Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 16:09 
toh..
ufologo..
i bresciani hanno voluto la bicicletta?

altre risorse di boeri
che dovrebbero salvare l'italia..

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P1-S3.4-T1

Brescia, migranti non collaborano con il Comune: sgomberati


Si erano rifiutati di pulire il sentiero delle piramidi d'erosione a Zone. Il sindaco: "Mi spiace. Ne arriveranno altri con cui spero ci sarà maggiore collaborazione"

Non hanno voluto collaborare con il Comune a un programma di pulizia, per questo hanno dovuto lasciare il paese. E' successo a Zone, in provincia di Brescia, dove 22 richiedenti asilo ospitati nell'ostello Trentapassi sono stati sgomberati. Tutto è avvenuto ieri senza troppe tensioni anche se alcuni dei migranti hanno protestato e sul posto sono intervenuti i carabinieri.Erano stati informati in mattinata del trasloco in programma nel pomeriggio.

ma è giusto..
e che al club mediterranée si lavora?
vitto, alloggio tutto pagato,
perchè accidenti dovrebbro lavorare???
mica sono scemi loro..

altri parassiti da sfamare..
altro che contributi dell'inps..

qualcuno lo dica a quel genio di boeri..


Ultima modifica di mik.300 il 12/07/2018, 16:15, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 16:12 
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cita:
Immigrazione: il caso Vos Thalassa e il “tariffario dei salvataggi” di Save the Children

https://www.ilprimatonazionale.it/primo ... ren-89276/



se il capitano della vos thalassa ha mentito
sull'ammutinamento
al gabbio c va lui..

facile..
1+1=2

comunque c sta che i clandestini
non volessero tornare in libia,
il punto è averli issati a bordo
senza attendere la guardia costiera libica..

sempre che non abbiano assaltato da soli il rimorchiatore
a mò di pirateria somala..
(tutto può essere)

la prossima volta io penso
che quelli del rimorchiatore attendono


una volta si può sbagliare,
due no..


http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P1-S1.8-T2

Migranti, l'sos della Vos Thalassa e il mistero dell'ammutinamento

La società olandese proprietaria della nave nega che a bordo si sia verificata una situazione di ammutinamento o dirottamento, come ha detto Salvini. La richiesta di aiuto alla sala operativa di Roma sarebbe stata una "'soluzione" adottata per cercare di risolvere la fase di stallo e giustificare l'intervento della Guardia costiera

eh no..
se il capitano del rimorchiatore ha mentito
e denunciato il falso
al gabbio c finisce lui..

ma a leggere bene la tesi di repubblica
la colpa è di quel fesso di toninelli
che ha abboccato..
per la serie cornuto e mazziato..
"era una balla, non s'era capito??"

e lo ammettono candidamente..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 16:54 
mik.300 ha scritto:
comunque c sta che i clandestini non volessero tornare in libia, il punto è averli issati a bordo
senza attendere la guardia costiera libica.. sempre che non abbiano assaltato da soli il rimorchiatore
a mò di pirateria somala..(tutto può essere)

Io faccio una semplice considerazione: se 4 gatti sono in grado di prendere in ostaggio una nave per non tornare in Libia, cosa faranno tutte quelle migliaia di irregolari quando proveremo a espellerli???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 17:07 
mik.300 ha scritto:
viceversa scommetto che macron e merkel anche se ipocritamente non sostengono pubblicamente
sotto sotto approvano al 100%.....

Merkel e Macron saranno i prossimi a dover mollare le poltrone alle prossime elezioni in Germania e Francia perché lo tsunami populista travolgerà presto anche loro.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 17:09 
Cita:
Ong Open Arms: migranti e attivisti festeggiano cantando “Bella ciao”

http://www.imolaoggi.it/2018/07/12/ong- ... ella-ciao/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 17:18 
mik.300 ha scritto:
toh..
ufologo..
i bresciani hanno voluto la bicicletta?

altre risorse di boeri
che dovrebbero salvare l'italia..

