Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2017, 15:37
 Oggetto del messaggio: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 06/07/2018, 09:40 
Salve a tutti! In primis chiedo scusa se questa non fosse la sezione adatta al tema.
Molto spesso, faccio alcune riflessioni personali, chiedendomi tra me e me: "Ma se Dio in verità fosse un extra-terrestre, o addirittura un essere extra-dimensionale?". Ed è da queste domande, che inconsciamente mi si è aperto un mondo. Attenzione, quello che dirò di seguito sono solo mie supposizioni, estrapolate dai miei pensieri e da teorie di altri esperti.
Spesso, leggendo la Bibbia o le sacre scritture, si legge di "miracoli" di un certo Gesù. Ma chi è Gesù? Secondo la Bibbia, egli è il figlio di Dio, nato dalla vergine Maria (teniamo a mente la parola "vergine"). La religione ci dice che l'angelo Gabriele sia sceso sulla Terra e abbia, tramite un miracolo, messo in gravidanza Maria. Ma è qui, che il mio credo degli alieni prende il sopravvento. Secondo mie ipotesi, Gesù non è altro che un ibrido "umano-alieno". Infatti, credo che Maria, sia stata artificialmente inseminata da questo angelo Gabriele (un alieno) col seme di "Dio" (il capo Alieno, per intenderci). Ecco perchè Maria è definita "vergine"! Ma andiamo avanti. Come ben sappiamo, quando Gesù sarebbe dovuto nascere, una "scia luminosa", definita come stella cadente, condusse i Re Magi alla capanna in cui sarebbe avvenuto il parto. Ma anche qui, ho delle confutazioni. Infatti, sempre secondo me, i Re Magi non videro una stella cadente (per il semplice motivo che una stella cadente è assai più veloce di una camminata e quindi risulterebbe difficile o addirittura impossibile seguirne il percorso), bensì un Ovni mandato da questo "Dio" per far sì che i 3 potessero raggiungere la destinazione. Poi, andando avanti col tempo, quando Gesù divenne molto più grande, comparvero i primi accenni a dei miracoli. Qualcosa di strano, o sbaglio? Chi potrebbe guarire una persona dalle più svariate malattie, con un semplice tocco? Un mago?! Nah.. Una persona con il gene alieno, ecco chi! Un ibrido quale Gesù, che ha ottenuto una parte dei "poteri" di "Dio". Basti pensare che Gesù riusciva a mettersi in contatto con "Dio" solamente parlando con i pensieri! Vi viene in mente qualcosa? Beh, a me ricorda tanto la comunicazione telepatica. Ma andiamo avanti. Gesù, potendo parlare telepaticamente con "Dio" e avendo una conoscenza dell'astronomia e delle altre scienze maggiore per i canoni dell'epoca, sapeva sicuramente quando un fenomeno astronomico sarebbe potuto accadere.. Quindi, quando Gesù venne catturato dai Romani nel campo degli Ulivi, non oppose resistenza, ma si fece catturare. Andando avanti con la storia, tutti sappiamo che Gesù venne crocifisso. Ma cosa accadde durante la crocifissione? Beh, tutto diventò nero, buio come la notte, anche se in pieno giorno, la Terra iniziò a tremare e la gente iniziò a spaventarsi. Intervento divino? Macchè, Gesù aveva calcolato tutto, aveva previsto un eclissi accompagnata da un terremoto.. E questo grazie ad una conoscenza di certi parametri più avanzata rispetto agli altri. Dopo la crocifissione, Gesù "morì" e venne trasportato nel sepolcro. Cosa successe però? Maria Magdalena e le altre, arrivate al luogo del sepolcro, trovarono la pietra rovesciata e un "angelo" seduto al di sopra di essa, che le rassicurò che Gesù era risorto. Ma risorto da cosa, dalla morte o da un coma? Parlando della morte, l'unico modo per "risorgere" sarebbe dovuto avvenire tramite l'intervento di un'altro essere avente le stesse doti di Gesù, quindi un alieno (in questo caso l'angelo). Parlando del coma, la sua ipotetica resurrezione avvenne per cause naturali. Ma questo non lo sappiamo con certezza. Ora, io ho finito le mie ipotesi, di cui siete liberi di confutarle o di accoglierle. Io ho soltanto espresso ciò che ritenevo giusto condividere. Spero che vi abbiano interessato. NON prendetela come verità assoluta.
Saluti,
TheOmniHunter222


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 06/07/2018, 11:12 
come lo poni tu, potrebbe andare, anche se potrebbero esserci altre piccole interpretazioni; l'unico punto che proprio, x me, non è azzeccato è questo " i Re Magi non videro una stella cadente (per il semplice motivo che una stella cadente è assai più veloce di una camminata e quindi risulterebbe difficile o addirittura impossibile seguirne il percorso), bensì un Ovni mandato da questo "Dio" per far sì che i 3 potessero raggiungere la destinazione."
Nella tua interpretazione, stona, ..... il teletrasporto od un passaggio in Onvi, dove lo metti ????? [:305]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 06/07/2018, 11:51 
Se "Dio" fosse un extraterrestre allora non sarebbe un "Dio" ma al limite una sua creatura



