Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 07:48 
TheApologist ha scritto:
Ma quali discriminazioni...

Diciamo la verità: quelli a cui piace la salsiccia esistevano anche decenni fa! Quello che mancava era la loro inclusione in "categorie protette" tramite la propaganda! SEMPRE a loro favore da parte dei media, di proprietà dei padroni del vapore che decidono cosa, come, quando è perché dobbiamo pensare!

Ovviamente con la propaganda si ottiene l'effetto contrario, perché la maggioranza delle persone non è nata ieri... Non credo che dia 'fastidio' il fatto che esistano omo o lesbiche con il diritto di vivere la vita che vogliono (anche perché la costituzione tutela TUTTI i cittadini senza distinzioni di sorta), semmai è discutibile il fatto che alcuni si sentano in dovere di esibire il loro "orgoglio sessuale" sfilando su dei carri con le chiappe al vento, considerando come nemici o omofobi tutti coloro che ritengono quelle buffonate per quello che sono.
È solo POLITICA. Di una parte minoritaria di una minoranza, tra l'altro...

Non credo affatto che tutti gli omosessuali italiani si sentano rappresentati da quei travoni col perizoma.
QUELLI mi stanno sulle b, quindi li discrimino perché sono pagliacci, e me ne vanto! Ma non mi stanno affatto sulle b. TUTTI gli omosessuali. Sarò omofobo? #nonpensoproprio

In ogni caso... I disabili in Italia sono 4.5 milioni, con problematiche di ogni tipo (e lo so bene perché ne ho uno in famiglia), eppure, detta sinceramente, non se li caga nessuno, sono invisibili.
Non sono una minoranza da difendere pure loro? Eh però non fanno audience... Sono passati di moda, si vede che Soros per loro non sponsorizza.
Solo gay e migranti... Da coccolare come se fossero dei panda in via di estinzione...

QUOTO TUTTO AL 100%. [:264] [:264] [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 08:20 
TheApologist ha scritto:
Ma quali discriminazioni...

Diciamo la verità: quelli a cui piace la salsiccia esistevano anche decenni fa! Quello che mancava era la loro inclusione in "categorie protette" tramite la propaganda! SEMPRE a loro favore da parte dei media, di proprietà dei padroni del vapore che decidono cosa, come, quando è perché dobbiamo pensare!

Ovviamente con la propaganda si ottiene l'effetto contrario, perché la maggioranza delle persone non è nata ieri... Non credo che dia 'fastidio' il fatto che esistano omo o lesbiche con il diritto di vivere la vita che vogliono (anche perché la costituzione tutela TUTTI i cittadini senza distinzioni di sorta), semmai è discutibile il fatto che alcuni si sentano in dovere di esibire il loro "orgoglio sessuale" sfilando su dei carri con le chiappe al vento, considerando come nemici o omofobi tutti coloro che ritengono quelle buffonate per quello che sono.
È solo POLITICA. Di una parte minoritaria di una minoranza, tra l'altro...

Non credo affatto che tutti gli omosessuali italiani si sentano rappresentati da quei travoni col perizoma.
QUELLI mi stanno sulle b, quindi li discrimino perché sono pagliacci, e me ne vanto! Ma non mi stanno affatto sulle b. TUTTI gli omosessuali. Sarò omofobo? #nonpensoproprio

In ogni caso... I disabili in Italia sono 4.5 milioni, con problematiche di ogni tipo (e lo so bene perché ne ho uno in famiglia), eppure, detta sinceramente, non se li caga nessuno, sono invisibili.
Non sono una minoranza da difendere pure loro? Eh però non fanno audience... Sono passati di moda, si vede che Soros per loro non sponsorizza.
Solo gay e migranti... Da coccolare come se fossero dei panda in via di estinzione...



Mi spiace, proprio non posso trovarmi d' accordo. [:(]
Il fatto che siano sempre esistiti non significa che siano stati RISPETTATI come merita chiunque. Lo Stato tutela i cittadini ma di fatto non da a tutti gli stessi diritti.

