Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/04/2018, 13:58 
ORSOGRIGIO ha scritto:
mik.300 ha scritto:
è tutto apparechiato..
c'è qualcuno dall'alto che finanzia l'esodo
di neo-schiavitù negra..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4311158/

Migranti, la promozione degli scafisti: “Il viaggio dalla Tunisia all’Italia costa 1.200 euro. Ma se porti un amico non paghi”

A scoprire l'ultima idea dei trafficanti di essere umani sono stati gli uomini della polizia, della Guardia di finanza e dei carabinieri di Ragusa durante le indagini sullo sbarco, avvenuto ieri nel porto di Pozzallo, di 79 tunisini. Fermato è stato un presunto scafista, un tunisino di 33 anni, Sofien Sadek
[highlight=#bfffff][size=150]
se l'amico non paga,
qualcuno pagherà al posto suo,
no?

I, noi, BABBI ???
Come al solito???

Ci ho inzertato??? [:291]

Se devi scimmiottare la nostra lingua almeno degnati di scriverla bene ,tu che pretenti l'educazione da altri. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/04/2018, 14:22 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
mik.300 ha scritto:
è tutto apparechiato..
c'è qualcuno dall'alto che finanzia l'esodo
di neo-schiavitù negra..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4311158/

Migranti, la promozione degli scafisti: “Il viaggio dalla Tunisia all’Italia costa 1.200 euro. Ma se porti un amico non paghi”

A scoprire l'ultima idea dei trafficanti di essere umani sono stati gli uomini della polizia, della Guardia di finanza e dei carabinieri di Ragusa durante le indagini sullo sbarco, avvenuto ieri nel porto di Pozzallo, di 79 tunisini. Fermato è stato un presunto scafista, un tunisino di 33 anni, Sofien Sadek

se l'amico non paga,
qualcuno pagherà al posto suo,
no?

I, noi, BABBI ???
Come al solito???

Ci ho inzertato??? [:291]

Se devi scimmiottare la nostra lingua almeno degnati di scriverla bene ,tu che [size=150]pretenti l'educazione da altri. [:305]

[highlight=#bfffbf]CAMILLERI in La forma dell'acqua 1994 [= Sellerio 1998]: "ebbe però la soddisfazione di averci inzertato sul conteggio"
Di grazia, professore, dove ho sbagliato a scrivere???
Cosa ha a che fare con l'educazione??
Okkio ....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/04/2018, 17:58 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
mik.300 ha scritto:
è tutto apparechiato..
c'è qualcuno dall'alto che finanzia l'esodo
di neo-schiavitù negra..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4311158/

Migranti, la promozione degli scafisti: “Il viaggio dalla Tunisia all’Italia costa 1.200 euro. Ma se porti un amico non paghi”

A scoprire l'ultima idea dei trafficanti di essere umani sono stati gli uomini della polizia, della Guardia di finanza e dei carabinieri di Ragusa durante le indagini sullo sbarco, avvenuto ieri nel porto di Pozzallo, di 79 tunisini. Fermato è stato un presunto scafista, un tunisino di 33 anni, Sofien Sadek

se l'amico non paga,
qualcuno pagherà al posto suo,
no?

I, noi, BABBI ???
Come al solito???

Ci ho inzertato??? [:291]

Se devi scimmiottare la nostra lingua almeno degnati di scriverla bene ,tu che [size=150]pretenti l'educazione da altri. [:305]

[highlight=#bfffbf]CAMILLERI in La forma dell'acqua 1994 [= Sellerio 1998]: "ebbe però la soddisfazione di averci inzertato sul conteggio"
Di grazia, professore, dove ho sbagliato a scrivere???
Cosa ha a che fare con l'educazione??
Okkio ....

"Inzertato" è la forma italianizzante del verbo in lingua Siciliana azzeccare,vabbè che tra provincia e provincia vi è sempre una piccola differenza,ma non l'ho mai sentito dire cosi,almeno da quando sono nato questa parola la diciamo così: 'nzirtato o anche scritta in quest'altro modo forse migliore: n'zirtato o n'zirtai.
Non sono un professore però ho sempre notato che quando in una parola o verbo in lingua Italiana inizia con una vocale e la seconda sillaba la consonante è una "N",la vocale iniziale non si pronuncia e la si allunga nella pronuncia la consonante N come se fossero due N, mettendoci l'accento dopo, come se fosse scritta così: " nnzirtare ". [:D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/04/2018, 18:52 
Ringrazio per la spiegazione, ma io, è Camilleri che leggo; e per me è il verbo.
E comunque io ho scritto, non pronunciato.
Ho superato l'esame di educazione??????



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/04/2018, 19:05 
Cita:
Adesso Majorino sogna la tavolata da Guinness con 50mila immigrati

L'assessore vuole invadere parco Sempione: 8mila stranieri seduti e 40mila per il picnic

http://www.ilgiornale.it/news/milano/ad ... 18887.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/04/2018, 19:38 
sottovento ha scritto:
Cita:
Adesso Majorino sogna la tavolata da Guinness con 50mila immigrati

L'assessore vuole invadere parco Sempione: 8mila stranieri seduti e 40mila per il picnic

http://www.ilgiornale.it/news/milano/ad ... 18887.html



naaaaaaaaaaaaaaaa..

ma con tutti i disoccupati italiani
alla canna del gas
pensano a fare queste cose?
ma chi paga?
ASSURDO..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/04/2018, 19:56 
...e quanti ne arriveranno ora con il "nuovo" Governo! [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/04/2018, 20:42 
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cita:
Adesso Majorino sogna la tavolata da Guinness con 50mila immigrati

L'assessore vuole invadere parco Sempione: 8mila stranieri seduti e 40mila per il picnic

http://www.ilgiornale.it/news/milano/ad ... 18887.html



naaaaaaaaaaaaaaaa..

ma con tutti i disoccupati italiani
alla canna del gas
pensano a fare queste cose?
ma chi paga?
ASSURDO..


