Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 04/08/2018, 21:38 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Spero di non essere OT in questo loco. [:306]
Tornato dalla baita camuna, ora tocca a nipoti & figlia & genero, ho ricominciato ad avere "problemi di SFEROCICLOSI(giramento di balle).
Durante le "vacanze" di lavoro in baita, ho re-incontrato con piacere un ex maresciallo PS calabrese, vecchia conoscenza, e Hamed marocchino un venditore ambulante , brava persona che conosco da 20 anni.
Tutto bene.
MA, oggi appena sono rientrato nella mia shit-town, ho dovuto re-immergermi nella realtà quotidiana.
Negri, zingari e NON nordisti in quantità, allo stato brado.
E mi sono reso conto che è proprio una questione di "minchie e di sticchi" come dico no i miei amici bolzanini.

Meno siamo NOI, più sono e saranno loro.


Ma perché ...azzo sono tornato???

Proporrei di EVITARE di essere FESSI e/o BABBI, smettendo di "incolpare" di essere fascisti, coloro che non sono d'accordo con il PD, il vaticano e le varie cooperative, AUM AUM, e di cominciare ad intensificare le nostre sacrosante difese, sia territoriali, sia fisico cerebrali.


"""SFEROCICLOSI"""" [:246] [:297]
Cridimi:"tu ci appizzirai la saluti!",fregatene! [:306] il mondo se decide di girare così nessuno lo può fermare!. [:302]

Ti ringrazio per il tuo ruolo da "consigliori", che senza dubbio è dettato da buon proposito.
Ma sai, a fregarsene, capita di rimanere FREGATI, come noi , dopo il terremoto, NON quello del 76.
CAPISCI A'''''''MMMME. [:306]


Ostregheta!!! [:0] mi dispiace per il Sisma che avete avuto ,ma...quale Vulcano l'ha provocato;l'Etna o il Vesuvio?. [:296]

Sei molto pirla e piuttosto disonesto, perché ti rode il culo dover raffrontare il terremoto del Friuli, con quello del Belice.
Mi spiace perché sei anche stato in quelle zone.
Non ti risponderò più perché ho capito il TUO problema, e dato il tuo modo stupido ed ignorante di comportarti, NON voglio per niente aiutarti a risolverlo.

Che io posso essere ignorante è un conto ma che io devo sopportare la stupida ironia e gli indovinelli di un disonesto e razzista come te che offendi me a più non posso tutti e tutti i Meridionali dandoci la colpa di tutti i mali del Nord ed in particolare il tuo male e sfotti anche la nostra Lingua!, se non riesci a farti capire scrivi ed esprimiti in Italiano,basta! non ti sopporto più vai a quel Paese maleducato.

Tu sei molto furbo, parli ed associ i meridionali, alla tua pirlaggine.
È meglio che ti dai una botta di onesta critica.
Come già detto, chiudo e, comunque, statti bene.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 05/08/2018, 18:29 
e qui siamo a posto! [:297]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 05/08/2018, 19:25 
Cita:
Agli islamici lo sconto del 91%. E il Pd gli "regala pure l'area per la moschea"

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 62075.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 06/08/2018, 13:24 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 06/08/2018, 14:21 
concordo avete fracassato proprio le... con sti discorsi da mesozoico.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 24/09/2018, 14:31 
Cita:
I Paesi arabi islamizzano l'Italia: 42 milioni l'anno per le moschee

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/i-p ... 79703.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 24/09/2018, 14:36 
sottovento ha scritto:
Cita:
I Paesi arabi islamizzano l'Italia: 42 milioni l'anno per le moschee

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/i-p ... 79703.html

Basta togliere l'IVA e ridurre al 4% l'IRPEF agli allevatori di suini.
Basta che tengano "aperte" le vasche di deiezione 24h.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 26/09/2018, 15:06 
Cita:
Il Partito islamico sfida la UE: “Nel 2030 avremo la maggioranza a Bruxelles”

http://www.imolaoggi.it/2018/09/26/il-p ... bruxelles/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 14/10/2018, 14:08 
Cita:
Maiale? No, cous-cous La Regione in campo "Stop al menu islamico"

Prosciutto eliminato dai pasti delle scuole L'assessore Rolfi: «Una follia ideologica»

http://www.ilgiornale.it/news/milano/ma ... 87915.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 26/10/2018, 22:03 
Cita:
Ateismo VS Islam, ecco cosa sta facendo la Cina a 1 milione di musulmani

Ateismo VS Islam, il governo cinese apre campi di rieducazione per musulmani

La Cina e i musulmani. Aperti dei campi di rieducazione per proteggersi dal terrorismo islamico ma in realtà vi finisce chi si oppone alla secolarizzazione.

Due notizie preoccupanti arrivano dalla Cina. La prima è che la Repubblica Popolare cinese sta obbligando gli studenti, sopratutto cristiani, a compilare moduli forzandoli a barrare la casella in cui si afferma di “non avere alcuna religione”.

Il World Watch Monitor ha spiegato che le scuole cinesi sono controllate e finanziate dal governo, il quale soltanto un anno fa ha introdotto una nuova legislazione proibendo agli studenti di frequentare campi cristiani durante le vacanze estive.

L’ateismo di Stato in Cina è stato introdotto nel 1912 e non è certo una formalità, pochi anni fa un alto funzionario del Partito Comunista Cinese, Zhu Weiqun, Vice ministro esecutivo del Dipartimento del Fronte Unito di lavoro, ha ribadito che ai membri è vietato credere in Dio.

