Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 14/09/2018, 18:48 
Per stare al giochino con lo standard ASCII (pubblicato dall'American National Standards Institute nel 1968), possiamo calcolare anche l'equivalente numerico di BENEDETTO: 666

Bergoglio 666
Benedetto 666.

Apocalisse sta per Rivelazione (dal greco apocalypsis): due Papi della Rivelazione [:290] [:290]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 15/09/2018, 13:41 
MaxpoweR ha scritto:
attox ha scritto:
Mi ricorda tanto quei giochini del "sottrai tot al tuo anno di nascita poi moltiplica poi ...." sino a che si arriva...dove si vuole [:246]
Perchè mai il codice ASCII...uno dei tanti...o perchè mai dovrei sommare le cifre e non moltiplicarle ad esempio? O soprattutto, mi raccomando, BERGOGLIO tutto maiuscolo... non Bergoglio, o bergoglio, o BeRgOgLiO...perchè sennò il giochino non funziona [:246] Suvvia, se volete credere che il Papa sia l'anticristo fatelo pure ma queste cose non dimostrano nulla [:o)]



Esatto [:298]


Esatto? Siete voi a sparare numeri come in una tombola di fine anno alla sagra del paese.
616, 555, ma che volete tirar fuori...
Wikipedia distrugge le vostre convinzioni...
Poi il papa nero, mi sa che vi siete persi il passaggio del penultimo papa, Ratzinger.. O aspettate un papa nero di carnagione?
Siete proprio Wikipedia-dipendenti.
Siete utenti smanettoni del web senza alzare lo sguardo al cielo, continuate così che sarete inondati da una marea di pseudo certezze che certezze non sono.
L'imperatore romano essendo imperatore e pure pagano, poteva fare quello che voleva con i testi che gli capitavano in mano, tanto il tempo non gli mancava.
Se vuoi aggiungi anche quel documento delle torri gemelli in cui sommando il numero del volo di linea, con i morti, con la data e con la misura delle scarpe dell'undicesimo pompiere entrato all'undicesimo piano della prima torre, moltiplicato per il umero dei figli avuti con la relazione con Brigitte Sam (sommando le lettere si arriva a 11), si ottiene nella font di word di MAcontosh il simbolo di una torre.
Si tirano fuori (da Wikipedia) spiegazioni trascendentali facendo copy & paste di testi messi lì da studiosi che non avranno mai la certezza di quello che scrivono, ma tanto basta per mettere altra legna al fuoco nella marea di enigmi speculazioni cover-up, per riempire l'esistenza di certi utenti collegati al pc che credono di saperlo tutto cliccando su siti profondamente ambigui.

666 la bestia, ovvero NEON, leader dei Grigi.
999 la Divinità, la trilogia.
Le due somme fanno 9, ma una viene da un simbolo a testa in giù, l'altra a testa in su.


Abbasso wikipedia, viva le uscite all'aria fresca [:301]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 15/09/2018, 14:08 
Ah e io che pensavo che il neon fosse un gas... Che fesso che sono.

Sai almeno cos'è il papa nero? Secondo me manco questo sai, fattelo dire dalla guida gas neon, forse è per questo che hai le allucinazioni...


Tra l'altro la cosa straordinaria è che se sommo 333 + 333 fa 666!!! e se giro lo schermo del PC il 666 diventa 999!!!

AIUTO!!!11111!!111uno!!!!

Addirittura mettendo vicino tre 6 si forma magicamente il 666...

Stanotte chiedo alla guida rettiliana Radon che viene a trovarmi sulla sua banana volante cosa possa significare... Vi tengo informati, vi mando un sms telequantico.

Povera italia... Ormai è una barzelletta l'ufologia o dovrei dire numerologia?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 15/09/2018, 14:31 
Caro mio...ti vedo malissimo.
Stai troppo chiuso in casa!
I numeri servono come il due di picche quando regna bastoni.
Il problema di voi cospirazionisti e amanti del debunking e' che amate mischiare le carte in tavola...più numeri metti, più confondi, più confondi più avrai seguaci abbocconi che continueranno a seguire i tuoi Copy and Paste eleggendoti come il sommo vate delle verità del forum.

