Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 18/05/2017, 18:54 
MaxpoweR ha scritto:
Non ci vuole certo un filosofo per capire che il 90% delle persone sono solo bovini. Basta vedere a cosa credono e le balle che si bevono senza colpo ferire.

Il 90% è un po troppo, il referendum costituzionale non è passato perché ha votato No circa il 66% degli italiani ed il referendum era una prova importantissima per cui secondo me i "bovini" sono un po di meno. Se erano tutti bovini il referendum sarebbe passato ma per fortuna non è stato così quindi, forse, c'è ancora da sperare.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22347
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 18/05/2017, 19:32 
al referendum in molti hanno votato no perchè gli stava sulle balle renzi la boschi e tutta la cricca e speravano di liberarsene, il che è anche un buon motivo, ma non quello giusto



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 18/05/2017, 21:43 
MaxpoweR ha scritto:
al referendum in molti hanno votato no perchè gli stava sulle balle renzi la boschi e tutta la cricca e speravano di liberarsene, il che è anche un buon motivo, ma non quello giusto

Ma almeno dimostra che la gente non è lobotomizzata a tal punto ed è ancora in grado di decidere con la propria testa (nonostante le martellanti campagne mediatiche a favore del Si)...lo stesso è accaduto a Roma e Torino con le elezioni di 2 sindaci 5 Stelle, per questo dico che niente è ancora perduto. Tu dici che hanno votato No al referendum perché gli stava sulle scatole Renzi, meglio ancora allora, tanto di guadagnato alle prossime elezioni politiche.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13927
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 18/09/2017, 11:40 
“Movimento Arturo”: le truppe cammellate di George Soros in rete
Davide 15 settembre 2017 , 4:00 Attualità, Notizie dall'Italia, Opinione 41 Commenti 7,848 Viste

DI FEDERICO DEZZANI
federicodezzani.altervista.org
La crisi diplomatica tra Italia ed Egitto, vero obiettivo dell’omicidio di Giulio Regeni, è stata perseguita ricorrendo ad ogni strumento: politica, ong, mondo delle associazioni e media. Se nell’ambito dei media tradizionali il Gruppo l’Espresso ha giocato la parte del leone, in rete si è distinto per attivismo il “Movimento Arturo”, esperimento informatico-politico del conduttore televisivo Diego Bianchi, in arte “Zoro”. Il movimento, nato lo scorso febbraio e già assurto a “quarto partito italiano su Twitter”, si concentra, oltre che sul caso Regeni, su tematiche pro-immigrazione e pro-LGTB. È sufficiente scavare un poco per scoprire come dietro il Movimento Arturo si nasconda la fondazione Open Society di George Soros, con cui collabora anche un altro personaggio chiave dell’omicidio Regeni: la docente di Cambridge, Maha Abdelrahman.
“Il quarto partito italiano su Twitter”, frutto della Open Society
In un panorama internazionale sempre più polarizzato, spaccato tra il blocco-euro-atlantico e quello euro-asiatico, la propaganda sommerge i mezzi d’informazione: la verità si può soltanto ricavare unendo i puntini all’interno delle notizie, oppure invertendo tout court il messaggio dei media. Si prenda, ad esempio, il fantomatico “inquinamento russo” dell’informazione: Mosca, insinuandosi nelle rete sociali, condurrebbe una costante attività eversiva mirata a manipolare “le democrazie liberali e occidentali”. “The Fake Americans Russia Created to Influence the Election1” scriveva il New York Times ad inizio settembre, prontamente ripreso da La Stampa: “Facebook ammette: la Russia ha fatto operazioni di avvelenamento sui nostri social”. Tralasciando il fatto che quasi la totalità delle reti sociali è basata negli Stati Uniti, è naturale chiedersi se l’establishment atlantico non attui quelle stesse operazioni che rinfaccia ai russi: Washington e Londra, già padrone indiscusse dei media tradizionali, manipolano anche le nuove piattaforme di comunicazione? E come?
Per rispondere al quesito, studiamo da vicino il caso Regeni, un’operazione in grande stile con cui i servizi inglesi e l’amministrazione Obama hanno sabotato le relazioni italo-egiziane, sacrificando il giovane ricercatore friulano le cui uniche colpe erano quelle di possedere il passaporto della Repubblica italiana e di essere entrato nei radar dei servizi angloamericani.
Per quanto riguarda i media tradizionali, il Gruppo l’Espresso di Carlo De Benedetti ha svolto la funzione d’ariete (Il Manifesto è troppo piccolo per incidere): da La Repubblica è partita la violentissima campagna (spesso in aperta violazione delle regole base del giornalismo, come testimonia il ricorso a fonti anonime e non verificate) culminata col richiamo del nostro ambasciatore. Sempre dal quotidiano di Mario Calabresi, sono sferrati oggi gli ultimi colpi di coda contro il governo, reo di aver ristabilito normali relazioni diplomatiche sull’onda del dinamismo franco-egiziano in Libia.
E per quanto riguarda le rete sociali, quali strumenti hanno usato gli angloamericani per “sensibilizzare” l’opinione pubblica sul caso Regeni e indirizzarla verso la direzione auspicata? Chi avesse seguito da vicino l’evoluzione dell’affare Regeni, avrebbe sicuramente notato sulla piattaforma Twitter l’attivismo di un gruppo di pressione dal nome singolare, “Movimento Arturo”. Migliaia di utenti, rigorosamente anonimi ma accomunati da una fantasiosa declinazione del nome “Arturo”, che hanno cavalcato il caso Regeni, cinguettando ed ancora cinguettando, contro l’Egitto di Al-Sisi, contro la “realpolitik” del governo italiano, contro il ripristino di normali rapporti diplomatici.