I cittadini, invece, sono fortemente limitati nella loro manifestazione di religiosità.

La seconda notizia è che lo Xinjiang, la regione più estesa della Cina dove vi abitano 11 milioni di uiguri musulmani, ha emesso una legge nel 2014 che prevede di «educare e trasformare» i soggetti influenzati dall’estremismo religioso, riabilitarli in «centri di addestramento professionale».
Ateismo VS Islam

In più sono previsti corsi di «educazione ideologica per eliminare l’estremismo e aiutare i soggetti a trasformare i loro pensieri e rientrare nella società e nelle loro famiglie».

I funzionari cinesi si sono giustificati spiegando che si tratta di misure preventive al terrorismo islamico che ha colpito in varie città, l’episodio più grave si è verificato alla stazione ferroviaria di Kunming nello Yunnan, dove nel 2014 una decina di terroristi armati di coltelli ha inseguito e massacrato 29 passeggeri e passanti, ferendone altri 140.

Così, da allora, sono vietate le «barbe anomale» ai maschi musulmani dello Xinjiang, e -secondo la fonte de Il Corriere della Sera– c’è una campagna contro il cibo e i prodotti halal, visti come rituali islamici che minano la secolarizzazione della regione.

Human Rights Watch denuncia arresti arbitrari anche a chi terrorista non è, soltanto per aver portato una barba lunga o aver parlato la propria lingua per strada, denunciando la presenza di circa un milione di persone musulmane nei campi di rieducazione.

Alla violenza religiosa di molti si risponde con la violenza generalizzata, approfittando per rieducare tutti coloro che si oppongono alla laicità. Islam Vs ateismo, uno scontro che non promette nulla di buono.




https://www.informarexresistere.fr/atei ... no-cinese/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 02/11/2018, 17:23 
Cita:


'San Petronio non diventi una moschea'
Mons. Vecchi, bisogna accogliere mantenendo identità culturale


(ANSA) - BOLOGNA, 2 NOV - "Questo è un paradosso, spero almeno. Mi dispiacerebbe che diventasse una moschea. Con questo non voglio togliere il diritto alle persone di pregare, però che i luoghi di culto cristiani, piano piano, possano trasformarsi in moschee questo mi fa terrore". Lo ha detto monsignor Ernesto Vecchi, vescovo ausiliare emerito di Bologna, spiegando in un'intervista all'emittente Trc un passaggio della sua omelia di questa mattina, durante la celebrazione in onore dei defunti delle forze armate, parlando della basilica San Petronio. "Non mettiamo più al mondo i figli - ha aggiunto Vecchi - noi abbiamo bisogno di questi qua: molti per ora sono cristiani che vengono dall'Est, se vengono quelli musulmani loro hanno Maometto, ma Maometto non è Cristo". Sull'accoglienza, ha spiegato Vecchi: "Bisogna accogliere, però se io butto già la casa, come faccio ad accogliere? Io devo custodire la mia casa, cioè la nostra identità culturale deve rimanere come un valore, tra questi valori c'è quello dell'accoglienza".



http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... c7f37.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 07/11/2018, 13:18 
Cita:
Zone off limits per gli italiani: a Padova ora la gente ha paura

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 95522.html

Padroni a casa nostra, se non si fa qualcosa sempre più quartieri delle nostre città diventeranno come il "Londonistan" a Londra o come le Banlieue francesi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 07/11/2018, 20:13 
oggi sono passato davanti ad un enaip, questa città è famosa nel torinese perchè ha un campo immigrati molto grande. ovviamente comune del pd. indovinate chi c'era davanti all'entrata? almeno una 40ina di immigrati di colore tra maschi e femmine tutti li a fare i corsi brevi annuali per poi essere imbucati in qualche fabbrica alla faccia nostra. tutti nutriti, belle in carne le donne anche lingilinee alcune, i maschi tutti grossi messi bene, vestiti da hip hop. alla faccia nostra.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 17/11/2018, 21:56 
Cita:
Islam, non c’è pace per Hina. Il fratello toglie la foto dalla lapide: “Troppo scoperta”

Immagine

Hina Saleem, la ventenne pakistana che pagò con la vita il suo desiderio di autodeterminarsi, non ha ancora trovato pace. Nemmeno 12 anni dopo essere stata ammazzata a coltellate dal padre Mohammad – 11 agosto 2006 – ed essere stata seppellita dal capofamiglia con la complicità dei parenti nell’orto di casa, tra i pomodori, la testa rivolta alla Mecca.

Quando era viva a generare scompiglio in famiglia e tra i connazionali erano le sue abitudini “occidentali”. Adesso sono le sue foto. Tanto che lo scatto che fino a un paio di mesi fa campeggiava sulla sua tomba al cimitero Vantiniano, da qualche settimana non c’è più. Qualcuno l’ha rimosso.

«Sono stato io – ammette senza difficoltà il fratello maggiore di Hina, Suleman, 26 anni – L’ho tolta per questioni di decoro. Quella foto non andava bene. Hina era troppo spogliata, indossava una canottiera rosa. Anche voi in chiesa non entrate a braccia nude e in pantaloncini, giusto? Bene, qui è uguale. Non è rispettoso apparire così su una tomba».





http://www.imolaoggi.it/2018/11/17/isla ... -scoperta/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 18/11/2018, 14:58 
Ma perchè sta gente non la rinchiudono in un ospedale psichiatrico?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 94  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org