Paga Soros :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/04/2018, 02:18 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ringrazio per la spiegazione, ma io, è Camilleri che leggo; e per me è il verbo.
E comunque io ho scritto, non pronunciato.
Ho superato l'esame di educazione??????

[:246]
Vabbè in genere si capisce comunque che hai praticato un po' i Siciliani. [:D]
E te l'ho fatto notare come si scrive!, Cammilleri forse ha voluto italianizzare la parola per farla capire meglio a voi Polentini [:D]
A proposito non ho mai sentito la giusta pronuncia originale in Siciliano di Fiume, non solo la distorcete voi del nord ma anche i giovani miei conterranei. [:(] [:296]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/04/2018, 02:22 
Ufologo 555 ha scritto:
...e quanti ne arriveranno ora con il "nuovo" Governo! [:306]

Governo con chi? [:D]
Anche se sarà 5 Stelle- PD le porcate che ha fatto il PD con la direzione Renzi il Movimento non lo permetterà. [^]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/04/2018, 13:12 
.... [:302] Vedrai! Sono in favore degl'immigrati! [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/04/2018, 18:53 
Cita:


Spiedini di topo e nutrie arrostite a Porta Palazzo
Lo “street food” è stato sequestrato dalla polizia municipale: “C’è un’emergenza che riguarda anche pesce, pane e latte mal conservati e venduti al mercato”


È la comunità nigeriana la più ghiotta di nutrie: le fanno arrosto e le vendono come street food. Per loro è piuttosto normale. E la materia prima è facile da reperire, basta fare qualche passo e raggiungere le rive del Po: i tecnici provinciali con un sistema di previsione matematica ne contano, sul territorio, circa 10 mila. Così in barba ai (discussi) piani di contenimento delle nutrie, «cuochi» e «gastronome» nigeriane le catturano per mangiarsele.

Gli agenti della polizia municipale di Torino, guidati dal comandante Emiliano Bezzon, alcuni giorni fa ne hanno sequestrate almeno una decina: conservate dentro cartoni appoggiati in strada, le nutrie arrostiste e infilzate erano pronte per essere vendute a pochi euro.

Non solo loro: sono stati trovati anche spiedini di topi e pesci (probabilmente sempre provenienti dal Po) essiccati. A fugare i comprensibili dubbi degli agenti in merito alle specie esatte di animali preparati allo spiedo, ci hanno pensato i veterinari.

Gli «chef» nigeriani sono stati multati per la vendita non autorizzata delle nutrie e dei topi e denunciati (penalmente) per il pessimo stato di conservazione dei cibi: «C’è un serio problema sugli alimenti venduti per strada illegalmente o mal conservati, dalla carne al pesce, ma anche latte e pane» dice il comandante Bezzon, nella Commissione consiliare sul tema durante la quale si è parlato anche di sequestri di merce con marchi contraffatti. Numeri da record: «Nel 2017 abbiamo recuperato 1082 capi durante 297 servizi, 286 solo da gennaio a marzo per 113 blitz».

I (tantissimi) ambulanti del mercato, dal canto loro, ci tengono a sottolineare che questi episodi danneggiano anche loro e a tranquillizzare i clienti. Loro che nulla c’entrano con chi cucina nutrie e topi: «A Porta Palazzo siamo tanti, onesti e seri, la nostra merce è di altissima qualità, questo è un caso isolato che non ci riguarda, la gente deve e può venire nel nostro mercato e trovare cibo fresco e sano».



http://www.lastampa.it/2018/04/23/crona ... agina.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/04/2018, 19:41 
Cita:
Friuli: 830mila euro per mantenere 70 immigrati. Wi-fi incluso

L'appalto per gestire i richiedenti asilo alloggiati a Pordenone prevede la cura gratuita di barba e capelli e la necessità che i menu si adeguino ai “principi alimentari” degli ospiti

http://www.ilpopulista.it/news/25-April ... cluso.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/04/2018, 20:02 
... capito perché i SINISTRONZI mettono le TASSE? [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 11:15 
sottovento ha scritto:
Cita:
Friuli: 830mila euro per mantenere 70 immigrati. Wi-fi incluso

L'appalto per gestire i richiedenti asilo alloggiati a Pordenone prevede la cura gratuita di barba e capelli e la necessità che i menu si adeguino ai “principi alimentari” degli ospiti

http://www.ilpopulista.it/news/25-April ... cluso.html

Immagine

=club mediterranée !!

poi chattano su wazzapp ai compagnoni in africa
e quelli giustamente salpano a frotte..
mica sono scemi..
quando salgono sulle navi delle ong
sono felici come se avessero vinto al superenalotto..

ringraziamo il friuli della serracchiani..
speriamo che le cose cambiano..

ma io veramente non mi capacito..
sembra un incubo kafkiano..
invece di sbattere i clandestini in prigione
e po rispedirli a casa..
gli si paga la vacanza !!
assurdo..
non mi stancherò mai di dirlo..

830.000 : 70 = 11.857,14 cadauno x un anno..

1.000 euro x mese..

ma quanto magnano questi?

loro il reddito di cittadinanza ce l'hanno già..
e che reddito!!

ma i cittadini di pordenone lo sanno?
sono d'accordo?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org