Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 03/05/2018, 16:14 
Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 03/05/2018, 16:39 
Penso che Cloud Atlas sia un capolavoro incompreso, quello che ha segnato il crollo dei Wachowski che non si sono ripresi nemmeno con il successo Jupiter
La frase più importante del film, che viene ripetuta poù volte, è questa: La nostra vita non ci appartiene davvero. Dalla culla alla tomba, siamo legati ad altri. Passati e presenti. Ogni crimine e ogni gentilezza generano il nostro futuro

Se ci pensate bene non è diversa da quanto dicono Weiss e Newton nelle loro ricerche, che poi è la prigione degli gnostici


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 03/05/2018, 17:12 
gippo ha scritto:
Penso che Cloud Atlas sia un capolavoro incompreso, quello che ha segnato il crollo dei Wachowski che non si sono ripresi nemmeno con il successo Jupiter
La frase più importante del film, che viene ripetuta poù volte, è questa: La nostra vita non ci appartiene davvero. Dalla culla alla tomba, siamo legati ad altri. Passati e presenti. Ogni crimine e ogni gentilezza generano il nostro futuro

Se ci pensate bene non è diversa da quanto dicono Weiss e Newton nelle loro ricerche, che poi è la prigione degli gnostici

Secondo me è un capolavoro assoluto...il fatto è che lo si comprende solo guardandolo più volte...ieri l'ho rivisto per la quarta volta e mi sono ancora sorpreso a notare delle cose nuove...
Pensa che se guardi in rete le recensioni del film è evidente che pochi hanno compreso che le scene della Corea ipertcnologica NON sono la visione del futuro, ma quella del passato rispetto a Tom Hanks narratore che apre e chiude il film...e che parla dal pianeta originario della stirpe dei "prescenti" al quale ha fatto ritorno finale dopo aver sposato una di loro...(lui non era dei prescenti ma vi si è unito carnalmente...creando degli ibridi...)
In pratica la trama ruota intorno al "passato" sulla Terra di una civiltà ipertecnologica (scene della Corea) composta da due specie, una originaria del pianeta e una arrivata da un pianeta esterno, definita prescenti o purosangue...
Questa civiltà arriva al suo quasi totale annientamento in seguito a guerre e inquinamento, che poi svela l'intreccio con le scene di una Terra abitata a posteriori da gente che è tornata alla vita selvaggia (con tribu cannibali) e solo la parte dei prescenti ha mantenuto tecnologia avanzata, e che riesce a inviare un messaggio di aiuto ai suoi simili sul pianeta di origine.
Tutti loro, sia i prescenti che gli autoctoni tornati a vita selvaggia, adorano una dea che nella civiltà ipertecnologica terrestre era un "artificio", cioè una donna clonata, che venne usata dalla resistenza per diffondere messaggi di fratellanza ed amore tra le specie...proprio lei che non apparteneva a nessuna di esse e che da esse era stata creata...

Secondo me il continuo passaggio tra le trame di vissuti in vari periodi temporali (e in pianeti diversi) usando gli stessi attori evoca l'Anima e le sue molteplici vite contemporanee, tutte connesse e intrecciate tra loro...bellissimo...e altamente verosimile...
Stupenda la scena dove il nero spiega al ricco avvocato come si riconoscono le anime che impersonavano un amico in un altra vita...che poi è la verità, succede proprio cosi...

Guarda su youtube.com


Ultima modifica di Angel_ il 03/05/2018, 17:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 03/05/2018, 17:45 
Angel_ ha scritto:
Secondo me è un capolavoro assoluto...il fatto è che lo si comprende solo guardandolo più volte...ieri l'ho rivisto per la quarta volta e mi sono ancora sorpreso a notare delle cose nuove...
Pensa che se guardi in rete le recensioni del film è evidente che pochi hanno compreso che le scene della Corea ipertcnologica NON sono la visione del futuro, ma quella del passato rispetto a Tom Hanks narratore che apre e chiude il film...
Secondo me il continuo passaggio tra le trame di vissuti in vari periodi temporali degli stessi attori evoca l'atemporalità dell'Anima e le sue molteplici vite contemporanee, tutte connesse e intrecciate tra loro...bellissimo...

