Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 15:12 
mik.300 ha scritto:

i boati sono occorsi prima delle 11.20,
poi è uscito l'articolo su varesenews,
non viceversa,
e prima di accertare la natura dei botti,
è passata più di un'ora,
come da me testimoniato in tempo reale..
andatevi a vedere gli orari degli interventi..
ma chi è sto kog.lione che scrive??

su quicomo penso trattasi di refuso sull'orario..
ma basare tutto su quello mi pare eccessivo..


Una mia amica che vive in Piemonte mi ha telefonato esattamente alle 11.19 (ce l'ho registrato nell'elenco chiamate del telefono!) raccontandomi la stessa cosa che scrivi nel tuo intervento nel forum e dicendomi che era appena successo...
Tu hai scritto nel forum alle ore 11.32 scrivendo che era successo intorno alle 11.20...
Sull'articolo di Como c'è l'orario alle 11.11..forse potrà essere stato sballato, però ha ragione a farlo notare...e non basa certo tutto solo su questo... (leggili meglio anche te gli articoli! [:D] )

Comunque faccio notare un altra cosa...in questi giorni c'è un allarme di caduta della stazione spaziale cinese che sembra poter interessare l'Italia...magari non c'entrerà nulla ma consiglio un elmetto quando uscite di casa... [:304]
Stazione spaziale cinese in caduta, rischi per l'Italia



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 17:27 
Guarda su youtube.com


C'è boato e boato [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 17:31 
Ma il mio "verso le 11,20" non era categorico..
Insomma minuto più minuto meno..
Sul giornale di como per me trattasi di refuso, quello di Varese ha seguito la consecutio temporum dei fatti..
Sul corriere esiste un video del botto
Sentito e registrato da due manovali
In più c'è il percorso ad anello del Boeing francese Intercettato rilevato da flightradar24



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 18:03 
Scusate ma al di la dell'orario preciso del "botto" c'è un fatto incontrovertibile: molta gente ha visto i caccia e il volo dell'Airfrance aveva perso il contatto radio per cui se 1+2 fa 2 è un dato di fatto che i due caccia hanno volato a velocità supersonica per raggiungerlo, ergo viene difficile ascrivere il botto a qualcos'altro che non siano i due caccia militari, per cui di cosa stiamo discutendo?

Anche volendo ipotizzare che il botto non fosse dovuto ai due caccia sarebbe una strana coincidenza che si sia verificato proprio durante il loro volo. Se non ci fossero stati potrei capire lo sgomento.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 18:31 
sottovento ha scritto:
Anche volendo ipotizzare che il botto non fosse dovuto ai due caccia sarebbe una strana coincidenza che si sia verificato proprio durante il loro volo. Se non ci fossero stati potrei capire lo sgomento.

Ma si...sarà andata cosi, ma l'autore dell'articolo insinua che i bang sonici sarebbero una scusa per mascherare altro...io non so se ha ragione o meno, tuttavia qualche dubbio lo mette...sopratutto aprendo un link riportato nell'articolo, questo:
I boati nel Wisconsin sono di origine artificiale

Questo invece é un bang sonico ad alta quota del Concorde...lo metto per Mik300 cosi lo può comparare con quello che ha sentito...
Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 19:09 
ma può essere che in wisconsin
sono stati i marziani o i venusiani,
ma che c'entra il wisconsin
con la lombardia?

nonè che se un fatto succede in wisconsin
allora deve valere per tutto il globo terrestre



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 19:12 
sottovento ha scritto:
Scusate ma al di la dell'orario preciso del "botto" c'è un fatto incontrovertibile: molta gente ha visto i caccia e il volo dell'Airfrance aveva perso il contatto radio per cui se 1+2 fa 2 è un dato di fatto che i due caccia hanno volato a velocità supersonica per raggiungerlo, ergo viene difficile ascrivere il botto a qualcos'altro che non siano i due caccia militari, per cui di cosa stiamo discutendo?

