Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 29/05/2015, 12:21 
si musica sinfonica


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 09/01/2016, 01:14 
Cita:
Il ritorno dei suoni dell’apocalisse: panico in Messico

Dei misteriosi rumori sono stati catturati e uditi in Acatzingo, Messico, da un gran numero di persone.

I suoni che hanno scatenato il panico tra la popolazione sono stati interpretati come un fenomeno soprannaturale la cui spiegazione lungi dall’essere fornita dai ricercatori messicani.

Nel filmato, girato da un appartamento nella città di Acatzingo, si possono udire dei lunghi e profondi suoni che sembrano propagarsi in un quartiere residenziale della città.

Secondo alcuni rapporti locali, gli scienziati avrebbero registrato degli strani movimenti sotterranei, il che potrebbe spiegare gli inquietanti rumori e i geologi hanno rassicurato i residenti locali affermando che i rumori non rappresentano alcun rischio per l’incolumità delle persone.

I suoni ascoltati nello stato di Puebla, in Messico hanno costretto la gente a riversarsi per le strade in preda al panico convinta che la città fosse stregata.

Una donna che si fa chiamare Melody ha pubblicato alcuni audio che riproducono i misteriosi suoni ascoltati in varie parti della città, determinando il panico collettivo. “Ho deciso di condividere questo video per dimostrare che ci sono cose che ancora non conosciamo” ha affermato la donna, preoccupata per un imminente sconvolgimento geologico della regione.

Guarda su youtube.com



http://www.segretiemisteri.com/2015/12/ ... messico-3/


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 08/11/2016, 11:26 
Mistero in Canada: dal mare un suono misterioso fa fuggire gli animali
In Canada un suono misterioso proveniente dalla profondità del mare continua a far fuggire gli animali e a spaventare la popolazione

È mistero in Canada, dove è stato registrato un suono misterioso proveniente dal mare che spaventa e mette in fuga gli animali. Accade nello Stretto di Fury and Hecla, nel nord-est del Paese, dove i cacciatori della minoranza inuit che popolano queste terre hanno chiesto aiuto all’esercito per scoprire l’origine di un misterioso suono proveniente dal mare.

Secondo i residenti si tratterebbe di una sorta di “ping” ripetuto all’infinito, in grado di infastidire e spaventare così tanto i mammiferi marini da metterli in fuga. A sentire il suono però non sono stati solo gli animali, ma anche molte persone che, allarmate, hanno segnalato quanto stava accadendo alle autorità. La questione è diventata così grave da richiedere l’intervento delle forze armate. Dopo una serie di rilievi nella zona il Dipartimento nazionale della Difesa ha confermato la presenza di “suoni insoliti” originati dal fondo del mare, mentre un aereo Cp 140 Aurora della Limpid – una sezione speciale che si occupa di minacce alla sicurezza nazionale – ha pattugliato il cielo sopra la zona incriminata. Nonostante ciò l’origine del suono non è stato ancora individuato. Non è chiaro di cosa si tratti, né chi o cosa l’abbia provocato.

Inizialmente si era ipotizzato il suono fosse originato dai rilievi effettuati dalle compagnie minerarie con il sonar, ma le aziende hanno smentito di essere le responsabili. Secondo qualcuno potrebbe trattarsi di un apparecchio installato da Greenpeace nelle profondità delle acque per far allontanare i mammiferi marini (foche, balene e trichechi) e salvarle dai cacciatori. Infine i complottisti sono certi che sia la prova della presenza di un’installazione segreta realizzata per ricerche futuristiche o per lo spionaggio.

A rendere ancora più inquietante e misteriosa la questione è la notizia che solo qualche mese fa, a Ontario, in Canada, era stato segnalato alle autorità uno strano suono, simile ad un tuono, che continuava a spaventare i residenti. Poco tempo prima a Portland, nello stato dell’Oregon in USA, un fischio continuo e misterioso aveva richiesto l’intervento delle autorità locali.


http://www.supereva.it/mistero-canada-m ... ref=libero



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 11:32 
2 forti boati sentiti in sequenza
vicino a Varese,
oggi verso le 11,20

tu-tum, qualche secondo e poi tu-tum,
forse trattasi di boom iper-sonico,
o meteorite,
la terra però ha tremato..

spero che non sia saltata qualche fabbrica o palazzo..

qualcuno della zona forse può confermare..

mah..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 11:38 
vedo che non sono l'unico ad aver sentito..
ribadisco,
la terra ha tremato,
fossi stato in siria
avrei pensato ad un bombardamento..


http://www.varesenews.it/2018/03/due-bo ... ia/701633/
Due botti scuotono l’intera provincia
I botti intorno alle 11,15 sono stati uditi in tutto il territorio e anche oltre. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sull'accaduto


Immagine
Due forti botti a distanza di pochi secondi l’uno dall’altro hanno scosso l’intera provincia di Varese. I colpi, fortissimi, sono risuonati intorno alle 11,15 e hanno fatto tremare i vetri in molte località.

