Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4606 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 308  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 28/12/2017, 00:00 
Credo al caso ma non in questo caso! Se da questa crisi tanti si sono arricchiti un motivo ci sarà. Del resto l'importazione di manodopera africana ha abbassato il costo del lavoro, la richiesta di crediti al consumo per pagare ciò che non si può più pagare cash ha prodotto guadagni sugli interessi e la fine del posto fisso ha fatto si che le aziende assumessero solo per il tempo necessario evitandosi tutti gli oneri di un lavoratore indeterminato, per non parlare di tutti i costanti aumenti di petrolio, carburanti, gas, grano e tutto ciò che risente delle oscillazioni delle materie prime che guarda caso aumentano sempre e non diminuiscono mai.

Ma torno a ripeterlo, tutti i beni e i servizi da cui traggono proventi i ricchi dipendo dal potere di spesa della classe media, se mandi la classe media in povertà questa non spende e si ferma tutto per cui è imperativo al di la che si sia di destra, sinistra o apolitici, mettere in atto delle politiche volte all'aumento del potere di spesa altrimenti diventeremo come quei paesi africani con un manipolo di super ricchi e una marea sconfinata di poveri.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 28/12/2017, 09:04 
Ribadisco,
Serve manovalanza ecc
Ma piuttosto che aiutare le famiglie a far figli, che costa dane',
Si preferisce importare dall'estero
Manodopera alla bisogna e a buon mercato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 28/12/2017, 09:07 
... e da lì, l'arrivo concordato di 10 mila "riservisti" (giovani e bambini ...) portati direttamente con i C-130! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 20/01/2018, 13:25 
Cita:

Estremisti di destra tedeschi organizzano una propria milizia in vista del “Giorno X”

Davide 20 gennaio 2018 , 3:44 Attualità, Notizie dal Mondo, Notizie dall'Europa, Opinione 20 Commenti 1,330 Viste

Un movimento di estrema destra, di tedeschi autodefinitisi “Cittadini del Reich” (Reichsbürger), è cresciuto fino a quasi 16.000 membri, con un aumento di oltre il 50% nell’ultimo anno. Un nucleo ha intenzione di preparare il proprio esercito per quello che chiamano “Giorno X” – riporta Focus.

“Reichsbürger è un gruppo di persone che crede che i confini dell’impero tedesco del 1871 siano ancora in vigore e che tutti i governi dai nazisti in poi (e compresi loro) siano stati illegittimi; molti aderiscono anche ad ideologie antisemite”, secondo Deutsche Welle, che aggiunge: “Credono che l’attuale Repubblica Federale di Germania sia un governo fantoccio, controllato dalle potenze alleate della seconda guerra mondiale”.

Alcuni membri si rifiutano di obbedire alle leggi dello Stato e di pagare le tasse; alcuni hanno persino stabilito i propri “mini-regni”, sventolando bandiere personalizzate e creando passaporti fasulli. Per partecipare al movimento, i membri devono fornire una prova che la propria linea di sangue sia stata ariana fino al 1914.

In precedenza bollato come un innocuo e marginale gruppo di complottisti, il Reichsbürger ha fatto notizia negli ultimi due anni per una serie di episodi di violenza, tra cui l’omicidio di un poliziotto nella città bavarese di Georgensgmünd.

Nell’agosto 2016, Adrian Ursache, 42enne ex Mister Germania e membro di Reichsbürger, ha aperto il fuoco contro degli agenti del Commando Operazioni Speciali (SEK), in una casa di proprietà dei suoi suoceri che lui aveva dichiarato stato autonomo, ferendo tre ufficiali.

Poi, nell’ottobre 2016, Wolfgang Plan, 50 anni, ha condotto un’imboscata “a lungo pianificata” contro dei poliziotti delle forze speciali, che avevano fatto irruzione nella sua casa di Georgensmünd alla ricerca di circa 30 fucili da caccia, dopo che le autorità locali lo avevano ritenuto inadatto a possederli. Indossando un gilet in kevlar, Plan ha sparato 11 volte, uccidendo nello scambio un ufficiale di 32 anni e ferendone altri due. È stato condannato all’ergastolo.

