi – deve usare prudenza nei confronti del suo amico Berlusconi, che è pronto a tutto pur di conservare il suo ruolo di garante del centrodestra. Non si presti, quindi, ad intese per l’elezione dei Presidente di Camera e Senato. Continui la sua campagna elettorale, come se il voto non ci fosse stato. Lasci che il senso di responsabilità lo esercitino altri e se mai, come logica e buon senso vorrebbero, dovesse ricevere un incarico di Governo in prima battuta – magari per bruciarlo – parli subito al Paese, direttamente, senza mediazioni o timori di sorta. C’è ancora una parte del Paese che ascolta, che ragiona, formata da tante uomini e donne di buona volontà, che lavorano, che sono onesti, che amano questa nostra Patria, le sue radici cristiane, che leggono il Vangelo, che portano il Rosario in tasca, che sono con Dio, che non vivono e che non accettano di vivere senza Dio.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 13:24 
sottovento ha scritto:


Sarebbe quasi or di liberarci di questa idiozia. Perchè dio non c'entra proprio niente con le credenze delle persone che sventolano il feticcio del vangelo o della fede. sono dei poveri bovini che vengono sfruttati e presi in giro. Meno gente bigotta e beota prende decisioni importanti meglio è. che i creduloni (credenti) credano ale loro favole dentro le proprie case e infestino la società civile con la loro ipocrisia.

anche perchè è lo stesso dio che nel libro di favole che credete ispirato da lui dice che in caso di dubbio su una questione non bisogna rompergli le scatole ma far decidere alla maggioranza.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13942
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 14:16 
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:


Sarebbe quasi or di liberarci di questa idiozia. Perchè dio non c'entra proprio niente con le credenze delle persone che sventolano il feticcio del vangelo o della fede. sono dei poveri bovini che vengono sfruttati e presi in giro. Meno gente bigotta e beota prende decisioni importanti meglio è. che i creduloni (credenti) credano ale loro favole dentro le proprie case e infestino la società civile con la loro ipocrisia.

anche perchè è lo stesso dio che nel libro di favole che credete ispirato da lui dice che in caso di dubbio su una questione non bisogna rompergli le scatole ma far decidere alla maggioranza.

[:264]
Le pecore e i Bovini non lo sanno che lo sono. [:305]
Come i Pazzi. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 14:33 
Cita:
M5S RESTERÀ ALL'OPPOSIZIONE - Giulietto Chiesa




_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 18:07 
sottovento ha scritto:
Cita:
M5S RESTERÀ ALL'OPPOSIZIONE - Giulietto Chiesa



chiesa non è aggiornato..
secondo me i grillini si sono rotti
di stare all'opposizione e passare il tempo a fare
i ragionieri di scontrini..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 18:24 
Resta il fatto che se nessuno li appoggia al governo non ci vanno e mi sembra che tutti i "big" del Pd siano contrari. Del resto il M5S avendo solo il 32% senza il Pd non va da nessuna parte, sono numeri cioè seggi e non opinioni. Personalmente resto del parere che dovrebbero fare tutti insieme un governo di scopo per approvare una nuova legge elettorale e andare quindi a nuove elezioni, almeno vince solo un partito o coalizione e abbiamo un governo senza tutti sti casini.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12211
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:15 
Cita:

DANIELE QUINTO

E’ il mondo senza Dio, immerso nel peccato originale e attanagliato alle sue miserie, che genera i peggiori disastri


questo leccamorroidi con cancrena di monsignore sa bene che si sta aprendo la strada per



L ' ABOLIZIONE DEI PATTI LATERANENSI


un vero baciapile ...

https://www.corrispondenzaromana.it/con ... ma-bonino/


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:16 
.. che palle!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12211
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:17 
sottovento ha scritto:
Resta il fatto che se nessuno li appoggia al governo non ci vanno e mi sembra che tutti i "big" del Pd siano contrari. Del resto il M5S avendo solo il 32% senza il Pd non va da nessuna parte, sono numeri cioè seggi e non opinioni. Personalmente resto del parere che dovrebbero fare tutti insieme un governo di scopo per approvare una nuova legge elettorale e andare quindi a nuove elezioni, almeno vince solo un partito o coalizione e abbiamo un governo senza tutti sti casini.



concordo , con un pensiero a quelle teste di c azzo che hanno voluto e votato

la peggior legge elettorale di sempre .



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12211
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:19 
barionu ha scritto:
Cita:

DANIELE QUINTO

E’ il mondo senza Dio, immerso nel peccato originale e attanagliato alle sue miserie, che genera i peggiori disastri


questo leccamorroidi con cancrena di monsignore sa bene che si sta aprendo la strada per



L ' ABOLIZIONE DEI PATTI LATERANENSI


un vero baciapile ...

https://www.corrispondenzaromana.it/con ... ma-bonino/


zio ot [:305]


con una bellissima specifica , la pubblicazione sul net dello stato patrimoniale di santa romana ...

i poveri del jesus ...


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:22 
Ma .... MaxpoweR ti permette di pubblicare quest e scritte ...?! [:246] [:297] [:302]
Strano Ah, già, siete compagni di merende: grilloidi ....! [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:23 
Scenari pirotecnici
Luigi Di Maio, Franco Bechis: l'alleanza tra M5s e Pd può essere l'inizio della fine dei grillini

Le sirene sono tante, non ultima quella del Fatto quotidiano di Marco Travaglio, che in queste settimane si è intestato il ruolo di gran suggeritore del Movimento cinque stelle. Le sirene cantano per altro un solo motivetto: Luigi Di Maio dovrebbe andare al governo grazie a una alleanza con il Pd e Leu, naturalmente dopo che tutti avranno regolato le loro partite con Matteo Renzi. Se tutti gli eletti del partito democratico rinnegassero oggi il loro leader che li ha candidati, effettivamente i numeri sulla carta per un governo ci sarebbero. Ma senza Renzi, quale Pd resterebbe?

