Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

15/03/2018, 18:57

Era il 1987 quando Ronald Raegan, in un discorso all'ONU, disse: "La nostra ossessione per l'antagonismo del momento, ci fa dimenticare spesso quanto uniti devono essere tutti i membri dell'umanità. Forse abbiamo bisogno di una lezione, proveniente dall'esterno, dall'universo, che ci faccia riconoscere questo bene comune. Occasionalmente penso a come le nostre differenze planetarie potrebbero facilmente dissolversi, se dovessimo affrontare una battaglia con una forza aliena esterna a questo pianeta".



Oggi, l'attuale presidente USA (Trump) dice: "La mia strategia riconosce lo spazio come una possibile area di guerra, cosi' come lo sono la terra, l'aria e il mare. Abbiamo l'Air Force, avremo una "space force". Avremo forze spaziali... potrebbe accadere".

http://www.repubblica.it/esteri/2018/03 ... 191223344/

Briciole qua' e la', alla "pollicino". Ci vuole poco a fare 2+2

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 01:46

Saluto con piacere cagliari79 che non vedevo da parecchio tempo. Immagine





Oggi, l'attuale presidente USA (Trump) dice: "La mia strategia riconosce lo spazio come una possibile area di guerra, cosi' come lo sono la terra, l'aria e il mare. Abbiamo l'Air Force, avremo una "space force". Avremo forze spaziali... potrebbe accadere".


Riguardo Trump, non mi meraviglia l'intenzione di avere una forza armata spaziale.
I soldi per finanziare foze miltari non mancano mai. No?




Ronald Raegan
Forse abbiamo bisogno di una lezione



Formato file: php

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 10:05

ArTisAll ha scritto:Saluto con piacere cagliari79 che non vedevo da parecchio tempo. Immagine


Ciao cagliari79, mi aggiungo con piacere ai saluti ad un amico che non si vedeva da parecchio tempo. [:290] [:51]

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 12:23

cagliari79 ! Aloha! [:D]

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 12:45

Povero Trump..sarà anche (suppostamente) l'uomo più potente del mondo ma non si rende conto che una armata spaziale umana diverrebbe immediatamente un semplice gruppo di persone con armi completamente inefficaci e spente se decidessero di attaccare qualche "armata" galattica o peggio ancora, i Grigi di ZR.
Che ingenuo st'omo... [:299]

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 14:03

Bentornato a Cagliari79 anche da parte mia! [:264]

Per quanto riguarda la "forza spaziale" Usa...esiste già e da parecchi anni....nome in codice "Solar Warden".... [8D]

Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 14:57

Certo hanno la flotta spaziale antigravitaizonale... Ma per piacere. Hanno queste super mega tecnologie e poi le prnedono ovunque vanno a far guerra: Vietnam, Iraq, Afghanistan, Siria...

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 15:43

Infatti, possibile che Trump non ne sappia niente? No, non è possibile. Personalmente io quando ho letto le sue dichiarazioni le ho messe in relazione a questa finta disclosure in atto. Cosa bolle in pentola? [8D]

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 17:13

Grazie a tutti per i saluti [:I]

Riguardo al post non mi capacito come Trump (e Raegan) abbiano potuto dire cose del genere. Sicuramente sono a conoscenza di qualcosa, ma da qui a dire che gli USA vorrebbero realizzare una forza di polizia spaziale... mah... siamo come dei topolini che giocano col gatto. [:D]

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

16/03/2018, 18:47

Bentornato cagliari!
[:264]

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

17/03/2018, 17:32

Grazie Bastion [:264]

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

17/03/2018, 18:11

ma infatti il piano è quello come disse von braun, dopo l'islam saranno gli alieni anzi finto attacco alieno.

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

17/03/2018, 20:09

.. perché, l'islam è un finto attacco? [:296]

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

17/03/2018, 22:51

Quello in Siria,il più recente,direi sia stato regolamentato da fuori....

Re: Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"

18/03/2018, 14:43

(Ti converrebbe pensare all'invasione europea ...) [8D] Una volta già tentarono ...... [^]
Rispondi al messaggio