Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 27/04/2018, 22:31 
Guarda su youtube.com
Ale' un'altra veggente prevede per il 28 aprile un terremoto devastante a Pozzuoli.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 00:18 
oggi?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 11:34 
Non è possibile avere preveggenza delle date...non è mai esistito e mai esisterà un autentico veggente che dia le date, per il semplice motivo che l'entità che "vede" è l'Anima del veggente ed essa non conosce tempo...è al di fuori del tempo o per dirla alla Malanga non ha l'asse del tempo...
Si può "vedere" un evento, ma non si potrà mai collocarlo temporalmente se non a posteriori...cioè dopo che è accaduto...
Il contadino bavarese Alois Irlmaier ad esempio, fu in un certo senso certificato autentico veggente dal tribunale stesso...egli ha visto la terza guerra mondiale e la descrive con estrema chiarezza...parla anche di stagionalità anomale, ma NON ha indicato l'anno esatto, perchè non poteva farlo...
https://newsinfoalternativa.wordpress.c ... sto-tempo/

Personalmente ho conosciuto una veggente molti anni fa, questa donna era già anziana e a pranzo a casa mia disse che era molto preoccupata perchè vedeva la zona del medio oriente in fiamme e descriveva che vedeva molteplici ed enormi colonne di fuoco venire su dalla terra...
Qualche anno dopo mi ricordai di queste sue affermazioni vedendo alla tv i pozzi petroliferi incendiati in Kuwait a seguito della guerra...ma lei se ne era già andata...

Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 11:52 
Quindi mi chiedo: cosa postate a fare certe fesserie? (Come non fosse bastato il 12/12 2012)!
Nessuno conosce il futuro ... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 12:00 
State tranquilli che quando c'e' qualcuno che predice che accadrà una cosa in una data precisa, quel giorno non accarà nulla, mai e poi mai.
A parte che le profezie sono fatte per non essere realizzate, ma e' un altro discorso, direi che più di "presto, imminente, tra poco tempo, ecc" non si può dire.
Un giorno il sole finirà l'elio e diventerà una nana bianca...si e' vero, e' una profezia e calcolata bene, ma e' più preciso prevederlo che dare una data ingenuamente e ingenuo chi ci crede.
Ad Angel_ rispondo che tutti noi, sognando, utilizzando il corpo onirico, entriamo in quella dimensone dove passato presente futuro sono a disposizione per la comprensione e visione: per cui se si sogna molto chiaramente una guerra, e' possibile che sia qualcosa nel futuro (senza avere la data precisa), ma anche qualcosa di già accaduta e chi la sogna, semplicemente e' l'anima uscita dal corpo che ricorda fatti già visuti quando albergava in un altro corpo.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 14:03 
Angel_ ha scritto:
Non è possibile avere preveggenza delle date...non è mai esistito e mai esisterà un autentico veggente che dia le date, per il semplice motivo che l'entità che "vede" è l'Anima del veggente ed essa non conosce tempo...è al di fuori del tempo o per dirla alla Malanga non ha l'asse del tempo...
Si può "vedere" un evento, ma non si potrà mai collocarlo temporalmente se non a posteriori...cioè dopo che è accaduto...
Il contadino bavarese Alois Irlmaier ad esempio, fu in un certo senso certificato autentico veggente dal tribunale stesso...egli ha visto la terza guerra mondiale e la descrive con estrema chiarezza...parla anche di stagionalità anomale, ma NON ha indicato l'anno esatto, perchè non poteva farlo...
https://newsinfoalternativa.wordpress.c ... sto-tempo/

Personalmente ho conosciuto una veggente molti anni fa, questa donna era già anziana e a pranzo a casa mia disse che era molto preoccupata perchè vedeva la zona del medio oriente in fiamme e descriveva che vedeva molteplici ed enormi colonne di fuoco venire su dalla terra...
Qualche anno dopo mi ricordai di queste sue affermazioni vedendo alla tv i pozzi petroliferi incendiati in Kuwait a seguito della guerra...ma lei se ne era già andata...

Guarda su youtube.com

interessanti le profezie del tedesco


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 19:48 
andreacorazza ha scritto:
State tranquilli che quando c'e' qualcuno che predice che accadrà una cosa in una data precisa, quel giorno non accarà nulla, mai e poi mai.
A parte che le profezie sono fatte per non essere realizzate, ma e' un altro discorso, direi che più di "presto, imminente, tra poco tempo, ecc" non si può dire.
Un giorno il sole finirà l'elio e diventerà una nana bianca...si e' vero, e' una profezia e calcolata bene, ma e' più preciso prevederlo che dare una data ingenuamente e ingenuo chi ci crede.
Ad Angel_ rispondo che tutti noi, sognando, utilizzando il corpo onirico, entriamo in quella dimensone dove passato presente futuro sono a disposizione per la comprensione e visione: per cui se si sogna molto chiaramente una guerra, e' possibile che sia qualcosa nel futuro (senza avere la data precisa), ma anche qualcosa di già accaduta e chi la sogna, semplicemente e' l'anima uscita dal corpo che ricorda fatti già visuti quando albergava in un altro corpo.