"Povera Italia" e povero mondo, visto che siamo tutti interconnessi, tutti collegati, eppure continuiamo a pensare al nostro prossimo non come ad un fratello da amare ma come ad un “nemico”. Riflessione che non ha niente a che fare con la politica o la religione. Pensare che ieri mattina mi era venuta voglia di rispondere sulla cannabis, non perché avessi voglia di raccontare i fatti miei, ma per rimescolare un po' i temi e distogliere da una piega presa dalla discussione che mi faceva male al cuore...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 11:26 
un conto è la tolleranza, il rispetto (reciproco),
un altro è il rovesciamento dei valori..

uno nel privato può fare quello che vuole
ma se vuole ergersi a modello
è lì che casca l'asino..

c'è il modello (cioè la normalità) e poi le varianti,
ma le varianti (ammesse e concesse) sono varianti,
non modelli..

se le varianti si ergono a nuovi modelli
allora va tutto a scatafascio..

la normalità è il rapporto tra un uomo e una donna,
poi sono le varianti,
uomo-pecora,
donna-cane,

donna-donna, uomo-uomo,
ecc. ecc.
tutti liberissimi di ingropparsi chi vogliono..

se vogliono far passare come normalità,
uomo-uomo, donna-cane, uomo-pecora,
ecc. ecc.
allora non c sto..

e tutta questa propaganda mi pare assurda..
orgoglio di che?
ma probabilmente tutto è volto a destrutturare, confondere, indebolire
l'essere umano (cioè i subalterni)..

più tutto è poco chiaro e confuso,
più quello sarà vulnerabile e condizionabile..
e romperà meno i conducenti..
il fine è sempre quello..
il controllo..

e lo chiamano progresso..

tutto qua..
difficile da capire?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 11:46 
mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
SONO TORNATE LE ...."BRIGATE ROSSE"!

Immagine



Parte la caccia della procura di Genova ai fondi in qualunque modo riconducile alla Lega e "ovunque vengano rinvenuti", che siano conti, libretti o depositi, fino a raggiungere i 49 milioni di euro che dovranno essere sequestrati. Nelle motivazioni della sentenza della Cassazione, che accoglie il ricorso del pm di Genova contro la Lega, i giudici danno per la prima volta il via libera alla Guardia di Finanza di procedere al blocco dei conti di un partito politico, in forza del decreto di sequestro dello scorso 4 settembre emesso dal pm di Genova.

Alla Lega finora era stato bloccato circa 1 milione di euro. Secondo l'avvocato del Carroccio, Giovanni Ponti, sono quelle le uniche somme sequestrabili, perché erano le cifre presenti "al momento dell'esecuzione del sequestro" con "conseguente inammissibilità delle richieste del pm di procedere anche al sequestro delle somme 'depositande'".

La tesi della difesa della Lega è che il pm potrebbe chiedere la confisca "anche delle somme future" solo durante il processo di appello. Ma la Cassazione ha obiettato che i soldi sui conti potrebbero non essere stati trovati al momento del decreto "per una impossibilità transitoria o reversibile" e il pm non deve dare conto di tutte le attività di indagine svolte "altrimenti la funzione cautelare del sequestro potrebbe essere facilmente elusa durante il tempo occorrente per il loro compimento".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lioni.html



ma hanno pignorato casa a bossi e belsito?
non capisco perchè accanirsi sul partito..
i soldi sono stati usati a fini privati no?
che c'entra la lega?
semmai quella è parte lesa..
da qualche parte devono essere finiti..

49 milioni non possono essere spariti nel nulla..
non possono essere recuperati?

è tutto abnorme e assurdo..

veramente non capisco la logica..



continuo a non capire..
la sentenza dice che quei soldi sono stati usati a fini privati?
che c'entra la lega, semmai parte lesa?
hanno chiesto i soldi indietro a belsito e bossi?

io veramente non capisco il senso..


https://www.corriere.it/politica/18_lug ... c055.shtml

Cassazione: «Sequestrare i conti della Lega Nord, ovunque siano»
Salvini: sentenza politica

Le motivazioni del sì al ricorso dei pm per recuperare i 49 milioni. Il vicepremier: «Vogliono metterci fuori causa per via giudiziaria, quei soldi non ci sono»

La Cassazione è stata chiara: «Si possono sequestrare i beni della Lega ovunque vengano rinvenuti soldi - conti bancari, libretti, depositi - fino a raggiungere la cifra di 49 milioni». Ovvero i soldi che secondo il tribunale la Lega Nord avrebbe sottratto allo Stato, per presunte irregolarità nell'utilizzo di fondi pubblici. Una truffa per la quale Umberto Bossi è stato condannato a due anni e tre mesi di carcere, suo figlio Renzo a un anno e sei mesi, mentre Francesco Belsito, ex-tesoriere della Lega, a quattro anni e dieci mesi.

ecco già qui tutta l'impostazione è scorretta..
perchè sottatti allo stato?
semmai sottratti alla lega per lo svolgimento della normale attività politica..
da soggetti determinati..

