Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 28/05/2018, 19:11 
...luna di Saturno:

Immagine

Immagine

trovo questa struttura interessante !
Le frecce vi indicano,da sinistra a destra:
a)la struttura nel suo insieme articolata in due parti ben visibili!
b)una struttura a gradoni ben visibili che termina su un basamento ad angolo retto!

Febe ha un diametro di circa 230 km,quindi la struttura nel suo insieme ha una dimensione di circa 25 km,il che è notevole!!!

Ne esiste un'altra a sud:

Immaginewindows 7 screen shot

questa sembra naturale ma....ci sono sue parti,indicate,che destano dubbi!

ciao

[:264]


Ultima modifica di freelancer007 il 28/05/2018, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 28/05/2018, 21:11 
 ! zakmck ha scritto:
Topic ripulito.

@freelancer007
Sei cortesemente invitato ad attenerti al regolamento (vedi sezione "Contestazioni").

Ultimo avviso.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 28/05/2018, 23:38 
In base all' immagine non posso ne negare che smentire



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 29/05/2018, 11:22 
Xanax ha scritto:
In base all' immagine non posso ne negare che smentire
potrebbero essere oppure non essere,avolte lovsembrano veramente,altre volte meno.
Io mi limito a prenderne atto e
proporre analisi;inoltre,nasa ed esa propongono
loro stesse immagini in cui quelle curiose anomalievsono già presenti nella foto originale!
Non le vado a cercare,sono già lì!
Con il primo zoom si palesano che è...un..piacere [:304] e si tratta di foto in HD doc;nelle foto
pre-hd, e in quelle HD iniziali, non c'erano
o erano presenti molto meno!
Io mi ci diverto,propongo e discuto, d'ora in poi
risponderò solo a utenti come te e altri che parlano dei contenuti e non propongono ridicolaggini [:304]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 29/05/2018, 14:13 
Xanax ha scritto:
In base all' immagine non posso ne negare che smentire

Chiedigli DOVE ha preso quella immagine, che, come al solito, NON é reale...
La foto più ravvicinata di Phoebe, una delle lune di Saturno é stata ripresa dalla sonda Cassini l'11 giugno del 2004 e nonostante sia eccezionale non permette assolutamente di discernere eventuali "strutture aliene" ...evidenti solo nelle immagini di fantasia (oltretutto ingrandite generando artefatti!) postate in innumerevoli topic...
QUESTA é la foto REALE di Phoebe!!
https://saturn.jpl.nasa.gov/raw_images/34684/


Ultima modifica di Angel_ il 29/05/2018, 14:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 29/05/2018, 14:19 
Gli è stato detto decine dii volte che elabora foto piene di artefatti digitali ma a lui piace sognare e vivere in un mondo parallelo è inutile discuterne.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 29/05/2018, 14:29 
Ussignur:

basta dgtare Febe luna di Saturno e avete una schermata di riferimenti teorici e visivi,,compresa e per prima la foto che ho originato,da wikipedia alla nasa!

ma perché mai rispondere a insignificanti post?
ciao [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 08/06/2018, 20:35 
Febe ha costruito il più grande anello di Saturno:


"Nell'ottobre del 2009, grazie al telescopio spaziale Spitzer, è stato scoperto il più grande anello di Saturno mai osservato in precedenza. Questo enorme anello si trova alla periferia del sistema di Saturno, in un'orbita inclinata di 27º rispetto al piano del sistema dei sette anelli principali. Il nuovo anello, che si ritiene sia originato da Febe, è composto di ghiaccio e di polvere allo stato di particelle alla temperatura di -157 °C. "

Dunque Febe si è permessa una costruzione niente male!
Ma come l'ha costruito?
Nessuno lo sa ma...se riosserviamo le due strutture presenti sui poli della luna,possiamo capire,forse,il modo!
Vi ho spiegato che la portanza degli anelli dei pianeti giganti è gravitazionale ed elettromagnetica;le lune "pastore" li mantengono
stabili,le lune "operaie"li mantengono coerenti!
Febe è una luna "operaia" che ha costruito l'anello e lo mantiene coerente come materiale .
Manca la luna "pastore",che lo stabilizza elettromagneticamente,ameno che Febe faccia tutte è due le cose.
In effetti,considerate che Febe è chiamata anche luna-spugna per la sua struttura del tutto particolare!
Adesso osservate bene la sua parte superiore:

Immagine

Vedete la struttura che vi ho mostrato all'inizio e un'altra posta sulla destra.Le due si trovano DENTRO UNA SPECIE DI ANTENNA NATURALE LEVIGATISSIMA E MOLTO BEN FATTA,AL PUNTO DA SEMBRARE ARTIFICIALMENTE CREATA!
Quelle due strutture potrebbero lavorare insieme per creare un campo magnetico molto forte amplificato dall'antenna stessa: funzione stabilizzatrice!
La struttura di sinistra si trova dentro una specie di grotta separata,in parte, dall'antenna!
Quindi potrebbe svolgere una funzione diversa,occupandosi del materiale dell'anello!
Considerate che questo genere di funzioni potrebbe essere amplificato dalla struttura a spugna della luna trasformandola in un potente generatore di campo e ordinatore del materiale!
Si spiegherebbe così Febe e la sua opera.
Gli alieni hanno costruito gli anelli SOLO intorno ai pianeti giganti esterni;l'hanno fatto usando lune naturali approntate allo scopo o con navi poste dentro fasce libere tra un anello e l'altro!
Una tecnologia ammirabile al di là di quanto si possa pensare di loro!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 10/06/2018, 00:04 
freelancer007 ha scritto:
Vedete la struttura che vi ho mostrato all'inizio e un'altra posta sulla destra.Le due si trovano DENTRO UNA SPECIE DI ANTENNA NATURALE LEVIGATISSIMA E MOLTO BEN FATTA,AL PUNTO DA SEMBRARE ARTIFICIALMENTE CREATA!
Quelle due strutture potrebbero lavorare insieme per creare un campo magnetico molto forte amplificato dall'antenna stessa: funzione stabilizzatrice!


