Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 14/09/2018, 16:06 
Cita:
La piramide di Cheope e la concentrazione di energia magnetica: forse a Giza non abbiamo scoperto ancora tutto

http://misterobufo.corriere.it/2018/09/ ... ora-tutto/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 15/09/2018, 21:11 
Gli antichi egizi potrebbero aver scoperto per caso che determinate forme e proporzioni
producono determinati effetti.

http://www.menphis75.com/brevetto_piramide.htm ha scritto:
Karl Drbal, ingegnere radiotecnico della ex Cecoslovacchia, è l'autore e depositario del brevetto n. 91304. Si tratta di un'ivenzione assai particolare, la cui richiesta di brevetto è stata accolta a Praga dalla Commissione nel 1959, dopo 10 anni di esame. L'invenzione consente di rigenerare le lamette da barba e riutilizzarle, senza applicare alcuna fonte di energia. Il lungo periodo non servì per convincere gli scienziati esaminatori del fatto che l'apparecchio funzionasse, cosa che fu rapidamente accertata, il problema fu elaborare una convincente spiegazione scientifica sul come riuscisse a funzionare. Alla fine la spiegazione scientifica fu elaborata ed il congegno per mantenere il filo di rasoi e lamette da rasoio ottenne il brevetto. Il congegno altro non è che un modellino di cartone, che riproduce in scala la Grande Piramide



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 16/09/2018, 08:05 
Xanax ha scritto:
Gli antichi egizi potrebbero aver scoperto per caso che determinate forme e proporzioni
producono determinati effetti.

http://www.menphis75.com/brevetto_piramide.htm ha scritto:
Karl Drbal, ingegnere radiotecnico della ex Cecoslovacchia, è l'autore e depositario del brevetto n. 91304. Si tratta di un'ivenzione assai particolare, la cui richiesta di brevetto è stata accolta a Praga dalla Commissione nel 1959, dopo 10 anni di esame. L'invenzione consente di rigenerare le lamette da barba e riutilizzarle, senza applicare alcuna fonte di energia. Il lungo periodo non servì per convincere gli scienziati esaminatori del fatto che l'apparecchio funzionasse, cosa che fu rapidamente accertata, il problema fu elaborare una convincente spiegazione scientifica sul come riuscisse a funzionare. Alla fine la spiegazione scientifica fu elaborata ed il congegno per mantenere il filo di rasoi e lamette da rasoio ottenne il brevetto. Il congegno altro non è che un modellino di cartone, che riproduce in scala la Grande Piramide



[:264]

Ricordo di aver letto che fra quegli effetti si annoverano anche una migliore conservazione dei cibi, un miglioramento delle condizioni di salute, una crescita più rigogliosa dei vegetali, una generale "rigenerazione" insomma. Peccato dover vivere chiusi dentro a delle scatole rettangolari... [8]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 16/09/2018, 09:52 
andreacorazza ha scritto:
Centinaia di messaggi, una nave vista a 5 metri di distanza, un invito ad entrare (non accettato), appuntamenti con Oannes, Anubi, Sinjansen, dal 2002.

E non e' per vantarmene ma ripeto, il contattato non "fonda" movimenti, non scrive libri, non riceve soldi per essere intervistato, non viaggia il mondo in busuiness organizzando show ed eventi.



Posso chiederti perché non hai accettato quell' invito ? C' eri già stato e non volevi essere invadente ? :)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 16/09/2018, 12:21 
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Centinaia di messaggi, una nave vista a 5 metri di distanza, un invito ad entrare (non accettato), appuntamenti con Oannes, Anubi, Sinjansen, dal 2002.

E non e' per vantarmene ma ripeto, il contattato non "fonda" movimenti, non scrive libri, non riceve soldi per essere intervistato, non viaggia il mondo in busuiness organizzando show ed eventi.



