Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 13:13 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

E questo, chi lo paga? [:(!] E' sempre fermo e costa 56.604 euro al giorno!
Tutto per farsi vedere mentre scende la scaletta come ... Obama! [:o)] [:298]


e quel buffone si compra casa a 1,3 milioni..
pagati non si sa come..

dovrebbe risarcire i danni..
agli italiani..

quel coso spero che lo vendano....
o lo girino ad alitalia..

almeno lo fanno rendere..
così non serve..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 15:50 
Immagine


Dopo una giornata in cui il governo Angela Merkel ha rischiato di crollare, a tarda sera, il suo "nemico" Horst Seehofer ha annunciato: "Dopo intense trattative abbiamo raggiunto un accordo chiaro per impedire l'immigrazione illegale tra Germania e Austria". I vertici ristretti tra il partito del ministro dell'Interno e la Cdu, insomma, sono serviti per trovare un'intesa. La crisi di governo tedesca, ora, è sventata. Ma a che prezzo? A un prezzo altissimo per l'Italia e per i Paesi che si sono rifiutati di stringere accordi con la Merkel.

Già, perché quando poco dopo emergono i dettagli dell'intesa tutto appare più chiaro. A snocciolarli è Annegret Kram-Karraenbauer, che spiega: "Con il nuovo regime alla frontiera i profughi verranno portati in centri di transito e riportati eventualmente nei paesi di primo approdo", come è l'Italia, il principale dei Paesi di "primo approdo". Questo però solo se esistono accordi in tal senso con i rispettivi governi. Dunque, la numero uno dei cristianodemocratici, aggiunge che "il respingimento verrà eseguito direttamente alla frontiera con l'Austria", con la quale però va sottoscritto un patto in tal senso. E ancora, al punto 3 dell'intesa si legge che "nei casi in cui dei Paesi rifiutino accordi amministrativi sui respingimenti diretti, questi avverranno alla frontiera tra Germania e Austria in base a un'intesa con l'Austria".

Leggi anche: Conte-Mattarella nel panico, bomba-Merkel sull'Italia

Insomma, in estrema sintesi, la Germania vuole respingere gli immigrati e, spesso e volentieri, rispedirli da noi, in quanto Paese di primo approdo. I profughi arrivati in Germania verrebbero condotto in zone di transito per poi essere smistati attraverso procedure accelerate delle richieste di asilo ed, eventualmente, rimpatriati o riportati nei paesi europei di primo approdo, nel caso di esito negativo dell'esame.

Certo, la Merkel non avrà vita facile con l'Italia: i profughi in arrivo dal nostro Paese saranno i più difficili da gestire. Infatti, nei vertici della scorsa settimana non ha strappato alcuno ok dal nostro Paese. L'Italia, infatti, sembra assolutamente indisponibile a riprendersi i profughi da altri Paesi, anche se registrati in Italia. Anche se questo è il piano della Merkel. La guerra, insomma, è destinata a salire ulteriormente di intensità.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... talia.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 16:19 
INTANTO ... I "GIOIOSI" [:246]


Immagine
Roma, 3 lug – “Ogni filosofia nasconde anche una filosofia; ogni opinione è anche un nascondiglio, ogni parola anche una maschera”, sosteneva Friedrich Nietzsche. Esattamente come il gettonatissimo arcobaleno sottende propaganda. La parola “Pride”, volgare
imposizione. Lo slogan “l’amore non ha genere”, preoccupante deriva. In occasione
dei vari “gay e gai” cortei, il canale Cielo (edito da Sky Italia), si erge a paladino della propaganda gender omologandosi alla moda imperante: arcobaleno, arcobaleno ovunque (mancano solo gli unicorni). Perché di mostri e nuove, mitologiche figure, ne siamo già invasi.

Programmi per la serata? Se in questo caldo martedì estivo desiderate deliziarvi con un film LGBT, sintonizzatevi al canale 26 del digitale terrestre: ore 21,15. Puntuali, mi raccomando! Come se la pellicola omosex non bastasse, ci penserà l’eroina dei diritti civili, Monica Cirinnà, a fornire esaustive risposte sull’universo LGBT: “Anche se non le volete vedere, le famiglie arcobaleno esistono”, ci ammonisce. Le premesse, verosimilmente, non sono delle migliori: tutto prevedibile. “Pronto Cirinnà”, che scimmiotta in malo modo il “Pronto, Raffaella?” targato Rai anni ’80, si propone come diretto antagonista delle politiche conservatrici del Ministro Fontana. Stasera, dopo le domande alla “riccia e capricciosa” senatrice, verrà trasmesso il film “Weekend” (in prima visione assoluta, quale onore!). Protagonisti, Glen e Russell: in un venerdì sera, Cupido scocca la sua freccia in un locale (manco a dirlo) gay. Scoppia l’amore fra i due, ne nasce una “tenera storia”: pellicola decisamente strappalacrime.
Ultimo appuntamento cinematografico, martedì prossimo: ma solo dopo il prezioso intervento della gay paladina, ça va sans dire.

