Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 13/05/2018, 18:22 
Gli anelli di Saturno sono polvere,sassolini e detriti naturali;tra di essi viaggia un'astronave che la nasa chiama Dafni,luna di Saturno:


Immaginepictures upload

Immagine

Queste prime due foto sono originali nasa,la prossima è un mio zoom:
Immagine

Come potete vedere,una astronave che viaggia in un'area LIBERA DAGLI ANELLI,esercitando sugli stessi l'attrazione gravitazionale che potete riconoscere nell'onda che crea e si vede bene!
La nasa la considera una strana luna e la definisce come una stabilizzatrice degli anelli stessi...
Senonchè,e lo si vede,si tratta di qualcosa di diverso di alieno!
Considerate che è ricoperta di polvere e microdetriti attirati dal suo volo orbitale;considerate la sua forma e lo squarcio che potete vedere sulla parte posteriore;considerate la sua posizione trasversale rispetto agli anelli stessi;considerate la fascia libera in cui viaggia!
Quindi,immaginate di toglierle polveri e detriti,risolvere lo squarcio e rimetterla non dico a nuovo ma in buono o accettabile stato!
OTTERESTE UN FIOR DI ASTRONAVE ORBITALE!
Saturno è un pianeta seminegletto se considerate l'attenzione STRANA e quasi....PATOLOGICA per Giove e le sue lune!
EPPURE SATURNO HA UN SATELLITE NATURALE GIGANTESCO,TITANO,PIÙ GRANDE DI MERCURIO!TITANO è ricco di idrocarburi,quindi potrebbe ospitare innumerevoli forme di vita simili ai batteri e ai microorganismi anaerobici che vivono in aree chimiche terrestri analoghe a quelle del gigantesco satellite saturniano!
Titano è forse la luna più interessante dal punto di vista biochimico,forse per questo SEMBRA essere periferica nel mirino della scienza spaziale!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 13/05/2018, 19:56 
freelancer007, scusa se intervengo: ma possibile che QUALSIASI cosa si muova o vedi strana (come un masso) ci vedi "Alieni" dappertutto? [:291]
(Molti mi scrivono di lasciarti perdere, però mi sento ... stuzzicato) [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 13/05/2018, 20:07 
Non c'è problema:si vede che non sanno leggere tra le righe e prendono tutto quello che scrivo alla lettera,cosa che tu non fai,perlomeno sempre!
Io non sono freelanceriano,loro si e non capisco il perchè [:295]
Non sanno più giocare con la realtá,io lo faccio perchè so che,se gioco bene e rispetto le regole,come minimo,la metá di quello che scrivo ha probabilitá di essere vero!
Per esempio,questa luna di Saturno potrebbe essere un sasso,ma la forma che ha,lo squarcio laterale che non sembra affatto un cratere o una semplice rottura,visto che è profondo e molto scuro,la semicupola che ha sotto,suggeriscono un'altra possibilitá!

Adesso te la faccio vedere proprio bene:ho evidenziato tutta la sua struttura:
Immagine

1)guarda bene dentro lo squarcio:vedi che il materiale interno ha un colore e una composizione diversa?
VEDI CHE È RIVELATO DALLO SQUARCIO,QUINDI SE QUELLA È UNA LUNA,È RICOPERTA DA UNO STRATO PROTETTIVO BIANCO,MOLTO RIFLETTENTE E COMPATTO SIMILE A UN GUSCIO!

Non solo,ma se guardi bene l'esterno,in alto sulla destra,vedi due similbernoccoloni:bene,
osservali,SONO COPERTURE
EVIDENTI di due analoghi interni!
Quindi l'esterno è uno scafo o quanto meno,una compatta,resistente e artificiale protezione!
Ma c'è di più:se io vi mostro uno zoom del materiale interno,potete vedere che si tratta di una lacerazione di materiale che non sembra affatto roccia:



Immagine

Lo vedete da voi,si vedono perfino i lembi e le piegature,oltre che una serie di fori;la parte finale poi,fluttua nello spazio!

UN'ASTRONAVE,DUNQUE!

2)Vedi l'onda gravitazionale che crea

3)Vedi l'aura intorno?
Dunque,quell'oggetto non respinge ma MANTIENE QUELLA FASCIA SGOMBRA E LA STABILIZZA!
A parte quella strana aura che ha intorno,quella "luna" svolge una funzione TECNICA alla perfezione,e NON È L'UNICA A FARLO!
Ci sono TRE fasce libere che separano gli anelli diluendone la gravitazione e aprendo tre strade orbitali libere attorno al pianeta!