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2017, 15:37
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 06/07/2018, 14:09 
donnacinzia ha scritto:
come lo poni tu, potrebbe andare, anche se potrebbero esserci altre piccole interpretazioni; l'unico punto che proprio, x me, non è azzeccato è questo " i Re Magi non videro una stella cadente (per il semplice motivo che una stella cadente è assai più veloce di una camminata e quindi risulterebbe difficile o addirittura impossibile seguirne il percorso), bensì un Ovni mandato da questo "Dio" per far sì che i 3 potessero raggiungere la destinazione."
Nella tua interpretazione, stona, ..... il teletrasporto od un passaggio in Onvi, dove lo metti ????? [:305]

Forse mi sono spiegato male.. per Ovni intendevo sì un oggetto volante, ma non con il compito di trasportare i Re Magi, bensì di mostrargli la via corretta da seguire, come una "guida turistica" ecco!! Come i Gps di oggi, mica ti teletrasportano, ti indicano il percorso e poo tu lo segui.


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2017, 15:37
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 06/07/2018, 14:11 
rew63 ha scritto:
Se "Dio" fosse un extraterrestre allora non sarebbe un "Dio" ma al limite una sua creatura

Infatti non l'ho mai citata come divinità, al contrario ne ho parlato come se fosse un extra-terrestre o essere extra-dimensionale. Lo chiamavo "Dio" solo per accostare il mio pensiero a come lo chiama la Bibbia..


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 06/07/2018, 18:05 
TheOmniHunter222 ha scritto:
rew63 ha scritto:
Se "Dio" fosse un extraterrestre allora non sarebbe un "Dio" ma al limite una sua creatura

Infatti non l'ho mai citata come divinità, al contrario ne ho parlato come se fosse un extra-terrestre o essere extra-dimensionale. Lo chiamavo "Dio" solo per accostare il mio pensiero a come lo chiama la Bibbia..


Cita:
Molto spesso, faccio alcune riflessioni personali, chiedendomi tra me e me: "Ma se Dio in verità fosse un extra-terrestre


Questo è quanto hai scritto,evidenziando che sono riflessioni personali,quindi un tuo pensiero
Lungi da me voler polemizzare,ma credo sia doveroso precisare
La "divinità" di cui parla la bibbia è molte cose,un ingegnere navale,un pilota,un astronomo,un comandante,ma non certamente quel "dio" a cui fai riferimento
Se esiste un "vero dio" nessuno ne sa nulla,ne cosa ne chi sia,chi afferma il contrario è in mala fede



"Il nuovo testamento" e non è altro che un'iniziazione al sapere,gli autori hanno romanzato un conoscenza antica,
i vangeli gnostici differiscono dal "romanzo" in quanto sono composti principalmente da "detti" a parer mio molto importanti



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 06/07/2018, 18:10 
He he he...leggi un pò cosa c'è nella mia firma qui sotto. [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 06/07/2018, 19:08 
cari amici,
altri topic "simili"
viewtopic.php?f=12&t=3874
viewtopic.php?f=3&t=2777
viewtopic.php?f=23&t=582

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 07/07/2018, 13:36 
"GESU' E' UN EXTRATERRESTRE"
di Eugenio Siragusa


Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 07/07/2018, 13:46 
Era un extraterrestre senza dubbio.
Un ibrido, mi sembra un insulto.
Mica parteciperebbe al PRIDE LGBT.
Anche se, nella sua infinita saggezza e bontà, NON li fulminerebbe.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 07/07/2018, 13:59 
caro ORSOGRIGIO,
forse hai frainteso, dice:
Gesù non è altro che un ibrido "umano-alieno
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:05 
mauro ha scritto:
caro ORSOGRIGIO,
forse hai frainteso, dice:
Gesù non è altro che un ibrido "umano-alieno
ciao
mauro


Grazie mauro mi hai anticipata [:264] stavo proprio per postare ....
e Maria ?.......dove la metti?ehehh!



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:06 
mauro ha scritto:
caro ORSOGRIGIO,
forse hai frainteso, dice:
Gesù non è altro che un ibrido "umano-alieno
ciao
mauro

C'est le mot "umano" pas juste. [;)]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:18 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mica parteciperebbe al PRIDE LGBT.
Anche se, nella sua infinita saggezza e bontà, NON li fulminerebbe.


E perché no ? [:)] Perché un Dio di infinita saggezza e bontà ( restando nella visione cattolica ) dovrebbe aver sbagliato qualcosa ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Gesù, un ibrido?
MessaggioInviato: 04/08/2018, 17:47 
Posto il video di una conferenza tenuta da Piergiorgio Caria nella cittadina di Pomezia (Rm).. Intorno al minuto 58 Caria ci racconta la sua visione escatologia, uno squarcio fra le nubi che annuncia il ritorno di jeoshua.

(Mi sembra di ricordare che un utente del forum abbia partecipato a questa conferenza del giugno scorso)

https://www.youtube.com/watch?v=53p07BltuLA



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org