E a luglio 2017, 250 poliziotti e pubblici ministeri hanno effettuato raid in 15 case ed uffici appartenenti a membri di Reichsbürger, in tre diversi stati tedeschi e diretti a 16 sospetti. Due di loro, donne di 40 e 62 anni, erano accusate di aver diffuso documenti contraffatti e di aver finto di essere funzionari pubblici.Il portavoce della polizia di Ingolstadt, Hans-Peter Kammerer, ha dichiarato che sette delle 16 persone prese di mira martedì erano sospettate di agire come autoproclamatisi funzionari di un fittizio “Stato di Baviera”, con sede a Pliening, est di Monaco.

Gli altri erano sospettati simpatizzanti che avevano ottenuto ed usato documenti falsi.

L’imputato aveva inondato le autorità di obiezioni scritte alle multe ed agli ordini di confisca, nei quali, asseriva, “manifestavano le loro grezze visioni legali”, dice la polizia di Ingolstadt.

Le accuse erano di tentata estorsione, tentativo di coercizione ed impersonificazione di pubblico ufficiale – hanno detto gli investigatori, i quali hanno aggiunto che l’indagine era iniziata la settimana prima con la creazione di documenti di identità e patenti di guida falsificati – –DW.com

Dopo che il governo ha chiesto dati sul movimento, la rivista Focus ha rivelato che al mese di gennaio il numero di membri di Reichsbürger era cresciuto a 15.600 – un aumento di oltre il 50%, con la più grande concentrazione, circa 3.500 membri, situata in Baviera

“Hanno iniziato a prepararsi per il Giorno X”, scrive Focus – in riferimento ad una giornata in cui il gruppo si leverà contro il governo tedesco.

Anche se l’organizzazione è attualmente una rete a maglie larghe – il che riduce la minaccia di una violenza significativa – i servizi di sicurezza tedeschi temono che il movimento ispirerà attacchi di lupi solitari, oltreché il traffico illegale di armi.

Secondo il governo, oltre 1.000 membri del Reichsbürger hanno almeno un porto d’armi.

Nel giugno 2017, le autorità tedesche hanno dichiarato che sono ancora in libertà oltre 450 estremisti di estrema destra, con mandati di cattura al proprio carico – e che i politici liberali hanno indicato come un “conclamato movimento nazista”. Dei 462 individui, 104 sono ricercati per crimini violenti, 106 per crimini politici, mentr​​e 98 sono latitanti dal 2015 o prima.

Le autorità hanno lanciato una massiccia indagine lo scorso aprile, con l’esamina di 275 casi di sospetti estremisti di destra tra i membri dell’esercito, accusati di aver fatto “commenti razzisti su internet” e di aver urlato “Heil Hitler”.


https://comedonchisciotte.org/estremist ... -giorno-x/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 00:54 
Cita:

I comuni svedesi dovranno aumentare le tasse per mantenere i migranti


L’istituto nazionale di ricerca economica in Svezia:”dovremo aumentare le tasse dei comuni per mantenere i migranti.” Non sono i migranti che pagano le tasse per mantenere gli europei. Sono gli europei che pagano più tasse per mantenere i migranti.

di Cesare Sacchetti

L’adagio preferito dei sostenitori delle immigrazioni di massa è quello che queste arricchirebbero economicamente le comunità interessate dal fenomeno per le tasse e i contributi versati dai migranti. Dalla Svezia, non solo arriva la smentita a questo luogo comune del tutto privo di solide basi economiche, ma emerge una verità di segno opposto.

E’ Urban Hansson Brusewitz, il direttore generale del NIER, l’acronimo dell’istituto nazionale di ricerca economica, a lanciare l’allarme sull’imminente necessità dei comuni svedesi di aumentare le tasse locali per mantenere i migranti. La ragione sta nell’esplosione demografica che sta avvenendo in Svezia, dove la popolazione cresce al ritmo di 100.000 persone all’anno.

