10/01/2009, 14:27
10/01/2009, 15:38
10/01/2009, 15:45
10/01/2009, 15:49
Roby ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, dopo aver seguito le vostre discussioni di ieri e di oggi. In effetti, navigando su youtube, mi sono imbattuto in quei filmati di Cinisello Balsamo e la mia personale opinione è stata di scetticismo. Ho avuto come l’impressione che si trattasse di giocattoli radiocomandati o di palloncini. Diverse volte ho visto in azione dei giocattoli radiocomandati simili a quelli che comunemente vengono definiti dischi volanti o ufo e posso dire con certezza che in giro ve ne sono delle forme più svariate e volano anche molto in alto con capacità di compiere evoluzioni notevoli e repentine. Di fabbricazione cinese, non costano neppure molto, 10 o 15 euro, e volendo possono essere modificati nell’aspetto con l’aiuto di un po’ di carta argentata, o magari legandovi dei palloncini intorno, che so…insomma con un po’ di fantasia e di competenza si potrebbero realizzare dei filmati abbastanza convincenti. Avevo notato anch’io il puntino luminoso sul presunto ufo, ma credevo si trattasse di un riflesso sull’antennina di uno di questi giocattoli. Non avevo sinceramente visto gli altri puntini luminosi più in alto e allineati con il centro dell’oggetto, per cui non avevo pensato ad un filo di nylon. Mi chiedo come mai, visto il numero impressionante di tali presunti avvistamenti sempre dallo stesso punto di osservazione, mai nessuna televisione si sia offerta di mettere a disposizione i propri mezzi più sofisticati per poter fare almeno una ripresa chiara e dettagliata di uno di questi oggetti presunti ufo, con relativa analisi dei filmati…se fosse vero sarebbe uno scoop notevole, anche commercialmente…Un’altra cosa che ho pensato: e se ci fosse anche la mano di qualche buontempone che si diverte liberando palloncini sapendo che c’è qualcuno che si diverte riprendendoli e mettendoli sul web? Insomma un divertimento globale…
10/01/2009, 16:00
10/01/2009, 16:30
Cmq vi faccio presente un altra cosa che nessuno di voi a neanche accennato, ce un sistema per calcolare i pixel cosi si puo vedere se l oggetto nella focale in cui si trova i pixel corrispondono, presempio con questo calcolo si puo vedere se l oggetto e realmente dove si trova oppure e come dite voi un modellino..
Ecco questo e un esame che andrebbe fatto prima di arrivare alle vostre conclusioni senza alcun fondamento
Nel contesto analitico per raggiungere dei risultati ottimali di elaborazione filtrata bisogna conoscere e sperimentare tutta la vasta gamma di possibilità e di effetto nell'aspetto sia tecnico che pratico, a prescindere dal ogni eventuale interpretazione personale e soggettiva, esistono dei canoni che fungono da perno infallibile tanto da porre dei modelli e dei risultati oggettivamente validi e sicuri.
Dato la grande quantità di materiale video resta difficile dare una valutazione generale comune, poiché gli "Oggetti" presentano una notevole differenza strutturale, propulsiva e intersecativa.
Permette di vedere se l'oggetto ha un volume, la illuminazione solare o altra fonte sugli elementi selezionati, mette in risalto la presenza di ombre; sottoponendo così i soggetti a vari studi matematici e fisici sui teoremi delle proprietà delle cariche elettriche e dei campi elettromagnetici.
Queste analisi ci permettono di vedere se l'oggetto emana energia o se semplicemente riflette i raggi del sole o altre fonti di luce fissa o in movimento, vicine a lui.
La Presenza di discreti livelli di energia evidenzia l'esistenza di una connessione con le linee dello spettro.
Questa analisi permette di evidenziare le differenti regioni del soggetto, l'intensità luminosa dello spettro nelle sue diverse colorazioni e dare una indicazione sulla temperatura del corpo/elemento emittente, infine ci aiuta a capire se l'oggetto brilla di luce propria o se riflette semplicemente quella solare.
10/01/2009, 16:31
10/01/2009, 18:46
10/01/2009, 20:10
orebro ha scritto:
loro mordono e fuggono, se fanno cosi e perche hanno i loro motivi di non mostrarsi apertamente e Uzri risponde perfettamente al loro volere, nel semplice fatto che e poco credibile per la persona che e.
10/01/2009, 20:24
10/01/2009, 21:45
10/01/2009, 21:50
10/01/2009, 22:04
orebro ha scritto:
sherydan73 sicuramente io scrivo male, ma non sono uno sprovveduto o credulone come mi vuoi far passare tu, questo e il rovescio della medaglia dei forum, la nostra conoscenza e virtuale quindi e facile giudicare, bisognerebbe conoscersi di persona.
Il tuo messaggio mi pare un po arrogante sempre alla stessa maniera di altri qui, con il dito puntato che sapete tutto voi.
Io cmq continuero a postare altri video perche e giusto che faccio cosi, nella mia piccola parte di divulgatore.
Vorrei farvi ragionare su una cosa e cioe secondo voi come mai si fanno vedere cosi tipo tocca e fuggi?
Secondo me ce un bel motivo dietro, anzi credo che ce ne siano diversi e credo che abbiano scelto Antonio Urzi proprio per questo.
Qundo uno cerca delle risposte deve calcolare quello che si ha a conoscenza e in questo caso abbaimo a nostra conoscenza il fatto che loro mordono e fuggono, se fanno cosi e perche hanno i loro motivi di non mostrarsi apertamente e Uzri risponde perfettamente al loro volere, nel semplice fatto che e poco credibile per la persona che e.
Questo e un mio ragionamento poi mi posso sbagliare, ma ce sempre da pensare che qui siamo di fronte a esseri che sono molto sviluppati anche nelle questioni di gestione.
10/01/2009, 22:20
10/01/2009, 22:45