In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 11:09

Ufologo 555 ha scritto:
xfabiox ha scritto:ovvio tria è un tecnico, è quello voluto da mattarello imposto dall'elite europea, non è savona. con quello si poteva fare altro.



... [:264]

Beh anche Savona il "sovversivo" ha dichiarato che l'euro è indispensabile, bla bla bla... Non si capisce se stanno bluffando o se ci credono veramente.
Propendo per la prima ipotesi, spero di non sbagliarmi.

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 11:18

la mission del corriere..
e degli altri..

spargere zizzania, insinuare il dubbio,
confondere, dividere..


https://www.corriere.it/politica/18_giu ... ba73.shtml

I dubbi dei Cinque Stelle sulla Lega Ora riparte il dialogo con il Pd
Il ruolo di Fico e il piano B nel caso Salvini decidesse di far cadere il governo

secondo l'articolista del corrriere
tale maria teresa meli,
la pedina sacrificabile
mandata avanti a fare il lavoro sporco..
i 5s dovrebbero mollare un cavallo vincente
per mettersi con un ronzino..
logico, no??

ma di articoli così è pieno..
anzi più il governo ha successo
più quelli aumentano..
anche nel tasso di malafede e falsità..

sabotatori mediatici..

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 13:28

E' palese il loro tentativo di spezzare l' asse giallo-verde. Se Di Maio è persona intelligente e riesce a placare i mal di pancia di alcuni dei suoi, questo governo dura 10 anni.
Era prevedibile l' offensiva di chi vede messo in pericolo il " piano perfetto di controllo globale ".
Basta resistere e pianificare con intelligenza.

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 13:30

greenwarrior ha scritto:E' palese il loro tentativo di spezzare l' asse giallo-verde. Se Di Maio è persona intelligente e riesce a placare i mal di pancia di alcuni dei suoi, questo governo dura 10 anni.
Era prevedibile l' offensiva di chi vede messo in pericolo il " piano perfetto di controllo globale ".
Basta resistere e pianificare con intelligenza.



Ecco, precisamente! Non devono cedere ad alcuna pressione, interna o esterna! Governassero; fatti e basta. [:264] [:306]

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 14:16

greenwarrior ha scritto:E' palese il loro tentativo di spezzare l' asse giallo-verde. Se Di Maio è persona intelligente e riesce a placare i mal di pancia di alcuni dei suoi, questo governo dura 10 anni.
Era prevedibile l' offensiva di chi vede messo in pericolo il " piano perfetto di controllo globale ".
Basta resistere e pianificare con intelligenza.

Hai detto bene SE.
Perché, non è che avendo votato in massa M5S, improvvisamente, "certe" categorie(eufemismo) di persone sono ascese al massimo tono di democrazia e di coscienza civica.
Basta ricordare l'aneddoto di quel tale che, chiese una spinta al santo, per riuscire a salire in sella. [B)] [B)]

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 14:21

ORSOGRIGIO ha scritto:
greenwarrior ha scritto:E' palese il loro tentativo di spezzare l' asse giallo-verde. Se Di Maio è persona intelligente e riesce a placare i mal di pancia di alcuni dei suoi, questo governo dura 10 anni.
Era prevedibile l' offensiva di chi vede messo in pericolo il " piano perfetto di controllo globale ".
Basta resistere e pianificare con intelligenza.

Hai detto bene SE.
Perché, non è che avendo votato in massa M5S, improvvisamente, "certe" categorie(eufemismo) di persone sono ascese al massimo tono di democrazia e di coscienza civica.
Basta ricordare l'aneddoto di quel tale che, chiese una spinta al santo, per riuscire a salire in sella. [B)] [B)]


Se la sella è quella che penso io, ben venga.
Non credo che i grillini, dovendo scegliere un alternativa in caso di dissenso sulle politiche pentastellate, vadano in direzione del PD o alto. Al limite non votano.
Sono convinto che, dando le giuste informazioni sul lavoro del governo, senza focalizzare troppo l' attenzione solo sull' operato Salvini, l' asse giallo-verde ha un futuro radioso.

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 14:27

greenwarrior ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
greenwarrior ha scritto:E' palese il loro tentativo di spezzare l' asse giallo-verde. Se Di Maio è persona intelligente e riesce a placare i mal di pancia di alcuni dei suoi, questo governo dura 10 anni.
Era prevedibile l' offensiva di chi vede messo in pericolo il " piano perfetto di controllo globale ".
Basta resistere e pianificare con intelligenza.

Hai detto bene SE.
Perché, non è che avendo votato in massa M5S, improvvisamente, "certe" categorie(eufemismo) di persone sono ascese al massimo tono di democrazia e di coscienza civica.
Basta ricordare l'aneddoto di quel tale che, chiese una spinta al santo, per riuscire a salire in sella. [B)] [B)]


Se la sella è quella che penso io, ben venga.
Non credo che i grillini, dovendo scegliere un alternativa in caso di dissenso sulle politiche pentastellate, vadano in direzione del PD o alto. Al limite non votano.
Sono convinto che, dando le giuste informazioni sul lavoro del governo, senza focalizzare troppo l' attenzione solo sull' operato Salvini, l' asse giallo-verde ha un futuro radioso.

Spero tu abbia ragione, ma converrai con me che:
1) la "gettata" non si è ancora asciugata del tutto e di conseguenza non si può "disarmare"
2) il "cemento" era scarso e non di alta qualità. [:306]
3) io non credo ai miracoli, quelli italianpoliticccccchi.