Anche volendo ipotizzare che il botto non fosse dovuto ai due caccia sarebbe una strana coincidenza che si sia verificato proprio durante il loro volo. Se non ci fossero stati potrei capire lo sgomento.



ma si infatti,
questo ciurlatore di pentole,
prende un refuso orario di un giornale locale
e c costruisce sopra una fiction ..
ma roba da pazzi..

lui tira campare, lo capisco..
più click, più sghei..
tutti devono mangiare, ecc.
i gonzi che abboccano invece
non li capisco proprio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 19:34 
mik.300 ha scritto:
i gonzi che abboccano invece
non li capisco proprio..[/i]

Ti ringrazio del complimento ma si da il caso che in Francia, nello stesso giorno, ma di pomeriggio, sia stata udita una fortissima esplosione senza alcuna spiegazione ufficiale...vi traduco un pezzetto dell'articolo...cliccando su fonte trovate l'originale...

Cita:
Numerose testimonianze affollate da giovedì sera descrivono un'esplosione ascoltata nei quattro angoli del dipartimento alle 18:45 di giovedì. Impossibile per il momento determinare l'origine.
Testimonianze si affollano, tutte simili, descrivendo una lunga e pesante esplosione avvenuta giovedì alle 18:45. Fu ascoltata in tutta la Gironda, dal Médoc alla Haute Gironde passando per Bordeaux e la Gironda del sud. Un'esplosioneche avrebbe "scosso i muri e le finestre", simile a "un terremoto" o "un'esplosione atomica"
Fonte



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 24/03/2018, 19:54 
https://www.facebook.com/pilotscafe/vid ... 226616986/

Normalmente (per abituarsi) i dialoghi sono in inglese ma se si "vedono i sorci verdi" ... [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 25/03/2018, 11:20 
Angel_ ha scritto:
mik.300 ha scritto:
i gonzi che abboccano invece
non li capisco proprio..[/i]

Ti ringrazio del complimento ma si da il caso che in Francia, nello stesso giorno, ma di pomeriggio, sia stata udita una fortissima esplosione senza alcuna spiegazione ufficiale...vi traduco un pezzetto dell'articolo...cliccando su fonte trovate l'originale...

Cita:
Numerose testimonianze affollate da giovedì sera descrivono un'esplosione ascoltata nei quattro angoli del dipartimento alle 18:45 di giovedì. Impossibile per il momento determinare l'origine.
Testimonianze si affollano, tutte simili, descrivendo una lunga e pesante esplosione avvenuta giovedì alle 18:45. Fu ascoltata in tutta la Gironda, dal Médoc alla Haute Gironde passando per Bordeaux e la Gironda del sud. Un'esplosioneche avrebbe "scosso i muri e le finestre", simile a "un terremoto" o "un'esplosione atomica"
Fonte



ma il mio "gonzi" era riferito in generale..

sulla francia non so,
può essere un mistero,
qui però sono stati i caccia,
il rumore è stato secco, non prolungato..
tu-tum, pausa di 3-4 secondi, tu-tum..
insomma ogni caso a sè..
non è che se in francia è mistero
allora anche qui,
o viceversa..


http://www.sudouest.fr/2018/03/23/quell ... 6-2780.php

De nombreux témoignages affluent depuis jeudi soir et décrivent une explosion entendue aux quatre coins du département à 18 h 45 jeudi. Impossible pour l’instant d’en déterminer l’origine.

Selon plusieurs témoins, l’explosion ne ressemblait pas au double boum caractéristique du passage du mur du son par un avion. En 2014, le même type de phénomène avait été entendu en Gironde et Charente-Maritime, cette fois dû au décollage en urgence d’un Rafale.
Un avion de ligne intercepté ?

