Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 370, 371, 372, 373, 374, 375, 376 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/03/2018, 19:05 
mik.300 ha scritto:
scusate, non sono ingegnere edile,
ma è normale che strade fatte e rifatte
si aprono continuamente buche e crepe?
non è che fin'ora i lavori
(e parlo di marino, alemanno, ecc. ecc.)
sono stati fatti a ka.zo di cane,

come si dice qui in lombardia,
e allora l'asfalto dura un ka.zzo?

un buon asfalto fatto bene
con tutti i materiali di qualità
e miscelato nelle dosi giuste
quanto dura?
almeno un decennio, no?

cioè è come i ponti che crollano..
se il cemento è buono stanno su,
se manca o è scadente
vengono giù..
lineare, cristallino.

La parte visibile di una strada è forse il 30% rispetto alla parte sottostante quando pensi al'asfalto devi pensare che sotto ci sono come minimo 60 cm 1 m (come minimo) e quegli strati vanno protetti perchè sono le fondamenta della strada; la protezione è proprio la parte sovrastante. Se manca la manutenzione ordinaria per anni, anni e d anni le crepe e le fenditure che danneggiano solo lo strato superficiale penetrano in profondità fino ad arrivare al terrapieno e con queste l'acqua scavandolo ed erodendo; a quel punto serve a poco riparare la buca in superficie si cura un sintomo ma la malattia rimane.

Ufologo 555 ha scritto:
[:306] ... 'sti grilloidi ...!

Immagine

Alessandro Di Battista, ormai fuori dalla scena politica, ha annunciato sul suo profilo Facebook che andrà via sei mesi, dal primo giugno fino a dicembre: viaggerà, California, Messico e Guatemala "per raccontare le periferie del mondo". Partirà con la sua compagna Sarah, pure lei "disoccupata" e il loro piccolo Andrea che ha 9 mesi. Soprattutto, come riporta il Giornale, farà il reporter per il Fatto quotidiano di Marco Travaglio.

Leggi anche: Manuela Repetti contro Di Battista: "Nemmeno la tua faccia..."

Senza essere giornalista e senza aver mai messo piede in una redazione Dibba, oltre a prendere un compenso da Travaglio, scriverà pure un libro per Mondadori che gli darà 400mila euro.

Il grillino spiega che ci racconterà come cambia la frontiera Stati Uniti d'America-Tijuana e che studierà tanto: "Andrea festeggerà il suo primo compleanno probabilmente in Guatemala, dove io ho lavorato".

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... aglio.html

E quindi? E' un libero cittadino, se qualcuno lo paga per fare il reporter dov'è il problema? Il fatto quotidiano è un giornale privato, non riceve nemmeno fondi pubblici dallo stato, può assumere chi vuole, deve rendere conto solo a chi lo sostiene con le donazioni.

[:298]

Ultima modifica di MaxpoweR il 27/03/2018, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 01:55 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
scusate, non sono ingegnere edile,
ma è normale che strade fatte e rifatte
si aprono continuamente buche e crepe?
non è che fin'ora i lavori
(e parlo di marino, alemanno, ecc. ecc.)
sono stati fatti a ka.zo di cane,

come si dice qui in lombardia,
e allora l'asfalto dura un ka.zzo?

un buon asfalto fatto bene
con tutti i materiali di qualità
e miscelato nelle dosi giuste
quanto dura?
almeno un decennio, no?

cioè è come i ponti che crollano..
se il cemento è buono stanno su,
se manca o è scadente
vengono giù..
lineare, cristallino.

La parte visibile di una strada è forse il 30% rispetto alla parte sottostante quando pensi al'asfalto devi pensare che sotto ci sono come minimo 60 cm 1 m (come minimo) e quegli strati vanno protetti perchè sono le fondamenta della strada; la protezione è proprio la parte sovrastante. Se manca la manutenzione ordinaria per anni, anni e d anni le crepe e le fenditure che danneggiano solo lo strato superficiale penetrano in profondità fino ad arrivare al terrapieno e con queste l'acqua scavandolo ed erodendo; a quel punto serve a poco riparare la buca in superficie si cura un sintomo ma la malattia rimane.

