Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/03/2018, 21:42 
sottovento ha scritto:
Cita:
Presidente Senato, è scontro. Lega: "Votiamo Bernini". Di Maio: "Pronti a sostenerla". Berlusconi: "Atto ostile, rotta coalizione"

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 192033750/

Toh! Grande Salvini!! Gesto di responsabilità per il paese e c'è chi continua a dire che Salvini è manovrato da Berlusconi.

Se si riuscirà a smarcare ci guadagneranno tutti, vediamo se va fino in fondo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2018, 21:51 
Comunque dovrebbero rivotare domattina, vediamo cosa accade ma se i 5 Stelle appoggiano la Bernini, e sembra di si, non dovrebbero esserci problemi....
Cita:

Forse potrebbe nascere il primo governo Lega-5 Stelle della storia. Poi sta a vedere se sarà un governo di scopo solo per cambiare la legge elettorale oppure se sarà una legislatura di 5 anni, sempre col problema di chi farebbe il presidente del consiglio ma questo lo si vedrà dopo.

Certo per Berlusconi è un brutto periodo, prima la batosta alle elezioni, ora lo schiaffo di Salvini [:246]

Ps: non so voi ma io sono molto contento di vedere un po di aria nuova.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2018, 22:01 
Berlusca manovra dietro le quinte solo per rompere le balle... Secondo me è giusto che gli venga dato il benservito, sarebbe anche ora.
Visti anche i sondaggi post-voto, mi viene da pensare che se la Lega avesse corso da sola sarebbe arrivata al 25%.

Comunque pare che la Bernini, dopo essersi "consultata" col grande vecchio abbia negato la sua disponibilità per la presidenza.

Vanno avanti a sberloni alla Bud & Terence...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2018, 22:10 
bè era l'ultima spiaggia
..x i berluscones..

a questo punto
il senato alla lega,
la camera ai 5s,
le vicepresidenze a berlusca e pd..
come è naturale che sia..
dal principio..

http://www.corriere.it/cronache/18_marz ... d9dd.shtml

Berlusconi: no a diktat

E infatti ecco arrivare le prime parole di Berlusconi dopo che si è formalizzato l’asse Lega - M5S sul nome di Bernini. Il Cavaliere e la senatrice si sono visti a Palazzo Grazioli. Il leader di Forza Italia avrebbe ribadito la sua stima personale per la collega ma avrebbe sottolineato che non si possono accettare candidature scelte da altri nè diktat.

i suoi diktat sono ok, si capisce,
(romano, così o pomì)
quelli degli altri sono inaccettabili..
questo essere immondo
ha proprio la faccia come il ku.lo..

Ultima modifica di mik.300 il 23/03/2018, 22:18, modificato 3 volte in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2018, 22:15 
... E poi governo M5S-Lega. :)
Anche perché non ci sono altre alternative: il cdx ormai è rotto, i 5stelle sono i nemici n.1 del pd, quindi...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2018, 22:18 
Io spero solo che si cambi la legge elettorale e si vada a rivotare, se così fosse Forza Italia scenderebbe probabilmente ai livelli di Liberi & Uguali perché buona parte degli elettori voterebbero la Lega premiando il coraggio e le scelte di Salvini di questi giorni. Logicamente anche i 5 Stelle avrebbero la loro parte di voti poiché la stessa sorte toccherebbe al Pd di cui molti elettori voterebbero probabilmente i 5 Stelle, ergo le prossime elezioni, qualora ci saranno, sarebbero un ballottaggio tra vecchia e nuova politica, dal un lato Lega e 5 Stelle e dall'altro Forza Italia, Pd etc. etc. etc.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2018, 23:16 
TheApologist ha scritto:
Sembra che la granitica coalizione del cdx sia giunta al capolinea, a sentire le dichiarazioni di Brunetta e Berlusca...

Hai detto bene...sembra!
Ma niente é mai come sembra...riflettete...a Berlusconi cosa gliene frega se al senato siede un Romani o una Bernini [?]
La differenza per lui non esiste ma con questa sceneggiata fanno fare un figurone a Salvini e obbligano i 5s a votare comunque una pedina di Berlusconi...per poi fregarli alla camera!
Come sempre dico, spero di sbagliarmi...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2018, 02:09 
Angel_ ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Sembra che la granitica coalizione del cdx sia giunta al capolinea, a sentire le dichiarazioni di Brunetta e Berlusca...

Hai detto bene...sembra!
Ma niente é mai come sembra...riflettete...a Berlusconi cosa gliene frega se al senato siede un Romani o una Bernini [?]
La differenza per lui non esiste ma con questa sceneggiata fanno fare un figurone a Salvini e obbligano i 5s a votare comunque una pedina di Berlusconi...per poi fregarli alla camera!
Come sempre dico, spero di sbagliarmi...