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 14:35

Non me ne abbiano gli elettori 5 Stelle ma ho il netto sentore (e non credo di esser l'unico), a pensare che questo più che il Governo "Giallo-Verde" sia a tutti gli effetti il "Governo Salvini" per due motivi fondamentali che si chiamano 1) lotta all'immigrazione, 2) lotta alla sudditanza alla Ue e all'euro. Poi ben vengano cose come il reddito di cittadinanza e altre valide proposte del programma 5 Stelle ma nel rialzare la testa da anni di austerity e sissignore agli euroburocrati è Salvini la punta di diamante quale uomo simbolo della rinascita italica allo strapotere europeista rappresentato dai vari Merkel, Macron, Junker et similia, così come lo sono i vari Borghi, Bagnai, Siri e Savona a rappresentare un avamposto monetario sovranista in caso di uscita dall'euro.

Lo dico con il massimo rispetto per i 5 Stelle che io stesso reputo siano i migliori alleati presenti e futuri rispetto alla politica giurassica di Berlusconi et similia.

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 16:54

CAPITO IL ...TOY BOY ...? [:o)] [:246]



Immagine


[:292] GLIELE DIAMO NOI LE LEZIONI!

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 17:08

Di fatto Dublino lo abbiamo già superato infatti se non ricordo male tale trattato prevede che il paese di primo sbarco sia obbligato ad accogliere gli sbarcati e ad accettarne le relative richieste di asilo, ma di fatto se non sbarcano, il problema non si pone! Ecco perché vietare alle navi Ong di approdare in Italia e nel contempo affidare la zona SAR alla guardia costiera libica ci consente di evitarci gli sbarchi in territorio italiano e di conseguenza l'applicazione del trattato di Dublino.

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 18:18

greenwarrior ha scritto:E' palese il loro tentativo di spezzare l' asse giallo-verde. Se Di Maio è persona intelligente e riesce a placare i mal di pancia di alcuni dei suoi, questo governo dura 10 anni.
Era prevedibile l' offensiva di chi vede messo in pericolo il " piano perfetto di controllo globale ".
Basta resistere e pianificare con intelligenza.



si infatti..
stanno rosicando di brutto..

senza riuscirsene a fare una ragione..
come disorientati..

non si capacitano..

martina sono 2 mesi che ripete
le stesse cose come un disco rotto:
"fanno propaganda, continuano con la propaganda,
il tempo della propaganda è finita." ecc. ecc.

ogni tanto cambiasse concetto..

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 18:23

sottovento ha scritto:Non me ne abbiano gli elettori 5 Stelle ma ho il netto sentore (e non credo di esser l'unico), a pensare che questo più che il Governo "Giallo-Verde" sia a tutti gli effetti il "Governo Salvini" per due motivi fondamentali che si chiamano 1) lotta all'immigrazione, 2) lotta alla sudditanza alla Ue e all'euro. Poi ben vengano cose come il reddito di cittadinanza e altre valide proposte del programma 5 Stelle ma nel rialzare la testa da anni di austerity e sissignore agli euroburocrati è Salvini la punta di diamante quale uomo simbolo della rinascita italica allo strapotere europeista rappresentato dai vari Merkel, Macron, Junker et similia, così come lo sono i vari Borghi, Bagnai, Siri e Savona a rappresentare un avamposto monetario sovranista in caso di uscita dall'euro.

Lo dico con il massimo rispetto per i 5 Stelle che io stesso reputo siano i migliori alleati presenti e futuri rispetto alla politica giurassica di Berlusconi et similia.


ma no ..
adesso l'emergenza è l'immigrazione clandestina
passata quella i 5s sui temi economici e sociali
banche, precariato, povertà,
avranno l'occasione x mettersi in risalto..

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 18:43

L'importante è che ognuno faccia il suo e lo faccia bene con il proprio stile. Ora l'immigrazione è il tema principale visto che è estate e l'italia non è al mondiale [:246]

Io spero che non si perdano in queste cretinate da adolescenti di invidia e personalismi. Le cose le stanno già facendo sia Salvini che Di Maio con la vertenza telecom e la questione dei fattorini. evitiamo di perderci in queste scemenze e valutiamo cosa fanno nel concreto. Che poi Salvini scriva 650mila tweet al giorno e Di maio molti meno amen

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 19:47

Infatti ..... Ognuno il suo compito; Salvini serve per "farsi sentire" da quei 4 scemoniti!
Poi è l'Europa che sta rompendo ... Anzi, due Nazioni quasi ... in coma!
Gli altri Stai, che hanno capito tutto, si sono fatti il loro "vertice" ...e oggi nemmeno c'erano; quindi, di che Europa parliamo? [:o)]

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

24/06/2018, 19:51

Immagine


"Superare completamente regolamento di Dublino". Il premier Giuseppe Conte annuncia, prima del vertice informale europeo di Bruxelles, la proposta italiana sui migranti. La proposta italiana - ha detto Conte - mira a "una puntuale politica di regolazione dei flussi che sia realmente efficace e sostenibile e al totale superamento del regolamento di Dublino, che noi riteniamo" legato "ad un quadro emergenziale" quando invece vogliamo una gestione "strutturale", afferma il premier Giuseppe Conte arrivando al vertice informale europeo a Bruxelles. "Sono appena arrivato a Bruxelles - si legge poi in un tweet dello stesso Conte - per portare la proposta italiana sul tema immigrazione: European Multilevel Strategy for Migration. L'Italia in Europa è chiamata ad una sfida cruciale. E vi garantisco - ha assicurato - che sarà un radicale cambio di approccio sul tema".

"Siamo qui per presentare la proposta italiana, completamente nuova, basata su nuovo paradigma di risoluzione dei problemi della migrazione: si chiama European Multilevel Strategy for Migration".

http://www.liberoquotidiano.it/video/po ... lino-.html
Rispondi al messaggio