Posso chiederti perché non hai accettato quell' invito ? C' eri già stato e non volevi essere invadente ? :)


Le guide sono telepatiche e leggono la mente
Al loro invito ad entrare (c'erano visibili delle piccole poltroncine stile ambiente discoteca) non mi sono mosso, sono rimasto immobile.
"La prossima volta non avere paura" mi sono sentito dire nella mente da una voce metallica quando hanno capito che non sarei entrato
Tradotto: mi sono impaurito molto e non sono entrato
"la prossima volta" comunque mi dà qualche speranza, bisogna continuare a prepararsi. [:246]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 16/09/2018, 19:31 
andreacorazza ha scritto:
Le guide sono telepatiche e leggono la mente
Al loro invito ad entrare (c'erano visibili delle piccole poltroncine stile ambiente discoteca) non mi sono mosso, sono rimasto immobile.
"La prossima volta non avere paura" mi sono sentito dire nella mente da una voce metallica quando hanno capito che non sarei entrato
Tradotto: mi sono impaurito molto e non sono entrato
"la prossima volta" comunque mi dà qualche speranza, bisogna continuare a prepararsi. [:246]


Ora ti senti pronto ad accettare quell'invito?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 16/09/2018, 21:31 
Xanax ha scritto:
Gli antichi egizi potrebbero aver scoperto per caso che determinate forme e proporzioni
producono determinati effetti.

http://www.menphis75.com/brevetto_piramide.htm ha scritto:
Karl Drbal, ingegnere radiotecnico della ex Cecoslovacchia, è l'autore e depositario del brevetto n. 91304. Si tratta di un'ivenzione assai particolare, la cui richiesta di brevetto è stata accolta a Praga dalla Commissione nel 1959, dopo 10 anni di esame. L'invenzione consente di rigenerare le lamette da barba e riutilizzarle, senza applicare alcuna fonte di energia. Il lungo periodo non servì per convincere gli scienziati esaminatori del fatto che l'apparecchio funzionasse, cosa che fu rapidamente accertata, il problema fu elaborare una convincente spiegazione scientifica sul come riuscisse a funzionare. Alla fine la spiegazione scientifica fu elaborata ed il congegno per mantenere il filo di rasoi e lamette da rasoio ottenne il brevetto. Il congegno altro non è che un modellino di cartone, che riproduce in scala la Grande Piramide



Era la findus che vendeva la carne da cuocere in forno in un involucro piramidale decantandone le doti? sarebbe curioso sapere se hanno dovuto da un contributo per il brevetto o se fosse solo una trovata accalappia gonzi.

argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Centinaia di messaggi, una nave vista a 5 metri di distanza, un invito ad entrare (non accettato), appuntamenti con Oannes, Anubi, Sinjansen, dal 2002.

E non e' per vantarmene ma ripeto, il contattato non "fonda" movimenti, non scrive libri, non riceve soldi per essere intervistato, non viaggia il mondo in busuiness organizzando show ed eventi.



Posso chiederti perché non hai accettato quell' invito ? C' eri già stato e non volevi essere invadente ? :)



C'aveva Judo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 17/09/2018, 11:52 
E' che leggendo cercavo di immedesimarmi, per questo ho chiesto. [:)] Grazie della risposta @Andrea.
Pensavo proprio che, nonostante la curiosità, sarebbe subentrata la paura. E che poi ci sarebbe stato da capire perché... [8]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 17/09/2018, 12:43 
argla ha scritto:
E' che leggendo cercavo di immedesimarmi, per questo ho chiesto. [:)] Grazie della risposta @Andrea.
Pensavo proprio che, nonostante la curiosità, sarebbe subentrata la paura. E che poi ci sarebbe stato da capire perché... [8]