A me sembra che l'insistenza del Berlusca su Romani sia un'abile mossa per mettere con le spalle al muro Salvini
Ora Salvini è costretto a fare una scelta chiara ...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2018, 02:30 
Da cornice. [:264]

mik.300 ha scritto:
finchè lasciano movimento a berlusca ad agire
(e dietro di lui il bomba, pappa & ciccia, padre e figlio)

Il nanerottolo (scaduto et smandibolato) vuole essere ancora “la prima donna” ... di 'sto .

Immagine

mik.300 ha scritto:
prima fottono alla lega il senato,
poi fottono la camera ai 5s,
e poi il governo..

alleandosi col bomba..
questo è il piano..
e salvini resta con mezza lenticchia in mano..

edoardo baraldi ha scritto:
BIANCANEVE

Berlusconi a Di Maio: trattiamo

I pentastellati: niente indagati

Immagine

Con i voti della Lega a Bernini, Salvini si ribella al vecchio rinco. [;)]

Immagine

Nel mentre, il nano (scaduto e smandibolato) piange e parla di ostilità. Immagine

Berlusconi ha risposto duramente: “Voti della Lega a Bernini rompono la coalizione”

¯
Immagine

Berlusconi ha commentato con una nota l'annuncio di Salvini: "Voti della Lega a Bernini al Senato rompono la coalizione". Questo atto per il cavaliere è una dichiarazione di guerra da parte di Salvini: "I voti ad Anna Maria Bernini strumentalmente utilizzata sono da considerarsi un atto di ostilità a freddo della Lega che da un lato rompe l'unità della coalizione di centrodestra e dall'altro smaschera il progetto per un governo Lega-M5s". E intanto il leader di Forza Italia ha convocato un vertice con i suoi a Palazzo Grazioli.

Anche Umberto Bossi è presente alla riunione dello stato maggiore di Forza Italia. Il fondatore della Lega è giunto in auto senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti.
_

Fonte

Immagine

MaxpoweR ha scritto:
questo succede quando si fanno accozzaglie di partiti e persone senza un idea comune nè un progetto di governo serio. Nel movimento si sa da un mese chi saranno i ministri e chi eventualmente sono i predisposti a ricoprire determinate cariche, negli altri partiti tirano fuori i nomi dai bussolotti. Speriamo che questa sia la fne i questa politica di cialtroni.

Quotoa valanga. [:264]

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2018, 10:01 
scusate se insisto,
se si fa come dice lui,
tutto ok..
se gli altri, cioè salvini,
propongono alternative..
diktat !!
e dovrebbe essere questo
a condurre il gioco..

berlusca straparla e stravede,
palude, nebbie e sabbie mobili,
quello è lo scopo,
e poi lui e il figlio,
si propongono come quelli salvifici..

se berlusca insiste pretestuosamente su romani
x sfaciare tutto,
andasse x la sua strada..
volesse il cielo fosse così...

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2018, 10:33 
raga,
siamo alla fase dell'avvelenamento dei pozzi di berlusca..

http://www.corriere.it/cronache/18_marz ... 84b2.shtml

Senato, il centrodestra indica Casellati e boccia Fraccaro. M5S rilancia: «Alla Camera va Fico»
L'incontro per evitare la rottura interna alla coalizione dopo lo strappo sul nome di Anna Maria Bernini

vediamo che succede..
l'importante è portare a casa il risultato.

Ultima modifica di mik.300 il 24/03/2018, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2018, 10:36 
Concordo con Max.Quando servono alleanze(presunte) per ottenere una maggioranza,la struttura scricchiola....Per la gioia di Sottovento ed Ufologo:che la Bernini sia un uomo di Putin?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2018, 10:41 
lox1 ha scritto:
Concordo con Max.Quando servono alleanze(presunte) per ottenere una maggioranza,la struttura scricchiola....Per la gioia di Sottovento ed Ufologo:che la Bernini sia un uomo di Putin?

il problema della bernini è che
avendo il certificato penale intonso
non aveva le caratteristiche idonee
per far saltare il tavolo..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2018, 11:16 
Cita:
10.40 – Camere, Renzi: “Stanno decidendo i caminetti”
“Io sto alla larga, alla larghissima” dalla partita sui presidenti delle Camere. Lo dice Matteo Renzi arrivando al Senato. “Stanno decidendo i caminetti, aggiunge. Centrodestra va su Casellati? “Chi l’avrebbe mai detto…”, risponde.
Fonte

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2018, 11:20 
Angel_ ha scritto:
Cita:
10.40 – Camere, Renzi: “Stanno decidendo i caminetti”
“Io sto alla larga, alla larghissima” dalla partita sui presidenti delle Camere. Lo dice Matteo Renzi arrivando al Senato. “Stanno decidendo i caminetti, aggiunge. Centrodestra va su Casellati? “Chi l’avrebbe mai detto…”, risponde.
Fonte

Ma questo muflone non doveva starsene zitto per due anni?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]