01/06/2018, 22:44
ORSOGRIGIO ha scritto:JUNKER/DRUNKER è stato bastardo, ma per una certa percentuale ci ha AZZECCATO.
In vino/alcool VERITAS ???
Sta parlando/invitando alla SECESSIONE o più al FEDERALISMO???
IMHO.
01/06/2018, 22:49
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:JUNKER/DRUNKER è stato bastardo, ma per una certa percentuale ci ha AZZECCATO.
IMHO.
Veramente io l'ho interpretato in un altro modo,ha cazz..to voi del Nord ricco, per non aver aiutato veramente a risollevare le zone del Sud depresse.
01/06/2018, 22:58
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:JUNKER/DRUNKER è stato bastardo, ma per una certa percentuale ci ha AZZECCATO.
IMHO.
Veramente io l'ho interpretato in un altro modo,ha cazz..to voi del Nord ricco, per non aver aiutato veramente a risollevare le zone del Sud depresse.
Quali zone??
Quelle che ci chiamano: babbi, fessi ??
![]()
![]()
![]()
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
01/06/2018, 23:07
01/06/2018, 23:11
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:JUNKER/DRUNKER è stato bastardo, ma per una certa percentuale ci ha AZZECCATO.
IMHO.
Quali zone??
Quelle che ci chiamano: babbi, fessi ??
![]()
![]()
![]()
Ma chi vi ha chiamato Babbi e Fessi, quale cretino e ignorante è stato?,almeno dillo e sfogati ,io personalmente neanche per la mente mi è passata un'idea del genere,in quanto i veri Babi e Fessi e sfortunati siamo noi del Sud.
Poi dico come si fa ad essere demoralizzati in questo modo per avere un piccolo periodo di crisi di qualche decennio, cosa dovremmo dire noi che è dal 1860 che siamo stati defraudati da 158 anni?,dovremmo fare Carachiri?
S'addrivigliassi vossia
01/06/2018, 23:44
ORSOGRIGIO ha scritto:Ti saluto, ti auguro ogni bene, visto che sei quello che mi ha "dovuto" sopportare di più.
02/06/2018, 02:57
zakmck ha scritto:gippo ha scritto:desidero solo dire che i sondaggi cambiano seccondo le situazioni
E ci mancherebbe altro. Altrimenti vorrebbe dire che mai nessuno cambia idea.
03/06/2018, 20:41
04/06/2018, 10:52
04/06/2018, 11:55
04/06/2018, 12:52
LA SPONDA DEI FONDI AMERICANI AL GOVERNO SALVINI-DI MAIO – BRIDGEWATER, CITI, BLACKROCK, AL VIA UNA CAMPAGNA DI ACQUISTI MASSICCI DEI TITOLI DI STATO ITALIANI – ALGORITMO O VOLONTÀ POLITICA? BASTA UNIRE I PUNTINI PER CAPIRE COME L’ARIA SIA CAMBIATA IMPROVVISAMENTE CON UNA VENTATA DI SOSTEGNO ARRIVATA FIN DENTRO LE STANZE DI MATTARELLA – E LA GERMANIA...
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 175162.htm
04/06/2018, 13:26
04/06/2018, 14:01
MaxpoweR ha scritto:Un pò di sostegno male non fa ma buttarsi complimentante nelle mani dei fondi speculativi e degli USa non è certo una buona cosa. Dobbiamo riuscire a stare in piedi da soli o quanto mero buttare un occhio anche in Russia. Gli usa sono lontani, e se i russi per uqalche strana sanzione UE decidono di staccarci il gas sono dolori.
04/06/2018, 14:26
04/06/2018, 16:22