Noi abbiamo imparato dopo qualche dificoltà ad accettare la presenza delle guide di fronte a noi, dipendendo da chi arrivava: nel senso che se arrivava Kintor o Sinjansen, che fisicamente sono simili a noi, riuscivamo a stare tranquilli nonostante la fortissima emozione, proprio per la loro similitudine somatica.
Ma abbiamo avuto difficoltà con Oannes, con Ur, e Balan, tre esseri diversi da noi che nonostante le loro parole e discorsi sereni, erano pur sempre esseri antropomorfi che ispiravano "terrore" scritto tra virgolette, non si riesce a spiegare la sensazione, dovuta anche al luogo dell'incontro, all'orario, alla stanchezza per averli aspettati fino a notte fonda, al fatto che erano arrivati per noi. Poi c'e' la sensazione di rispetto per esseri molto più evoluti di noi, che hanno viaggiato per rispettare l'appuntamento, e poi un pò di speranza per ascoltare frasi o concetti che potevano anche cambaire la percezione della nostra realtà, venendo loro dal nostro futuro (essendo il pianeta Terra in stand by temporale al 2017, ma l'Universo e' circa al 12.000 d.C.).
La preparazione continua, hanno chiesto 6 mesi fa vegetarianismo, ho accettao anche se a volte pesce lo mangio, non e' facile, ma ogni sforzo verrà premiato.
Se tornasse oggi Kintor e lo vedessi faccia faccia, non avrei problemi a vederlo, credo...dipende dallo stato psico-fisico del momento.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 17/09/2018, 13:29 
andreacorazza ha scritto:
Poi c'e' la sensazione di rispetto per esseri molto più evoluti di noi, che hanno viaggiato per rispettare l'appuntamento, e poi un pò di speranza per ascoltare frasi o concetti che potevano anche cambaire la percezione della nostra realtà, venendo loro dal nostro futuro (essendo il pianeta Terra in stand by temporale al 2017, ma l'Universo e' circa al 12.000 d.C.).
La preparazione continua, hanno chiesto 6 mesi fa vegetarianismo, ho accettao anche se a volte pesce lo mangio, non e' facile, ma ogni sforzo verrà premiato.


Ecco, ho due domande per te:
1) la questione dello standby temporale. Significa che siamo in una specie di simulazione?
2) perché ti hanno chiesto di seguire una dieta vegetariana? Perché è così indispensabile per avere contatti diretti a tu per tu con loro?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 17/09/2018, 15:26 
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Poi c'e' la sensazione di rispetto per esseri molto più evoluti di noi, che hanno viaggiato per rispettare l'appuntamento, e poi un pò di speranza per ascoltare frasi o concetti che potevano anche cambaire la percezione della nostra realtà, venendo loro dal nostro futuro (essendo il pianeta Terra in stand by temporale al 2017, ma l'Universo e' circa al 12.000 d.C.).
La preparazione continua, hanno chiesto 6 mesi fa vegetarianismo, ho accettao anche se a volte pesce lo mangio, non e' facile, ma ogni sforzo verrà premiato.


Ecco, ho due domande per te:
1) la questione dello standby temporale. Significa che siamo in una specie di simulazione?
2) perché ti hanno chiesto di seguire una dieta vegetariana? Perché è così indispensabile per avere contatti diretti a tu per tu con loro?


La Terra, secondo ci ha detto Oxalc, assieme ad altri pianeti che si trovavano nelle stesse condizioni di precarietà dovuta a rischi ambientali, e' stata messa in quarantena ovvero messa in una velocità differente rispetto a quella dello sviluppo dell'universo, essendo la terra anche un gran produttrice di tempo mentale derivato dalla coscienza di chi la vive. Siamo noi che viviamo il tempo come una misura lineare ad una sola dimensione verso il così chiamato futuro, ma in realtà la terra e' stata incapsulata e posta in stand by proprio per evitare la propria distruzione. lo sfasamento e' accaduto moltissimi anni fa grazie all'intervento di ET che hanno approfittato delle pieghe spazio-temporali tornando indietro nel tempo e creando un tempo parallelo (differente dall'originale) e ricreando la vita grazie ai 7 semi di Oannes...
La dieta vegetariana e' sinonimo di eliminazione di tossine animali che interferiscono con l'innalzamento della vibrazione che e' necessaria per interagire con esseri di forte energia, caso contrario si creano problemi fisici non indifferenti dovuti a una sorta di radiazione che emanano questi esseri. Dopo la visita di Oannes sono stato male una settimana con le difese corporali abbassate, vomito e forti dolori di testa, non solo io, ma non ero preparato fisicamente. Perciò prima di ogni incontro, come ho descritto nel blog, e' necessaria una preparazione fisica, stile atleta olimpico [:264]
Il vegetarianismo e' sintomo di una preparazione previa a futuri e speriamo non lontani incontri, che nel corso degli anni, si sono succeduti in modo sempre più frequente e intenso. Cochasqui, Rumicuicho Cinto, tutto dettagliato con fotografie [:D]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 17/09/2018, 17:37 
Mmmmmmmmmmmmmm...però poi quando ti hanno chiesto se volevi fare un giro te la sei fatta sotto. [:246]