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P1-S3.4-T1

Brescia, migranti non collaborano con il Comune: sgomberati


Si erano rifiutati di pulire il sentiero delle piramidi d'erosione a Zone. Il sindaco: "Mi spiace. Ne arriveranno altri con cui spero ci sarà maggiore collaborazione"

Non hanno voluto collaborare con il Comune a un programma di pulizia, per questo hanno dovuto lasciare il paese. E' successo a Zone, in provincia di Brescia, dove 22 richiedenti asilo ospitati nell'ostello Trentapassi sono stati sgomberati. Tutto è avvenuto ieri senza troppe tensioni anche se alcuni dei migranti hanno protestato e sul posto sono intervenuti i carabinieri.Erano stati informati in mattinata del trasloco in programma nel pomeriggio.

ma è giusto..
e che al club mediterranée si lavora?
vitto, alloggio tutto pagato,
perchè accidenti dovrebbro lavorare???
mica sono scemi loro..

altri parassiti da sfamare..
altro che contributi dell'inps..

qualcuno lo dica a quel genio di boeri..


Lo so! Ho risposto già ieri su BresciaNews.it (su FB); le sinistre hanno fatto diventare questa città una CASBAH!
"IL Giornale di Brescia" invece, mi ha proprio bannato : avevo sputtanato il sindaco cattocomunista! (E VIVO in quartiere cattocomunista!)
A Roma dov'era la più grande "cellula" comunista! Ed i comizi in piazza erano tutti ... MIEI! Mi schiaffavano l'altoparlante proprio sotto le mie finestre e io, (figurati!) ci schiaffavo la bandierina americana sul davanzale ! [:302]
Mamma mia .........!
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... fiori.html
Avevo le finestre a destra, secondo piano, a fianco del monumento; e loro, lì si mettevano a sbraitare! ...! Tutti sono passati di lì!
Meno male che la mia famiglia era .. di SANI princìpi! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 17:42 
E sottovento ma tu sei una persona matura ma che soprattutto ha conosciuto la vita è di quando essa sia difficile
Ma sti ragazzetti della scuola sono facilmente influenzabili,e vengono inculcati dalle stupidaggini,non solo quelle sugli immigrati,fin da piccoli.che ne sanno di cose che hanno davvero valore!
Poi quelli di oggi che si credono intelligenti solo xk bravi a scuola o sanno usare lo smartphone
Per me erano più intelligenti i ragazzi di una volta con la stessa età perché la vita la affrontavano più direttamente e conoscevano di più il senso di responsabilità
Ma è pure vero che io non sono intelligente e perciò magari non dovrei manco scrivere qui


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 17:59 
????????????????????

https://www.corriere.it/cronache/18_lug ... 1210.shtml

Da Innsbruck Matteo Salvini ha twittato: «In Procura c’è un dibattito, io non ho nessuna fretta di farli sbarcare. Servirà tutto il tempo necessario, chi deve decidere ha il tempo per decidere e tutti gli elementi per farlo». Il vicepremier e ministro dell’Interno aveva auspicato che i protagonisti della protesta a bordo sbarcassero in manette. Attualmente nel rapporto dello Sco consegnato alla Procura ci sono due denunciati per i reati di minacce, violenza privata e «dirottamento», in realtà un reato amministrativo, cioè tentato impossessamento della nave.

cioè chiedo scusa..
ma se io tento di dirottare una nave o aereo
mi fanno una multa, mi tolgono i punti dalla patente
e morta lì???


è uno scherzo, vero?

veramente è ora di finirla con questo manicomio..


«Qui qualcuno prende in giro gli italiani e le ipotesi sono due: o lo fanno i migranti violenti oppure ha mentito qualcuno che ha denunciato una violenza che non c’è stata», ha spiegato Salvini. «Se qualcuno ha mentito, questi devono pagare. Se sono stati i migranti, scendono in manette, se sono stati gli armatori pagano civilmente e penalmente», ha spiegato. «Io non ho voglia di farmi prendere in giro. Fino a che non ci sarà chiarezza su questo, io da ministro dell’Interno, da vice premier, e da papà, non do autorizzazione a nessuno a scendere», ha garantito.

ma mi sembra più che giusto..
vogliono cog.lionare le autorità
e farla franca..

mi sembra un pò troppo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 19:36 
Se Salvini tiene duro sono sicuro che ne arriveranno sempre meno ......... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 21:07 
kirara12 ha scritto:
Ma sti ragazzetti della scuola sono facilmente influenzabili,e vengono inculcati dalle stupidaggini,non solo quelle sugli immigrati,fin da piccoli.che ne sanno di cose che hanno davvero valore! Poi quelli di oggi che si credono intelligenti solo xk bravi a scuola o sanno usare lo smartphone

Se un ragazzo ha dei genitori in gamba stai sicura che da certe cose non si lascia influenzare. La colpa principale è di chi educa e al primo posto c'è la famiglia.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 21:13 
Ufologo 555 ha scritto:
Se Salvini tiene duro sono sicuro che ne arriveranno sempre meno ......... [;)]