Una crescita determinata non dall’aumento delle nascite della popolazione residente, ma dalle ondate migratorie che hanno investito il Paese negli ultimi anni. “Nei prossimi anni affronteremo una sfida demografica, un fatto che suscita preoccupazioni sulla necessità di alzare le tasse”, così si è espresso Brusewitz.

La ragione principale dell’aumento dell’imposizione fiscale, secondo l’economista, sta nel fatto che tra i migranti il tasso di disoccupazione è decisamente più elevato rispetto a quello della popolazione svedese. Mentre infatti il tasso di disoccupazione tra gli svedesi nativi si attesta intorno al 3,9%, quello tra i migranti è quasi 7 volte maggiore, raggiungendo la soglia del 21,8%, secondo gli ultimi dati disponibili pubblicati dall’agenzia per l’impiego svedese.

Se dal calcolo complessivo della disoccupazione svedese, pari al 7,3%, fossero esclusi gli immigrati, la Svezia avrebbe uno dei tassi di disoccupazione più bassi d’Europa, superata solo dalla Repubblica Ceca e Germania, rispettivamente con il 2,9% e il 3,8%.

La disoccupazione tra la popolazione di immigrati in Svezia resta piuttosto elevata soprattutto per la mancanza di formazione professionale specifica e di istruzione, degli elementi senza i quali l’accesso al mercato del lavoro svedese è precluso.

Per Annika Sunden, analista all’agenzia per l’impiego svedese, molti immigrati “sono privi dell’istruzione essenziale per i requisiti del mercato del lavoro svedese.”

Sostanzialmente quindi la penisola scandinava ha importato un elevato numero di persone senza le qualifiche necessarie per trovare un’occupazione nel paese, e potrebbero essere presto i cittadini svedesi degli enti locali a pagare il conto.


Il sostentamento degli immigrati viene esclusivamente dal welfare dei comuni svedesi, e se il boom demografico degli immigrati non si arresta, sarà inevitabile un aumento dell’imposizione fiscale sulle comunità locali per continuare a mantenere una fetta di popolazione di disoccupati che resta priva dei requisiti minimi per trovare un impiego.

Recentemente, il ministro delle finanze svedese, Magdalena Andersson, aveva espresso preoccupazioni simili a quelle del capo del NIER, quando aveva dichiarato che l’aumento della popolazione avrebbe portato necessariamente il governo a considerare un aumento dell’età pensionabile per mantenere i migranti senza lavoro. L’unico modo quindi per rendere sostenibile l’immigrazione di massa sembra quello di far pagare il suo costo ai cittadini residenti.


http://www.imolaoggi.it/2018/03/09/i-co ... -migranti/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 13:49 
Cita:
I comuni svedesi dovranno aumentare le tasse per mantenere i migranti

Quello che accadrà anche in ItaGlia se non si attueranno delle serie politiche sull'immigrazione!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 14:02 
Siamo in trepidante attesa dei voli charter della lega che rimpatrino i neri cattivi :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 14:09 
MaxpoweR ha scritto:
Siamo in trepidante attesa dei voli charter della lega che rimpatrino i neri cattivi :)

E dei redditi di cittadinanza elargiti a chi è in Italia da più di 3 mesi [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 02/12/2009, 10:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 14:29 
Reddito di cittadinanza M5S a chi spetta?

sono in possesso della cittadinanza italiana;
sono in possesso di cittadinanza di Paesi facenti parte dell’Unione europea;
sono in possesso di cittadinanza di Paesi che hanno sottoscritto convenzioni bilaterali di sicurezza sociale.

