Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 14:15 
... Io ho già avuto una "proroga" ... (Altrimenti chi rompeva le balle al Forum?) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 14:19 
Ufologo,io lavoro ancora,purtroppo....Ma alla prima occasione,ci prendiamo a braccetto come John Wayne e Robert Mitchum in El Dorado e ti porto a Torriglia....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 14:50 
.. da Zanfretta!? [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 15:25 
Cita:
Ammazza quanti filo Sovietici

sono/ siamo filosovietici, quanto tu, per molti qui, sei "fascista" [8D] [:246]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 15:31 
Certo.I luoghi del presunto fatto,alcune testimonianze...anch'io ho fatto qualche piccola indagine....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 16:16 
johnston ha scritto:
Il dividere il mondo in buoni e cattivi, in democratici e comunisti è un gioco creato dagli stessi che detengono il potere, che sottobanco negozia e si ingrassa, mentre a noi tocca infuocarci in discussioni, se non peggio.

Sono d'accordo ma qui il problema è che alcuni continuano a tirare in ballo di continuo il fascismo usando l'appellativo di fascista a chi non la pensa come loro. Per alcuni anche chi vota la Lega è un "fascio".
johnston ha scritto:
Per quanto riguarda il Pci rispolverare fantasmi dittatoriali o diventare colonia sovietica.. Beh penso sia quanto meno campato in aria...

Se fosse stato così campato in aria Gladio non avrebbe avuto motivo di esistere.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 16:42 
mauro ha scritto:
Cita:
Ammazza quanti filo Sovietici

sono/ siamo filosovietici, quanto tu, per molti qui, sei "fascista" [8D] [:246]

ciao
mauro



Ecco vedi: allora ho ragione!
Se io non sono fascista voi cosa sareste? Ah: 5 stelle (è la stessa cosa ...) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 16:48 
Io non giustifico suicidio,omicidio e follia,neppure torture,sadismi e masochismi,nemmeno i mobbing e gli stalking!
A dire il vero non amo nessun potere,non cerco autoritá e non la faccio,trovo inutili le gerarchie e ridicoli gli alieni [:297]
Quando parlano di Principe di questi mondo,di Satana,Lucifero,
e compagni bella,mi viene in mente L'armata Brancaleone"!
Se io fossi uno di loro DAREI SUBITO LE DIMISSIONI E PENTITO SUL SERIO O MENO,CHIEDEREI ASILO POLITICO A SAN PIETRO!
Bisognerebbe sciogliere d'ufficio tutti i governi,gli stati,le nazioni,
uscire dalle fabbriche,dalle aziende,dalle scuole,smettere tutti quanti di lavorare,restare in piedi IN SILENZIO e ASPETTARE!
Voi non avete neppure l'idea di quello che succederebbe SUL SERIO,neppure l'ideaaa [:298] [:290] [:287] [:304]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 19:08 
mauro ha scritto:
Cita:
Il dividere il mondo in buoni e cattivi, in democratici e comunisti è un gioco creato dagli stessi che detengono il potere, che sottobanco negozia e si ingrassa, mentre a noi tocca infuocarci in discussioni, se non peggio.


esatto!!!

uno vede i 100 milioni di morti, altri vedono i morti che hanno provocato le varie invasioni Afganistan , Iraq ecc
uno dice Gulag, altri Guantanamo, ma i capi sono gli stessi!!!

Si è parlato del "comunismo filosofico" ma alcuni vedono solo la sua distorta applicazione(vedi Fattoria degli animali)
ciao
mauro

Per non parlare delle tute spaziali Americane che fanno acqua da tutte le parti. [:302]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 19:27 
... tu nun stai bene ... curete ... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 19:59 
Scusami Sottovento,tu forse non eri ancora nato ai tempi di Gladio(Rambo parla chiaro).Secondo te,Gladio cosa avrebbe fatto in Italia?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 20:13 
Ti rispondo io: avevano il compito di contrastare i sabotatori italiani simpatizzanti dei russi che molto (ma MOTO) probabilmente avevano armi nascoste in Italia ...... [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 20:27 
Ufologo 555 ha scritto:
Ti rispondo io: avevano il compito di contrastare i sabotatori italiani simpatizzanti dei russi che molto (ma MOTO) probabilmente avevano armi nascoste in Italia ...... [8D]


