Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 19:24 
(Vedi Macron come si sta arruffianando Conte: carezze, pacche sulle spale .... Pussa via brutta bertuccia!) [:300]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 19:43 
https://www.facebook.com/fasefinale/vid ... 512901747/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 21:00 
bon voyage aquarius !
anzi buen viaje !

a questo punto
capitolo chiuso..


https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... l:AQUARIUS

Schermata 2018-06-15 alle 20.56.37-fullpage.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 21:14 
mik.300 ha scritto:
a questo punto capitolo chiuso..

Per oggi 1 a 0 per l'Italia con i complimenti al ns Governo per aver tenuto duro ed aver imposto (finalmente) una linea della fermezza, ma non credo che sia finita qui, anzi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 01:51 
lo ha detto giino strada ce ne manderanno altre addosso, la linea deve essere: SI FOTTANO LE ONG :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 12:25 
16 giugno 201812:03
In arrivo 2 navi Ong, Salvini: sbarchino altrove | Merkel: serve risposta Ue
La Aquarius, con a bordo i migranti soccorsi una settimana fa davanti alla Libia, ha raggiunto Maiorca


Matteo Salvini torna a ribadire la "chiusura" dei porti italiani alle navi delle Ong cariche di migranti. "L'Italia non vuole più essere complice del business dell'immigrazione clandestina", ha scritto infatti il ministro dell'Interno su Facebook, parlando di due navi di Ong, la Lifeline e Seefuchs, arrivate di fronte alle coste libiche e spiegando che "dovranno cercarsi altri porti (non italiani) dove dirigersi".

La nave della Ong tedesca Lifeline è intervenuta nella notte in soccorso di 118 persone a bordo di un gommone in difficoltà al largo delle coste libiche. Ai passeggeri, tra i quali 14 donne, 4 bambini e un neonato, sono stati forniti giubbotti di salvataggio.

Merkel: "Serve una risposta europea" - La cancelliera tedesca Angela Merkel è intervenuta nel suo videomessaggio settimanale per dire che quella delle migrazioni è "una sfida europea che ha bisogno di una risposta europea". Mentre il governo di Berlino è in una situazione di stallo per lo scontro tra la stessa Merkel e il suo ministro dell'Interno Horst Seehofer, in merito alla sua richiesta di respingere alcuni richiedenti asilo al confine, la cancelliera si oppone all'azione unilaterale perché, dice, "indebolirebbe l'Unione europea".

La cancelliera aveva definito la migrazione come una delle quattro sfide principali da affrontare martedì in Germania, nel colloquio con il presidente francese Emmanuel Macron, insieme ai ministri di entrambi i governi, in vista del vertice europeo di fine mese. Altre questioni riguardano la politica estera e di difesa e il futuro della zona euro.

Aquarius davanti a Maiorca, domenica a Valencia - Al settimo giorno di navigazione, Aquarius ha raggiunto almeno simbolicamente la Spagna: la nave con a bordo parte dei 629 migranti soccorsi una settimana fa davanti alla Libia, si trova infatti in acque internazionali tra l'isola di Minorca e quella di Maiorca. "Il mare è finalmente calmo - racconta da bordo Alessandro Porro - e le persone si stanno risvegliando. Una nave militare spagnola ci dà idealmente il benvenuto in Spagna".

Il convoglio composto dall'Aquarius e dalle due navi militari italiane arriverà a Valencia nelle prime ore di domenica, ma l'ingresso nel porto sarà scaglionato. "In questi giorni - aggiunge Porro - abbiamo navigato accanto a Sicilia, Sardegna, Corsica e ora le Isole Baleari. E ogni volta le persone a bordo ci hanno chiesto sempre la stessa cosa: è questa la nostra terra?".
salviniaquariusmigranti



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 12:28 
giusto stamattina sentivo su rainews
dire una cosa che già si sapeva..
da un rappresentante di queste ong:
"a noi c chiedono (marina italiana, ecc.)
di riportare i migranti in libia a terra,
ma noi c rifiutiamo.."


capito?
è così che funziona..
gli comandano di riportare i migranti a terra
ma loro tirano dritto!

statuiscono che la libia
non è abbastanza confortevole per i migranti

(mancano le piscine e i wifi)
e li scaricano all'italia..!

d'altronde sono pagati per quello..
da soros e soci,
per importare massivamente clandestini in italia..

questa gente andava arrestata subito..
dal principio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 12:38 
https://www.corriere.it/politica/18_giu ... b268.shtml

«Non sbarcheranno in Italia». Il ministro dell’Interno Matteo Salvini torna a parlare di migranti, e in un post su Facebook scrive: «Mentre la nave della Ong Aquarius naviga verso la Spagna (arrivo previsto domani mattina) altre due navi di Ong con bandiera dell’Olanda (Lifeline e Seefuchs) sono arrivate al largo delle coste della Libia, in attesa del loro carico di esseri umani abbandonati dagli scafisti».