Purtroppo la massa non ci ha capito nulla, come nel resto dei film dei Wachowski
Cloud Atlas avrebbe dovuto illuminare le menti, invece è stato un flop

L'interpretazione che dai, secondo me, è parziale poichè io ci vedo un disegno di vite che si incrociano che non dipende dalle nostre decisioni ne intenzioni
Un disegno gestito da altri, con finalità che non comprendiamo ma che viviamo in gruppi in un limbo infinito, appunto i gruppi di anime indicate da Weiss e Newton (La nostra vita non ci appartiene davvero. Dalla culla alla tomba, siamo legati ad altri)
Probabilmente siamo un processo di trasformazione della realtà definito nei minimi dettagli, qualcosa di "bellissimo" e grandioso ma sarebbe bello capire di cosa si tratta ...
Sono abbastanza convinto che le anime non siano altro che una specie di software e quello che chiamiamo Dio, luce, amore infinito ... sia il mainstream


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 03/05/2018, 17:58 
gippo ha scritto:
L'interpretazione che dai, secondo me, è parziale poichè io ci vedo un disegno di vite che si incrociano che non dipende dalle nostre decisioni ne intenzioni
Un disegno gestito da altri, con finalità che non comprendiamo ma che viviamo in gruppi in un limbo infinito, appunto i gruppi di anime indicate da Weiss e Newton (La nostra vita non ci appartiene davvero. Dalla culla alla tomba, siamo legati ad altri)
Probabilmente siamo un processo di trasformazione della realtà definito nei minimi dettagli, qualcosa di "bellissimo" e grandioso ma sarebbe bello capire di cosa si tratta ...
Sono abbastanza convinto che le anime non siano altro che una specie di software e quello che chiamiamo Dio, luce, amore infinito ... sia il mainstream

Diciamo la stessa cosa...il percorso degli eventi è fisso e immutabile, come persona non ci puoi fare nulla, sei su un binario!
Il punto semmai è che tu ci vedi delle entità terze che decidono (come gli gnostici!)...io attualmente propendo per l'anima che decide il tipo di esperienza da fare...e si butta dentro il tempo lineare dimenticandosi di se stessa...pensa ad un gioco di massima virtualità, nel quale ti scordi di stare giocando...
"Siamo legati ad altri" lo leggo come l'intreccio tra medesime anime che si ritrovano in diverse personalità tra le vite...generando karma e scambiandosi ruoli e a volte anche sesso...il che tra l'altro può spiegare l'omosessualità e c'è anche questa rappresentazione nel film...magistrale direi...

Guarda su youtube.com


Come sai sono passato anche dalla tua visione e sinceramente non saprei dirti se sei tu indietro di consapevolezza, oppure io che mi rifaccio fregare...o forse sbagliamo tutti e due...


Ultima modifica di Angel_ il 03/05/2018, 18:39, modificato 2 volte in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 03/05/2018, 18:10 
Angel_ ha scritto:
Diciamo la stessa cosa...il percorso degli eventi è fisso e immutabile, come persona non ci puoi fare nulla, sei su un binario!
Il punto semmai è che tu ci vedi delle entità terze che decidono (come gli gnostici!)...io attualmente propendo per l'anima che decide il tipo di esperienza da fare...e si butta dentro il tempo lineare dimenticandosi di se stessa...pensa ad un gioco di massima virtualità, nel quale ti scordi di stare giocando...
Come sai sono passato anche dalla tua visione e sinceramente non saprei dirti se sei tu indietro di consapevolezza, oppure io che mi rifaccio fregare...o forse sbagliamo tutti e due...

Gli indizi che abbiamo non dicono questo ...
Tutte le ricerche sull'oltretomba e abductions parlano di "altri"
Cita:
Il punto semmai è che tu ci vedi delle entità terze che decidono (come gli gnostici!)...io attualmente propendo per l'anima che decide il tipo di esperienza da fare...e si butta dentro il tempo lineare dimenticandosi di se stessa...pensa ad un gioco di massima virtualità, nel quale ti scordi di stare giocando...

Questa anima che vive innumerevoli vite ma resta "stupida" come la descrive Malanga ... beh faccio molta fatica a crederlo
Forse resta stupida perchè viene ingannata, viene resettata ...
Cita:
"Siamo legati ad altri" lo leggo come l'intreccio tra medesime anime che si ritrovano in diverse personalità tra le vite...generando karma e scambiandosi ruoli e a volte anche sesso...il che tra l'altro può spiegare l'omosessualità e c'è anche questa rappresentazione nel film...magistrale direi...