Pas plus tard que ce vendredi, une explosion du même type a été entendue à la frontière italienne, où des chasseurs ont intercepté un avion de ligne Réunion – Paris en panne de radio, comme le rapporte un média de l’île.

ma veramente qui in italia
il fatto è successo giovedì mattina..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 25/03/2018, 11:33 
Ufologo 555 ha scritto:
https://www.facebook.com/pilotscafe/videos/2036505226616986/

Normalmente (per abituarsi) i dialoghi sono in inglese ma se si "vedono i sorci verdi" ... [:D]


una curiosità,
non sono mai andato a >mach 1,
ma scommetto che la differenza
tra il volo transonico e ipersonico è che nel secondo caso
dopo il bang il rumore dei motori non lo senti più..
=silenzio in cabina,
è così?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 25/03/2018, 11:43 
i blog e i siti possono retrodatare le notizie a qualunque ora e giorno, io posto oggi una notizia ma nelle opzioni dell'articolo scelgo come giorno e orario ieri alle 11.11 e così comparirà prima che un certo evento sia accaduto, o posso sembrare il primo al mondo o in italia ad aver scritto quella notizia.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 25/03/2018, 11:46 
mik.300 ha scritto:
ma veramente qui in italia
il fatto è successo giovedì mattina..


Ragazzi, siete liberi di credere quello che vi pare, l'intera faccenda presenta alcuni lati poco chiari...e occorre fare un riassunto preciso...

1- I due boati in Italia, in Piemonte sono stati intorno alle 11.10 circa del 22 marzo 2018!
2- La mia amica mi ha telefonato circa 10 minuti dopo i boati e MENTRE mi telefonava ha visto aerei in volo ad alta quota.
3- Lo stesso giorno, di pomeriggio, alle 18.45 nel sud ovest della Francia, dipartimento della Gironda tra le località di Bordeaux e Charente Maritime è stata udita una fortissima esplosione, alla quale le autorità non hanno dato spiegazioni...

Cita:
Une mystérieuse explosion a été entendue jeudi en Gironde et jusqu’en Charente-Maritime. Selon les témoignages des habitants, le bruit aurait même fait "trembler les murs et les fenêtres". Pour l’heure, personne ne parvient à en donner l’origine.

Mais quelle est donc cette explosion qui a été entendue jeudi 22 mars, aux alentours de 18 h 45, en Gironde et même en Charente-Maritime ? Aucune information du côté de la gendarmerie, ni de la centrale nucléaire, ni de l’armée ou encore de la préfecture, indique Sud-Ouest.
Gironde. Une mystérieuse explosion entendue jusqu’en Charente-Maritime


Traduzione google:
Una misteriosa esplosione è stata ascoltata giovedì in Gironde e Charente-Maritime. Secondo la testimonianza degli abitanti, il rumore avrebbe persino fatto "scuotere muri e finestre". Per ora, nessuno può dare l'origine.

Ma cos'è questa esplosione che è stata ascoltata giovedì 22 marzo, verso le 18:45 della Gironda e anche in Charente-Maritime? Nessuna informazione proveniente dalla gendarmeria, dalla centrale nucleare, dall'esercito o dalla prefettura, indica il sud-ovest.


Allegati:
francia.jpg



Ultima modifica di Angel_ il 25/03/2018, 11:51, modificato 1 volta in totale.

_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 25/03/2018, 11:50 
appunto non sono i due caccia, gli aerei fanno si il boom sonico ma non è di quel tipo da far vibrare porte, mobili, rompere finestre ecc.. almeno che non passino a bassa quota cosa che non è successa. poi i giornalisti e le autorità devono ancora spiegarci perchè l'aereo di linea ha fatto quello che ha fatto. o è un tracciato finto quello comparso nei siti?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo
MessaggioInviato: 25/03/2018, 12:01 
xfabiox ha scritto:
appunto non sono i due caccia, gli aerei fanno si il boom sonico ma non è di quel tipo da far vibrare porte, mobili, rompere finestre ecc.. almeno che non passino a bassa quota cosa che non è successa. poi i giornalisti e le autorità devono ancora spiegarci perchè l'aereo di linea ha fatto quello che ha fatto. o è un tracciato finto quello comparso nei siti?
[:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org