Concordo con MaxpoweR. [:298]

Chi sbaglia paga

Immagine

di Virginia Raggi
¯
Quando i lavori di rifacimento delle strade sono fatti male, dopo poco tempo si creano le buche, l’asfalto si deteriora velocemente. E, se sono fatti male, vanno rifatti dalle aziende che non hanno rispettato il contratto. È una regola semplice che stiamo cercando di far rispettare.

Quello che vedete nelle immagini è un tratto di strada in via della Maglianella, nella zona sud di Roma: una ditta dovrà rifare i lavori perché realizzati male. Infatti, ci sono buche e buchi. I buchi sono quelli del bilancio di Roma Capitale, causati proprio da anni di cattiva gestione anche degli appalti per il rifacimento delle strade. Lavori fatti male che sono la causa principale delle buche stradali.

Abbiamo avviato un’operazione straordinaria per intervenire sulle migliaia di buche che si sono aperte nell’asfalto dopo l’eccezionale ondata di freddo che ha fatto ghiacciare l’acqua e ha letteralmente spaccato le strade. Abbiamo investito 17 milioni di fondi straordinari per le buche; nel frattempo stiamo continuando nell’operazione di rifacimento delle #StradeNuove.

Quando vediamo le buche dobbiamo capire il motivo della presenza di tratti di strada ammalorati. Uno dei principali è da imputare proprio a vecchi lavori fatti male e ad una manutenzione che nel passato veniva fatta senza alcun tipo di controllo. Noi abbiamo imposto le gare e il controllo dei lavori.

Per rimettere a posto tutte le strade di Roma servono tempo e investimenti: per #StradeNuove abbiamo pianificato un impegno di spesa per 90 milioni di euro che prevede 88 interventi (40 sono già conclusi, 11 in corso, 37 in gara). Abbiamo impegnato maggiori risorse e molte le abbiamo destinate ai municipi che hanno in affidamento la maggior parte delle strade di Roma.

Per le casse del Comune è uno sforzo considerevole. Avremmo avuto più risorse, se non avessimo dovuto riconoscere oltre 150 milioni di debiti fuori bilancio ereditati dalle precedenti amministrazioni, quelle “capaci” e “esperte”! Non si tratta di dare le colpe agli altri ma di descrivere la realtà: prima i lavori per rifare l’asfalto erano diventati un bancomat per aziende che non facevano bene i lavori. Non lo diciamo noi ma lo attestano condanne della magistratura.

A noi non interessano le operazioni di maquillage. A noi interessa restituire ai romani la città che meritano, quella che abbiamo ereditato da chi ha pensato bene di abbandonare per un proprio vantaggio. Andiamo avanti e lo facciamo con determinazione. Sì, perché servono costanza e determinazione. Caratteristiche che non ci mancano e che, giorno dopo giorno, producono soluzioni e miglioramenti costanti e certi.
_

Fonte

Quella della spaccatura del manto stradale per via del freddo che ghiaccia l'acqua, l'ha gia spiegata MaxpoweR qualche giorno fa. [:264]

Ed è così (senza se, senza ma, senza “ehhh ma la Raggi„).

Se poi la manutenzione è mancata per anni (grazie a chi se ne è fregato), non c'è da meravigliarsi.

ATTENZIONE (una cosa in più): quando l'acqua ghiaccia, fa GROSSI danni (il ghiaccio va in espansione).
Ma, se c'è un'adeguata manutenzione e se i lavori sono fatti a regola, i danni sono più contenuti.

Immagine

La rivoluzione culturale continua!

Immagine

Guarda su facebook.com

di Alessandro Di Battista
¯
Roberto Fico, l'anima del Movimento, Presidente della Camera. Mi sembra un sogno, la verità è che l'impegno paga sempre e, come diceva Gianroberto, non si può sconfiggere chi non si arrende mai. Non ci siamo mai arresi, più ci attaccavano e più trovavamo forza. Io ho fatto parte di tutto questo e ne farò parte per sempre. Mi inorgoglisce aver dato un contributo a questa rivoluzione culturale che ha permesso ad un cittadino normale, meravigliosamente normale, come Roberto, di diventare la terza carica dello Stato.