Non conoscete il “Movimento Arturo”? Bé, non siete aggiornati sui fermenti della sinistra italiana.
Risale al 2 marzo 2017 l’articolo dell’Huffington Post, “Movimento Arturo è la quarta forza politica del Paese (sui social): il partito di Gazebo fa boom in rete e sul territorio”2, articolo dove si racconta la genesi dell’esperimento informatico-politico. All’interno dell’articolo si legge:
“Le primarie del Movimento Arturo si svolgeranno il 29 aprile (il giorno prima di quelle del Pd) e saranno gratis. “Ci saranno sui social e sul territorio, ma non accettiamo altri candidati oltre a noi”. Perché l’assemblea, se non ve ne fosti accorti, c’è già stata: è durata 4 secondi e tanto basta. Voce unica, tre anime diverse: la “cosa” di sinistra nata, per scherzo, a Gazebo dalla matita di Marco Makkox D’Ambrosio prende forma ogni puntata che passa. (…). Arturo ha pochi giorni di vita ma è già diffuso nel Paese. Su Facebook e Twitter è una delle forze politiche più seguite. L’obiettivo principale era superare i seguaci di Articolo 1 – Democratici e Progressisti, l’ala scissionista uscita dal Pd. Obiettivo stracciato in poco più di mezz’ora: su Facebook i fan hanno superato soglia 14mila. “Oggi puntiamo alla Lega”, che su Twitter conta 21mila follower mentre Arturo incalza con 20mila. Questione di ore, Forza Italia, 5 Stelle e Pd sono avvisati”.
Il “Movimento Arturo” nasce nel marzo 2017 dalla trasmissione Gazebo, in onda su RAI3: il padre nobile è il conduttore stesso della trasmissione, Diego Bianchi, in arte “Zoro”. Si tratta, secondo gli ideatori, di semplice “cazzeggio”, di “un partito di sinistra fake”, senza alcuna pretesa di trasformarsi in una vera forza politica. Eppure, in pochi giorni, il “Movimento Arturo” cresce esponenzialmente sulle rete sociali, tanto da affermarsi come “la quarta forza politica del Paese su Twitter, alle spalle di Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Forza Italia3”. Quali sono i cavalli di battaglia del Movimento Arturo, oltre il sullodato caso Regeni? Invettive contro la destra e le restrizioni all’immigrazione, lodi alle frontiere aperte e campagne pro-LGTB. Rigorosamente proibita qualsiasi forma di “populismo” o “sovranismo”.
Sul tavolo si stanno ammucchiando tante tessere di un puzzle: un movimento di sinistra che fiorisce sulle reti sociali grazie ad utenti anonimi e spesso seriali, il caso Regeni, le frontiere aperte, la campagna transgender. C’è la sensazione che, ricomponendo correttamente le tessere, esca un esperimento informatico-mediatico identico al Movimento 5 Stelle, collocato però a sinistra dello schieramento politico anziché essere indistintamente “al centro” come i grillini. Il nostro sesto senso non si dimostrerebbe fallace se trovassimo un filo conduttore che unisse le diverse tessere: questo filo esiste ed ha il nome di un personaggio piuttosto conosciuto. George Soros.
Abbiamo detto come il Movimento Arturo sia nato dalla “voglia di cazzeggio” del conduttore televisivo Diego Bianchi, “Zoro”. Scavando un minimo in rete, è possibile collegare direttamente Bianchi alla galassia Soros e, passaggio successivo, ricondurre il Movimento Arturo alle politiche pro-immigrazione, pro-LGTB, anti-Al-Sisi, che contraddistinguono il famoso speculatore d’origine ungherese (la sinistra e alta finanza sono storicamente accomunate dall’odio verso qualsiasi forma di nazionalismo e populismo).