«Sappiano questi signori - si legge ancora - che l’Italia non vuole più essere complice del business dell’immigrazione clandestina, e quindi dovranno cercarsi altri porti (non italiani) dove dirigersi. Da ministro e da papà,possono attaccarmi e minacciarmi quanto vogliono, ma io non mollo e lo faccio per il bene di tutti». «Quando i fascisti ci fanno promozione...» replica l'Ong tedesca Lifeline in un tweet in risposta a Salvini.

all'ambasciata tedesca e olandese
starei pronto vicino al telefono..
i prossimi se li cuccano loro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 14:53 
Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 14:55 
Ma come cavolo si permettono sti stronzi di insultare un ministro eletto dai cittadini?!?

Raus!!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 14:58 
Ecco perché ci voleva Salvini come Premier: sa il fatto suo (anche come esperienza) ... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 15:07 
[:264]



Immagine

“Non è questa l’immigrazione che ho conosciuto io”. Toni Iwobi ha appena finito il suo intervento al Senato. L’aula di Palazzo Madama è in totale silenzio. E’ un emiciclo stranamente muto: ha di fronte a sé l’unico tra gli eletti italiani che può parlare di immigrazione a ragion veduta. Il senatore leghista di origini nigeriane è un simbolo scomodo perché la prima volta che il Parlamento ha tra i suoi rappresentanti un afroamericano, e non è il “nero” che ti aspetti.

Infatti, dopo il suo intervento in Senato, seguito all’informativa del ministro degli Interni Salvini sul caso Aquarius, l’aula di Palazzo Madama è muta: “Reazioni? Nessuna, soprattutto dai partiti di opposizione, erano tutti d’accordo con me infatti per alcuni secondi c’è stato un silenzio enorme perché tutti sanno che nessuno può parlare di immigrazione se non i diretti interessati”. E Iwobi, un diretto interessato lo è. Classe 1955, arrivato in Italia nel 1975 per studiare e quel giorno nessuno – neppure lui – avrebbe immaginato che 40 anni dopo si sarebbe trovato a sedere tra i banchi degli onorevoli. Miracoli di un Paese che dà davvero una chance a tutti, ma solo se si decide di abbandonare il buonismo e l’assistenzialismo, la retorica e le comodità della vulgata immigrazionista.

In questa intervista con la Nuova BQ emerge il profilo di un italiano-nigeriano finalmente integrato, così lontano dai cliché e dalla realtà di tutti i giorni dove il multiculturalismo pretende di annullare le differenze e quindi livella tutto, anche i sogni e le capacità. Oltre alle regole.

Iwobi, partiamo da qui: lei ora non è più un immigrato, ma un italiano.
Io resto un immigrato e sarò sempre un immigrato, ma italiano. La mia è un’esperienza di immigrazione sana e controllata, la cui molla non è il miraggio di un eldorado che non c’è.

Perché allora è partito?
Per partire bisogna avere una motivazione ben precisa, non si parte all’avventura…

E lei ce l’aveva?
Dovevo averla a tutti i costi perché ai miei tempi per ottenere il visto in Italia c’era un massiccio controllo, bisognava avere tutti i documenti in regola. E’ sulla base di questo che oggi ritengo che la prima condizione per aiutare i nostri fratelli sia quella di essere seri e responsabili.

Quali motivazioni aveva, dunque?
Io sono arrivato 41 anni fa con il visto da studente. Il visto era indispensabile per iscrivermi in un istituto italiano, volevo acquisire una formazione superiore di qualità e poi il mio obiettivo era quello di tornare nel mio Paese, la Nigeria, e mettermi a disposizione.

Però è rimasto in Italia…
Il destino mi ha fatto incontrare una donna italiana e mi sono innamorato. Dopo il matrimonio ho deciso di rimanere qui rispettando la cultura e le leggi del Paese che mi stava ospitando. Oggi voglio restituire tutto questo per il bene del mio Paese. Anche fare verità sulle disfunzioni pericolose di questo sistema falso di accoglienza è un modo per aiutare il mio Paese.

In 40 anni chissà quanti episodi di razzismo…
Mai.

Mai?
Il razzismo, se vogliamo chiamarlo così, è un sentimento umano che dipende più da colui che lo subisce. Chi cerca di rispettare l’ambiente e le leggi del Paese che lo ospita non deve temere razzismo.

Sta dicendo che il razzismo è colpa degli immigrati? Un facile cliché…
No, sto dicendo che il rispetto chiama rispetto. Non ho mai subito direttamente atti di razzismo perché anzitutto io l’Italia l’ho scelta e questa convinzione deriva dalla mia voglia di vivere qui. Quando uno rispetta l’ambiente in cui vive almeno l’80% di quel rispetto gli viene restituito.

Veniamo al punto cruciale: in tanti le avranno rinfacciato che lei è contro questi immigrati, ma 40 anni fa lei era nella stessa condizione…
E io ribadisco che non solo questa non è l’immigrazione che ho vissuto io, ma che questa non è nemmeno immigrazione.

Cos’è, allora?
E’ schiavismo.

Schiavismo?
Studiamo la storia che è ciclica. Lo schiavismo moderno di 250 anni fa si sta ripetendo. Ieri partivano schiavi dall’Africa per le piantagioni di cotone, oggi si stanno ripetendo le stesse dinamiche sotto gli occhi di tutti, ma la motivazione è il lavoro a basso costo e lo sfruttamento della prostituzione.