Per le frattaglie radical chic o per gli pseudo-intellettuali che guardano il mondo da qualche super-attico tutto questo è scandaloso. Più o meno queste sono le loro parole: “vi rendete conto, un ragazzo che ha lavorato nei call-center Presidente della Camera”. Io uso le loro stesse parole ma con un tono diverso: “vi rendete conto, un ragazzo che ha lavorato nei call-center Presidente della Camera”. Per me tutto questo è meraviglioso.

Mi mancherà tanto la “politica in primissima linea”. Gli ultimi 5 anni della mia vita, i più intensi, li ho passati così, in primissima linea. Non è stata semplice la scelta che ho preso, ma l'ho presa seguendo la mia indole, le mie aspirazioni, i miei desideri ed un vento che quando arriva arriva. E' come un richiamo e non lo posso ignorare, non riesco ad ignorarlo.

Dovete essere felici per me. Vado a fare quel che ho sempre sognato di fare: scrivere e viaggiare con la mia famiglia. Il 1 giugno partiremo direzione San Francisco, io, Sahra, e Andrea, zaino e passeggino in spalla. Da giugno a dicembre pubblicherò alcune cose con Il Fatto Quotidiano e con la web TV Loft. Scriverò, studierò, girerò reportage video insieme a Sahra e per sei mesi avremo qualche compagno di viaggio: il Pacifico, la polvere d'America e l'assoluta libertà.

Dopo la California sarà la volta del Messico, poi il Guatemala dove ho lasciato un pezzo di cuore e poi si vedrà, sarà l'alba a fare il programma. Dovete capirmi, io sono curioso, una vita non mi basta, voglio andare dovunque, se esistessero Macondo e Giancaldo vorrei andare anche lì...

Ci sono fenomeni da approfondire, popolazioni da conoscere, idee da raccontare, c'è tanta vita, anche al di fuori del Parlamento, quel Parlamento che ho provato ad onorare con il massimo impegno ma che, per lo meno per adesso, mi va decisamente stretto.

Il nostro viaggio ve lo racconteremo passo dopo passo, resteremo in contatto, ci scriveremo, vi chiederò dritte, agganci, consigli e chissà, qualcuno di voi potrà anche venire a trovarci.

Ovviamente torneremo, sicuramente per il prossimo Natale, poi si vedrà, la vita, grazia a Dio, ha più fantasia di noi. Un abbraccio enorme e grazie per il vostro incredibile sostegno!
_

Fonte

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:27 
... ma per piacere! [:292]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:37 
Cosa? non sai che coglionata usare oggi? Cosa ti rode? Dai inventati una qualche critica...

Non va nemmeno bene che uno se ne vada in giro con i propri soldi a fare quel che gli piace? Non si può fare? Cosa ti da fastidio sentiamo? Magari se fosse andato in giro per conventi a molestare bambini gli avresti devoluto l'8 per mille.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:39 
MaxpoweR ha scritto:
Magari se fosse andato in giro per conventi a molestare bambini gli avresti devoluto l'8 per mille.

Sai cosa ti dico "cristianamente"? Ma *********! [:290]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 13:51 
Il moralismo peloso di Luigi Di Maio

Il veto pregiudiziale di Luigi Di Maio nei confronti di Silvio Berlusconi e di Forza Italia non ha nulla di morale ma tutto di politico. Nessuno dubita che la base grillina sia animata da un’ostilità preconcetta nei confronti del Cavaliere e del suo partito derivante da quel moralismo di marca girotondina che è nato negli anni dell’antiberlusconismo militante e che è rimasto attaccato al movimento fondato da Beppe Grillo e da Gianroberto Casaleggio.

Ma a determinare i comportamenti di Luigi Di Maio non c’è il moralismo d’antan o la necessità di accarezzare il pelo dei propri militanti di base, ma solo una precisa esigenza politica. Quella di spaccare lo schieramento del centrodestra separando Matteo Salvini da Berlusconi per avere la possibilità di rinchiudere la Lega entro i confini del 17 per cento conquistato il 4 marzo e diventare l’unico pretendente serio al ruolo di Presidente del Consiglio.

