Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 14/04/2018, 15:03 
MaxpoweR ha scritto:
Chiedo scusa... mi cospargo il capo di sarin ^_^

Uhm non è che ora useranno la parola Sarin come prova dell'uso di armi chimiche in italia?!?!?!?!

Azz... Mi sono accorto che ho la varechina e il mr.muscolo idraulico gel in bagno: speriamo che il trio delle meraviglie non mi bombardi il cesso!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 15:07 
TheApologist ha scritto:
speriamo che il trio delle meraviglie non mi bombardi il cesso!

Guarda il lato positivo: finalmente non avrai piu' problemi di scarico. [}:)]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 15:39 
Cita:

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 15:59 
Cita:
(2) La Russia prende l’iniziativa nel conflitto montante e scorta la nave missilistica americana, la USS Donald Cook, fuori del raggio d’azione della Siria prima che arrivi la flottiglia, per poi stabilire una linea oltre la quale questa diventa un bersaglio attaccabile. Costringerebbe così governo Trump e Congresso ad una resa dei conti.

(3) La Russia scorta il Donald Cook lontano dalla zona. Allo stesso tempo, spazza via gli eserciti di Arabia Saudita ed Israele, rimuovendo così gli alleati chiave di Washington nel suo attacco alla Siria. Agendo in tal modo, Mosca renderebbe manifesto che intende prevenire un attacco, non rispondere ad uno.

queste 2 soluzioni sarebbero le uniche che i cani americani inglesi e francesi (sionisti e trogloditi sauditi) sarebbero in grado di capire. Una bella bastonata sui denti ed a cuccia.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 16:09 
mik.300 ha scritto:
attacco limitato e superconcordato coi russi,
un mini-show,
danni limitati,
almeno x un pò non si parlerà dei guai di trump,
non credo proprio insisteranno..
se la stanno già facendo sotto..

spero che procedano con l'analisi dell'attentato chimico farlocco..
per me sono come i criminali che tentano di nascondere
gli indizi del crimine..

hanno intuito di essere sputtan.ati
e hanno cercato di cancellare le prove..
si sono fatti prendere dal panico, insomma..

mi piacerebbe sapere da dove sono partiti i missili,
secondo me sottomarini..

https://www.rt.com/news/424140-opcw-syr ... nspection/

Syria airstrikes will not deter chemical weapons inspectors – OPCW

A fact-finding mission by the UN’s chemical weapons watchdog will continue in Syria despite airstrikes carried out on the country hours earlier by the US, UK, and France.

https://www.rt.com/news/424135-syria-st ... w-mission/

goal of Syria strikes was to prevent chemical watchdog's fact-finding mission in Douma – Moscow

The US and its allies attacked Syria in order to hamper the work of the OPCW inspectors, investigating the alleged chemical attack in Douma, the Russian Foreign Ministry said.

The “intimidation act” by the US, UK, and France was carried out “under an absolutely far-fetched pretext of the alleged use of chemical weapons by the Syrian authorities in the Damascus suburb of Douma on April 7,” the ministry said in a statement.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 16:15 
#Syria. "La #SAA ha scoperto nel quartier generale dei terroristi a #EastGhouta "pacchetti di gas cloro" fabbricati in Germania, e utilizzati da #JaishAlIslam e dal fronte #alNusra, per avvelenare gli innocenti siriani e accusare il governo".

https://twitter.com/Don_Lazzara/status/985052631256190977

Bombardamenti su Berlino ce ne sono? [:246]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 16:26 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Chiedo scusa... mi cospargo il capo di sarin ^_^

Uhm non è che ora useranno la parola Sarin come prova dell'uso di armi chimiche in italia?!?!?!?!

Azz... Mi sono accorto che ho la varechina e il mr.muscolo idraulico gel in bagno: speriamo che il trio delle meraviglie non mi bombardi il cesso!

Allegati:
risata.jpg

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 16:34 
Ne approfitto per una considerazione politica riguardo l'Italia in virtù di quanto sta accadendo in Siria. Molti di voi qui hanno votato i 5 Stelle, cioè coloro che si dichiarano filo europeisti e filo atlantisti https://www.nextquotidiano.it/contratto ... ropa-nato/

Ora non comprendo come tutto ciò possa conciliarsi col vostro pensiero che mi sembra essere totalmente anti-Nato, anti-Usa e anti-Ue oltre che a favore della tesi che l'attacco chimico in Siria sia l'ennesima bufala. Ammetto che anch'io posso apparire ipocrita, come sottolineato da @Maxpower io ho votato la Lega e così indirettamente sostengo Berlusconi. Vero, me ne rammarico un pochino ma sul versante estero almeno Salvini si è apertamente detto contrario ai bombardamenti in Siria ed ha anche apertamente parlato di fake-news per quanto concerne le presunte armi chimiche http://it.euronews.com/2018/04/11/siria ... izie-false