Sul sito Vita.it, società specializzata nel terzo settore, si può leggere4 infatti come Diego Bianchi faccia parte di quel variegato mondo delle ong che ruotano attorno a George Soros: Amnesty international, finanziata dalla Open Society, l’Associazione Antigone del senatore Luigi Manconi, collegata alla Open Society5, la Coalizione Italiana Libertà e Diritti civili, largamente sovvenzionata dalla Open Society6. Chiarito il nesso tra Diego Bianchi e l’universo di George Soros, si possono finalmente risolvere molti dubbi: come abbia fatto il Movimento Arturo ad affermarsi in così poco tempo in rete, grazie a utenti anonimi o seriali, perché il Movimento Arturo insista sulle frontiere aperte e sui diritti LGTB, perché il Movimento Arturo prenda spesso di mira “i populismi”. Si può infine, e torniamo al punto di partenza, capire perché il Movimento Arturo sia impiegato per manipolare le rete sociali e promuovere la campagna “Verità per Giulio Regeni”, contro l’Egitto di Al-Sisi e le relazioni italo-egiziane.
Il Movimento Arturo è un semplice esperimento informatico-politico della galassia Soros.
Ma, un attimo! Non collaborava con la Open Society anche un altro personaggio chiave dell’omicidio Regeni?
Omicidio Regeni, esempio di commistione tra servizi segreti e finanza internazionale
Nelle nostre analisi abbiamo sempre evidenziato come i mandanti dell’omicidio Regeni fossero da cercare tra le fila dei servizi segreti atlantici, quelli inglesi in particolare: scopo di quest’operazione sporca era gettare un cadavere tra Italia ed Egitto, proprio quando l’affiatamento tra i due Paesi era massimo (scoperta del giacimento Zohr da parte dell’ENI e sintonia sul dossier libico). Chi però conosca i meccanismi dei servizi segreti angloamericani, sa che questi non sono compartimenti stagni, bensì lavorino a stretto gomito con i potentati economici ed il mondo della finanza in particolare: lo scambio di personale tra servizi e imprese è costante e, molto spesso, sono proprio gli interessi privati a dettare gli obbiettivi agli apparati di sicurezza dello Stato. Il caso Regeni non fa eccezione, perché i mandanti dell’omicidio hanno un piede nei servizi inglesi ed un altro nella rete di George Soros.
Uno dei personaggi chiave del caso Regeni è senza dubbio Maha Abdelrahman: docente presso l’ateneo di Cambridge, storicamente legato a doppio filo con i servizi segreti di Sua Maestà, questa studiosa specializzata in movimenti d’opposizione, diritti civili ed ong, invia nel settembre 2015 Giulio Regeni al Cairo, con l’obiettivo di scrivere una tesi sui sindacati egiziani, avvalendosi del “metodo PAR” (Participatory action research) che prevede il coinvolgimento diretto negli avvenimenti studiati7. L’Abdelrahman, tra l’altro, è una delle figure intoccabili nell’inchiesta condotta dalla magistratura italiana, perché quando i nostri pm chiederanno approfondimenti sulle attività di Regeni in Egitto, l’ateneo di Cambridge le etichetterà come “confidenziali” e quindi inaccessibili anche tramite rogatoria internazionale8. Ebbene, Maha Abdelrahman è anch’essa collaboratrice della Open Democracy9 di George Soros.
Ricapitoliamo: dal tutor di Regeni a Cambridge, fino al Movimento Arturo, passando per il senatore Luigi Manconi ed Amnesty International, tutti sono riconducibili, in un modo o nell’altro, alla rete di Soros. Si esce quindi dal semplice mondo dei servizi segreti britannici, per entrare in quel coacervo di finanza-politica-apparati di sicurezza, da noi spesso definito come “establishment liberal”: è l’oligarchia che ha fomentato le Primavere Arabe, che ha sprigionato la Fratellanza Mussulmana, che odia “la dittatura” di Al-Sisi, che sogna la destabilizzazione del Nord Africa e del Medio Oriente, così da invadere l’Europa con migrazioni “epocali ed ineluttabili”.
A costoro non interessa ovviamente chi siano i veri responsabili dell’omicidio Regeni, anche perché significherebbe cercare tra le proprie fila. Per costoro, il feticcio di Giulio Regeni è soltanto un’arma da brandire per i propri scopi politici: infangare il presidente Al-Sisi, danneggiare le relazioni italo-egiziane, azzoppare la politica mediterranea dell’Italia. In pubblico difendono i diritti umanitari, ma in privato sono i più convinti assertori della massima machiavelliana, “il fine giustifica i mezzi”.
https://comedonchisciotte.org/movimento ... s-in-rete/
 


