Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 27/03/2018, 21:27 
sottovento ha scritto:
Cita:
Salvini: "Il centrodestra è unito, se Di Maio dice ʼForza Italia fuoriʼ lo saluto"

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 802a.shtml

Te saludi! [:246]

bè bisogna vedere di maio cosa offre in cambio..
se offre un accordo alla pari c può stare..
se offre un vassallaggio senza diritti nè voce in capitolo,
"noi facciamo quello che vogliamo, prendere o lasciare.."
allora no.

è chiaro che se di maio si arrocca sulle sue posizioni,
salvini poi fa altrettanto..

comunque c'è tempo x chiarirsi..
è palese che i giornali, asserviti al duo comico, padre e figlio,
fanno di tutto per spargere zizzania..

il loro compito è quello..

consiglierei a salvini e di maio
di leggere meno i giornali e parlarsi di più..

direttamente..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2018, 21:58 
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cita:
Salvini: "Il centrodestra è unito, se Di Maio dice ʼForza Italia fuoriʼ lo saluto"

Te saludi! [:246]

bè bisogna vedere di maio cosa offre in cambio..
se offre un accordo alla pari c può stare..
se offre un vassallaggio senza diritti nè voce in capitolo,
"noi facciamo quello che vogliamo, prendere o lasciare.."
allora no.

è chiaro che se di maio si arrocca sulle sue posizioni,
salvini poi fa altrettanto..

comunque c'è tempo x chiarirsi..
è palese che i giornali, asserviti al duo comico, padre e figlio,
fanno di tutto per spargere zizzania..

il loro compito è quello..

consiglierei a salvini e di maio
di leggere meno i giornali e parlarsi di più..

direttamente..

QUOTONE !!! [:264] [:264] [:264]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2018, 23:24 
mik.300 ha scritto:
consiglierei a salvini e di maio di leggere meno i giornali e parlarsi di più..direttamente..

Beh, ti hanno letto nel pensiero! A quanto pare ci sarà lo "storico incontro".....
Cita:
Matteo Salvini: "Incontro con Luigi Di Maio sarà settimana prossima"

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2018, 23:41 
E Silvio?Vabbe,ci penseranno Sottovento ed Ufologo a fare gli inviati speciali....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 10:18 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
consiglierei a salvini e di maio di leggere meno i giornali e parlarsi di più..direttamente..

Beh, ti hanno letto nel pensiero! A quanto pare ci sarà lo "storico incontro".....
Cita:
Matteo Salvini: "Incontro con Luigi Di Maio sarà settimana prossima"

soprattutto calma e gesso,
nervi saldi..

è una partita a scacchi..

e se butta male chi c guadagna sono loro..
brigano e lavorano apposta x quello..

Immagine

salvini non è bersani..

adesso che ricordo i primi a scoperchiare
lo scandalo dei taxi del mare
furono proprio di maio e i grillini
o sbaglio?

convergenze se ne possono trovare a josa
pur di scongiurare il ritorno dei due comici..

è stato salvini a volere una camera x i 5s,
x toglierla al bomba,
sennò il loro 32% serviva a un kaz.zo..
una legittimazione reciproca sarebbe opportuna e giusta,
con bagno di umiltà, pragmatismo e LUNGIMIRANZA
e anche un accordo, se non paritario,
almeno onorevole..

La sbornia post-elezione dovrebbe essere passata ai 5s,
no?
adesso sarebbe il momento di fare gli statisti.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:07 
.. sai quanto me ne po' frega' de Silvio .......! [^]

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:09 
La vedo mooooooooolto brutta! [:291]

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:10 
Immagine

Troppi "galli a canta' ..." [8)]

L'unico è Salvini: non si è mai rimangiato una parola! E pesnso sia l'unico a farsi valere a Brusselles ...! [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:15 
Ma io non ho capito una cosa... Forza Italia la schifano però il PD va bene? Stiamo parlando di quelli di Banca Etruria, bail in, Jobs Act, ecc!

Come sperano di portare avanti un programma assieme a quelli! Almeno Forza Italia è depotenziata, il PD ha perso ma non vede l'ora di essere tirato dentro dalla finestra, e se i 5stelle cascano al giochetto sono proprio fessi!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:16 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

Troppi "galli a canta' ..." [8)]

L'unico è Salvini: non si è mai rimangiato una parola! E pesnso sia l'unico a farsi valere a Brusselles ...! [^]

Certo che se continua così, e non vorrà fare il "pifferaio" come l'Umberto, lo "segano".
E punteranno su Giggino, come previsto, che va loro molto bene. [:289]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:25 
lasciando perdere le cassandre
e glispargitori prezzolati di zizzania,
salvin isi sta muovendo bene..

se a di maio passano i postumi della sbornia elettorale
forse si può ragionare..

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... bc02.shtml

Dovrà convincere il presidente ad assegnarle l’incarico. Conta di riuscirci?
«Guardi che però io non andrò dal presidente con la smania da ultima spiaggia. Io l’incarico lo chiederò se ci saranno i numeri e la possibilità di dare vita a un governo che governi. Non chiederò incarichi al buio, né proporrò maggioranze stentate. Dirò che la Lega non è disponibile a governoni o governissimi. E non andrò a dire “o io o il diluvio», come invece ha fatto Luigi Di Maio”».

Il M5S sembra escludere collaborazioni con Forza Italia. Perché la presenza di Silvio Berlusconi sarebbe difficile da spiegare ai suoi elettori o per dividere il centrodestra?
«Io so che non parto escludendo. Se avessimo applicato questo tipo di atteggiamento, oggi non avremmo né il presidente della Camera né quello del Senato».

