Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 14:03 
TheApologist ha scritto:
Fare gli interessi del proprio Paese non è "destra", dovrebbe essere la normalità.

In un paese -normale- dovrebbe essere così ma il nostro non è evidentemente un paese normale, ergo: com'è possibile che con circa 600mila immigrati irregolari possano esserci fiumane di persone che vanno a manifestare in piazza al grido di "Accogliamoli tutti!!!!". Come fanno tutti questi nostri concittadini a non capire che abbiamo oltre 6milioni di italiani poveri e non possiamo accogliere mezza Africa?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 14:45 
sottovento ha scritto:
...
com'è possibile che con circa 600mila immigrati irregolari possano esserci fiumane di persone che vanno a manifestare in piazza al grido di "Accogliamoli tutti!!!!"

Sono gli stessi che strillano per la legalizzazione delle droghe... Evidentemente le due cose sono collegate!
[:302] [:97]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 15:14 
[8)] ..e sono davvero dispiaciuto ... Per una volta bisognava farsi vedere irremovibili altrimenti ci riproveranno anche con altre cose (o fatti)!



Immagine
Dall'Eliseo hanno subito fatto sapere che i toni scambiati con Giuseppe Conte sono stati "cordiali". "Il presidente francese - trapela da Palazzo Chigi - ha sottolineato di non aver pronunciato alcuna espressione volta ad offendere l'Italia e il popolo italiano". E così il premier italiano ha deciso di confermare il viaggio a Parigi previsto per domani: "Con Parigi il caso è chiuso, ma ora dobbiamo lavorare alla riforma dei regolamenti di Dublino".

"La notte ha portato consiglio". Ai microfoni di Rtl 102.5 Di Maio riassume così il riavvicinamento tra i due Paesi. Le tensioni tra Palazzo Chigi e l'Eliseo sono esplose martedì in seguito alla decisione del Viminale di non fare scaricare sulle coste italiane i 630 immigrati che si trovavano a bordo della nave Aquarius. Una decisione che ha scatenato le critiche e, soprattutto, gli insulti dei francesi portando così il ministro dell'Economia Giovanni Tria ad annullare il viaggio di ieri a Parigi e il premier Conte a mettere in forse la sua presenza al bilaterale di domani. A entrare a gamba tesa sul governo italiano non era stato solo Macron che, parlando di "inaccettabile strumentalizzazione politica", aveva denunciato "il cinismo e l'irresponsabilità del governo italiano". Gabriel Attal, portavoce di En Marche, aveva poi rincarato la dose sostenendo che "la linea del governo italiano fa vomitare". E il premier Edouard Philippe aveva, infine, messo il carico da novanta accusando l'Italia di non rispettare i propri "obblighi" di prestare soccorso e accogliere gli immigrati.

Ieri mattina si era tentato un primo approccio con il faccia a faccia tra il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi e l'ambasciatore francese. Ma non era servito a granché. Le parole pronunciate ieri sera dallo stesso Macron ("Non posso dare ragione a chi provoca") avevano raffreddato ulteriormente i rapporti tra i due Paesi. Nella notte, poi, è arrivata la telefonata che è servita a distendere gli animi. Da Palazzo Chigi fanno sapere che Macron ha assicurato a Conte di "non aver pronunciato alcuna espressione volta ad offendere l'Italia e il popolo italiano". E, confermando l'impegno di entrambi i Paesi a "prestare i soccorsi nel quadro delle regole di protezione umanitaria delle persone in pericolo", ha anche garantito di "aver sempre difeso la necessità di una solidarietà europea accresciuta nei confronti dell'Italia". È, quindi, in vista del Consiglio europeo di fine giugno che i due leader hanno deciso di confermare il pranzo di domani all'Eliseo. "Sono necessarie delle nuove iniziative da discutere insieme", fanno sapere da Palazzo Chigi spiegando appunto che per affrontare "i numerosi dossier di comune interesse" (in primis quello dell'immigrazione), Macron e Conte si vedranno domani a Parigi.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/mig ... 40623.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 15:17 
Immagine