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 28/09/2017, 11:31 
C'ERA UNA VOLTA ENRICO MENTANA

22007376_1829058144071408_1365280796942648206_n.jpg


di Massimo Mazzucco

https://www.facebook.com/massimo.mazzuc ... 8300738059

Domenica prossima Enrico Mentana riceverà dal CICAP l'ambitissimo premio “In difesa della ragione”, nel corso della tre giorni del CICAP-Fest che si terrà nel prossimo week-end a Cesena.

Ormai passato definitivamente dalla parte dei debunkers, Mentana viene premiato proprio dai bugiardi di professione che lui stesso ha aiutato ad acquisire credibilità davanti al pubblico televisivo negli anni passati.

Con le sue trasmissioni fintamente "equilibrate", dove apparentemente metteva a confronto tesi e controtesi, ma in realtà si preoccupava di lasciare sempre l'ultima parola ai debunkers, Mentana ha finito per distruggere l'unica possibilità che restava al giornalismo televisivo di proporre agli spettatori un punto di vista veramente neutrale.

Divorato dall'ansia di piacere ai potenti, Mentana ha finito per allinearsi ufficialmente al pensiero mainstream su tutti gli argomenti più importanti degli ultimi anni:

Prende in giro apertamente chi denuncia le scie chimiche, ignorando (volutamente?) che lo stesso presidente Napolitano ha riconosciuto l'esistenza del problema. Si è schierato apertamente a favore delle vaccinazioni obbligatorie, ignorando (volutamente?) la marea di documentazione scientifica che attesta invece alla loro pericolosità. Si è schierato apertamente a favore della versione ufficiale dell'11 settembre, ignorando volutamente (e qui non c'è bisogno del punto interrogativo, lo sappiamo con certezza) tutti gli argomenti scientifici di Architects&Engineers che dimostrano la demolizione controllata delle Torri Gemelle.

Evidentemente a Mentana interessa molto di più piacere ai potenti che non fare veramene il suo lavoro di giornalista. Forse gli è rimasta adosso la nostalgia di quando conduceva un telegionale importante in Italia, e cerca in tutti i modi di recuperare l'audience perduta compiacendo in ogni modo possibile i poteri forti.

Ma non si rende conto che la vera oppurtunità di lavorare a LA7 era proprio quella di presentare al pubblico italiano qualcosa di diverso, e non semplicemente una versione impoverita del pensiero mainstream.

Mentana avrebbe potuto trasformare il canale LA7 nel primo degli ultimi, invece ha finito tristemente per accontentarsi di essere l'ultimo dei primi.
E lo ha fatto nel modo peggiore per un giornalista: allinearsi diligentemente al pensiero maistream, rinunciando alle sue capacità analitiche e alle sue qualità investigative.

Ma in questo modo Mentana continua soltanto a perdere audience, e la recente "ribellione" contro di lui verificatasi in rete, per non aver nemmeno degnato di una risposta il mio video sulle bugie di Attivissimo, lo conferma in pieno.

Con uno share che arranca faticosamente intorno al 5%, ormai Mentana riesce ad influenzare l'opinione pubblica quanto un predicatore muto che parli in aramaico fra le mura di casa sua. E presto rischia di fare la fine di Enrico Deaglio, l'altro famoso giornalista "indipendente" che finì per perdere quel poco di credibilità che gli restava proprio quando sposò - in modo palesemente acritico - la versione ufficiale dell'11 settembre.

Peccato, c'era una volta Enrico Mentana.