Si ma resta un disegno orchestrato da "altri"

Penso che la paura di non avere il controllo genera religioni, filosofie, credenze ... antropocentriche
Questo è assolutamente comprensibile ma significa anche fermarsi nella ricerca, come ha fatto Malanga


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 03/05/2018, 19:34 
gippo ha scritto:
Questa anima che vive innumerevoli vite ma resta "stupida" come la descrive Malanga ... beh faccio molta fatica a crederlo
Forse resta stupida perchè viene ingannata, viene resettata ...

Non penso che l'Anima possa essere definita stupida...semmai obnubilata, incosciente di se stessa...
Stavo guardando su amazon il libro da cui è tratto il film e ho letto una recensione che sembra fatta apposta per rispondere ai tuoi dubbi sugli "altri"...naturalmente obietterai su chi sia quel Dio che aleggia...forse esso è frammentato in ognuno di noi...

Cita:
Come attraversare 5 o 6 secoli in 600 pagine
Da sam portail 14 dicembre 2013
Durante la lettura si ha la sensazione di avere una doppia visione: dall'alto come un dio che aleggia e decide le vicende dei vari personaggi e dall'interno di ogni singolo personaggio principale. Vorremmo essere noi l'anima del protagonista con la voglia a forma di stella cadente che si trasferisce nei corpi attraverso i secoli. Alla fine del libro ci accoglie un senso di appagamento interiore per aver compiuto questo viaggio. Il tutto è reso possibile anche dalla struttura a matrioska del libro in cui le varie storie raccontate formano come dei gusci intorno alla vicenda centrale che comincia e termina in un secolo non ben delineato dove il vivere primitivo incontra le navi con propulsori a fusione del futuro. Uno dei libri più belli che abbia mai letto!

https://www.amazon.it/Cloud-Atlas-Latla ... ewpoints=1


Cita:
Ralph Vaughan Williams dirigeva la sua Sea Symphony nell'Orchestra della Mente: fai vela, cerca solo le acque profonde, senza freni sii o anima, esplora: io con te e tu con me.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 03/05/2018, 20:53 
Angel_ ha scritto:
Non penso che l'Anima possa essere definita stupida...semmai obnubilata, incosciente di se stessa...

Penso che basti una vita qui sulla terra per acquisire la coscienza di se stessi ... non centinaia
L'universo è immenso e c'è moltissimo da scoprire, praticamente tutto ... le scimmie pelate non sono poi così interessanti

Cita:
Stavo guardando su amazon il libro da cui è tratto il film e ho letto una recensione che sembra fatta apposta per rispondere ai tuoi dubbi sugli "altri"...naturalmente obietterai su chi sia quel Dio che aleggia...forse esso è frammentato in ognuno di noi...

Forse il problema non è quel Dio che aleggia ma tutto quello/quelli che ci sono fra noi e quel Dio che aleggia


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 07/05/2018, 19:47 
Angel_ ha scritto:
gippo ha scritto:
L'interpretazione che dai, secondo me, è parziale poichè io ci vedo un disegno di vite che si incrociano che non dipende dalle nostre decisioni ne intenzioni
Un disegno gestito da altri, con finalità che non comprendiamo ma che viviamo in gruppi in un limbo infinito, appunto i gruppi di anime indicate da Weiss e Newton (La nostra vita non ci appartiene davvero. Dalla culla alla tomba, siamo legati ad altri)
Probabilmente siamo un processo di trasformazione della realtà definito nei minimi dettagli, qualcosa di "bellissimo" e grandioso ma sarebbe bello capire di cosa si tratta ...
Sono abbastanza convinto che le anime non siano altro che una specie di software e quello che chiamiamo Dio, luce, amore infinito ... sia il mainstream

Diciamo la stessa cosa...il percorso degli eventi è fisso e immutabile, come persona non ci puoi fare nulla, sei su un binario!
Il punto semmai è che tu ci vedi delle entità terze che decidono (come gli gnostici!)...io attualmente propendo per l'anima che decide il tipo di esperienza da fare...e si butta dentro il tempo lineare dimenticandosi di se stessa...pensa ad un gioco di massima virtualità, nel quale ti scordi di stare giocando...
"Siamo legati ad altri" lo leggo come l'intreccio tra medesime anime che si ritrovano in diverse personalità tra le vite...generando karma e scambiandosi ruoli e a volte anche sesso...il che tra l'altro può spiegare l'omosessualità e c'è anche questa rappresentazione nel film...magistrale direi...