Esatto, si tratta di mantenere questa linea e far capire a scafisti, migranti e ong che non c'è più trippa per gatti e alla fine volenti o nolenti capiranno che ciò che hanno fatto per anni non è più fattibile, punto. L'altro lavoro forse ancor più impegnativo sarà riuscire a espellere tutti i migranti irregolari presenti nel ns paese.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 21:19 
sottovento ha scritto:
... L'altro lavoro forse ancor più impegnativo sarà riuscire a espellere tutti i migranti irregolari presenti nel ns paese.


Beh, è facile... Basta paracadutare delle casse piene di iphone sulle coste della Libia e tornano indietro da soli, a nuoto :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 22:07 
sottovento ha scritto:
kirara12 ha scritto:
Ma sti ragazzetti della scuola sono facilmente influenzabili,e vengono inculcati dalle stupidaggini,non solo quelle sugli immigrati,fin da piccoli.che ne sanno di cose che hanno davvero valore! Poi quelli di oggi che si credono intelligenti solo xk bravi a scuola o sanno usare lo smartphone

Se un ragazzo ha dei genitori in gamba stai sicura che da certe cose non si lascia influenzare. La colpa principale è di chi educa e al primo posto c'è la famiglia.


Dei genitori di oggi ce ne sono pochi che educano
Ti avrei fatto vedere alcuni giorni fa..con tanti bambini tra un'anno e 14 che c'erano davanti casa mia uno dei genitori metteva sempre la stessa cantilena " voglio scop.... perché non me lo prendi...".non so se fosse un disco che dicesse sempre così (la tipica canzone italiana di oggi)ma non si mette davanti a ragazzini e bambini. e gli altri genitori non dicevano nulla.da prendere i genitori e sbattergli la testa al muro
Tt famiglie di sinistra,eh eh lo so perché sono tt vicini è nel mio paesello sn tt di sinistra.una volta dissi che andavo da Salvini...non ti dico !due ore di " voglio scop. .." gli entra in testa al bimbo
Zac o tte se volete togliere qst post xk sembra offensivo verso le famiglie per me va benissimo
Mi sono limitata a scrivere ciò che ho visto
Scusate il fuori argomento


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 22:19 
pazzesco,
quando c sono problemi che riguardano
i fondi della lega
mattarello non sente, non vede e non parla..
quando si tratta di clandestini
telefona!


spero che conte non si faccia mettere sotto,
e abbia come unico faro l'elettorato giallo-verde
e i partiti che lo rappresentano..
l'indirizzo politico spetta al governo..



https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4487244/

Nave Diciotti, Mattarella chiama Conte. Poi il premier ordina lo sbarco dei migranti

i facinorosi che hanno tentato
di prendere possesso della nave
andranno in custodia cautelare..
giusto?
anche per pericolo di fuga..
non è che finiscono al club mediterranée anche loro,
piscina e wifi,
no?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 22:34 
ancora una risorsa di boeri
che c garantisce il futuro..


https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 1210.shtml

Milano, armato di coltello e bottiglia di vetro minaccia i passanti: bloccato
L’agente di polizia impugna l’arma d’ordinanza e riesce a disarmare Mamadou Yacoub, 36 anni, immigrato regolare, che aveva dato in escandescenza al terminal dei bus di Lampugnano. È accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Indagato a piede libero

Minacciava i passanti con un coltello a serramanico in via Cambi, farfugliando frasi sconnesse. Ma a bloccarlo, giovedì mattina, ci hanno pensato gli agenti della volante di polizia inviata dal commissariato Bonola. I poliziotti hanno arrestato l’uomo, il nigeriano Mamadou Yacoub, 36 anni, immigrato regolare, già noto alle forze dell’ordine. È accusato di resistenza a pubblico ufficiale, e indagato a piede libero per i reati di procurato allarme, e false dichiarazioni sulla propria identità.



tranqui..
l'immigrato era regolare..
così dicono..
poteva fare una strage un massacro,
tutto a norma, prego si accomodi..
era autorizzato..
i documenti erano apposto, no?


ma io non capisco..
il 95% degli italiani è contro i clandestini
e mattarella telefona per farli sbarcare..

ma chi rappresenta codesto?
di quale nazione è il presidente?
a chi dà conto?
mistero..
non certo al popolo italiano..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org