cioè quei soldi erano nella disponibilità del partito,
ma sono stati usati per fini diversi e privati, non autorizzati nè consentiti..
così sembra che la lega ha rubato soldi allo stato..
quei soldi fossero stati utilizzati
per la propaganda politica sarebbe stato tutto regolare..

detto questo non si riesce a capire che fine hanno fatto e recuperarli?
belsito e bossi hanno vuotato il sacco?

sembra fatto tutto in modo
per mettere i bastoni tra le ruote all'intero partito
piuttosto che perseguire le singole persone..



http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 1615.shtml

La condanna per appropriazione indebita
A inizio luglio i giudici milanesi avevano condannato l’ex tesoriere a due anni e sei mesi, il senatur a due anni e tre mesi e il figlio Renzo Bossi a un anno
e sei mesi per le spese sostenute dalla famiglia Bossi con i fondi pubblici. In un altro processo anche Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega Nord Umberto, è stato condannato a un anno e otto mesi per il reato di appropriazione indebita aggravata per le spese personali con i fondi del Carroccio. Secondo l'accusa tra il 2009 e il 2011, l’ex tesoriere si sarebbe appropriato di circa mezzo milione di euro, mentre l’ex leader del Carroccio avrebbe speso con i fondi del partito oltre 208mila euro. A Renzo sono stati addebitati, invece, più di 145mila euro: migliaia di euro in multe, i cui «verbali originali» sono stati trovati nella disponibilità di Belsito «in una logica di pagamento da parte della Lega», tremila euro di assicurazione auto, 48mila euro per comprare una macchina,
(un'Audi A6) e 77mila euro per la «laurea albanese».



per quale accidenti di motivo
dovrebbe pagare il conto la lega cornuta e mazziata
anzichè i singoli che si sono arricchiti ??

in ogni caso mi piacerebbe sapere
come si è arrivati a 48 milioni..
ok buttare via i soldi, mani bucate, ecc...
ma 48 milioni sono tanti..
l'audi, la laurea, le multe, mign.otte d'alto bordo, cocaina, ok..
ma per arrivare a 48 milioni, anche in più anni,
ce ne vuole..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/07/2018, 13:04 
Ma ..."la Margherita" non si trovò nelle stesse condizioni ..?! Però, poverini, furono assolti! [:298]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 06/07/2018, 15:27 
Cita:
Povertà in aumento, Istat: è pari al 30%, oltre 18 milioni di persone

http://www.imolaoggi.it/2018/07/06/pove ... i-persone/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/07/2018, 14:01 
Cita:
Sequestrate 386 auto usate da Rom e nordafricani per compiere furti

http://www.imolaoggi.it/2018/07/09/sequ ... ere-furti/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/07/2018, 14:11 
sottovento ha scritto:
Cita:
Sequestrate 386 auto usate da Rom e nordafricani per compiere furti

http://www.imolaoggi.it/2018/07/09/sequ ... ere-furti/

Al netto di considerazioni, politiche, filosofiche, religiose o da new-age, desidererei sapere quale è l'utilità di questi rom e nord-africani, nel vivere civile di noi poveracci.
Possibilmente senza "prendermi" del razzista e del xenofobo.

Vero che se non ci fossero più delinquenti, la popolazione mondiale sarebbe quasi dimezzata, e milioni di poliziotti, giudici e questurini, DISOCCUPATI.
Ma ripeto, alla fine della giornata, alla fine della vita, a chi giovano o hanno giovato???
[:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/07/2018, 14:44 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Al netto di considerazioni, politiche, filosofiche, religiose o da new-age, desidererei sapere quale è l'utilità di questi rom e nord-africani, nel vivere civile di noi poveracci

Utilità?? Forse per loro stessi e per le loro proli che certamente educano al vivere "gitano" spesso in barba alle regole (e alle leggi), secondo quella filosofia del tirare a campare che poi diviene la scusa per campare alle spalle degli altri. Ricordo a titolo di esempio una trasmissione in cui un giornalista intervistò uno di questi gentiluomini al quale domandò: ma tu ti alzeresti tutte le mattine per andare a lavorare in fabbrica e guadagnare 1400 euro al mese per 8 ore al giorno? Il tizio gli sorrise e rispose: e che sono scemo! io mi sveglio alle 10 e in una giornata di elemosina a volte guadagno anche 50 euro! (se facciamo una media di 30 euro al giorno per 30 giorni = 900 euro nette esentasse). Poi logicamente essendo un povero magari gli spetta anche il reddito di cittadinanza o altre misure di sostegno.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/07/2018, 18:17 
avete presente l'incidente a clooney in sardegna?
fossi stato l'assicuratore della macchina che lo ha investito
avrei sudato freddo..