Gli racconterà Conte di queste cose .....? [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 15:19 
Cita:
Made in Italy, ministro Centinaio: “Italia non ratificherà il Ceta con Canada”

http://www.imolaoggi.it/2018/06/14/made ... on-canada/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 19:37 
[:D] [:264]


Immagine



Ha incassato la nomina del vicepresidente della Camera, nella persona del suo braccio destro Fabio Rampelli. Ma Giorgia Meloni potrebbe non fermarsi qui. Il suo ruolo nella ripartenza della trattativa per un governo politico, che è poi sfociata nel governo lega-M5S, potrebbe infatti essere ripagata con un'altra poltrona pesante. E chissà che tutto ciò non sia l'antipasto di un ingresso in maggioranza vero e proprio di Fratelli d'Italia.

La carica è quella della presidenza del Comitato Parlamentare per la sicurezza della Repubblica, meglio noto come Copasir: ovvero il comitato che di fatto è l'occhio del Parlamento sui servizi segreti. Potrebbe finire a Fratelli d'Italia per evitare l'effetto "cappotto" o "pigliatutto" da parte di Lega e M5S.

Come riporta l'agenzia di stampa LaPresse, sarebbero infatti in corso contatti sotterranei tra Pd e Forza Italia proprio con l'obiettivo di sottrarre ai partiti di maggioranza la presidenza del Copasir. Il Pd è rimasto fin qui fuori da tutte le nomine e sarebbe intenzionato a stringere un patto con FI solleticando proprio i timori che i due partiti di governo facciano piazza pulita di tutto. Affidare il Copasir al partito di Giorgia Meloni, che tra l'altro fa parte del centrodestra come Forza Italia, sarebbe dunque anche il modo per disinnescare il tentativo di boicottaggio del Pd.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... pasir.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 19:56 
Immagine

[:264] [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 20:38 
Ufologo 555 ha scritto:

Ottimo [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 21:01 
aTz giogia meloni ai servizi segreti m'attizza. Mi sembra una abbastanza tosta e che tiene agli interessi del paese a prescindere dalle idee politiche in generale. Visto che deve andare alle opposizioni meglio a fratelli d'italia che a quei mammalucchi anti italiani del PD.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 21:06 
A me la Meloni attizza anche senza servizi segreti! :D
Anche se ha bisogno di perdere qualche chiletto... Nun te allargà troppo, a Giorgè!

Comunque concordo col ragionamento sopra, il PD è meglio che non prenda in mano nulla, anche perché ogni cosa che tocca si trasforma in **********.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 23:17 
TheApologist ha scritto:
A me la Meloni attizza anche senza servizi segreti! :D
Anche se ha bisogno di perdere qualche chiletto... Nun te allargà troppo, a Giorgè!

Comunque concordo col ragionamento sopra, il PD è meglio che non prenda in mano nulla, anche perché ogni cosa che tocca si trasforma in **********.

Se non avessimo avuto il PD per ora l'Italia sarebbe ai mondiali in Russia. [:302]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 14/06/2018, 23:53 
bleffort ha scritto:
Se non avessimo avuto il PD per ora l'Italia sarebbe ai mondiali in Russia. [:302]

A Usa'94 abbiamo perso in finale, magari in Russia sarebbe andata bene! :D
Anche se con quelle pippe... Ne dubito!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 15/06/2018, 09:46 
Olivia Toscani contro il padre Oliviero: «Da lui maltrattamenti psichici, per me è un estraneo»
La figlia maggiore del fotografo: «Non lo vedo da quando avevo 15 anni, imprecava contro la vita stessa mia, di mia sorella e di mia madre, la sua prima moglie. Il riavvicinamento potrebbe avvenire solo con un profondo atto di conversione»
di Olivia Toscani

Pubblichiamo la lettera inviata al «Corriere della Sera» da Olivia Toscani, figlia del fotografo Oliviero.