Massimo Mazzucco

Monumentale Massimo........ [:305]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19761
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 28/09/2017, 13:59 
vendetta postuma?
che poi fake news x chi??

http://www.corriere.it/esteri/17_settem ... 5bda.shtml

Il mistero della morte di Paul Horner, il «re delle Fake News» | L’intervista al Corriere: «Le bufale? Ci guadagno»
L’uomo, 38 anni, era noto per aver scritto e diffuso false notizie che hanno influenzato le elezioni americane. È stato trovato morto a Phoenix, Arizona, in circostanze ancora non chiarite

Per tutti era il Re delle Fake News, noto per aver diffuso bufale come «Obama è gay e musulmano» e «I manifestanti anti Trump sono pagati», costate la Casa Bianca a Hillary Clinton. Paul Horner, 38 anni, noto per aver scritto e contribuito a diffondere false notizie che hanno influenzato le elezioni Usa, è stato trovato morto a Phoenix, in Arizona. Il decesso risalirebbe al 18 settembre e dall’autopsia non sono emerse prove che facciano pensare a un omicidio. Tuttavia le cause della morte non sono state ancora rese note, in attesa degli esami tossicologici. «È morto pacificamente nel sonno», ha dichiarato il fratello. Ma secondo lo sceriffo della contea l’uomo faceva abuso di psicofarmaci, e «le prove raccolte sul luogo suggerirebbero che si possa trattare di un’overdose accidentale».

su obama gay, ecc.
non lo so,
ma sui manifesti anti trump pagati..
qualcuno avrà finanziato,
no?
dove sta la fake news?

può darsi che non abbia retto la pressione..
immagino che gli stavano parecchio addosso
e abbia esagerato con gli ansiolitici..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 01/10/2017, 10:15 
Travaglio mostra tutti i silenzi e le falsità sui casi Sala e Raggi

travaglio-editoriale-oggi-960x576.jpg


https://www.silenziefalsita.it/2017/09/ ... gi-e-sala/

SETTEMBRE 30, 2017

Il Fatto Quotidiano lo aveva messo in evidenza da subito: giovedì scorso la richiesta di rinvio a giudizio per Raggi ha aperto i principali siti italiani, ma per Sala la notizia fu nascosta. Nel suo editoriale di oggi sabato 30 settembre Marco Travaglio ha passato in rassegna tutti i titoloni dei giornali sui due casi giudiziari, molto simili tra loro, ma presentati diversamente per un semplice motivo: Sala è il sindaco piddino di Milano, la Raggi invece è grillina.

Travaglio scrive:

“Il 19.9 la Procura generale di Milano chiede il rinvio a giudizio del sindaco Pd Giuseppe Sala per falso materiale e ideologico, per aver retrodatato le carte del più grande appalto Expo, e stralcia per ulteriori approfondimenti l’altra accusa di turbativa d’asta.
Il Tg1 non dedica alla notizia alcun titolo: solo 18 secondi di speech dallo studio.
E così Tg2 e Tg3. Il sito del Corriere la confina in fondo all’home page, sotto gli spettacoli col servizio sui 70 anni di Stephen King.
Come pure il sito di Repubblica, sotto un’intervista a Martina Colombari.
Idem sui giornali dell’indomani: non una parola (a parte il Fatto) in prima pagina.
Il Corriere la relega in basso a pag. 21, sotto il terremoto a Città del Messico, cioè negli esteri.
La Stampa a pag. 15 in fondo a destra.
Repubblica in mezza pagina 18.
Il Messaggero in una brevina di 22 righe su una colonna a pag. 15.
I titoli sottolineano lo stralcio della turbativa d’asta (spacciato per archiviazione) e l’irrisorietà del falso: “I pm su Expo: processate Sala, ma cade l’accusa più grave” (Repubblica), “Expo, chiesto il processo per Sala (ma solo per falso)” (Corriere), “‘Expo, processate Sala’.
Ma cade l’accusa più grave” (Stampa), “Sala a giudizio soltanto per falso” (Messaggero).
Che sarà mai un falso materiale e ideologico sul più grande appalto Expo: una quisquilia, anzi una medaglia.
Il 28.9 la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio della sindaca M5S per falso ideologico.
Stavolta sì che la notizia c’è, perbacco.
Titoli di apertura e appositi servizi in primo piano di 2-3 minuti su Tg1, Tg2 e Tg3.
I siti dei giornaloni la sparano a tutta home page.
Ieri le prime pagine, poi le seconde, poi le terze di Corriere, Repubblica, Stampa e Messaggero (più le cronache locali), praticamente monografiche.
Corredate dal solito Commento Unico basato su un falso molto ideologico e pure materiale: e cioè che i 5Stelle abbiano una doppia morale e si scoprano garantisti per la Raggi, mentre prima cacciavano gli inquisiti al primo avviso di garanzia, a prescindere dai fatti e dai reati, e Grillo al V-Day mandava affanculo i parlamentari indagati (balle: i vaffa erano per i 24 pregiudicati).
A nessuno viene in mente di titolare “Raggi imputata, ma solo per falso”.
Anzi tutti la criticano perché sottolinea la caduta delle accuse più gravi.