Il tentativo del “capo politico” del Movimento 5 Stelle è di cancellare il 37 per cento conquistato unitariamente dal centrodestra per avere facile gioco nel presentarsi alle consultazioni del capo dello Stato con la qualifica di rappresentante della forza politica più votata dagli italiani. Di fronte alla parcellizzazione dello schieramento moderato e al 32 per cento dei grillini, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella non potrebbe avere alcuna esitazione nel conferire a Di Maio l’incarico di formare il Governo. E lo stesso Di Maio, forte dell’incarico ricevuto in qualità di partito più votato dal corpo elettorale, non avrebbe a sua volta alcuna difficoltà a cercare di spaccare il Partito Democratico ottenendo, dalla parte già pronta a salire sul carro del vincitore, i numeri necessari per dare vita a un monocolore grillino segnato dalla presenza di qualche esponente della sinistra Pd.

Nell’opporsi a questa strategia, Matteo Salvini non compie alcun atto d’amicizia imperitura nei confronti di Silvio Berlusconi ma si limita esclusivamente a difendere se stesso, il proprio partito e la speranza di andare a Palazzo Chigi al posto di Luigi Di Maio.

E il moralismo? È lasciato ai bambini invecchiati dei girotondi!

http://www.opinione.it/editoriali/2018/ ... talia-m5s/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 14:11 
Wikipedia ha scritto:

Arturo Diaconale

Nel 1996 fu candidato al Senato per il Polo per le Libertà del Lazio, nel collegio di Rieti, ma fu sconfitto dal rappresentante dell'Ulivo Gavino Angius, che lo distanziò di quasi cinque punti percentuali (47,4% contro 42,5%). Con l'ingresso di Forza Italia nel PPE, avvenuto nel 2000, Diaconale si pone in modo più critico rispetto questo movimento e propone la nascita di un soggetto politico unitario che raccolga i liberali e i laici presenti nel centro destra. Nel 2001, assieme ad altri esponenti politici, tra cui Vittorio Sgarbi, fonda l'associazione Polo Laico con l'obbiettivo di varare una lista con esponenti laici vicini al centro destra per le elezioni politiche del 2001.

Nel 2004 avvia sul suo giornale un dibattito relativo alla Casa Laica, una lista che intende unire i movimenti vicini al centro destra. Ritenendo prioritario far tornare in Italia una forza liberale, Diaconale si impegna nello sforzo di unire i liberali e partecipa alla ricostituzione del Partito Liberale Italiano nel 2004. Partecipa anche alla nascita dei Riformatori Liberali nel 2005, del cui manifesto è uno dei primi firmatari.

Nel 2009, in vista del V congresso del Partito Liberale del 20 e 21 febbraio, si candida come segretario del partito con Marco Taradash come presidente del partito formando assieme la mozione "Italia liberale" che si scontrò aspramente con quella del segretario uscente Stefano De Luca "Democrazia liberale" che poi sarà quella che risulterà vincente. Nel marzo del 2009 viene nominato commissario straordinario del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga[2], posizione che gli viene confermata come presidente del parco al termine del commissariamento il 7 luglio 2010.

Nel febbraio del 2014, istituisce il «Tribunale Dreyfus»[3], una onlus nata per la riforma del sistema giudiziario italiano e dotata di un Soccorso Azzurro dedicato alle vittime dei casi di malagiustizia.

Il 4 agosto 2015 viene eletto membro del Consiglio di Amministrazione della RAI dalla Commissione di Vigilanza RAI.[4][5][6]

Successivamente lascia la presidenza del "Movimento Vittime della Giustizia e del Fisco" e del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga[7].

un articolo scritto senza dubbio da una persona obiettiva e non schierata ^_^

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 15:13 
Ufologo 555 ha scritto:

Lo vedi cosa significa tifo cieco??? Te ne rendi conto ???
Anche tu sei spesso così a difesa di altre parti ...