666 - 999

non c'e' altro.
Non perdiamoci in indovinelli senza senso e pseudo majestic 12 a cui sei legatissimo.
Sabato...sabato...vediamo: quale altro numero tireremo fuori adesso?
La data di oggi ! 15+9+2018 fa 2032 !!! ovvero...nooooo....totale 8 !!!! ma 8 è l'ultimo digito della data di oggi !
Oddio sta arrivando la fine del mondo! L'imperatore Nerone torna sulla Terra ad incendiare la Campania!
Oddiooo!
Il papa nero sta per essere eletto!
Quante cavolate devo leggere...

666-999 non c'e' altro.
Wikipedia fa tanti di quei danni alle pecorelle smarrite in cerca di verità...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 15/09/2018, 18:56 
per fortuna ci sono i buoni pastori come te che portano le pecorelle sulla retta via. Peccato che il pastore le pecore se le mangi, proprio come fa il lupo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 16/09/2018, 12:30 
MaxpoweR ha scritto:
per fortuna ci sono i buoni pastori come te che portano le pecorelle sulla retta via. Peccato che il pastore le pecore se le mangi, proprio come fa il lupo.


Per fortuna che non scrivo libri, non organizzo eventi mediatici con conferenze stile Caria Biglino Malanga Pinotti Linda Howe che si fanno pagare esponendo le loro teorie e solo teorie, non viaggio per il mondo in hotel lussuiosi nè obbligo a pagare per visitare il mio blog, che tra l'altro ha pochissimi iscritti e qualche decina di viste settimanali.
I pastori chiedono il "decimo" degli stipendi agli abbocconi di turno, non e' proprio il mio caso.
Solo espongo le mie esperienze vissute e dirette, libero di crederci o no.
Buona domenica smanettone. [:300]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 16/09/2018, 20:02 
stanotte mi +è apparso in sogno l'arcangelo Gabriele che mi ha detto che in realtà si chiama Xenon e mi ha fatto vedere un numero strano dicendomi: fuori i numeri e dentro ci trovi la bestia... Bohhh

23x3x52 mangia 22x3x5 ghiotto di 2x3...

Chissà cosa potrà mai significare...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 16/09/2018, 20:19 
Papa Nero ..... Piano ad esprimere qualità sulla tonalità del papa ! Qui rischiamo di passare per razzisti o peggio [:246] [:246] [:246] eppoi vabbè basta con i numeri (Resta singolare che i due papi contemporanei diano come somma dei codici ascii quella cifra) ... comunque mi è venuto un gran peso alla testa ... mi prendo un'aspirina o una pillolina azzurra??


Allegati:
00005d13_medium.jpeg

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 16/09/2018, 21:23 
in codice binario invece cosa viene? Ed in codice HTML?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 00:06 
URL=https://www.scambiofigu.net]Immagine[/URL]

Alcune frasi celebri del papa nero:

"Gesù si è fatto peccato, si è fatto diavolo, serpente per noi"
(Dissero di lui che aveva un demonio)

"Non esiste un Dio cattolico"
(Non esiste un Dio universale)

"Gesù fa un po' lo scemo"

"Gesù ha mancato verso la morale"

"Gesù non era uno pulito"

"Ciascuno di noi ha una sua visione di Bene e di Male"
(Così recita la sinistra New Age)

(cfr. 1 Giovanni 2:18; 2 Tessalonicesi 2:3). "L’anticristo infatti avrà una bocca che proferirà parole arroganti e bestemmie"

Mica male finora.

(Apocalisse 13:5) "s’innalzerà “sopra tutto quello che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e dicendo ch’egli è Dio”

Dovrete attendere il suo esploit nel nuovo tempio di Salomone, sta già scalpitando il generale nero.
Certo che ha proprio una bella faccia da Gesuita, il suo preludio è una garanzia:

“Serve un patto educativo globale che ci educhi alla solidarietà universale, a un nuovo umanesimo”.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 05:00 
Se c'è una dinamica diabolica è proprio quella del capro espiatorio:applicata agli animali
è già una cosa criminale!
Quello che intende dire Francesco è il fatto che,uno che si attira tutti i peccati dell'umanità
di tutti i tempi si SPORCA un attimino...no?!
Quindi,anima a parte,il resto è davvero SPORCO e sporco molto,anche troppo!
Io,non essendo cristiano,non idealizzo Cristo e non approvo la sua scelta di capro espiatorio !
La considero una dinamica mortale,luciferale per essere esatti più che satanica,una dinamica tipica degli ebrei,usata normalmente contro gli animali e PREPARATA ACCURATAMENTE DALLA LORO(!) TRADIZIONE a partire da Abramo [:292]
Gesù è il tradizionale ebraico per eccellenza sul piano di questa dinamica,quindi il papà ha ragione!
Abramo obbedisce allo PSEUDO
angelo,TIPICO LUX,e quasi uccide il figlio:FIGLICIDIO CRIMINALE TRADIZIONALE,dal fatto di Abramo alla maledizione di Cam a molti altri fatti biblici!
GLI EBREI UCCIDONO IN NOME DI DIO,CONDANNANO IN NOME DI DIO,SI DEFINISCONO "ELETTI" E QUINDI BOLLANO GLI ALTRI DI "INFEDELI,NON ELETTI,INDEGNI"!
Degli antesignani palesi della mentalità islamica estrema,con la differenza che gli islamici SPOSTANO LA DINAMICA DEL CAPRO ESPIATORIO SU ALTRI E LI UCCIDONO,dimostrandosi,in questo dei criminali ma FURBI!!!
Quando il papà dice che Cristo si fa serpente,diavolo e peccatore,vuol dire quello che ho spiegato e ha ragione:una persona che incarna una dinamica di quel genere imponendola e imponendosela come SOLUZIONE FINALE dei peccati umani,NON SOLO SBAGLIA,MA,IN BUONA FEDE,INAUGURA LA MENTALITÀ NAZISTA DELLA SOLUZIONE FINALE,APPLICATA A SÈ STESSO
MA ANCHE A TUTTI QUELLI CHE LO SEGUONO!!!
È scritto nei Vangeli,che io conosco quasi a memoria: "IO ATTIRERÒ SU DI ME TUTTI VOI.."
e stava parlando della crocifissione!!!
Ecco perchè Francesco,in un altro suo passaggio dice:"avvicinarsi troppo a Cristo è molto pericoloso!"
IO DIREI:"MORTALE,LETALE"
Gesù era un uomo buono,figlio della tradizione ebraica,CHE VOLEVA MITIGARE LA SEVERITÀ E IL PATRIARCATO DELL'ANTICO TESTAMENTO CON UN AMORE INCONDIZIONATO MATERNO PIÙ CHE PATERNO!
Cristo ha proposto un Dio Materno per mitigare il Dio Patern e superpaterno dell' AT!
Soltanto che da un lato ha predicato il perdono e l'amore per i peccatori,i nemici,i "cattivi" E POI SI È ,IN PRATICA,SUICIDATO LUI FACENDOSI AMMAZZARE!
PERCHÈ NON HA PRESO SU DI LUI I PECCATI ....PERDONANDOLI(!!!) INVECE CHE AMMAZZANDOLI???
No,raga',io quando ho capito quello che vi sto spiegando,ho LASCIATO OGNI CONDIVISIONE DI DINAMICHE LETALI,QUELLA CRISTIANA IN PARTICOLARE,tipica,tra l'altro della criminalità Lucifera e "illuminata",apparentemente antisatanica ma PERFETTAMENTE IN LINEA CON IL DIAVOLO CLASSICO,pienamente d'accordo con lui!
