Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 09/06/2018, 21:37 
La moglie di Trump non è Americana, se non erro è Slava, quasi Russa!. [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 09/06/2018, 21:52 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
diciamo che ci siamo messi al centro la qual cosa non può che giovarci.

L'importante è che ci comprano i titoli di stato [:246]

Beh vediamola così, magari avremo la moglie amerricana e l'amante russa ma preferisco l'americana!
[:17]

Immagine



macron è un necrofilo..
non c'è altra spiegazione..
non è normale quello..

sul resto
faccio notare questo..
conte:
"le sanzioni alla russia son ocontroproducenti.."
a sterrto giro trump:
"la russia deve tornare a far parte del g8.."

raga,
c'abbiamo trump dalla nostra..
come si dice?
il nemico del mio nemico è mio amico..
e una mano lava l'altra..
perciò avanti così..


Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 09/06/2018, 22:25 
quando si parla chiaro e si esprimono idee coerenti qualche appoggio lo si trova sempre. quando si striscia ai piedi di chiunque pur di ricevere la mancia si fa la fine che ha fatto l'itaia fin'ora. speriamo tenga duro, prima o poi sti giornalai che gettano veleno ed influenzano i mercati ce li leveramo dalle palle.


Avete letto l'ultima?

https://www.huffingtonpost.it/2018/06/09/scopriamo-dal-corriere-che-c-e-stato-un-complotto-contro-litalia-e-che-noi-dell-huffpost-siamo-stati-una-pedina-la-nostra-risposta-all-amico-fubini_a_23454782/

Scopriamo dal Corriere che c’è stato un complotto contro l'Italia e che noi dell’HuffPost siamo stati una pedina. La nostra risposta all’amico Fubini

Capito cosa fanno ste merde? si inventano le notizie per influenzare i mercati.

Cita:
Questa operazione, sostiene il Corriere, sarebbe avvenuta anche grazie alla pubblicazione della prima bozza del contratto di governo Lega-5 stelle che conteneva, per l'appunto, elementi del cosiddetto "piano b", pervenuta in una busta anonima all'HuffPost.

Il tono e il contenuto dell'articolo del Corriere fa supporre che l'HuffPost abbia pubblicato un documento senza conoscerne le fonti prestandosi dunque a essere uno strumento di un complotto ai danni dell'Italia.

Peccato che questa parte della ricostruzione sia fantasiosa. Il documento di 39 pagine è arrivato effettivamente in una busta chiusa e anonima, come è logico che sia trattandosi di documenti riservati, ma la fonte era conosciuta da me, di grande reputazione e l'arrivo del documento in quella forma e modalità era stato concordato.


"La fonte era conosciuta a me"... A beh allora tutt'appost no?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 00:32 
Guarda su facebook.com


Conferenza conclusiva di Peppe Conte.


P
E
R
F
E
T
T
O
.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 01:06 
Grazie Presidente Conte!


Immagine


di MoVimento 5 Stelle
¯
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è andato al G7 e ha fatto quello che tutti gli italiani aspettavano da anni: ha portato la loro voce e i loro bisogni al tavolo dei leader mondiali con fermezza e autorevolezza.

Ha detto che gli italiani sono insoddisfatti delle politiche europee che riguardano l'immigrazione e che quando si affrontano temi come le sanzioni alla Russia o i dazi, noi dobbiamo pensare anche ai nostri interessi nazionali: "Io spero di rappresentare l’Italia bella e forte che tutti conosciamo. Sono qui forte di una legittimazione politica molto intensa e ne sono consapevole. Sono il portavoce degli interessi degli italiani". E noi lo ringraziamo per questo. Finalmente all’estero non siamo più rappresentati da gente che fa le corna, urla o gioca con lo smartphone. Finalmente una persona autorevole e misurata che porta i nostri interessi.

Il governo del Cambiamento sta cambiando tutto, anche a livello internazionale. Grazie Presidente Conte!
_







Fonte



Immagine




Cita:
Finalmente all’estero non siamo più rappresentati da gente che fa le corna...


Immagine




Cita:
... o gioca con lo smartphone.


Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 07:37 
(Conte è un devotissimo di Padre Pio) [;)] [:264] Una persona si "legge" dallo sguardo ... [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 07:45 
[:D]




Immagine
G7, Conte: "L'Italia lavora per rimuovere le sanzioni ai russi". E Trump twitta: "Farà un gran lavoro"

Il premier: "Con gli Stati Uniti rapporti strategici". E sulla Russia: "Auspico al tavolo del G8 quanto prima". Poi Trump twitta: "Un bravo ragazzo"
"Ho appena incontrato il nuovo premier italiano Giuseppe Conte, una gran brava persona, lo accoglierò a Washington a breve - cinguetta il presidente degli Stati Uniti - farà un gran lavoro, gli italiani hanno fatto bene!". Il summit si chiude con il neo premier italiano in prima linea: di primo mattino incassa un invito alla Casa Bianca, nel pomeriggio anticipa il raggiungimeto dell'accordo tra i Grandi sul commercio e in serata posta una foto su Facebook in cui è al centro della scena, con dei fogli in mano e Emmanuel Macron e Angela Merkel indaffarati intorno a lui.

"Dal mio punto di vista ritengo la due giorni in Canada, un bilancio complessivamente positivo per l'Italia". Durante la conferenza stampa al termine dei lavori del G7, Conte fa il punto sulla due giorni in Canada. Lo fa guardando al futuro e ai due Paesi cardine della geopolitica internazionale: gli Stati Uniti e la Russia. Da una parte sottolinea che "il rapporto con Trump è stato subito molto cordiale, c'è stata una grande aperuira nei miei confronti da parte sua. Ha dimostrato attenzione nei riguardi di questa nuova esperienza di governo, si è congratulato ed ha espresso grande entusiasmo per l'attività che ci attende". Il tutto si è tradotto in un invito alla Casa Bianca. "Le relazioni con gli Stati Uniti sono tradizionalmente strategiche per l'Italia - ha aggiunto - mantenere buone relazioni con gli Usa e andare in conflitto con i partner europei è una paura che possiamo accantonare".

Dall'altra parte, invece, c'è il rapporto con il Cremlino. La posizione del governo italiano sulla Russia è volta a non cambiare "atteggiamento un giorno rispetto a quello precedente", ma a lavorare perché il meccanismo delle sanzioni venga rimosso. "Lavorare in quella direzione ci vedrà protagonisti - ha spiegato - perché riteniamo la Russia un Paese che ha un ruolo cruciale in tante crisi internazionali, nell'attuale contesto geopolitico recita un ruolo fondamentale e non possiamo prescindere da un dialogo con la Russia". Conte auspica, infatti, che la Russia possa sedere quanto prima a un tavolo G8. "Che non significa oggi - ha fatto notare - ma quanto prima".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 38796.html

Poveracci i PDioti! Stanno freschi a commentare sulle varie TV sinistre! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 10:34 
macron è stato vittima di pedofilia da parte di quella babbiona, è dall'età di 15 anni che vanno insieme, lei era moglie di un banchiere dell'elite. sapete che negli ambienti altolocati queste cose sono normali e accettate, mentre se lo fa una persona normale viene messo al gabbio subito. nessun giornale ha mai criticato questa schifezza.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 10:40 
[:107] Davvero ...?!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 10:45 
Ufologo 555 ha scritto:
[:107] Davvero ...?!

si c'è anche il video di un'esibizione scolastica dove lui recita e c'è già la babbiona che era la sua professoressa all'epoca ed andavano già insieme.

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 11:45 
xfabiox ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
[:107] Davvero ...?!

si c'è anche il video di un'esibizione scolastica dove lui recita e c'è già la babbiona che era la sua professoressa all'epoca ed andavano già insieme.