Come sai sono passato anche dalla tua visione e sinceramente non saprei dirti se sei tu indietro di consapevolezza, oppure io che mi rifaccio fregare...o forse sbagliamo tutti e due...


Quando è accaduto questo cambio di "visione"?Cosa o chi ti ha portato a lasciare il "pensiero gnostico" in favore di un'ipotetica "vita che genera karma"? Sono domande personali e comprendo se non vuoi rispondere



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 08/05/2018, 10:59 
rew63 ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Diciamo la stessa cosa...il percorso degli eventi è fisso e immutabile, come persona non ci puoi fare nulla, sei su un binario!
Il punto semmai è che tu ci vedi delle entità terze che decidono (come gli gnostici!)...io attualmente propendo per l'anima che decide il tipo di esperienza da fare...e si butta dentro il tempo lineare dimenticandosi di se stessa...pensa ad un gioco di massima virtualità, nel quale ti scordi di stare giocando...
generando karma e scambiandosi ruoli e a volte anche sesso...il che tra l'altro può spiegare l'omosessualità e c'è anche questa rappresentazione nel film...magistrale direi...


Come sai sono passato anche dalla tua visione e sinceramente non saprei dirti se sei tu indietro di consapevolezza, oppure io che mi rifaccio fregare...o forse sbagliamo tutti e due...


Quando è accaduto questo cambio di "visione"?Cosa o chi ti ha portato a lasciare il "pensiero gnostico" in favore di un'ipotetica "vita che genera karma"? Sono domande personali e comprendo se non vuoi rispondere

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 27/05/2018, 13:55 
Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 27/05/2018, 16:50 
Che dire Angel, non posso escludere nulla ma a me sembrano sempre i soliti concetti newage
Tutto ruota attorno alla nostra evoluzione spirituale in un contesto antropocentrico
Dici che le prove si superano se non si alimenta la propria personalità ma il fine è sempre la propria evoluzione spirituale, cosa cambia tra l'ego della personalità e l'ego dello spirito?
Secondo questa logica non bisognerebbe alimentare nessun tipo di ego, in altre parole tendere al nulla ... a non esistere ne materialmente ne spiritualmente.
Che sarebbe l'esatto contrario di quello che avviene nella realtà materiale che ben conosciamo, dove ogni essere cerca di affermarsi sugli altri

Personalmente preferisco limitarmi ad interpretare gli indizi che sembrano descrivere l'oltretomba come un ambiente non troppo diverso da quello materiale e l'uomo (nella sua forma materiale e non) rientra in un semplice contesto di lotta per le risorse.
La realtà "spirituale" non ha nulla di trascendente e fa sempre parte di questo universo


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 27/05/2018, 19:45 
gippo ha scritto:
Dici che le prove si superano se non si alimenta la propria personalità ma il fine è sempre la propria evoluzione spirituale, cosa cambia tra l'ego della personalità e l'ego dello spirito?
Secondo questa logica non bisognerebbe alimentare nessun tipo di ego, in altre parole tendere al nulla ... a non esistere ne materialmente ne spiritualmente.

Lo Spirito non ha ego...l'ego è l'illusoria proiezione della personalità umana e quel "tendere al nulla" in realtà, trascende la personalità e tende a ricongiungersi col Tutto Uno...
Ti segnalo qualche perla di misticismo Sufi, ma non basta leggerle...