Studia un po' il programma 5 stelle grazie


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 14:45 
budd hopkins ha scritto:
Studia un po' il programma 5 stelle grazie

Cita:
Reddito di cittadinanza M5S: come funziona realmente?
Ne avranno diritto anche gli stranieri regolarmente residenti in Italia da almeno 24 mesi, che hanno lavorato per almeno 1.000 ore in Italia negli ultimi due anni e che hanno percepito un reddito pari o superiore a 6.000 euro.

https://www.informazionefiscale.it/redd ... ti-domanda

Se si chiama reddito di "cittadinanza" andrebbe dato solo a chi ha la cittadinanza italiana e non penso che tutti gli stranieri residenti in Italia da 24 mesi ne siano in possesso.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 18:54 
sottovento ha scritto:
budd hopkins ha scritto:
Studia un po' il programma 5 stelle grazie

Cita:
Reddito di cittadinanza M5S: come funziona realmente?
Ne avranno diritto anche gli stranieri regolarmente residenti in Italia da almeno 24 mesi, che hanno lavorato per almeno 1.000 ore in Italia negli ultimi due anni e che hanno percepito un reddito pari o superiore a 6.000 euro.

https://www.informazionefiscale.it/redd ... ti-domanda

Se si chiama reddito di "cittadinanza" andrebbe dato solo a chi ha la cittadinanza italiana e non penso che tutti gli stranieri residenti in Italia da 24 mesi ne siano in possesso.

Se un una persona di colore acquisisce la cittadinanza Italiana,secondo te gli spetta il reddito di cittadinanza proposto dai 5 Stelle.? [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 19:05 
budd hopkins ha scritto:
Reddito di cittadinanza M5S a chi spetta?

sono in possesso della cittadinanza italiana;
sono in possesso di cittadinanza di Paesi facenti parte dell’Unione europea;
sono in possesso di cittadinanza di Paesi che hanno sottoscritto convenzioni bilaterali di sicurezza sociale.

Studia un po' il programma 5 stelle grazie



Praticamente mezzo mondo.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 19:37 
... Venite! venite! C'è posto per tutti ... "Pan di Stelle" anche per i bambini! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 19:38 
"convenzioni bilaterali di sicurezza sociale".......
ovvero?
cioè se un italiano va lì e viene assistito,
allora vale anche l'incontrario..

ok ammesso e non concesso..
capisco se trattasi di cuba o similari,
ospedali poveri ma funzionanti..
ma gli altri?
chi va a farsi operare nel botswana?
chi va a farsi fare anche un banale prelievo di sangue
nello zimbabwe?

è più facile l'incontrario..
infatti vengono qui a farsi curare..
a frotte..
chi può..
cioè io fossi lo zambia o il burkina faso
firmerei al volo codesti trattati di "reciproca assistenza"..
tanto chi kaz.zo è così pazzo da venire là

a farsi curare, con tanto di residenza si capisce..?
(il turismo non c'entra nulla)
(che poi a cuba, niger, ecc. i residenti italiani
percepiscono il reddito di cittadinanza?
bah..)

al netto il saldo è 10.000 (africani emigranti in italia)
a 1 (italiano emigrante residente in africa)..




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 19:48 
bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:
budd hopkins ha scritto:
Studia un po' il programma 5 stelle grazie

Cita:
Reddito di cittadinanza M5S: come funziona realmente?
Ne avranno diritto anche gli stranieri regolarmente residenti in Italia da almeno 24 mesi, che hanno lavorato per almeno 1.000 ore in Italia negli ultimi due anni e che hanno percepito un reddito pari o superiore a 6.000 euro.

https://www.informazionefiscale.it/redd ... ti-domanda

Se si chiama reddito di "cittadinanza" andrebbe dato solo a chi ha la cittadinanza italiana e non penso che tutti gli stranieri residenti in Italia da 24 mesi ne siano in possesso.

Se un una persona di colore acquisisce la cittadinanza Italiana,secondo te gli spetta il reddito di cittadinanza proposto dai 5 Stelle.? [:306]


ma che scherzo è??

1'000 ore = 125 gg di lavoro (8h/g)
su 730 (2 anni)
25 settimane di lavoro
(104 sett. in 2 anni)

e poi il fortunello che fa?
percepisce la rendita a vita??

ma non diciamo kaz.zate..
alimenti ok, 300/350 euro al mese
vanno benissimo..
ma rendite a sbafo a tutti
è da kogl.ioni..

così va a finire come quella barzelletta russa,
dove uno lavora(rema) per tutti..
gli altri a zonzo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4606 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 308  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 10:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org