Dopo le recenti vicende è ormai chiaro che il M5S è esattamente come gli altri schieramenti politici (inciuci, favoritismi, voto di scambio ...) non manca nulla, alla fine Becchi aveva ragione.
Di Battista che trova lavoro solo grazie alla politica ... vabbhè
La politica è questa, se non ti sporchi le mani ...
La caratteristica unica del M5S è l'inesperienza che li porta a fare palesi caxxate
Per esempio il pinguino ha dovuto fare marcia indietro sull'accordo con Salvini poichè dopo il voto alla Casellati c'è stata un'insurrezione della base 5s (Scanzi e Travaglio compresi)
E se ora il pinguino si rivolge a sinistra ... beh sarebbe proprio da ridere !!!
Insomma, come dico sempre, il cambiamento non è un reale cambiamento ... cambiano solo gli attori ma la recita è sempre la stessa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 15:34 
gippo ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Lo vedi cosa significa tifo cieco??? Te ne rendi conto ???
Anche tu sei spesso così a difesa di altre parti ...

Dopo le recenti vicende è ormai chiaro che il M5S è esattamente come gli altri schieramenti politici (inciuci, favoritismi, voto di scambio ...) non manca nulla, alla fine Becchi aveva ragione.
Di Battista che trova lavoro solo grazie alla politica ... vabbhè
La politica è questa, se non ti sporchi le mani ...
La caratteristica unica del M5S è l'inesperienza che li porta a fare palesi caxxate
Per esempio il pinguino ha dovuto fare marcia indietro sull'accordo con Salvini poichè dopo il voto alla Casellati c'è stata un'insurrezione della base 5s (Scanzi e Travaglio compresi)
E se ora il pinguino si rivolge a sinistra ... beh sarebbe proprio da ridere !!!
Insomma, come dico sempre, il cambiamento non è un reale cambiamento ... cambiano solo gli attori ma la recita è sempre la stessa.

Se si rivolge a Sinistra lo farà sempre alle sue condizioni,se no che Movimento di rivoluzione del Sistema sarebbe? [:296] .
Che differenza c'è fra Berlusconi FI e il PD di Renzi ?, sono ugualmente equidistanti dall'ideale Grillino. [:246]
Una possibile alleanza dovrà essere trovata sempre sui temi atto da non stravolgere quelli del M5 Stelle. [^]
Se no......di nuovo a Votare con un nuova Legge Elettorale onesta e non truffaaldina come quella che hanno fatto. [:304]
E se non sarà fatto questo e cercheranno di fot...re di nuovo i Grillini,vi ricordo che in giro sento cose strane. [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 16:52 
bleffort ha scritto:
Se si rivolge a Sinistra lo farà sempre alle sue condizioni

Ma voi grillisti vi volete far entrare in zucca che il Movimento 5 Stelle col suo 32% non è in grado di dettare condizioni? Se i 5 Stelle non scendono a compromessi un governo non lo fanno punto per cui devono decidere: o Centrodestra oppure Pd.
gippo ha scritto:
Per esempio il pinguino ha dovuto fare marcia indietro sull'accordo con Salvini poichè dopo il voto alla Casellati c'è stata un'insurrezione della base 5s

Ma nel M5S decide il "capo politico" o la "base"? Se decide il capo politico allora facessero questo benedetto accordo con Salvini, se decide la base allora che restino all'opposizione senza girarci troppo attorno.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 17:54 
bleffort ha scritto:
Se si rivolge a Sinistra lo farà sempre alle sue condizioni,se no che Movimento di rivoluzione del Sistema sarebbe? [:296] .
Che differenza c'è fra Berlusconi FI e il PD di Renzi ?, sono ugualmente equidistanti dall'ideale Grillino. [:246]
Una possibile alleanza dovrà essere trovata sempre sui temi atto da non stravolgere quelli del M5 Stelle. [^]
Se no......di nuovo a Votare con un nuova Legge Elettorale onesta e non truffaaldina come quella che hanno fatto. [:304]
E se non sarà fatto questo e cercheranno di fot...re di nuovo i Grillini,vi ricordo che in giro sento cose strane. [8]