Le segnalazioni sono arrivate in redazione da tutta la provincia, da Nord a Sud, dal Lago Maggiore a est ma notizie simili rimbalzano anche da Bergamo. Gli studenti di diverse scuole sono stati fatti evacuare. Al momento non ci sono segnalazioni ufficiali sull’accaduto anche se prime indicazioni parlano di possibili passaggi di aerei militari.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 11:45 
Sono 2 caccia, i boati si sono sentiti anche a Chiasso e Mendrisio, qualcuno dice di averli visti.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 11:50 
bè almeno non è morto nessuno..

comunque dovevano volare molto alti,
(e senza scie, chimiche o meno)
perchè io mi sono affacciato subito
e non ho visto nulla..


http://www.varesenews.it/2018/03/due-bo ... ia/701633/

Secondo le prime fonti ufficiali si tratta di due jet militari (Eurofighter) che hanno infranto il muro del suono provocando il fortissimo rumore.

Gli studenti di diverse scuole sono stati fatti evacuare e sono segnalate anche evacuazioni di numerose aziende a scopo precauzionale.

tiro ad indovinare..
bravata dei piloti?
e il tempo perso dalle aziende chi lo paga?

se vogliono testare i mezzi a velocità ipersonica
lo dicessero prima,
almeno uno continua a fare tranquillo,
quello che deve fare..
mi piacerebbe conoscere la nazionalità dei piloti.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 12:21 
Wolframio ha scritto:
Sono 2 caccia, i boati si sono sentiti anche a Chiasso e Mendrisio, qualcuno dice di averli visti.


io li ho visti, prima due botti , tremata la montagna, appena 4 secondi dopo i botti, sono passati due aerei militari, quasi paralleli tra loro, direzione Monte Rosa (verso francia), quando li ho visti, avevano il muso quasi in verticale



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 12:51 
La causa pare sia stata una intercettazione, il solo motivo per cui sono autorizzati ad infrangere il muro del suono...

Cita:
Due boati fortissimi, che sono stati sentiti in tutta la Lombardia e anche oltre, fino ad Aosta. Botti sentiti intorno alle 11 che hanno messo in allerta la popolazione. Pare si tratti di un’operazione dell’Aeronautica Militare detta “scramble” per il volo civile AF671A, volo Air France diretto da Reunion, in Madagascar, a Parigi. Il volo, che probabilmente ha avuto problemi radio, non è stato in grado di rispettare la normale procedura e dunque due eurofighter, decollati da Cameri (Novara), mentre lo raggiungevano per scortarlo hanno rotto la barriera del suono, provocando così i boati che hanno terrorizzato tutta la zona nord della regione, da Varese a Bergamo.
Fonte


Cita:
LA CACCIA ALL'AEREO FRANCESE - I due Eurofighter sarebbero scattati all'inseguimento di un aereo AirFrance, che - diretto a Parigi - ha compiuto una manovra non prevista sul suolo italiano: un giro a 360 gradi intorno ad Aosta.

Una modifica della traiettoria, forse, eseguita dopo aver perso i contatti radio con la torre di controllo. Il volo, scortato dai due caccia italiani, è atterrato senza ulteriori problemi a Parigi Orly.
Fonte


Ultima modifica di Angel_ il 22/03/2018, 12:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 12:52 
Cita:
Allarme dirottamento su un volo Air France, caccia a velocità supersonica spaventano la Lombardia

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... refresh_ce

Nessuna bravata, c'era un motivo ben valido.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 13:24 
sentito anch'io (vicino a donnacinzia)
comunque l'articolo dice: "nel raggio di 50 km", ma da noi, a Bergamo ce ne sono 125.

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 13:36 
mauro ha scritto:
sentito anch'io (vicino a donnacinzia)
comunque l'articolo dice: "nel raggio di 50 km", ma da noi, a Bergamo ce ne sono 125.

ciao
mauro


si sono alzati da cameri, sotto casa, praticamente, ecco xchè da me è tremata la montagna, il botto l'hanno fatto tra casa tua e casa mia, sopra noi



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 13:48 
.. veramente Cameri non è operativo da anni .......... (Ci montano gli F-35 o ripararono i "Tornado")



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 13:50 
Ufologo 555 ha scritto:
.. veramente Cameri non è operativo da anni .......... (Ci montano gli F-35 o ripararono i "Tornado")

è scritto su una testata on-line valsesiana, in ogni caso una botta che ha fatto tremare la montagna, non solo il boato



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 22/03/2018, 14:00 
..mbèh, come tante cose, non sanno un ciufolo ... [;)] (Sai quando parlo anche di scie ..?!)
Comunque sono stati due caccia intercettori "Thyphoon" (nostri, di Grossseto) che hanno intercettato un aereo di linea dell'Air France partito dall’isola della Riunione, vicino al Madagascar, e diretto a Parigi.
Qualcuno, osservando la rotta seguita dall’aereo, ha parlato di una manovra insolita sopra la Valle d’Aosta, ma secondo Repubblica e Corriere l’allarme è stato provocato dalla perdita di contatto con l’aereo, che ha fatto temere per un possibile dirottamento.
I due caccia hanno superato la barriera del suono per raggiungerlo sopra la Valle d’Aosta, dove l’aereo avrebbe poi ripreso a comunicare. L’aereo di linea è poi atterrato a Parigi.
That's all! [^]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org