Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 17/08/2018, 21:18 
nokkiero ha scritto:
Le lucine che vanno avanti, si fermano , si illuminano e poi compiono una manovra di 180 gradi per tornare indietro se ne vedono anche dove sto io. Adesso no perchè le notti sono ovattate dalla calura estiva ma d'inverno, quando l'aria è tersa e la temperatura è diciamo ...freschetta , tra una spigola e l'altra è bello starle guardare. Altro che satelliti.


Sono 2\3 anni che miei amici mi riferiscono di vedere luci simili anche ad Agropoli, al punto che una notte mi chiamarono mentre avveniva il fenomeno per farmelo vedere visto che io mi sono dimostrato sempre molto scettico ogni qual volta me lo raccontavano (ma solo in apparenza visto che in realtà non ho mai dubitato della loro buona fede). Queste luci andavano avanti ed indietro, anche per diversi minuti ed a un certo punto l'estate scorsa era diventato abbastanza frequente. non ho idea di cosa vedessero davvero perchè a me non è mai capitato ma dall'enfasi del racconto penso che dovesse essere comunque qualcosa di particolare.

Se non ricordo male postai anche qualcosa nel forum a suo tempo.

Sempre nel cilento, in particolare in un paesino nei pressi del monte Stella (Nokkiero dovrebbe sapere bene di cosa parlo e cosa c'è su quel monte) mia nonna sentendomi per caso parlare con dei miei parenti di ufo e cose del genere esclamò: ahhh ecco allora cosa sono quelle luci che vanno a destra e sinistra nel cielo come razzi...

Facendo qualche chiacchiera in giro ci si rende subito conto che le persone VEDONO spesso cose strane nel cielo ma non se ne parla tanno perchè ormai può essere qualunque cosa visto che in cielo c'è di tutto. certo è che quando si vede qualcosa di VERAMENTE STRANO lo si avverta istintivamente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 19/08/2018, 02:57 
In ferie ci fermiamo solitamente 1 settimana o poco più a Perdifumo dove i miei suoceri hanno casa... Ora non so MaxPower a quale paesino del monte stella si riferisse ma confermo da piccole esperienze personali e di persone del posto che di lucine che sfrecciano se ne vedono eccome


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 19/08/2018, 13:16 
Vicino Stella Cilento, si tratta di na piccola frazione dalla quale si vede perfettamente il monte con la sua cupolona bianca in cima (ormai in disuso dicono...) :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 19/08/2018, 16:38 
bleffort ha scritto:
Mio figlio quando andava a fare pesca notturna con le canne e rimaneva a guardare le stelle,mi diceva che spesse volte vedeva queste lucine in mezzo al firmamento che andavano in tutte le direzioni poi si fermavano e ritornavano indietro come se avessero avuto un'intelligenza. [8]


E' un' affermazione talmente particolare che fa pensare... [;)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 19/08/2018, 21:24 
bleffort ha scritto:
Mio figlio quando andava a fare pesca notturna con le canne e rimaneva a guardare le stelle,mi diceva che spesse volte vedeva queste lucine in mezzo al firmamento che andavano in tutte le direzioni poi si fermavano e ritornavano indietro come se avessero avuto un'intelligenza. [8]


Vedi, io di fenomeni e situazioni ho una bella esperienza , visto che fin da piccola, ho la fortuna di avere esperienze, e non di leggerle solamente.

Una cosa che mi fa piacere, che queste luci sono viste da più persone; e non semplici luci in movimento lineare, ma luci che hanno comportamenti di varia natura.

Mi fa piacere, che , anche FlikFla abbia visto parecchio, in contemporanea con me.

Il meglio, a parte, le virate, è stato l'avvistamento delle 3 luci in formazione triangolare che avanzavano velocemente ma all'unisono, e non erano parte di un unico oggetto, erano 3 in formazione.

e tutto questo solo l'altro giorno, quindi, basta osservare bene (a noi sono bastati 20 minuti)

Io ormai, quando osservo, osservo solo per vedere comportamenti non giustificabili con banalità tipo "satelliti", e sono contenta, quando altri possono vedere e parlarne.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 20/08/2018, 20:04 
Freakfla sono invidiosa anche io voglio andare da Cinzia a guardare stelle e animali per non parlare di tutta quella natura


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 21/08/2018, 22:11 
Non vedendo più i miei interventi, per Cinzia e per il post simpatico di Nokkiero, mi permetto di ripetere a @Cinzia e @FreakFla che mi sarebbe piaciuto moltissimo vederle. [:264] Grazie della vostra testimonianza.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 22/08/2018, 00:35 
argla ha scritto:
Non vedendo più i miei interventi, per Cinzia e per il post simpatico di Nokkiero, mi permetto di ripetere a @Cinzia e @FreakFla che mi sarebbe piaciuto moltissimo vederle. [:264] Grazie della vostra testimonianza.


Si ho provveduto a fare un po' di pulizie. Qualche battibecco ci puo' anche stare, ma quando le polemiche superano una certa durata allora e' meglio ripulire.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 22/08/2018, 09:29 
Non dovrebbe neanche essere necessario ribadirlo, ma bisogna evitare accuratamente di litigare sul web. Negazionisti e detrattori vari non aspettano altro.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 22/08/2018, 09:53 
zakmck ha scritto:
argla ha scritto:
Non vedendo più i miei interventi, per Cinzia e per il post simpatico di Nokkiero, mi permetto di ripetere a @Cinzia e @FreakFla che mi sarebbe piaciuto moltissimo vederle. [:264] Grazie della vostra testimonianza.


Si ho provveduto a fare un po' di pulizie. Qualche battibecco ci puo' anche stare, ma quando le polemiche superano una certa durata allora e' meglio ripulire.


Ah ecco, grazie della spiegazione Zakmck, [:)] non sapevo come siete abituati. Scusate se in qualche modo l' ho alimentata anch' io.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 22/08/2018, 12:14 
Tempus1891 ha scritto:
Non dovrebbe neanche essere necessario ribadirlo, ma bisogna evitare accuratamente di litigare sul web. Negazionisti e detrattori vari non aspettano altro.



Avevo semplicemente esposto la ragionevole soluzione ... Non credo di essere un detrattore o un debunker; ho dedicato tutta la vita su questo Argomento, con i piedi in terra e cercando la verità.
(Questo se ce l'avevi con il sottoscritto)

Saluti



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 22/08/2018, 12:57 
Ufologo 555 ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Non dovrebbe neanche essere necessario ribadirlo, ma bisogna evitare accuratamente di litigare sul web. Negazionisti e detrattori vari non aspettano altro.



Avevo semplicemente esposto la ragionevole soluzione ... Non credo di essere un detrattore o un debunker; ho dedicato tutta la vita su questo Argomento, con i piedi in terra e cercando la verità.
(Questo se ce l'avevi con il sottoscritto)

Saluti


No, non ce l'avevo con te. Figuriamoci, con detrattori mi riferisco agli scettici in servizio permanente effettivo, quindi i tuoi avversari alla insider.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 22/08/2018, 13:00 
Tanto più allora, non devono trovare scuse, in "piatti d'argento" ... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org