L'unica forza politica con un programma simile al M5S è la Lega ma la Lega non si mette a fare il partito di minoranza poichè con il centro destra ha vinto le elezioni.
Come ben dici, il M5S non dovrebbe nemmeno parlare con gli altri e cercare di andare a nuove elezioni (altrimenti che razza di movimento rivoluzionario sarebbe?)
Invece siamo agli inciuci, hanno votato la Casellati ... ripeto hanno votato la Casellati !!!!
Significa che non è cambiata solo la strategia ma anche gli ideali, si era già capito con i ripensamenti sulla UE e sulla Nato
In questo momento non posso dare torto a Salvini (persona che non ho mai sopportato) che si sta comportando lealmente nei confronti del M5S
Ma Di Maio è soggetto a pressioni dalla base, in altre parole è totalmente inaffidabile ...
Molti parlano di un normale rito di accoppiamento, si alza la voce per ottenere posti migliori e più numerosi
Ma in tal caso alla tua domanda (che Movimento di rivoluzione del Sistema sarebbe?) si può solo rispondere: un movimento all'italiana ... e tanti cari saluti agli ideologi come Becchi

sottovento ha scritto:
Ma nel M5S decide il "capo politico" o la "base"? Se decide il capo politico allora facessero questo benedetto accordo con Salvini, se decide la base allora che restino all'opposizione senza girarci troppo attorno.

Il capo politico l'ha fatta fuori dal vaso e moh gli tocca rimediare ...

Ultima modifica di gippo il 28/03/2018, 18:08, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 18:04 
gippo ha scritto:
bleffort ha scritto:

L'unica forza politica con un programma simile al M5S è la Lega ma la Lega non si mette a fare il partito di minoranza poichè con il centro destra ha vinto le elezioni.
Come ben dici, il M5S non dovrebbe nemmeno parlare con gli altri e cercare di andare a nuove elezioni (altrimenti che razza di movimento rivoluzionario sarebbe?)
Invece siamo agli inciuci, hanno votato la Casellati ... ripeto hanno votato la Casellati !!!!
Significa che non è cambiata solo la strategia ma anche gli ideali ma già si era capito con i ripensamenti sulla UE e sulla Nato
In questo momento non posso dare torto a Salvini (persona che non ho mai sopportato) che si sta comportando lealmente nei confronti del M5S
Ma Di Maio è soggetto a pressioni dalla base, in altre parole è totalmente inaffidabile ...
Molti parlano di un normale rito di accoppiamento, si alza la voce per ottenere posti migliori e numerosi
Ma in tal caso alla tua domanda (che Movimento di rivoluzione del Sistema sarebbe?) si può solo rispondere: un movimento all'italiana ... e tanti cari saluti agli ideologi come Becchi

sottovento ha scritto:

Il capo politico l'ha fatta fuori dal vaso e moh gli tocca rimediare ...

Credo che gli ordini partono sempre dalla base e fin'ora hanno avuto ragione nel decidere cosa fare,se no non sarebbero arrivati al punto in cui sono,la politica di Salvini non è stata incentrata sulla "rivoluzione" del Sistema ma su pochissimi punti di programma con al centro sempre gli Immigrati e l'uscita dall'euro e dall'Europa, il programma dei 5 Stelle e più ampio e abbraccia non solo i punti di Prog. della Lega ma va oltre. [:305]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 18:17 
bleffort ha scritto:
Credo che gli ordini partono sempre dalla base e fin'ora hanno avuto ragione nel decidere cosa fare,se no non sarebbero arrivati al punto in cui sono,la politica di Salvini non è stata incentrata sulla "rivoluzione" del Sistema ma su pochissimi punti di programma con al centro sempre gli Immigrati e l'uscita dall'euro e dall'Europa, il programma dei 5 Stelle e più ampio e abbraccia non solo i punti di Prog. della Lega ma va oltre. [:305]

Le pressioni sono tante ...
Il M5S non può permettersi di bloccare la nascita del governo, ha già fatto quel ruolo nel 2013
Non possono fare sempre la parte di quelli che dicono no a tutto, in questo governo devono entrarci per forza, devono almeno provarci e casomai dare la colpa agli altri
Gli ideali stanno andando a farsi benedire, come spesso accade dopo le elezioni

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 19:59 
Infatti ... E' facile indire manifestazioni e "vaffa"; a governare non sanno nemmeno dove mettere le mani (specialmete rimangiandosi dichiarazioni fatte il giorno prima ...) [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2018, 20:56 
gippo ha scritto:
.

Ahahahah!!! Rivoluzionari??? [:302] [:297] [:246]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 370, 371, 372, 373, 374, 375, 376 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]