Sono Olivia Toscani, la figlia maggiore di Oliviero Toscani. Scrivo in merito all’articolo (Corriere, 1 dicembre 2017) in cui mio padre è intervistato da Maria Luisa Agnese. Contesto totalmente le parole di mio padre riguardo al suo rapporto con le figlie. Non l’ho più visto dall’età dei miei quindici anni, quando sono andata via dalla nostra casa a Casale Marittimo per i continui maltrattamenti psichici e per i ricatti che costantemente manifestava con violenza e aggressività, sia contro di me, sia contro mia madre, Agneta, la sua prima moglie con cui ha avuto due figlie. Sin dalla separazione dei miei genitori l’ho sempre sentito imprecare contro di noi, bestemmiando, fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra vita stessa (noi ancora bambine, ahimè). Il nostro riavvicinamento non sarà mai possibile senza un profondo e sentito atto di amore e conversione. Oggi Oliviero è un estraneo con un grosso debito umano e morale. I miei figli lo conoscono a malapena. I suoi vantati 14 nipoti sono in realtà 11. I miei figli respingono in maniera netta tale impostura. Oliviero non è riuscito a formare una famiglia allargata unita e pacifica come dice lui. I miei figli non possono andare a casa sua e non è mai stato un nonno vero. In definitiva un Non Padre avrebbe potuto recuperare la sua posizione riscattandosi come un Buon Nonno. Ed è già tardi…



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 15/06/2018, 11:47 
Vediamo cosa risponderà il "toy boy" ....... [:29

Immagine


Un dossier come "regalino" per Emmanuel Macron. Potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena al vertice di oggi a Parigi tra il presidente francese e il premier italiano Giuseppe Conte che dovrebbe chiudere il caso Aquarius. Come ricorda il Corriere della Sera, "in Europa nessuno sulla materia ha la coscienza a posto".


(GUARDA IL VIDEO - Il ragazzino che sputtana Saviano su Aquarius e immigrati: "Ecco la verità")

Conte potrebbe appoggiare sulla scrivania del poco garbato Macron il faldone "vidimato" dal ministro degli Interni Matteo Salvini, contenente "la denuncia presentata da alcune organizzazioni non governative - tra cui la Caritas - sull'operato della gendarmeria francese al confine con l'Italia". In particolare, nei documenti in mano anche al Viminale, si fa riferimento a "numerosi respingimenti di minori stranieri non accompagnati, effettuati dalle autorità transalpine alla frontiera di Ventimiglia", con atti "contrari alla legislazione internazionale ed europea" e "alle regole di Dublino". Chi è il "cinico e irresponsabile"? Chi è vomitevole?

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... ancia.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 15/06/2018, 12:18 
macchina del fango dem a pieno regime..
c'avete fatto caso?

prendono un imprenditore traffichino come tanti,
mitomane come tutti
(io sò io, io sò un drago, er mejo, ecc. chi non lo dice?)
che vede gente, fa cose,
come da prassi x fare affari..
pubbliche relazioni,
le chiamano, no?
e spargono mer.da ai 4 venti..

un politico per funzione propria
vede gente, parla con tutti, instaura rapporti, sonda..
non è la cia..
non è che di un personaggio con cui interloquisce
conosce morte miracoli, se è cornuto, se pippa cocaina o ruba a piene mani..

il corriere però ammicca, insinua..

https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 2ff9.shtml


Stadio Roma, Luca Parnasi e la cena con Giorgetti: «Questo governo lo sto a fare io»
Gli incontri dell’imprenditore e i finanziamenti ai partiti. Tra gli indagati Malagò


se uno a roma vuole essere sicuro
di incontrare solo persone oneste
è meglio che se ne sta chiuso in casa



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org