Dopo la proliferazione di “spot e post” tinti d’arcobaleno, inneggianti “Happy Pride! Love is Love”, la purulenta propaganda gender non intende placarsi. Mobilitazione onnicomprensiva e multitasking: volta non alla rivendicazione di diritti, piuttosto orientata all’emarginazione dell’eterosessuale (specie se “bianco”, beninteso!). Come un iceberg, visibile solo in parte all’occhio esterno, la missione LGBT si fregia di meriti e conquiste nel parossismo dell’emerso. Celando, subdolamente, il suo machiavellico piano: discriminare la normalità, ghettizzare l’etero, stigmatizzare l’omofobia. Un invito a “guardare”, piuttosto che a “vedere”. A scandagliare l’occulto e il non emerso: scongiurando, per dirla alla Feltri, di lasciarsi “infinocchiare”.


https://www.ilprimatonazionale.it/cultu ... -tv-88725/

NO COMMENT ...........



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 17:08 
Mi sa che OVERTON, quando ha "elaborato" la teoria della sua "FINESTRA", aveva in mente anche/sopratutto questi "GIOIOSI". [:298] [:298]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 19:20 
SONO TORNATE LE ...."BRIGATE ROSSE"!

Immagine



Parte la caccia della procura di Genova ai fondi in qualunque modo riconducile alla Lega e "ovunque vengano rinvenuti", che siano conti, libretti o depositi, fino a raggiungere i 49 milioni di euro che dovranno essere sequestrati. Nelle motivazioni della sentenza della Cassazione, che accoglie il ricorso del pm di Genova contro la Lega, i giudici danno per la prima volta il via libera alla Guardia di Finanza di procedere al blocco dei conti di un partito politico, in forza del decreto di sequestro dello scorso 4 settembre emesso dal pm di Genova.

Alla Lega finora era stato bloccato circa 1 milione di euro. Secondo l'avvocato del Carroccio, Giovanni Ponti, sono quelle le uniche somme sequestrabili, perché erano le cifre presenti "al momento dell'esecuzione del sequestro" con "conseguente inammissibilità delle richieste del pm di procedere anche al sequestro delle somme 'depositande'".

La tesi della difesa della Lega è che il pm potrebbe chiedere la confisca "anche delle somme future" solo durante il processo di appello. Ma la Cassazione ha obiettato che i soldi sui conti potrebbero non essere stati trovati al momento del decreto "per una impossibilità transitoria o reversibile" e il pm non deve dare conto di tutte le attività di indagine svolte "altrimenti la funzione cautelare del sequestro potrebbe essere facilmente elusa durante il tempo occorrente per il loro compimento".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lioni.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 19:24 
argla ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Perdona la domanda (rispondimi solo se lo riterrai opportuno eh.. [:)])

La patologia che ti costringe a questi trattamenti qual è?


Figurati, ti rispondo volentieri. [:)] Un problema di emicranie molto importante. Ci sono arrivata informandomi autonomamente dopo circa quindici anni ( ! ) di farmaci tradizionali, esami e tribolazioni. Quando arrivi a vivere solo pochi giorni dei trenta di un mese e ti rendi conto che i farmaci che stai assumendo ti stanno trasformando e logorando letteralmente dall' interno invece di aiutarti, che non ci si può affidare troppo passivamente nelle mani di altri.
Così ho cercato in rete, mi sono documentata, spostata dalla mia città per trovare un medico che mi seguisse in questo percorso e ho ricominciato una vita NORMALE, in cui mi alzo la mattina e tutto sembra bellissimo... anzi E' bellissimo. [:)]

Davvero non ci si rende conto ( ovviamente discorso generale che non si riferisce a te Thethirdeye, ho ben letto con un piacere che non immagini quanto tu, e per fortuna anche altri, sia sensibile su questi temi [:)] ) di quanto sarebbe importante curarsi in modo più naturale. Di quanto certe questioni per molti siano di vita o di morte. Ma purtroppo contano solo i soldi.
Spero davvero di cuore che sulla cannabis terapeutica non si facciano passi indietro ma decisi in avanti ! Sarebbe solo segno di civiltà. E scusate tutti l' ot.