Le antenne le vedi solo tu a me sembrano crateri.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 10/06/2018, 07:10 
il cratere è l'antenna:osserva la sua parete liscia ,lucente,riflettente!
Non ci sono venti,piogge,lava su Febe:quindi quel cratere naturale è stato approntato come una antenna parabolica lisciandone una ampia zona .
Il cratere diventa una antenna trasmittente un campo magnetico molto potente!
Ci sono strutture in quel cratere che producono il campo magnetico:
Immagine

La struttura bianca indicata dalle frecce È un generatore enorme!
osservalo bene:è fatto di una sostanza simile alla bachelite,la sua forma stessa ricorda chiaramente gli oggetti e i servimeccanismi di bachelite che vengono usati nella tecnologia elettrica ed elettromagnetica!
Quel generatore è posto
proprio alla base e davanti alla parete liscia e riflettente del cratere,lo potete vedere facilmente!
La struttura sita nel cerchio verde è una centrale:si vedono bene alcune sue parti,ben stagliate,costruite,
definite geometricamente,
articolate!
Quindi,tutta quell'area di Febe è un gigantesco sistema elettromagnetico!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 10/06/2018, 22:01 
freelancer007 ha scritto:
La struttura bianca indicata dalle frecce È un generatore enorme!
osservalo bene:è fatto di una sostanza simile alla bachelite,la sua forma stessa ricorda chiaramente gli oggetti e i servimeccanismi di bachelite che vengono usati nella tecnologia elettrica ed elettromagnetica!
Quel generatore è posto
proprio alla base e davanti alla parete liscia e riflettente del cratere,lo potete vedere facilmente!
La struttura sita nel cerchio verde è una centrale:si vedono bene alcune sue parti,ben stagliate,costruite,
definite geometricamente,
articolate!
Quindi,tutta quell'area di Febe è un gigantesco sistema elettromagnetico!
[:304]


Certe cavità senbrano a sezione rettangolare ma potrebbero essere una distorsione dell'immagine o giochi d'ombre.

Poi per dire che sono antenne dovresti misurare il campo elettromagnetico.

Hai troppa fantasia.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 11/06/2018, 15:42 
Non c'è bisogno di misurare il campo magnetico: Febe ha costruito l'anello più grande,un anello visibile solo con strumenti particolari.
Per poterlo fare ha usato una forza COESIVA e,nel contempo,
COSTRUTTIVA.
Febe è una piccola luna,non avrebbe forza gravitazionale nè ordinatrice neppure per costruire un anellino!
Quindi,essendo considerata dagli astronomi una luna "pastore" di materiale e,nel contempo,una luna ordinatrice e stabilizzatrice,DEVE POSSEDERE PER FORZA DI COSE UN CAMPO MAGNETICO POTENTE E UNA ATTRAZIONE
GRAVITAZIONALE IRRESISTIBILE!
Tutto questo deve essere prodotto da STRUTTURE VISIBILI.
Io penso logicamente,mi baso sui dati,cerco le strutture:niente fantasia in eccesso,solo logica e ricerca accurata!
Le strutture le ho trovate,si trovano in un avallamento che sembra scavato apposta!
Una intera parete di questo avallamento,è liscia,lucente,parabolica!
Davanti ad essa,in un punto ottimale,c'è la struttura bianca che ho descritto a puntino.
Una bachelite perfetta,fatta ad anelli ,con una sottostruttura compatta geometrica molto simile a quella dei corrispondenti terrestri!
Più in basso c'è la struttura di base,di cui si vedono benissimo le componenti costruttive!
Infine,sulla sinistra dell'avallamento o scavo,c'è un'altra struttura!

Questa è una ricerca seria,logica,perfino "cattiva" in un certo senso,perchè dimostra l'artificializzazione di una naturalitá [:305]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 15/06/2018, 15:39 
Se mai aveste ancora dei dubbi:quale naturalità potrebbe creare una struttura come questa su una piccola luna priva di atmosfera,vulcanismo,gas,sismi,magma ?!

Immagineupload an image

Ho messo un leggero filtro colorato per evidenziarne tutte le sue parti:osservatela bene,è una delle più belle strutture aliene del sistema solare! [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 15/06/2018, 17:55 
Per fugare l'ultimo dubbio vi posto il padre di tutti i miei ingrandimenti: potete osservare la struttura interna del caseggiato,le mura a strati(!!!),i resti di mura più piccole DENTRO IL CORTILE della costruzione di destra,le mura perimetrali,il tetto e la copertura classica che conosciamo bene:


Immagine



[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 15/06/2018, 19:45 
Ultimo dubbietto?
Potete togliervelo osservando bene la tridimensionalizzazione della struttura che appare appena appena sulla sinistra del caseggiato:

Immagineimage post

Notate che non si tratta di un 3D artificioso ma di un lavoro accurato con i parametri di base per evidenziare,dare rilievo e ben definire la struttura!

Qui la vedete leggermente colorata :

Immagine

Potete vedere chiaramente il fronte della struttura,in alto una finestrone a doppio bordo,sul lato sinistro potete vedere la complessità della superficie!
[:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org