In comune c’è sempre l’Africa.
L’Africa è stata depredata delle sue risorse migliori. Prima quelle naturali e oggi è saccheggiata delle sue risorse umane. Chi arriva qui arriva ingannato, vittima di una trappola.

Ma lei ha ancora contatti con il suo Paese d’origine?
Certamente. Negli ultimi due mesi ho lavorato con l’ambasciata nigeriana in Vaticano e in Italia e siamo d’accordo sul fatto che l’Africa deve essere lasciata libera di autosvilupparsi perché ha tutte le carte in regola per crescere a livello economico. Certo, deve essere aiutata, ma questo è l’unico modo se amiamo veramente l’umanità.

In che cosa consistono i suoi rapporti con le ambasciate?
Il mio impegno, portato avanti già come responsabile immigrazione della Lega è quello di portare progetti di sviluppo in Africa, ma per farlo bisogna avere dei canali di interlocuzione che ad oggi non ci sono. Ne ho parlato anche con il vicedirettore del dipartimento di Stato americano relativo all’immigrazione e lui ha lodato questa nostra progettualità.

Di che cosa avete parlato?
Anche lui è d’accordo che siamo di fronte ad un fenomeno grave di tratta di esseri umani. Chi è contro la nostra ricetta, la Sinistra, ha sempre criticato senza avanzare mai una mezza soluzione.

Ha parlato di Vaticano, e di chi critica. Alcune prese di posizione, come quelle del cardinale Ravasi, non sembrano essere però sulla sua strada.
Parlo spesso con i vescovi, ho avuto anche un incontro recente con il vescovo di Bergamo. Io non voglio andare contro la Chiesa che è mia madre, ma la fede è fatta di uomini. Per questo non capisco per quale motivo i vescovi del cosiddetto Terzo Mondo sono contro questa falsa immigrazione e fanno di tutto per informare i loro fedeli e invece in Italia ci sono vescovi che la incentivano.

Che cosa gli direbbe?
Che il cristiano incentiva l’accoglienza, ma deve combattere la clandestinità perché la clandestinità alimenta la schiavitù. Il clandestino è in una posizione di sudditanza.

Li chiamano profughi, ma sappiamo bene che sono al massimo richiedenti asilo, ai quali per la stragrande maggioranza dei casi verrà rifiutato il visto…
Vedo che finalmente anche a livello europeo si sta parlando della nostra ricetta storica.

Macron e Conte hanno parlato della possibilità di hotspot per richiedenti asilo già in Africa.
Sta tutto nella volontà di risolvere questo problema. La cosa più importante da fare per iniziare è quella di riattivare gli accordi bilaterali che sono stati accantonati con gli ultimi governi. L’impegno internazionale è quello di attivare quanti più canali possibili. Una volta definita la strategia i metodi per creare una rete di sicurezza si possono discutere.

Perché sono stati interrotti gli accordi bilaterali?
Una scelta incomprensibile e dannosa soprattutto per l’Italia. Ma La Francia invece li fa. Recentemente ha concordato con il Niger un hotspot per richiedenti asilo. Tutto è possibile, ma lo sa perché quest’anno gli sbarchi sono diminuiti?

Perché il ministro Minniti…
Falso. Perché la Nigeria ha fatto un accordo con la Libia grazie al quale è riuscita a rimpatriare con i suoi mezzi oltre 6000 nigeriani e nigeriane. Eppure nessuno qui l’ha mai detto o scritto, ma si continua a dare il merito a Minniti.

Quale sarà il suo prossimo impegno parlamentare?
Presenteremo come Lega un disegno di legge che metta ordine in questo far west partendo dalle premesse che le ho detto.

E’ il progetto che presentaste nel 2016?
Sì, ma ora siamo al governo e abbiamo più forza.

Che cosa risponde al ricatto morale di alcuni cattolici che ricordano che Gesù è nato in una mangiatoia perché non c’era posto in albergo?
Che non va bene paragonare Dio a noi. Noi dobbiamo riconoscere che Dio ci ha dato tutto quello che c’è nella nostra umanità per gestirlo con amore. Non con l'ideologia.

http://www.lanuovabq.it/it/io-immigrato ... schiavismo



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 15:49 
Ma Francia e Germania che si dicono volenterose di intervenire sul problema dei flussi migratori perché non organizzano insieme all'Italia un blocco navale davanti alle coste libiche? basterebbero poche unità navali militari con a seguito lance a motore per intercettare qualsiasi gommone proveniente dalla Libia e le partenze si fermerebbero in un fine settimana. Invece il paradosso è che ora passiamo noi per i cattivi della situazione quando abbiamo accolto per anni più immigrati di tutti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 16:39 
... l'hai capita, sé?! [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/06/2018, 16:46 
Cita:
Sintonia totale, Crimi (M5S) parla come Salvini. Stretta sulle Ong: "Pacchia finita per chi specula sui migranti"

https://www.huffingtonpost.it/2018/06/1 ... _23460556/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 09:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org