Il falso, grazie a lei, torna a essere un reato gravissimo.
Più della frode fiscale, della corruzione e della mafia.

Sennò come si fa a benedire le prossime nozze di Renzi col partito di B., Previti, Cosentino e Dell’Utri?”


Che schifo di paese è questo?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 01/05/2018, 00:55 
....e mentre tutti sono distratti.....ecco arrivare il padulo......


Un governo fantasma aumenta l’Iva di 30 miliardi e devasta la domanda interna

Guarda su youtube.com



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 15/05/2018, 11:12 
"Sta lentamente, anche se progressivamente crescendo il numero di quanti hanno compreso che solo un cambiamento radicale e profondo del sistema politico, del paradigma della ricerca e della terapia, senza veti, possa superare l’attuale stallo delle ricerca oncologica e i gravi limiti nelle terapia del cancro. I signori del regime globale cercano ogni pretesto per censurare, diffamare, delegittimare, qualsiasi cosa loro sgradita e contraria ai loro interessi. I media mainstream, insuperabili campioni di piaggeria e servilismo, instancabili falsari ed esagitati operatori della macchina del fango, da oltre 20 anni stanno inutilmente cercando di seppellire il MDB sotto una valanga di disinformazioni, falsificazioni e mistificazioni da cui trapelano rabbia, livore e odio crescenti. L’unico strumento di liberazione da questa mafia globale è la creazione di un movimento di opinione non violento, sul modello del Mahatma Gandhi, per diffondere la verità con i mezzi che – ancora – rimangono, attuando il Suo insegnamento: «Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fin tanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.» Se gli italiani avessero attuato il Suo insegnamento reagendo all’umiliazione, degradazione, avvilimento cui li ha ridotti un chiaro disegno di dissoluzione della loro nazione, un’evidente pianificazione della cancellazione della loro civiltà, identità nazionale, memoria, dignità, tradizione, cultura, se avessero preso coscienza e contrastato l’inganno di una classe dirigente venduta a inconfessabili interessi, non sarebbero decaduti al livello infimo di degradazione della loro millenaria storia. Uno degli aspetti più gravi di questo inganno globale, di questo terrorismo mediatico, è la manipolazione delle coscienze, la dittatura terapeutica, il controllo della cultura, e di ogni ordine e grado della ricerca scientifica, dell’arte, dell’informazione. In questo mondo dominato dall’inganno globale è ormai un imperativo categorico perseguire con costanza e coraggio la Verità, anche se è pericoloso, rischioso, smascherare il pensiero unico corrotto e corruttore. Oggi diffondere, promuovere, perseguire la Verità, contro la tipica ipocrisia del “sistema” è bollato come divulgatore di “fake news“ e perseguito come sovversivo. Coraggio…. “non praevalebunt”!

Dott. Giuseppe Di Bella


Continua>>> http://www.altrainformazione.it/wp/2018 ... evalebunt/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 12/06/2018, 10:02 
Guarda su youtube.com



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 17/06/2018, 10:45 
L'Europa dei Popoli.

Guarda su facebook.com


Naturalmente in TIVVU', nessuno ne parla.......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 17/06/2018, 10:50 
Povera deficente! Sappiamo da DOVE PROVIENE ...
(Lo faccio presente spesso: le persone basta guardare che faccia hanno ..) [xx(]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22347
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 17/06/2018, 13:02 
Sono le ultime propaggini dell'armata Brancaleone PDiota. Vanno tolti di mezzo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 17/06/2018, 13:32 
MaxpoweR ha scritto:
Sono le ultime propaggini dell'armata Brancaleone PDiota. Vanno tolti di mezzo.


Sono coriacei! Ci vuole solo ... il nervino ........ [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 17/06/2018, 13:36 
Io non essendo iscritto a Facebook non sento l'audio del video postato. Cosa c'è di così disarmante??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 01/11/2024, 00:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org