mettete che il distartto automobilista gli rompeva una gamba o peggio,
trauma cranico, coma, amputazione di un arto,
danno emergente, lucro cessante,
rendita perpetua, danno extra-contrattuale,
film interrotto, carriera compromessa,
ecc. ecc.
una vagonata di milioni..
grazie a dio non s'è fatto (quasi) niente..
l'assicurazione avrà fatto un respiro di sollievo..


https://video.corriere.it/incidente-geo ... 3e04fe079c


L’incidente a George Clooney: ecco il momento dell’impatto



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/07/2018, 20:16 
Certo ha preso una bella botta...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/07/2018, 21:08 
Cita:
Cristiano Ronaldo in Italia pagherà solo 100mila euro di tasse su 54 milioni guadagnati all’estero

https://www.tpi.it/2018/07/11/ronaldo-tasse-italia/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/07/2018, 18:55 
Questa notizia di cronaca non sapevo dove postarla: [:296]

Scopre l'ex moglie in intimità con il sacerdote e scoppia la rissa: il prete lo prende a pugni



Una storia d'amore clandestina tra un sacerdote africano quarantenne e una sua parrocchiana coetanea, madre di due figli, è stata scoperta dal marito separato, ma ancora geloso. L'ex ha seguito la consorte e l'ha affrontata mentre era appartata in auto con il religioso nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia di Cremona. I due uomini si sono affrontati. La lite è terminata a botte.
La vicenda si è conclusa con l'intervento dei carabinieri e l'allontanamento del don da una parrocchia del Piacentino, dove il prete da anni officiava. Da qualche tempo l'uomo tormentava l'ex moglie. Cercava di capire se aveva intrecciato una nuova relazione e con chi. La seguiva e la tempestava di telefonate. Infastidita e intimorita da tanta insistenza, la donna aveva segnalato il comportamento dell'uomo alle forze dell'ordine. Non aveva sporto denuncia, ma la sua segnalazione aveva fatto scattare un ammonimento perché smettesse. Si tratta di un provvedimento disciplinare previsto dalla legge 38 del 2009 a tutela delle potenziali vittime che segnalano episodi di persecuzione che delineano il reato di stalking. In preda alla gelosia ossessiva e irrefrenabile, nei giorni scorsi, l'uomo ha seguito la moglie fino al parcheggio del centro commerciale. Ha riconosciuto l'auto. Si è avvicinato, ha aperto la portiera e ha sorpreso lei e il prete che si scambiavano effusioni.
Ne è nato un diverbio dai toni molto accesi. Da una parte l'ex, ferito nell'orgoglio per quello che considerava un tradimento. Dall'altra il religioso straniero che controbatteva e difendeva la donna. Dalle accuse e dagli insulti, si è passati alle mani. Il sacerdote, pare dopo l'ennesima offesa ricevuta, ha colpito con un pugno l'avversario in amore che non ha reagito, ma ha chiamato il 112. L'intervento dei carabinieri della compagnia di Cremona ha riportato la situazione alla calma. I militari hanno raccolto le testimonianze di rito. Subito dopo l'ex marito si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale maggiore di Cremona dove è stato medicato.
Gli è stata riconosciuta una prognosi di guarigione di una settimana. Sinora non ha sporto denuncia ma ha contattato la diocesi di appartenenza del prete chiedendo provvedimenti nei suoi confronti. In accordo con lo stesso religioso, il vescovo ha stabilito l'allontanamento dalla parrocchia. Non è escluso che il don venga rimpatriato. Ai fedeli è stato detto che il sacerdote non era in servizio in parrocchia ma si trovava altrove 'per un periodo di riposo e di riflessionè.
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... in-intimità-con-il-sacerdote-e-scoppia-la-rissa-il-prete-lo-prende-a-pugni/ar-AAzY90W?ocid=spartanntp

QUASI QUASI è COLPA DEL MARITO CHE NON SI E' PRESO LE CORNA FATTE DALLA MOGLIE [:302] [:302]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/07/2018, 18:57 
DON MAZZA!
Vista la provenienza sarà sacerDotato... :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/07/2018, 19:06 
TheApologist ha scritto:
DON MAZZA!
Vista la provenienza sarà sacerDotato... :D


[:246] [:246]
Credo che prima o poi faranno un Papa di colore vista la grande richiesta di "colorati" da parte del sesso femminile. [:D]
E finita la nostra Era dei Latin Lover. [B)] [:302]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org