Ma, ti dirò, io sono più propensa a pensare come Angel, per mio vissuto, mie esperienze.
Io non ho mai detto nulla, proprio xchè, non sono in grado di datare, ma quando succede (e non è interpretazione, xchè il fatto primario è identico, come una fotografia), può avvenire anche anni dopo la mia visione, ed in quel momento, magari vedo al telegiornale, la stessa "fotografia", che vidi anni prima.
Quindi, ora, che leggo ed apprendo che il tempo non è tempo, sono più propensa a pensare , che può capitare, che io salti "in un altro solco" del disco già inciso x noi....., altre spiegazioni non le saprei dare.
Io condivido molto il pensiero di Angel, sull'interpretazione in verticale ......



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 19:53 
donnacinzia ha scritto:
Ma, ti dirò, io sono più propensa a pensare come Angel, per mio vissuto, mie esperienze.
Io non ho mai detto nulla, proprio xchè, non sono in grado di datare, ma quando succede (e non è interpretazione, xchè il fatto primario è identico, come una fotografia), può avvenire anche anni dopo la mia visione, ed in quel momento, magari vedo al telegiornale, la stessa "fotografia", che vidi anni prima.
Quindi, ora, che leggo ed apprendo che il tempo non è tempo, sono più propensa a pensare , che può capitare, che io salti "in un altro solco" del disco già inciso x noi....., altre spiegazioni non le saprei dare.
Io condivido molto il pensiero di Angel, sull'interpretazione in verticale ......


Io penso invece che più che saltare tu faccia tesoro delle tue esperienze future, riesci a ricordare il futuro come si ricorderebbe il passato e così il presente ne viene influenzato. In sostanza ti capita di rivedere la "foto" delle profezia perchè magari tu in futuro la vedrai davvero in tv e questo influenza il tuo presente. Un pò come l'esperienza di angel con la telefonata, solo che tu, a differenza sua, ne hai piena coscienza e quindi non te ne dimentichi :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 20:03 
Sempre che non abbia ragione Nietzsche...con l'eterno ritorno...

Cita:
"Che accadrebbe se, un giorno o una notte, un demone strisciasse furtivo nella più solitaria delle tue solitudini e ti dicesse: «Questa vita, come tu ora la vivi e l'hai vissuta, dovrai viverla ancora una volta e ancora innumerevoli volte, e non ci sarà in essa mai niente di nuovo, ma ogni dolore e ogni piacere e ogni pensiero e sospiro, e ogni indicibilmente piccola e grande cosa della tua vita dovrà fare ritorno a te, e tutte nella stessa sequenza e successione - e così pure questo ragno e questo lume di luna tra i rami e così pure questo attimo e io stesso. L'eterna clessidra dell'esistenza viene sempre di nuovo capovolta e tu con essa, granello di polvere!». Non ti rovesceresti a terra, digrignando i denti e maledicendo il demone che così ha parlato? Oppure hai forse vissuto una volta un attimo immenso, in cui questa sarebbe stata la tua risposta: «Tu sei un dio e mai intesi cosa più divina»? Se quel pensiero ti prendesse in suo potere, a te, quale sei ora, farebbe subire una metamorfosi, e forse ti stritolerebbe; la domanda per qualsiasi cosa: «Vuoi tu questo ancora una volta e ancora innumerevoli volte?» graverebbe sul tuo agire come il peso più grande! Oppure, quanto dovresti amare te stesso e la vita, per non desiderare più alcun'altra cosa che questa ultima eterna sanzione, questo suggello?" (da La gaia scienza, Libro IV, n. 341).



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 20:18 
xfabiox ha scritto:
interessanti le profezie del tedesco


Si ma il veggente in questione a suo tempo le mise per iscritto le sue profezie?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra profezia di catastrofe a POZZUOLI
MessaggioInviato: 28/04/2018, 22:05 
Tempus1891 ha scritto:
xfabiox ha scritto:
interessanti le profezie del tedesco


Si ma il veggente in questione a suo tempo le mise per iscritto le sue profezie?

Certo ...ma nella sua lingua, il tedesco...

"Ein Mann sagt, was er sieht" cioè "Un uomo dice quello che vede"...
https://www.amazon.it/Alois-Irlmaier-Ma ... B019YCCH0K



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org