Cita:
"Sappi che tu sei immaginazione, e la totalità di ciò che percepisci – che dici essere non-io – è immaginazione nell'Immaginazione.“
Ibn Arabi


Cita:
"Nel nome di Dio clemente misericordioso, Colui cui chiediamo aiuto: lode a Dio, prima della cui unicità non esisteva un prima, a meno che il Prima fosse Lui, e dopo la cui singolarità non esiste un dopo, a meno che il Dopo sia Lui. Egli è, e presso di Lui non c'è né prima né dopo, né sopra né sotto, né lontano né vicino, né unione né divisione, né come né dove né quando, né tempo né momento né età, né essenza né luogo. Egli è ora come Egli era. Egli è l'Uno senza unicità, il Singolo senza singolarità. Egli non è composto di nomi e non è nominato, poiché il Suo nome è Lui e Lui è il Suo nome.“
Ibn Arabi



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 28/05/2018, 02:34 
Angel_ ha scritto:
Lo Spirito non ha ego...l'ego è l'illusoria proiezione della personalità umana e quel "tendere al nulla" in realtà, trascende la personalità e tende a ricongiungersi col Tutto Uno...
Ti segnalo qualche perla di misticismo Sufi, ma non basta leggerle...
Cita:
"Sappi che tu sei immaginazione, e la totalità di ciò che percepisci – che dici essere non-io – è immaginazione nell'Immaginazione.“
Ibn Arabi

Cita:
"Nel nome di Dio clemente misericordioso, Colui cui chiediamo aiuto: lode a Dio, prima della cui unicità non esisteva un prima, a meno che il Prima fosse Lui, e dopo la cui singolarità non esiste un dopo, a meno che il Dopo sia Lui. Egli è, e presso di Lui non c'è né prima né dopo, né sopra né sotto, né lontano né vicino, né unione né divisione, né come né dove né quando, né tempo né momento né età, né essenza né luogo. Egli è ora come Egli era. Egli è l'Uno senza unicità, il Singolo senza singolarità. Egli non è composto di nomi e non è nominato, poiché il Suo nome è Lui e Lui è il Suo nome.“
Ibn Arabi

Appunto, credenze newage ...
Non sto a giudicare, forse è così, forse no ... non saprei
Sta di fatto che questo uno, se esiste, ha innegabilmente deciso di dividersi e/o creare tante individualità altrimenti non avremmo coscienza. Se anima esiste ed è cosciente è anche individuo, forse fa parte del tutto ma si incarna con le sue peculiarità individuali.
Questo emerge da tutte le ricerche sull'oltretomba ma anche dal libro tibetano dei morti. I tibetani non la chiamano anima ma sempre di individuo si tratta, che affronta il bardo e prende decisioni individuali nella scelta della nuova reincarnazione ed ha memoria delle sue vite, non di quelle degli altri.
Le anime tendono all'uno, alla luce? Forse ...
Sinceramente la mia indagine si ferma molto prima, cerco di capire cosa sta succedendo qui e adesso ... sarebbe già un enorme successo.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Guardate...è stupendo !
MessaggioInviato: 28/05/2018, 11:29 
Angel_ ha scritto:
Cita:
"Sappi che tu sei immaginazione, e la totalità di ciò che percepisci – che dici essere non-io – è immaginazione nell'Immaginazione.“
Ibn Arabi


Propria o indotta?

Questo "fantomatico Tutto",di cui nessuno sa nulla e a cui i "risvegliati" paiono voler ricongiungersi,
non può essere immaginazione anch'esso?Perché "l'uomo",anche in forma di spirito,tende sempre
a voler raggrupparsi o ricongiungersi ad altri/o,come se la propria individualità sia da scartare da rifiutare,
ha paura di essere un lupo solitario?Ha paura di agire da solo?Ha paura o non sa "immaginare" da solo?
È mia opinione che prima del "ricongiungimento" ci sia tanta strada da fare,siamo drogati di "materia",
assuefatti all'idea del buon pastore che ci vuol bene e ci porterà tutti in paradiso
Anche "Polifemo" era un buon pastore eppure ogni tanto non disdegnava nutrirsi di "materia"
Immagginare: IN ME MAGO AGERE,ma quel mago come agisce e cosa può creare ?Rivestire la "materia" non semplifica
il lavoro,al limite crea altra "materia","l'immaginazione" deve andare oltre la materia e con essa il modo
di fare,pensare,agire,non "mente" ma quel "qualcosa" che può sopravvivere alla morte deve emergere
e avere voce in capitolo.Continuare a "immaginare" con "mente" non serve a niente
Non dobbiamo dimenticare anche le "bestie strane" che affollano questa realtà e che contribuiscono alla nostra "immaginazione"



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 69  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org