Guarda su youtube.com



ah ho capito..
allora è lei che lo tiene per le palle..
scommetto pure che è stata grazie a lei
e alle sue conoscenze altolocate
che il giovinetto ha fatto tutta quella pò-pò di carriera..
il marito di lei avrà pure approfittato
per liberarsi della consorte e sbolognarla al ragazzotto
e trombarsi serenamente la segretaria..

allora si spiega tutto..

quello che voglio dire,
adesso c'è la conferenza
x far diventare l'esm come il fmi,
in modo da controllare direttamente le politiche dei vari paesi..
colonialismo istituzionalizzato..
come in grecia..

prima la bce, anzichè proteggere come prestatore di ultima itanza
gli stati aderenti all'euro, bastona lo stato prestabilito,
magari un pò ribelle e poco obbediente e ligio al posto assegnatogli,
speculando contro (o non comprandone i titoli)
poi quello chiede aiuto allo strozzino (esm),
l'esm (=germania) commissaria il paese..
kaputt, finito..
lo schema è quello
tutto legale..

ma si può??
bisogna dire NO adesso a questo scellerato e ASSURDO progetto,
opponendosi subito al progetto di riforma,
l'italia ha diritto di veto,
non piangere dopo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 11:55 
ArTisAll ha scritto:
Grazie Presidente Conte!


Immagine


di MoVimento 5 Stelle
¯
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è andato al G7 e ha fatto quello che tutti gli italiani aspettavano da anni: ha portato la loro voce e i loro bisogni al tavolo dei leader mondiali con fermezza e autorevolezza.

Ha detto che gli italiani sono insoddisfatti delle politiche europee che riguardano l'immigrazione e che quando si affrontano temi come le sanzioni alla Russia o i dazi, noi dobbiamo pensare anche ai nostri interessi nazionali: "Io spero di rappresentare l’Italia bella e forte che tutti conosciamo. Sono qui forte di una legittimazione politica molto intensa e ne sono consapevole. Sono il portavoce degli interessi degli italiani". E noi lo ringraziamo per questo. Finalmente all’estero non siamo più rappresentati da gente che fa le corna, urla o gioca con lo smartphone. Finalmente una persona autorevole e misurata che porta i nostri interessi.

Il governo del Cambiamento sta cambiando tutto, anche a livello internazionale. Grazie Presidente Conte!
_







Fonte



Immagine




Cita:
Finalmente all’estero non siamo più rappresentati da gente che fa le corna...


Immagine




Cita:
... o gioca con lo smartphone.


Immagine


che cialtrone..

e ancora pontifica !!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 13:14 
Forse perchè non sono abituato a vedere un presidente del consiglio degno di tale ruolo ma mi fa davvero strano vedere l'autorevolezza che trasmette Conte rispetto a Renzi, Gentiloni, e Berlusconi... è proprio un'altra cosa. Anche solo come immagine.

Sarà per questo che i PDioti continuano a delegittimarla facendogli la domanda sul fatto che sia espressione di 2 forze politiche diverse. anche in conferenza stampa al g7 gliel'hanno posta e li ha stesi con una risposta magistrale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 15:17 
MaxpoweR ha scritto:
Forse perchè non sono abituato a vedere un presidente del consiglio degno di tale ruolo ma mi fa davvero strano vedere l'autorevolezza che trasmette Conte rispetto a Renzi, Gentiloni, e Berlusconi... è proprio un'altra cosa. Anche solo come immagine.

Sarà per questo che i PDioti continuano a delegittimarla facendogli la domanda sul fatto che sia espressione di 2 forze politiche diverse. anche in conferenza stampa al g7 gliel'hanno posta e li ha stesi con una risposta magistrale.




. [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: GIUSEPPE
MessaggioInviato: 10/06/2018, 15:49 
mik.300 ha scritto:
ma si infatti..
conte è professore e avvocato,
c'ha le spalle quadre o i controkogl.ioni
come direbbe verdone di troppo forte,

comunque rispetto al bomba non è lontano anni luce..
siamo su universi paralleli..


la cosa dei mini bot è una genialata..
invece di pagare i debiti delle imprese con la pubblica amministrazione
con gli euro di draghi,
che c costano carissimi
si pagano coi minibot titoli di stato a valore legale..

le imprese hanno subito i soldi,
gl specultaori possono andarsi pure
a picchiare la testa al muro..



stamattina ho sentito il ministro tria
dire di essere contrario ai minibot
per pagare i creditori dello stato..


ma perchè??

se invece di usare l'euro del cravattaro draghi
(e di chi gli sta dietro),
cui dobbiamo dipendere e dare conto,
possiamo usare titoli italiani senza doverli piazzare
presso la speculazione internazionale,
perchè non farlo??


spero che qualcuno lo faccia ragionare,
borghi, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org