L'ALIENO, IL PARASSITA ILLUMINATO E I SUOI VI METTONO ADDOSSO LA MORTE LORO SPACCIANDOLA PER SALVEZZA,I PECCATI LORO E I PROBLEMI LORO!!!
Sono praticamente NATI come suicidi,omicidi e folli,infatti hannog fatto della umanità una SPECIE SUICIDA,OMICIDA E FOLLE come loro e vi dirò di più:
Cristo ha sbagliato come dinamica ma anche come target umano!
"Io non sono venuto per i sani ma per i malati..." Non per i buoni ma per i cattivi....diciamolo...IN UNA EPOCA IN CUI I BUONI ERANO GIÀ UNA INFIMA MINORANZA E SOFFRIVANO LA MAGGIORANZA !
CRISTO AVREBBE DOVUTO OCCUPARSI,INVECE,DI PROTEGGERE E PRESERVARE I BUONI DAL 95% DI STR....I UMANI E NON UMANI,E FORSE L'UMANITÀ,OGGI,STAREBBE UN PO' MEGLIO!
Dietro all'apparente umanesimo cristiano,si cela UNA ATTRAZIONE PER I NEGATIVI E IL NEGATIVO pericolosissima per chi non lo è,perchè Cristo si portava dentro un segreto che non ha mai detto a nessuno,un dolore e una sofisticata che non ha mai spiegato e che io mi guardo bene dal dire!
Come l'ho capito io possono capirlo tutti,basta riflettere sul fatto che lui ,in un ambiente patriarcale totale NON HA MAI AVUTO UN PADRE,e questo significava,in pratica,NON ESSERE,essere niente e nulla!
LUI LO SAPEVA BENISSIMO,CHE GLIEL'AVESSERO DETTO O MENO,l'aveva ben capito:Maria era una ragazza madre e,a quel tempo esserlo significava essere niente...
Il fatto che fosse incinta,era rimasto chiuso nelle mura della stretta parentela,quindi se l'era cavata sposando Giuseppe,ma Giuseppe era un falegname un uomo povero,semplice e non certo Dio!
Per Gesù questo era uno status psicologico grave superato solo grazie alla sua conoscenza della tradizione,al suo essere ebreo totale,al suo PROFONDO E IRRESTIBILE BISOGNO DI AVERE AVUTO UN PADRE VERO,GENERATIVO E ...GUARDA UN PO'....UMANO E REALE COME TUTTI!!!
QUESTO ERA CRISTO,NEL BENE E NEL MALE,E SE UNO NON CAPISCE QUESTO SI INGUAIA E RISCHIA PESANTE,diventando in tutto e per tutto UN CAPRONE ILLUMINATO IN CERCA DI VITTIME DA SALVARE per poi ritrovarsi lui stesso VITTIMA SACRIFICALE E SACRIFICATA!!!
Bene,questo andava detto e io l'ho detto,con rispetto parlando di tutti i protagonisti umani e non umani di quella schizoparanoide vicenda!
Io non sono Buono,non sono Cattivo,non sono un Angelo nè un Diavolo,sono per fortuna un UOMO E BASTA,quindi,per questo,sulla terra,non ho mai avuto vita facile,tutt'altro!
NE SONO OLTREMODO FIERO,PERFINO UN POCHINO ORGOGLIOSO,MI PORTO DENTRO QUEL PIZZICO DI ...DEMONIACO CHE TUTTI ABBIAMO,LO RISPETTO E NON NE ABUSO,TUTTO QUI!
Lascio più che volentieri ad altri le ILLUSIONI/DELUSIONI/
CONFUSIONI PSEUDO RELIGIOSE
E NON!
RESTO UOMO,UMANAMENTE UOMO,SOLO E CON ALTRI SOLI COME ME,SU UN PIANETA DI STRANEZZE VISIBILI E INVISIBILI CHE NON RACCOMANDEREI NEPPURE AL....DIAVOLO! [:302] [ [:297]