Adesso ragionateci e chiedetevi se ciò potrebbe essere definito con sicurezza un caso!
In ogni caso,una tecnologia intelligente interessata a Saturno e alle sue lune,non avrebbe fatto di meglio ,non vi pare?
[:304]


Ultima modifica di freelancer007 il 13/05/2018, 20:36, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 13/05/2018, 20:09 
.. non so cosa dirti; prosegui la ricerca ... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 13/05/2018, 20:25 
Ufologo 555 ha scritto:
.. non so cosa dirti; prosegui la ricerca ... [:305]


grazie,leggi il post che ho appena messo!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 13/05/2018, 21:41 
A me va benissimo che sia una pietra o che sia un'astronave aliena. Nulla di sorprendente. Interessante.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 13/05/2018, 23:26 
caro free,
e le altre astronavi?
http://misterobufo.corriere.it/2010/10/ ... cinati_et/
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 14/05/2018, 07:34 
Io appena l' ho vista ho pensato come Freelancer
Dai le spiegazioni che ha dato ci stanno , almeno per me


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 14/05/2018, 10:03 
grazie ikara!
Ho letto l'articolo,mauro,interessante!
Per pronunciarmi in merito alle superastronavi,però,ho bisogno di analizzare il materiale fotografico!
Vedete,una foto ai raggi infrarossi può produrre ombre di quel genere;se io poi le tratto in un certo modo,ottengo delle similnavi!
Detto questo,quell'articolo dice una cosa importante che non abbiamo ancora detto:
LA PORTANZA DEGLI ANELLI NON È SOLO GRAVITAZIONALE,dato che hanno pochissima massa diluita in decine di migliaia di km e uno spessore di 10 metri!
In realtá,la loro portanza è ELETTROMAGNETICA !

Guardate Dafni:

Immagine

non è possibile che una piccola massa del genere crei l'onda gravitazionale 2 ,l'aura di materiale 3 e stabilizzi un anello !
Lo può fare solo se emette un CAMPO ELETTROMAGNETICO potente ed efficace!
È quello che fa,lo potete vedere con i vostri occhi:
Dafni e le altre piccole lune STABILIZZANO GLI ANELLI ELETTROMAGNETICAMENTE!
Sono interne agli anelli,li percorrono su orbite regolari dentro fasce libere,li stabilizzano:
LA LOGICA DICE CHE SONO OGGETTI MESSI LÌ APPOSTA...ma perchè?

Ci sono due oggetti grandiosi e nel sistema solare,uno terrestre ,l'altro no:le piramidi egizie e gli anelli di Saturno!

Le piramidi lo sono per gli esseri umani,gli anelli di Saturno lo sono,probabilmente,per gli alieni!

Saturno,evidentemente,è il pianeta di riferimento della colonizzazione aliena,quindi presenta una carta di identitá della mad...a:gli anelli!

Gli anelli sono una dimostrazione teorica e pratica di primo livello;inoltre sono un segnale visibilissimo con qualsiasi sensore ottico di qualsiasi genere,dal telescopio
amatoriale a Hubble, dalle sonde terrene alle immaginabili sonde ottiche di probabili astronavi aliene provenienti
dall 'esterno o viaggianti all'interno del sistema solare!!!

Inoltre,Saturno si trova in una posizione intermedia tra il Sole e la nube di Oort;infine,per qualche ragione che non sappiamo,Saturno srmbra essere ben protetto da
impatti significativi!
Anelli intatti,Titano,la sua luna più importante e significativa,priva di crateri,con una inconsueta superficie PIATTA,fiumi,laghi,piogge...
FORSE di idrocarburi,
ghiaccio d'acqua....quindi acqua in forma solida...
Titano è un bel mistero da svelare:io sto leggendo le info accreditate e vedo che le interpretazioni delle immagini e dri dati SONO TUTTE IPOTETICHE,con i verbi al condizionale!
IN PRATICA,NESSUNO SA COME SIA E COME "FUNZIONI" TITANO,e questo porta acqua al nostro mulino
di attenti osservatori e prudenti ipotizzatori!!!!

Guardando le immagini più recenti di Saturno:

Immagine


vien da dire:"una luna fatta d'OROOO...?"
Non sará oro,ma per le multinazionali degli idrocarburi lo diventerebbe sicuramente!
A parte questo,Titano è misterioso ed enigmatico:vi propone una superficie piana,piatta,priva di rilievi!
Però,nel contempo,vi mostra fiumi e laghi a volontá,piogge e LIQUIDI da identificare,ghiaccio d'acqua!
I fiumi devono scorrere in discesa no?!I laghi devono avere una profonditá e hanno dei limiti visibili!
DA DOVE DIAVOLO SCENDONO E COME SI FORMANO I FIUMI??
E I LAGHI...COME SMALTISCONO I LIQUIDI CHE RICEVONO IN CONTINUAZIONE??
Nel sottosuolo?
Visto che Titano ha una certa età,presumibilmente funzionando come ora,DOVE SONO FINITI TUTTI QUEI LIQUIDI DEI LAGHI,COME SI ALIMENTANO I FIUMI,COME NASCONO LE PIOGGE?
E,soprattutto,come fa la superficie ad essere così bella e liscia,senza crateri nè rilievi nè valli,canons e buche;asciutta, rocciosa e non spugnosa?
E questo con le forze mareali gravitazionali di Saturno!
UN BEL MISTERO DAVVERO: BISOGNEREBBE SCOPRIRE SE IN ORBITA ATTORNO A TITANO,NON VOLI QUALCHE STRANEZZA-BELLEZZA ALIENA INTENTA A STABILIZZARLO ELETTROMAGNETICAMENTE! [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 14/05/2018, 11:32 
A proposito di Titano,vi posso presentare uno dei suoi tabilimenti lacuali:

Immagine




Immagine


Immagine


come potete vedere,la struttura si presenta con la stessa logica delle altre che vi ho mostrato qui e sugli altri miei thread!
Non è questione di pixel,dato che tutto il resto appare zoomato ma non certo strutturato e articolato come in questa e nelle altre aree strutturali !

Quindi,anche su Titano,si ritrovano le STESSE MEDESIME LOGICHE TECNOLOGICHE!

In altre parole,il sistema solare,perlomeno in parte,è davvero anche il LORO!


[:264]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 14/05/2018, 18:33 
Adesso vi pongo davvero una domanda:come mai appare sulle immagini hd nasa ed esa
questo genere di cose:



Immagine

Immagine

la risposta a questa domanda è cruciale,dato che il resto dell'immagine è intatto:si tratta di strutture aliene che,in questo caso,entrano anche nel lago vedendole sotto la superficie?

Se fosse così,saremmo in presenza di una delle strutture
aliene più importanti e significative del sistema solare!
Se si trattasse di altro,non dovrebbe essere un problema di pixels,data l'estetica e la conplessitá,la varietá e l'articolazione delle stesse!
Quindi,dovrebbe trattarsi d'altro:vi ricordate i dubbi che ho espresso mesi fa sulle immagini nasa ed esa?
Vi avevo mostrato che ad un minimo zoom cominciava ad appariva un bassorilievo virtuale simile ad uno schema elettromeccanico fino alla evidenza di insiemi strutturali simili a quello delle foto postate ora!
Il mio dubbio era:quelle immagini sono il risultato di una costruzione fatta sulla base di quel genere di schema??
Se così fosse,che cosa dovremmo pensare?Che nasa ed esa usano schemi virtuali tre D per costruire immagini fasulle di lune e pianeti,o perlomeno molte delle immagini di lune e pianeti?
E ancora,siccome quel fenomeno è presente in molte immagini di galassie e nebulose,compresa la via Lattea,possiamo pensare che
anche quelle immagini siano costruite??

Ve lo spiego con un esempio:ho aumentato leggermente la luce e le ombre,in modo tale da evidenziare l'invisibile nella foto!
Ecco che cosa ho ottenuto:

Immagineupload gif from url

Come potete vedere emerge chiaramente lo schema visibilizzando aree prima invisibili!
Vediamolo più in grande:

Immaginepic host

ADESSO,SE VOI COLORASTE DI GIALLO L'AREA DIVENTATA VISIBILE,ALLARGHERESTE LA COSTA E RIMPICCIOLIRESTE IL LAGO!
E GUARDATE CHE OTTERESTE LA STESSA "GRANA" ,CARATTERISTICHE E APPARENZA DELLE AREE GIÂ VISIBILI!

CHE SENSO HA TUTTO CIÒ?
COSTRUISCONO LE IMMAGINI SU UNO SCHEMA E POI CE LE DANNO FORMATTATE SU MISURA?

I laghi e la superficie di Titano,quelli di Marte,l'atmosfera di Venere,la superficie delle lune,quella di Plutone...la cometa Rosetta...

UN IMBROGLIO IN GRANDE STILE PER DARCI AD INTENDERE REALTÂ E COSE FASULLE??


Guardate che la questione che pongo è molto seria e fa parte del lavoro che sto facendo:io penso a strutture aliene e spero che lo siano,ma,se non lo fossero,sarebbe ora che i responsabili ci diano una spiegazione PLAUSIBILE e VERIFICABILE!
Io cerco la veritá,qualsiasi veritá che mi interessa,siccome ci lavoro e fatico, mi aspetto,prima o poi,che queste cose siano chiarite!
Ho cercato di farlo su siti e forum astronomici seri ,prendendomi un ban o ricevendo risposte del genere:"tu che ne pensi?"o "mah..."!
[:289]


Ultima modifica di freelancer007 il 14/05/2018, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 14/05/2018, 18:50 
https://www.youtube.com/watch?v=0ctRsGbZpzU

freelancer...ho proprio detto tutto !!!!!!!!!!!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 14/05/2018, 20:23 
(Non ne bastava uno solo ...?) [:306] [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 14/05/2018, 20:56 
siamo molti di più di quanto tu possa pensare!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 14/05/2018, 21:01 
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org