(Leggi anche: Indiscreto al Colle: i due nomi di Sergio Mattarella per Palazzo Chigi)

Quello dei nipotini di Pierluigi Bersani, di Massimo D’Alema, e dei vari Dario Franceschini e Andrea Orlando. La classe dirigente quindi che aveva le redini del partito nell’autunno 2011. Gente che, priva di qualsiasi coraggio, decise di far nascere il governo di Mario Monti, diventandone non solo azionista, ma il vero regista. Il Movimento Cinque stelle, ascoltando queste sirene, finirebbe direttamente nelle braccia di chi ha inventato la legge Fornero e si è rassegnato alle politiche di austerity che hanno messo l’Italia nella morsa dell’Europa di Angela Merkel e delle banche.

BANCHE, MIGRANTI...

Appartengono proprio a quel Pd, di cui fu figlio pure il governo di Enrico Letta, le leggi per salvare le banche italiane, che fecero infuriare i parlamentari a cinque stelle che diedero l’assalto ai banchi dell’esecutivo e a quello della presidente della Camera, Laura Boldrini.

Come appartiene a quella sinistra a cui si vorrebbe far unire Di Maio e il suo movimento, la peggiore retorica del migrante sempre buono, delle ong sante e beate, delle frontiere non aperte, ma spalancate, e ovviamente del razzismo contro cui si è battuto M5S con toni non dissimili da quelli usati da Matteo Salvini.

Allora è da perfetti grullini, più che da grillini ascoltare farsi rapire come sembra stia avvenendo dal canto di quelle sirene, che non paiono affatto disinteressate.

Così come da grullini parvenu, e non da grillini inorgoglirsi, invece di terrorizzarsi, per l’abbraccio più soffocante e letale che in Italia ci sia mai stato: quello di Eugenio Scalfari e di quel mondo radical chic che ha sempre orbitato intorno al quotidiano La Repubblica.

QUANTE VITTIME

Un abbraccio che uccise nella prima Repubblica quando di Maio manco era ancora nato, il povero Ciriaco de Mita, mandato a schiantarsi grazie ai consigli continui della premiata ditta Barbapapà & c.

E da lì in poi quella compagnia avrebbe avvelenato ogni politico di buona speranza, che appena toccato dal magico bacio scompariva subito da ogni orizzonte.

Negli anni la disgrazia (colpevole per non avere resistito al fascino delle moine) avrebbe rovinato Romano Prodi e tanti altri poveretti fino a quando non è venuto il turno dello stesso Matteo Renzi.

Uno avrebbe immaginato un brivido gelato quando Scalfari davanti a Giovanni Floris che conduceva Dimartedì ha improvvisamente dato il suo generoso abbraccio a Di Maio, poche settimane dopo avere seccato il povero Silvio Berlusconi alla stessa maniera.

E invece ha inorgoglito i grillin-grullini questa conversione di salotti radical chic e poteri della sinistra italiana con la stessa stoltezza della celebre favola della rana e dello scorpione. Eccolo lì il vecchio mondo radical comunista a timbrare con il proprio pungiglione velenoso il nuovo arrivato nei salotti della politica.

C’è perfino Legacoop ad omaggiare i grillini, convinti che da lì venga la magnifica occasione di ritrovare spazi che si erano un po’ ristretti nell’era del pd renziano.

DAL POPOLO AI PARIOLINI

Non viene nemmeno in mente ai vincitori ai punti della prova elettorale del 4 marzo che quella sinistra che oggi fa loro moine per usarli come l’ennesimo taxi, proteggendo i propri affarucci, è invece il principale bersaglio di quella rivolta della gente che li ha portati così in alto.

Chissà che sinistra avranno mai in mente i Cinquestelle che si fanno rapire da quelli lì, convinti che la compagnia sia chissà che. Con il popolo non c’entra più nulla - e ben si capisce dai numeri ottenuti - sono i mantenuti dei Parioli, dei ricconi dei centro-città, davvero un altro mondo.

Basta fare un test in una fabbrica, e si capirebbe: lì non raccolgono nemmeno uno straccio di voto, andato alla Lega o proprio al Movimento 5 Stelle che era l’ultima loro speranza. Sarebbe oltre che grullo, anche perfido tradire quella attesa per spianare il ritorno al potere di quella muffa ex comunista.

di Franco Bechis



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:24 
Immagine

Per i geniali politologi di questo forum il reddito di cittadinanza è soo uno specchietto per le allodole per i fannulloni del sud, che sono però in buona compagnia con i tedeschi, francesi, inglesi, danesi, portoghesi ecc... ecc...

Non hanno proprio voglia di lavorare da quelle parti tutti a carico dello stato.

MUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuu ruminanti.


Immagine

Perchè siamo in un paese di Beoti ruminanti. Ma ce ne siamo quasi liberati.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/03/2018, 20:32 
Ufologo 555 ha scritto:
Scenari pirotecnici
Luigi Di Maio, Franco Bechis: l'alleanza tra M5s e Pd può essere l'inizio della fine dei grillini

Per arrivare alla fine bisogna prima iniziare [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/07/2025, 06:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org