ho sofferte di cotte e di crude,


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 13:28 
Chiariamo subito che i Cristi sono tre, quello ebraico, dipinto come un pazzo indemoniato, quello imperial-romano, creato sulla scia aristotelica e mistico pagana, poi c'è quello vero, colui che salva le Anime da questo mondo alieno ed alienato, non con la sua crocefissione, ma con l'esempio della sua scelta.

Nell'indicare sè stesso come Figlio di Dio, ovvero l'espressione fisica in Terra del Dio vivente che nulla ha a a che fare con il padre della menzogna dio dei farisei, il Messia pone l'Anima umana al centro del Tutto, si, perchè Dio è il Centro di tutto; questa è la chiave del suo messaggio che apre la Porta del Cielo, con la quale si interpretano le verità e le menzogne bibliche, e chi parte dal punto sbagliato non può mai distinguerle, in quanto non-Anima, ma puro OGM scimmia o anima decaduta, che si adegua allo status diabolico di questo pianeta di larve spiritiche.

Il sacrificio animale era un'usanza comune a tutte le religioni tribali pagane, non certo una cosa gradita a Dio e quindi all'Anima Umana, ma un'atrocità gratuita sobillata dai demoni, gli alieni, che sono carnivori come i loro parassitati, e in quella cerimonia godevano del sadismo e del piacere di divorare le bestie facendo così del rito uno spot alla loro orrenda natura, che è diffusissima tutt'oggi.

Il sacrificio umano per "placare gli dèi" era cosa comune a tutti le tribù di OGM scimmia della Terra, nulla di nuovo fu l'agnello sacrificale vantato dagli Ebrei in memoria del sacrificio di Isacco sventato per miracolo, ma i figli del diavolo non demordono dalle loro possessioni parassitarie, anzi ne fanno un credo mondiale, a cui abboccano tutti i pavidi sado-maso della Terra affetti da sogni di eroismo.

Il Messia è stato ammazzato dai suoi compaesani unicamente perchè ha messo la sua Anima al Centro identificandosi in Dio, bestemmia per i demoni anche oggi, l'anarchico ad esempio è visto come il peggiore nemico del genere umano, e ciò perchè non è addomesticabile dai demoni attraverso rituali, leggi, comunelle ecc.
L'omicidio-deicidio del Messia non è dunque uno spontaneo sacrificio umano per salvare qualcuno, anzi a Gerusalemme furono sterminati tutti, ma è il bivio della scelta dell'Anima tra Dio e il mondo, lui ha scelto Dio Padre, poteva ritrattare difronte a Pilato e non lo ha fatto, ha scelto Sè stesso in Dio e non il potere del diavolo che gli avrebbe salvato la vita corporea; la salvezza sta solo in questa scelta ed è individuale, non collettiva, perchè tutte le religioni sono gestite dal demonio, che illude la massa lievitata dell'unico "sacrificio salvifico" di Cristo che salva tutti i "credenti", affinchè tutti si prostrino tranquilli e mondani a Satana, il beatificatore-torturatore di corpi ed anime perdute, che invocano il paradiso del benessere a costo di strisciare come schiavi alla mensa dei demoni.

Dimmi se questo ti suona meglio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 14:18 
Morley ha scritto:
Chiariamo subito che i Cristi sono tre, quello ebraico, dipinto come un pazzo indemoniato, quello imperial-romano, creato sulla scia aristotelica e mistico pagana, poi c'è quello vero, colui che salva le Anime da questo mondo alieno ed alienato, non con la sua crocefissione, ma con l'esempio della sua scelta.

