Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 19:12 
sottovento ha scritto:
Cita:
Nulla è segreto, è proprio tutto alla luce del sole, a tal punto che solo in pochi riescono ad accorgersene...

Appunto! e poi tutte ste cose (ingresso nell'euro, pareggio di bilancio, concessione alle Ong di sbarcare i migranti in Italia etc), le abbiamo firmate noi come Italia alla luce del sole. L'unico vero problema casomai è che nessuno a mai chiesto ai cittadini se fossero d'accordo oppure no!

Vai a spiegarlo ai filo Atlantisti ad ogni costo. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 19:16 
sottovento ha scritto:
Cita:
Sinistra e immigrati in piazza: "Lega e Salvini, siete assassini"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 38697.html

Ecco, a proposito di razzismo, MI VERGOGNO di essere della stessa razza di questi imbecilli!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 19:19 
bleffort ha scritto:
Vai a spiegarlo ai filo Atlantisti ad ogni costo. [:305]

Atlantisti o meno resto del parere che per entrare nell'euro andava fatto un referendum (e lo avrebbero perso).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 19:22 
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cita:
Sinistra e immigrati in piazza: "Lega e Salvini, siete assassini"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 38697.html

Ecco, a proposito di razzismo, MI VERGOGNO di essere della stessa razza di questi imbecilli!

Chiaramente una strumentalizzazione [:296] ,anche sotto il governo PD ci sono stati uccisioni di lavoratori di colore però la politica non c'entrava niente solo colpa di mentalità mafiosa.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 19:25 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Vai a spiegarlo ai filo Atlantisti ad ogni costo. [:305]

Atlantisti o meno resto del parere che per entrare nell'euro andava fatto un referendum (e lo avrebbero perso).

Se l'avessero spiegato Bene! [:290] ,ma si son guardati bene a farlo e a dire che si dimezzava il potere di acquisto. [:(!]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 19:34 
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cita:
Sinistra e immigrati in piazza: "Lega e Salvini, siete assassini"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 38697.html

Ecco, a proposito di razzismo, MI VERGOGNO di essere della stessa razza di questi imbecilli!

Chiaramente una strumentalizzazione [:296] ,anche sotto il governo PD ci sono stati uccisioni di lavoratori di colore però la politica non c'entrava niente solo colpa di mentalità mafiosa.

Appunto! E loro fanno la manifestazione a Milano, tra l'aperitivo e una cannetta in compagnia... Però in Calabria non ci vanno eh!?
Perché non gliene frega niente, come non gliene fregava niente prima. Solo che adesso dev'essere arrivato l'ordine di attaccare il governo, e quello faranno da qui ai prossimi 5 anni!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 20:23 
http://www.la7.it/laria-che-tira/video/ ... 017-211698

Semplicemente impeccabile. ancora non mi pare vero che al governo ci sia gente che VEDE la realtà come la vediamo NOI senza filtri ideologici. Mi rappresenta in pieno. speriamo riescano a passare dalle parole (giustissime, ed è già un inizio) ai fatti.

Per gradire:

Guarda su facebook.com


E quando sento parlare Conte l'impressione di irrealtà aumenta sempre più. ascoltatelo e ditemi sen on condividete ogni singola parola.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 20:34 
MaxpoweR ha scritto:
Semplicemente impeccabile. ancora non mi pare vero che al governo ci sia gente che VEDE la realtà come la vediamo NOI senza filtri ideologici. Mi rappresenta in pieno. speriamo riescano a passare dalle parole (giustissime, ed è già un inizio) ai fatti.

Sono pienamente d'accordo. Il prof. Conte è un vero gentleman, disponibile e garbato alle interviste, cordiale anche con gli avversari politici e da quel po che ho visto sembra cavarsela bene anche con l'inglese. Se ciò aggiungiamo la sua preparazione giuridica e il governo che presiede direi che possiamo essere lieti di averlo come presidente del consiglio.


Ultima modifica di sottovento il 09/06/2018, 20:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 20:36 
Sono d'accordo, ma non mi preoccupate, anzi secondo me è un bene che stia lì propèrio lui.

Fico è presidente della camera non ha alcuna rappresentatività politica, deve dire la cosa giusta al momento giusto, rappresenta l'istituzione nel termine più puro. E' una sorta di Boldrini, speriamo non arrivi al suo livello ma si mantenga istituzionale :)

Non è da lui che dobbiamo aspettarci chissà che. anzi ti dirò, secondo me lo hanno messo lì apposta, così può dire quello che gli pare (e sulla questione migranti è senza dubbio una voce un pò fuori dal coro rispetto al governo) senza creare dissidi interni ed tra alleati. Lo hanno disinnescato.