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 16:44 
Trarre delle conclusioni da quello che abbiamo visto è impossibile ...
Abbiamo due fazioni che raccontano i fatti in modo totalmente contrastante
Difficile capire cosa sta accadendo ed è facile attribuire qualunque significato
Forse è tutto un teatrino montato per convenienze politiche di vario tipo

Come dice ufologo, dalle nazioni occidentali ci si aspetterebbe un comportamento diverso rispetto alle dittature
Il problema è sempre la volontà di coprire tutto, tenere tutto nascosto, per motivi di sicurezza nazionale
Con questo tema ci tengono allo scuro di tutto e dobbiamo fidarci di loro ma la storia ci ha insegnato che il più pulito ha la rogna

Molti nel forum pensano che Putin sia diverso, "se lo dice lui deve essere vero"
Beh, questa è una pura sensazione che non mi coinvolge minimamente
Non credo al Pentagono ne, tanto meno, a Putin

Poco fa ho ascoltato l'ennesima conferenza del Pentagono, continuano a dire che negli ultimi giorni hanno acquisito prove determinanti e che presto le mostreranno
Dall'altra parte i russi continuano a sostenere che è stata tutta una montatura dell'intelligence inglese
Attendiamo ...

Stessa situazione per l'attacco, il Pentagono afferma che tutti i missili sono andati a segno e che le reazioni della contraerea siriana non sono state all'altezza
Assad dice di avere abbattutto quasi tutt i missili ...
Vedo che preferite credere a Putin ed Assad, un atto di fede ... personalmente mi ritengo agnostico

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:02 
gippo ha scritto:
Non credo al Pentagono ne, tanto meno, a Putin

A me Putin non piace particolarmente, tuttavia va riconosciuto che le varie guerre in Iraq e Libia non le hanno certo fatte i russi, così come chi sta rischiando di trascinarci in una guerra mondiale con questa storia delle armi chimiche in Siria non è certo Putin.

A me non importa di dover credere a Putin o alla Nato, è logico che ognuno persegua i propri interessi, ciò che mi preoccupa è se per perseguire questi interessi finiamo tutti a ramengo con una supposta atomica nel culo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:06 
Beh si fa presto a dire "so tutti stronzi", ma se poi si guardano i dettagli si scopre che qualcuno è meno stronzö di altri...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:07 
Considerazioni personali:
i russi erano d'accordo (e pure avvisati).
Putin, che ha una seria crisi economica, si barcamena come può stando però "attento" a come si muove.
Trump non poteva tirarsi indietro (per riequilibrrasi con la Russia in M.O.)
La Turchia, che aveva fatto un patto con la Russia e l'Iran, si è invece affrettata ad elogiare gli USA e "rientrata" nella NATO! (Che chiederà in cambio qualcosa riguardo ai curdi)
E' stata colpita una Base iraniana che era ... da "quelle parti"; così un monito anche a loro (ce ne sono circa 40 mila in Sirya!)
Gas o non gas (e d'accordo anche Putin) è stato affermato che NON SI DEVONO comunque usare ...
Macron che contava ormai come il "DUE DI BASTONI" in Patria ...
Altrettanto May ... (appena uscita dall'Europa)
L'Europa, tanto per cambiare, SEMPRE ASSENTE (e con problemi interni)
Praticamente, tutto un "gioco" politico che va bene ad un sacco di ... governanti.
E chi "rompe", è stato avvisato ... [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:14 
I "mercati" sono tranquilli, per cui...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:21 
La cosa stucchevole è quella che chi rompe....è qui da noi da oltre settant'anni.E noi italiani,che non saremo mai nazione sovrana,ci troviamo ad essere alleati dei turchi(che Trump e Sottovento ritengono democratici).Hanno attaccato una nazione sovrana per un presunto attacco chimico,quando tutti oramai si sono accorti che sia stata una balla colossale.Inoltre,vedendo le immagini,queste armi chimiche non sono poi cosi letali:basta una manichetta e una spruzzata da asmatici.Mia suocera,in quanto asmatica,non avrebbe nulla da temere.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:24 
TheApologist ha scritto:
I "mercati" sono tranquilli, per cui...

... conferma quello che ho scritto sopra ... [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]