02/05/2018, 17:41
sottovento ha scritto:gippo ha scritto:Salvini è legato al Berlusca per il resto della sua vita politica ...
Questo è tutto da dimostrare.
02/05/2018, 18:10
jean ha scritto:Io metto la mano sul fuoco (me la brucio sicuramente) che Salvini non può staccarsi dal Cavaliere non per i debiti della lega, ma perchè il Boss da buon capobastone, avrà sicuramente un DOSSIER per ricattare il matteuccio alla stessa maniera che a suo tempo riservò a Gianfranco Fini quando "Scatenò l'Inferno" con il suo potere mediatico decretandone la fine politica e giuridica.
02/05/2018, 18:14
sottovento ha scritto:jean ha scritto:Io metto la mano sul fuoco (me la brucio sicuramente) che Salvini non può staccarsi dal Cavaliere non per i debiti della lega, ma perchè il Boss da buon capobastone, avrà sicuramente un DOSSIER per ricattare il matteuccio alla stessa maniera che a suo tempo riservò a Gianfranco Fini quando "Scatenò l'Inferno" con il suo potere mediatico decretandone la fine politica e giuridica.
Se fosse come dici Salvini avrebbe accettato senza se e senza ma un accordo tra Centrodestra e Pd invece ha posto un veto categorico che fino ad ora ha mantenuto.
02/05/2018, 18:17
jean ha scritto:sottovento ha scritto:gippo ha scritto:Salvini è legato al Berlusca per il resto della sua vita politica ...
Questo è tutto da dimostrare.
Io metto la mano sul fuoco (me la brucio sicuramente) che Salvini non può staccarsi dal Cavaliere non per i debiti della lega, ma perchè il Boss da buon capobastone, avrà sicuramente un DOSSIER per ricattare il matteuccio alla stessa maniera che a suo tempo riservò a Gianfranco Fini quando "Scatenò l'Inferno" con il suo potere mediatico decretandone la fine politica e giuridica.
02/05/2018, 18:28
bleffort ha scritto:Vedi che Salvini l'ha già proposto,ho dedicato un post con un articolo che parlava proprio di questo che :Salvini sarebbe sarebbe stato propenso ad ascoltare Berlusconi per un inciucio con tutto il Centro Destra e il PD.
02/05/2018, 18:32
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Vedi che Salvini l'ha già proposto,ho dedicato un post con un articolo che parlava proprio di questo che :Salvini sarebbe sarebbe stato propenso ad ascoltare Berlusconi per un inciucio con tutto il Centro Destra e il PD.
Allora mi spieghi come mai non l'hanno fatto questo governo tra Centrodestra e Pd??
02/05/2018, 18:33
mik.300 ha scritto:ma no..salvini non lascia berlusca perchè punta al suo elettorato..
02/05/2018, 18:35
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Vedi che Salvini l'ha già proposto,ho dedicato un post con un articolo che parlava proprio di questo che :Salvini sarebbe sarebbe stato propenso ad ascoltare Berlusconi per un inciucio con tutto il Centro Destra e il PD.
Allora mi spieghi come mai non l'hanno fatto questo governo tra Centrodestra e Pd??
Questo lo devi dire a loro qual'è stato il motivo.
02/05/2018, 18:42
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Vedi che Salvini l'ha già proposto,ho dedicato un post con un articolo che parlava proprio di questo che :Salvini sarebbe sarebbe stato propenso ad ascoltare Berlusconi per un inciucio con tutto il Centro Destra e il PD.
Questo lo devi dire a loro qual'è stato il motivo.
Io davvero non riesco a seguirti, prima dici che Salvini farebbe un inciucio col Pd e poi rispondi "questo lo devi dire a loro qual è stato il motivo"....ma cosa ti fumi lo zibibbo???
02/05/2018, 18:47
02/05/2018, 18:54
greenwarrior ha scritto:Salvini non ha mai dato disponibilità ad accordi con il PD, è stato più che chiaro a tal proposito.
02/05/2018, 19:27
greenwarrior ha scritto:Salvini non ha mai dato disponibilità ad accordi con il PD, è stato più che chiaro a tal proposito.
Gigino ha paura che un accordo sui temi o per cambiare la legge elettorale, possa peggiorare la situazione del movimento.
Infatti adesso attaccano a destra e manca, smentendo tutto quello che di buono aveva detto su Salvini. Altro cambio di rotta, che dimostra l' inadeguatezza dello scugnizzo.
02/05/2018, 21:06
sottovento ha scritto:jean ha scritto:Io metto la mano sul fuoco (me la brucio sicuramente) che Salvini non può staccarsi dal Cavaliere non per i debiti della lega, ma perchè il Boss da buon capobastone, avrà sicuramente un DOSSIER per ricattare il matteuccio alla stessa maniera che a suo tempo riservò a Gianfranco Fini quando "Scatenò l'Inferno" con il suo potere mediatico decretandone la fine politica e giuridica.
Se fosse come dici Salvini avrebbe accettato senza se e senza ma un accordo tra Centrodestra e Pd invece ha posto un veto categorico che fino ad ora ha mantenuto.
02/05/2018, 21:24
jean ha scritto:Bravo è attenta come analisi, è allo stato attuale come dici tu, ma viaggia in modo estemporaneo , la situazione può cambiare da un momento all'altro, nel senso che probabilmente Salvini e il CDX a rimorchio, non farà mai un inciucio con il PD come lo conosciamo, ma dopo la probabile scissione con un nuovo nome chissà. Anche se questo comporterà, se non manterrà le pesanti promesse elettorali, alle prox elezioni il trionfo del Movimento 5S.
03/05/2018, 10:25