Lei ha avuto parole di Stima per Di Maio. Le conferma anche oggi?
«Mi ha fatto piacere il riconoscimento suo e di Grillo sulla mia affidabilità e la settimana prossima tornerò a incontrarlo. Per questo, mi sono stupito di un atteggiamento del tipo “o comandiamo noi o niente”».

Riuscirà a convincere il M5S a sostenere un governo di centrodestra?
«Ci sono tre parole chiave: lavoro, tasse e sicurezza. Io credo che anche ai 5 stelle possa interessare un dialogo su questi temi. Credo che alcuni dei nostri punti fermi, lo stop alla Fornero, l’approccio sull’immigrazione e la sicurezza possano riguardare anche loro. L’autonomia e, in chiave futura, il federalismo sono temi diventati patrimonio comune. Però, ci deve essere volontà di confronto».

Il suo vice, Giancarlo Giorgetti, ha detto: «Se Di Maio vuole premiership chieda al Pd». Lei non teme che una parte dei Democratici possa sostenere un governo Di Maio?
«Mi stupirei dei 5 stelle. A differenza di altri, soprattutto a sinistra, io sono convinto che gli italiani quando votano abbiano ragione. Il Pd ha perso, sarebbe davvero bizzarro che una forza che si vuole rivoluzionaria si facesse stampellare dagli sconfitti.
Se Di Maio vuole governare col Pd, auguri. È vero, però, che ci sono alcuni ambienti, soprattutto europei, che fanno il tifo perché il Pd torni comunque al governo. Per me, il governo sarebbe un onore e una responsabilità enormi. Ma non è questione di vita o di morte. Se per altri sì, vedano loro».

Ammesso che i grillini cerchino il pd,
(tolto emiliano, il partito è ancora renziano),
cosa che stupirebbe anche me,
che il bomba appoggi i 5s la vedo IMPOSSIBILE..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:44 
[^] [:264]

Salvini: "M5s al governo con il Pd? Al 50% si torna alle urne"

Salvini mette in guardia Di Maio: "Auguri se vuole un esecutivo con i Dem. Senza via d'uscita si torna al voto"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 09922.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:47 
Immagine

Per una intesa con il Movimento 5 stelle "ci sono tre parole chiave: lavoro, tasse e sicurezza. Io credo che anche ai 5 stelle possa interessare un dialogo su questi temi. Credo che alcuni dei nostri punti fermi, lo stop alla Fornero, l'approccio sull'immigrazione e la sicurezza possano riguardare anche loro. L'autonomia e, in chiave futura, il federalismo sono temi diventati patrimonio comune. Però, ci deve essere volontà di confronto". Matteo Salvini, in una intervista al Corriere della Sera, aggiunge anche che se Luigi Di Maio si rivolgesse al Pd, "mi stupirei", "a differenza di altri, soprattutto a sinistra, io sono convinto che gli italiani quando votano abbiano ragione. Il Pd ha perso, sarebbe davvero bizzarro che una forza che si vuole rivoluzionaria si facesse stampellare dagli sconfitti. Se Di Maio vuole governare col Pd, auguri. È vero, però, che ci sono alcuni ambienti, soprattutto europei, che fanno il tifo perché il Pd torni comunque al governo. Per me, il governo sarebbe un onore e una responsabilità enormi. Ma non è questione di vita o di morte. Se per altri sì, vedano loro".

Leggi anche: Luigi Di Maio, la dura risposta a Matteo Salvini: "Io ho preso il 32%, il governo sia espressione della volontà del popolo"

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... uguri.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 14:07 
TheApologist ha scritto:
Ma io non ho capito una cosa... Forza Italia la schifano però il PD va bene? Stiamo parlando di quelli di Banca Etruria, bail in, Jobs Act, ecc!

Ecco appunto ben detto! Oltretutto secondo me la maggioranza degli elettori grillini preferiscono di gran lunga un accordo col Centrodestra rispetto ad un accordo col Piddì proprio per le cose che hai scritto e proprio perché c'è Salvini...o vogliamo mettere la Lega col Pd? Oltretutto Salvini è il primo a voler cambiare questa legge elettorale, nel Pd cioè chi ha inventato il Rosatellum non credo che ci siano queste intenzioni!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 14:07 
Cita:
LIBERO
Libero, quotidiano espressione del centrodestra, è stato fondato nel 2000 da Vittorio Feltri. Tornato direttore dal 18 maggio 2016. Il quotidiano è di partito dal 2003, quando è diventato ufficialmente il supplemento dell’organo ufficiale del Movimento Monarchico Italiano. In questo modo ha potuto usufruire di 5.371.000 euro come finanziamento pubblico. La testata, tuttora di proprietà del gruppo Angelucci, tra il 2003 e il 2009 ha beneficiato di 40 milioni di soldi pubblici. A causa di alcune irregolarità ha dovuto restituire (insieme a “Il nuovo riformista”) 43 milioni di contributi percepiti tra il 2006 e 2010. Nel 2014 ha beneficiato di 3.555.070,01 euro.

Fonte autorevole direi... Questi se la stanno facendo addosso, con un governo 5s e lega hanno finito di mungerci per pubblicare carta straccia come quotidianamente ci mostra ufologo con la sua rassegna di articoli spazzatura.

sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Ecco appunto ben detto! Oltretutto secondo me la maggioranza degli elettori grillini preferiscono di gran lunga un accordo col Centrodestra rispetto ad un accordo col Piddì proprio per le cose che hai scritto e proprio perché c'è Salvini...o vogliamo mettere la Lega col Pd? Oltretutto Salvini è il primo a voler cambiare questa legge elettorale, nel Pd cioè chi ha inventato il Rosatellum non credo che ci siano queste intenzioni!

Si presuppone che quella gente venga fatta fuori, mentre in FI Berlusconi ancora detta legge e tutte le mummie sono ai oro posti di comando. La differenza è poca ma evidente.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]