Ok.... scusa se insisto, ma si parla sempre degli effetti, dei disturbi, dei malesseri e... quasi mai delle cause.
I medici in 15 anni non sono riusciti a capire quale siano le cause di queste emicranie?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 19:48 
Ufologo 555 ha scritto:
SONO TORNATE LE ...."BRIGATE ROSSE"!

Immagine



Parte la caccia della procura di Genova ai fondi in qualunque modo riconducile alla Lega e "ovunque vengano rinvenuti", che siano conti, libretti o depositi, fino a raggiungere i 49 milioni di euro che dovranno essere sequestrati. Nelle motivazioni della sentenza della Cassazione, che accoglie il ricorso del pm di Genova contro la Lega, i giudici danno per la prima volta il via libera alla Guardia di Finanza di procedere al blocco dei conti di un partito politico, in forza del decreto di sequestro dello scorso 4 settembre emesso dal pm di Genova.

Alla Lega finora era stato bloccato circa 1 milione di euro. Secondo l'avvocato del Carroccio, Giovanni Ponti, sono quelle le uniche somme sequestrabili, perché erano le cifre presenti "al momento dell'esecuzione del sequestro" con "conseguente inammissibilità delle richieste del pm di procedere anche al sequestro delle somme 'depositande'".

La tesi della difesa della Lega è che il pm potrebbe chiedere la confisca "anche delle somme future" solo durante il processo di appello. Ma la Cassazione ha obiettato che i soldi sui conti potrebbero non essere stati trovati al momento del decreto "per una impossibilità transitoria o reversibile" e il pm non deve dare conto di tutte le attività di indagine svolte "altrimenti la funzione cautelare del sequestro potrebbe essere facilmente elusa durante il tempo occorrente per il loro compimento".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lioni.html



ma hanno pignorato casa a bossi e belsito?
non capisco perchè accanirsi sul partito..
i soldi sono stati usati a fini privati no?
che c'entra la lega?
semmai quella è parte lesa..
da qualche parte devono essere finiti..

49 milioni non possono essere spariti nel nulla..
non possono essere recuperati?

è tutto abnorme e assurdo..

veramente non capisco la logica..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 20:07 
La logica è una sola, delegittimare sempre e comunque chi da fastidio.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 21:23 
Cita:
Lega, Cassazione? Diamo fastidio, non ci fermeranno

http://www.ansa.it/liguria/notizie/2018 ... f0c22.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/07/2018, 22:02 
sottovento ha scritto:
Cita:
Lega, Cassazione? Diamo fastidio, non ci fermeranno

http://www.ansa.it/liguria/notizie/2018 ... -fastidio-non-ci-fermeranno-_107639f2-99fa-4b31-aa4c-bccdb35f0c22.html

Speriamo, perché c'è una nutrita "confraternita" eterogenea che gufa e non è tutta composta da PDini.
Mi è rimasto fisso in testa, quando e dove, il nano fece cappotto.

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI .....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 00:00 
MaxpoweR ha scritto:
Hai avuto riscontri positivi? In che termini paragonati ai risultati ottenuti con i farmaci standard?


Non riscontri strabilianti nell' immediato ma miglioramenti costanti nel tempo.
Almeno per l' esperienza che ho vissuto io, i farmaci tradizionali tamponano situazioni di emergenza, calmano il dolore quando è forte, ma nel tempo possono complicare la situazione e causare un peggioramento ( poi lo spiegherò anche nella risposta a TTE ).
Discorso il mio che non vuole assolutamente demonizzare la medicina tradizionale, vitale e preziosissima in tanti casi, solo rivendicare il diritto di potersi curare anche in modo alternativo.
Oltretutto io non vedo differenza con molti fitoterapici già largamente accettati e apprezzati.

Il confronto che posso fare è che dopo un anno e mezzo di cbd sono tornata a qualche episodio sporadico e la qualità della mia vita è completamente cambiata. Quindi per me il riscontro è positivo. [;)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 00:04 
Thethirdeye ha scritto:
Ok.... scusa se insisto, ma si parla sempre degli effetti, dei disturbi, dei malesseri e... quasi mai delle cause.
I medici in 15 anni non sono riusciti a capire quale siano le cause di queste emicranie?