Se la sono studiata proprio bene mi sa, per essere devi sbarbati alle prime armi per ora le stanno azzeccando tutte le mosse [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 20:39 
Ho modificato il mio post, avevo pensato che nel tuo post ti riferissi al Governo mentre ti riferivi solo al prof. Conte. Ad ogni modo spero solo che taluni interventi/pareri tipo quello di Fico sulle Ong non creino malumori o problemi a questo governo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/06/2018, 20:41 
sottovento ha scritto:
Ho modificato il mio post, avevo pensato che nel tuo post ti riferissi al Governo mentre ti riferivi solo al prof. Conte. Ad ogni modo spero solo che taluni interventi/pareri tipo quello di Fico sulle Ong non creino malumori o problemi a questo governo.


In realtà avevi capito bene, mi riferivo a di Maio, e come puoi leggere sopra condivido la tua opinione su Fico se leggi infatti ti ho risposto su quello.

a quanto leggo conte se la cava bene pure con francese e tedesco. spero fra 5 anni che debba essere Macron ad imparare l'italiano per poter parlare con Conte, idem la culona.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 11:45 
Cita:
Aquarius, chiamiamo le cose con il loro nome: governo Salvini, destra

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4425218/

In rete circolano diversi articoli i quali sostengono la tesi secondo cui questo, più che il governo Conte o meglio il governo Lega-5 Stelle, sarebbe a tutti gli effetti il governo Salvini poiché Salvini sta facendo il mattatore della scena politica.

A mio parere questa tesi è totalmente errata poiché questo governo ha varie facce: quella di Conte sul piano internazionale, quella di Di Maio sul fronte dei diritti dei cittadini e infine quella di Salvini sul fronte immigrazione e sicurezza. Logico che essendo in questi giorni sotto i riflettori la questione delle Ong Salvini sia sempre in prima pagina ma ciò non significa a mio avviso che questo è il "governo Salvini".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 11:57 
Sono ossessionati dai termini: destra, ultradestra (che cazz significhi ULTRAdestra non lo so: destra sotto anabolizzanti? ), fascismi, populismi...

Fare gli interessi del proprio Paese non è "destra", dovrebbe essere la normalità.
Ma in questo mondo che gira al contrario sembra una stranezza.

Vedo questo governo molto compatto, ora è il "turno" di Salvini, quando bisognerà affrontare i nodi delle telecomunicazioni (Berlusconi si è imbufalito con Salvini per la delega a Di Maio) e del conflitto di interessi, sarà il turno dei Cinquestelle.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 11:58 
sottovento ha scritto:
Cita:
Aquarius, chiamiamo le cose con il loro nome: governo Salvini, destra

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4425218/

In rete circolano diversi articoli i quali sostengono la tesi secondo cui questo, più che il governo Conte o meglio il governo Lega-5 Stelle, sarebbe a tutti gli effetti il governo Salvini poiché Salvini sta facendo il mattatore della scena politica.

A mio parere questa tesi è totalmente errata poiché questo governo ha varie facce: quella di Conte sul piano internazionale, quella di Di Maio sul fronte dei diritti dei cittadini e infine quella di Salvini sul fronte immigrazione e sicurezza. Logico che essendo in questi giorni sotto i riflettori la questione delle Ong Salvini sia sempre in prima pagina ma ciò non significa a mio avviso che questo è il "governo Salvini".

Appunto bisogna che le persone sappiano che la "parte" più difficile del programma c'è l'ha il M 5 Stelle che ha in mano l'Economia!,però i Massmedia tendono a mettere zizzania osannando una sola selle parti Salvini, con la speranza di una lite fra i due schieramenti di governo,sentite la sera Porta a Porta cosa dicono questi servi?. [:303]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 12:27 
TheApologist ha scritto:
Sono ossessionati dai termini: destra, ultradestra (che cazz significhi ULTRAdestra non lo so: destra sotto anabolizzanti? ), fascismi, populismi...


Infatti c'e' un sicuro abuso dei termini.

O meglio, piu' che un abuso e' una strategia. Fare confusione il piu' possibile in modo da confondere le genti.

La destra esiste veramente ed e' all'opera, solo che non e' dove dicono che sia.

Quella vera agisce indisturbata e sopratutto coperta.

In Italia comunque, quella della destra e' sicuramente un azione subdola e marginale rispetto al contesto internazionale; agisce principalmente sull'informazione e si camuffa alla grande.

Sono ben altri i teatri in cui si esprime liberamente.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org