Quanti ipotetici sabotatori hanno scovato Ugò...? vedi a quel tempo io c'ero ed esistevo e nessun sabotatore simbatizzante dei Russi è stato preso in Italia,in quanto non nè esistevano!. [:302]
Ti inventi pure questo!. [:296]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 20:31 
Tornando a discorsi seri di Marx giovane,leggete i Manoscritti economico filosofici!
Leggete la critica all'hegelismo e allo spiritualismo,leggete la critica dei principali teorici dell'economia politica e non,leggete la sua proposta filosofica materialistico dialettica!
Poi,uno può essere d 'accordo o meno,ma lo sia a ragion veduta e conoscendo i contenuti che critica!
Il vero e l'unico comunismo teorico è quello di Marx e solo di Marx:il seguito non è prnsiero MARXIANO ma MARXISTA,e il marxismo,come tutti gli "-ismi"
è una edulcorazione o irrigidimento del pensiero marxiano,della marxianitá!!!

Engels non contava niente,manteneva Marx e contribuiva con il nome ad alcuni scritti del suo amico!
Lenin era un pragmatico della rivoluzione,un discreto apologeta;Trotsky un romantico entusiasta;Stalin un dittatore ignorante e paranoico;Mao un populista intelligente e coerente;Pol Pot un pazzo;Fidel Castro un furbo di tre cotte!
Marx era tutt'altra cosa e non sarebbe mai stato d'accordo con il leninismo contadino operaista,con la dittatura Staliniana e con quanti
ho citato prima!
Per Marx l'avvento del comunismo reale sarebbe stato il naturale parto di un capitalismo in disfacimento,e non un atto volontaristico,un saltare la storia!
E SOPRATTUTTO NON SAREBBE STATO UNA RIVOLUZIONE CAPITANATA DA "EROI" ,MA UN MOVIMENTO POPOLARE,NON CERTO POPULISTA MA CRESCENTE E GRADUALE,ESPANSO E IRRESISTIBILE!
E per lui,l'unico modello di comunismo reale,era stato quello della Comune di Parigi,autogestita,paritaria,priva di gerarchie e di potere e soprattutto basata sulla messa in comune dei beni e sul lavoro comune!
È DA LÌ CHE MARX TRASSE LA SUA DEFINIZIONE DI COMUNISMO:"OGNUNO DIA SECONDO LE SUE DOTI,AD OGNUNO SIA DATO SECONDO
I SUOI BISOGNI"!
Cosa realizzata nella Comune di Parigi fino al giorno in cui il regime li massacrò [:289]

Quindi,il vero e reale comunismo teorico era e resta il pensiero marxiano e su questo non ci sono dubbi!

Al contrario,come scrive Veneziani,l'intelligente intellettuale dell'allora MSI,nel suo libro "La cultura della destra":
"LA DESTRA NON HA MAI AVUTO UNA VERA CULTURA,MA SOLO IMPERATIVI
E LA DIFESA E CONSERVAZIONE DEL PRESENTE!"
Infatti...dopo che la sinistra si è irrigimentata dappertutto,NON ESISTE PIÙ UNA CULTURA MA UNO STANDARD PLANETARIO
PATETICAMENTE AGITATO DA ESTREMISMI RELIGIOSI , RIDICOLMENTE FINANZIAR- ECONOMICIZZATO E RETTO DA UNA INFORMATICA E VIRTUALITÁ POSTUMANA [:297]

[:304]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli orrori del comunismo
MessaggioInviato: 07/05/2018, 21:53 
Caro Ufologo parli tanto di etichette quanto sei il primo ad affibbiarle.. Io ho espresso un concetto su una suddivisone di comodo non a difesa di un ideologia, lungi da me farlo, ma cmq torni sempre lì con i tuoi preconcetti e indottrinamenti! Parlo di una suddivisone che fa solo comodo ai potenti e tu parli di chi dall altra parte scappava.. Filo logico zero...manco avessi difeso quell ideologia, mentre invece, parlavo di dittature.. Ma tanto devi ribadire che siete i meglio.. E vabbè.. Io mi accontento di pensare.. Tu ripeti all infinito il bla bla bla che t hanno inculcato..
Per quanto riguarda Sottovento.. Che parla di cosa campata in aria.. Vabbè no comment, sei un missile intelligente,che dirti! Poi la perla di Ufologo.. Gladio era pronto a distruggere ipotetici nemici con arsenali di guerra nascosti in Italia.. Ma chi ha armi qui non sono mica gli americani? Ah siamo agli albori della guerra preventiva.... Mah
Spero in risposte sensate.. Mi sono beccato il filo sovietico.. Tra poco il pan di stelle.. Finché non mi dai dello juventino.. Va tutto bene..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 16:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org