No ma hai ragione, è una domanda importante. In passato no, eppure di specialisti ne ho consultati diversi, ognuno con un' ipotesi che non trovava conferma. Se è un argomento che ti interessa magari ti spiego meglio in privato.
Quello che posso dire è che un problema di episodi sporadici, nati in un momento di stress, è andato via via ingigantendosi.
Oggi ci sono studi che dimostrano che le emicranie tendono ad acutizzarsi e cronicizzarsi proprio con l' uso di certe categorie di farmaci, secondo il mio medico attuale una causa del lungo “travaglio” è stata questa.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 00:14 
Ufologo 555 ha scritto:
Personalmente ti posso capire; avevo più o meno lo stesso problema, prendevo anche la nisidina! Poi, un giorno ...
(Te lo posso dire in privato se vuoi, perché avrei tutto il Forum contro. Ma ti ripeto: è una cosa personale; centra la conversione)
Anzi, forse è meglio che non mi chieda niente ... (ho visto il tuo "profilo") [^]


Mi spiace tanto che tu ci sia passato, Ufologo. [:(] La nisidina non la conosco ma non mi dice niente di buono...
In effetti nel mio percorso "spirituale" mi trovo in un punto abbastanza distante, oltretutto seguo da qualche anno il lavoro di Biglino e lo trovo veramente illuminante. Sicuramente sarai inorridito ma io vorrei poter parlare liberamente e penso sia giusto che ti senta libero anche tu. Credo che si possano avere idee diverse e confrontarsi lo stesso con rispetto.
Magari adesso mi conosci troppo poco ma se più in là ti farà piacere raccontarmi, ti ascolterò volentieri. Se la tua salute ne ha tratto giovamento io non posso che essere felice per te. [:)] Poi chissà che la tua esperienza non mi aiuti a comprendere meglio i miei genitori che non sono mai stati particolarmente praticanti ma negli ultimi anni, in paradossale controtendenza con i discorsi in cui cercavo di coinvolgerli, si sono rifugiati letteralmente in Chiesa.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 00:22 
MaxpoweR ha scritto:
così tutte ste coglionate sul colore della pelle o su altre distinzioni IPOTETICHE finirebbero nel giro di una generazione; non se ne può davvero più.


Mi permetto di sottolineare questo passaggio.
Aggiungerei fra le c... di cui non se ne può più anche le discriminazioni sull' orientamento sessuale.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 03:39 
Ma quali discriminazioni...

Diciamo la verità: quelli a cui piace la salsiccia esistevano anche decenni fa! Quello che mancava era la loro inclusione in "categorie protette" tramite la propaganda! SEMPRE a loro favore da parte dei media, di proprietà dei padroni del vapore che decidono cosa, come, quando è perché dobbiamo pensare!

Ovviamente con la propaganda si ottiene l'effetto contrario, perché la maggioranza delle persone non è nata ieri... Non credo che dia 'fastidio' il fatto che esistano omo o lesbiche con il diritto di vivere la vita che vogliono (anche perché la costituzione tutela TUTTI i cittadini senza distinzioni di sorta), semmai è discutibile il fatto che alcuni si sentano in dovere di esibire il loro "orgoglio sessuale" sfilando su dei carri con le chiappe al vento, considerando come nemici o omofobi tutti coloro che ritengono quelle buffonate per quello che sono.
È solo POLITICA. Di una parte minoritaria di una minoranza, tra l'altro...

Non credo affatto che tutti gli omosessuali italiani si sentano rappresentati da quei travoni col perizoma.
QUELLI mi stanno sulle b, quindi li discrimino perché sono pagliacci, e me ne vanto! Ma non mi stanno affatto sulle b. TUTTI gli omosessuali. Sarò omofobo? #nonpensoproprio

In ogni caso... I disabili in Italia sono 4.5 milioni, con problematiche di ogni tipo (e lo so bene perché ne ho uno in famiglia), eppure, detta sinceramente, non se li caga nessuno, sono invisibili.
Non sono una minoranza da difendere pure loro? Eh però non fanno audience... Sono passati di moda, si vede che Soros per loro non sponsorizza.
Solo gay e migranti... Da coccolare come se fossero dei panda in via di estinzione...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org