Esatto...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 15:03 
io ho un difetto utile e didattico:non credo ai libri storici se non sono biografie documentate e verificabili come tali!
Prendiamo Hitler:esistono varie biografie di Hitler tutte basate sui pochi documenti relativi alla sua famiglia,infanzia,prima età adulta,adulta in tempo di guerra!
Eppure è un uomo che ha vissuto "solo" 80 anni fa!
Come ci si può basare su libri scritti da migliaia di anni,i cui autori erano di parte?
Parlo della Bibbia e dei Vangeli ma posso estendere questo giudizio fino agli albori della scrittura religiosa,i sanscriti e altri!
BISOGNA LEGGERE QUEI LIBRI COME FOSSERO RACCONTI,FAVOLE,METAFORE DIDATTICO/ETICO/RELIGIOSE e non come biografie attendibili,cronache storiche autebtiche,documenti epocali e Testi Sacri con la "T" e la "S" maiuscole!
Inoltre,Motley tu sai quanto gli alieni siano stati abili nel creare MEMORIE STORICHE FASULLE di ogni genere nella MENTE DELLA SPECIE !
Con gli individui di cui si "occupano" ,per loro è ancora più facile:memorie e ricordi falsi inseriti,fusi e confusi con quelli originali personali(per non parlare di aspetti della personalità estranei e intrusi!)
QUANDO NOI PARLIAMO DEL PASSATO FACCIAMO AFFIDAMENTO SU DOCUMENTI DI CUI POSSIAMO VERIFICARE ALMENO L'ETÀ E POI I CONTENUTI,MA PER I CONTENUTI È MOLTO PIÙ DIFFICILE E QUASI SEMPRE
CONTROVERSO IL FARLO!
Oltre a questo,e qui casca l'asino,CI SONO LE MEMORIE SIMULATE,REPERTI E TRACCE SEMINATI ANCHE SUL "TERRENO",RICORDI FASULLI!
Cristo è come Mosè e Noè:il suo nome significa Messia ma potrebbe significare un INSIEME DI PERSONE ,DI INSEGNAMENTI E DI FATTI STORICI IN PARTE REALI IN PARTE NO!
Anche Mosè ha un significato ambiguo:"colui o coloro che guidano" e guidare lo si può fare in molti modi!
Idem per Noè e per molti altri Leaders religiosi e non,Hitler compreso:di lui noi abbiamo i discorsi ,i comportamenti,qualche scritto MA NON DI PIÙ!
In teoria potrebbe essere stato...un insieme di persone e..."non persone" di cui era, in pratica,l 'esecutore !
Quello che voglio dire è che noi non abbiamo ALCUNA INFORMAZIONE SICURA sulla STORIA E L'EVOLUZIONE UMANA!
E ,se ci pensate bene,VOI ne avete di SICURE E VERIFICATE E VERIFICABILI circa la VOSTRA STORIA ED EVOLUZIONE PERSONALE??
Pensateci bene,dal certificato di nascita in poi,potete affermare con CERTEZZA che TUTTE LE VOSTRE MEMORIE E RICORDI sono davvero VOSTRE e corrispondenti alla realtà??
RISPONDETE A QUESTA DOMANDA,che io vi faccio del tutto tranquillamente,visto che personalmente ho buttato via un bel po' di ricordi e memorie,aiutando anche altre persone,e non poche a liberarsi dai loro fakes mentali [:302]
Voi non avete idea di quanto sia fasulla la terra ,di quanto sia un fatto MENTALE specifico e individuale ,di quanto NON sia obiettiva ma SOGGETTIVIZZATA ad hoc sia per gli esseri umani che per ,chiamiamoli così per comodità,"alieni"!!!
AVETE LETTO SOLARIS?
Solaris è un pianeta apparentemente reale,invece è una MENTE capace di olografarvi,come nella sala ologrammi dell'Enterprisre ,QUELLO CHE VI PIACE E DESIDERATE MAGGIORMENTE!
La terra è un Solaris al contrario:vi fa VIVERE una vita in parte vostra e in parte "LORO",ATTUALMENTE MOLTO PIÙ LORO CHE VOSTRA!!
LA TERRA È UNA MENTE non un geoide obiettivo su cui si può vivere liberamente:una mente prigioniera che imprigiona ,una mente coatta che schiavizza,una mente non umana che disumanizza ,una mente che clona sè stessa ,copia incolla sè stessa,si riproduce perfino come tale,si moltiplica ....
Allora ecco il papa che non è papa,nè nero nè bianco nè grigio ma solo confuso,deluso,illuso e un po' ...fuso non solo circa il suo ruolo ma anche tutto il resto,religioso o meno!
Ma questo NON È SOLO DEL PAPA,il fatto è che TUTTI I LEADERS UMANI ATTUALI SONO COSÌÌÌ!!!!
SONO PROPRIO COSÌ,SONO CONFUSI,ILLUSI,DELUSI,FUSI...
soprattutto QUELLI APPARENTEMENTE SICURI che si identificano con le apparenze sicure di un mondo che non è mai stato così INSICURO,INSTABILE E EVANESCENTE come ora!!!
In altre parole...PAROLE E DISTINTIVI...CONNESSE A UNA OBIETTIVITÀ CHE PIÙ BANALE E GASSOSA NON PUÒ ESSERE!
Povera Terra,Solaris alla rovescia,povera umanità olografata psichicamente e povera "non umanità" che sta anche peggio!
POVERA QUELLA MENTE...CHE DEVE MENTIRE E MENTE IN CONTINUAZIONE PER TENERE IN PIEDI UNA MENZOGNA!



La cosa sarebbe ridicola e basta se non provocasse agli esseri umani il DOLORE e l'alienazione interiore ed esteriore di cui vediamo i risultati!


Ultima modifica di freelancer007 il 11/12/2019, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 15:06 
ho tolto il doppione del mio post!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org