p.s.: scherzo, probabilmente io sarei sbattuto in terra [:305]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 04/07/2020, 16:51 
Thethirdeye ha scritto:
Piramide di Cheope, conto alla rovescia per la scoperta della stanza segreta

Un team archeologico che utilizza sofisticati strumenti elettronici sostiene
di essere vicino al colpo grosso: “Un vuoto dietro le pietre”


3740747-kq1G-U11003924103700JjC-1024x57 ... mpa.it.jpg
L’ex ministro per le antichità egiziano Zahi Hawass fa parte del team che cerca la stanza segreta

http://www.lastampa.it/2017/08/06/cultu ... agina.html

Pubblicato il 06/08/2017

VITTORIO SABADIN

Un team internazionale di esperti che da mesi lavora nella piramide di Cheope è convinto di essere vicino alla scoperta di una camera segreta, il sogno di ogni archeologo che dai tempi dell’intrepido Giovanni Battista Caviglia sia entrato nella grande piramide di Giza. Nessuno ne parla ancora ufficialmente, e le cavità finora trovate sono state descritte solo come piccole anomalie, ma i dati raccolti dal team dello Scan Pyramids Project avrebbero rivelato qualcosa di più interessante di un semplice vuoto tra una pietra e l’altra.

Da quando il califfo Al Mamoun penetrò nell’820 d.C. nella piramide scavando una galleria, la ricerca di una camera segreta ha ossessionato molti ricercatori. Al Mamoun non trovò all’interno i tesori che cercava, né iscrizioni che permettessero di svelarne il segreto: il tesoro del faraone doveva però esistere ed essere nascosto da qualche parte. Prima di essere fermati da leggi che finalmente hanno tutelato le antichità anche in Egitto, molti avventurieri hanno scavato la piramide alla ricerca della camera segreta. Ce ne sono ancora i segni nella parete sud, nella misteriosa nicchia a gradoni della cosiddetta «camera della Regina», scavata per alcuni metri, e nel passaggio che l’archeologo britannico Richard Vyse aprì con la dinamite alla fine della Grande galleria.

QA4FBVYB7528-kE6E-U11003925652704duG-10 ... mpa.it.jpg
Il team dello Scan Pyramids Project, di cui fanno parte l’ex ministro per le antichità egiziano Zahi Hawass e l’archeologo Mark Lehner, sta usando metodi meno invasivi per trovare cavità nascoste. La termografia all’infrarosso, i raggi laser e l’osservazione dei muoni, particelle subatomiche generate dal contatto fra i raggi cosmici e gli atomi dell’atmosfera, permettono di scannerizzare la costruzione evidenziando vuoti al suo interno. «Non possiamo ancora pensare ad una camera segreta – ha detto Hawass -, per ora ci limitiamo a dire che sono state trovate delle anomalie, piccoli vuoti tra una pietra e l’altra». Mehdi Tayoubi, presidente dell’istituto dell’Università del Cairo che guida la ricerca è più ottimista: «Sappiamo che c’è una camera segreta, ma non ancora dove si trova».

Nell’ottobre dello scorso anno, i ricercatori avevano già annunciato la scoperta di una cavità a 105 metri di altezza nell’angolo Nord-Est della piramide e altre anomalie vicino all’ingresso originario e nella parete Nord: negli ultimi mesi sono però stati fatti progressi che avrebbero portato a conferme importanti e forse a nuove scoperte. Non è detto che se la camera segreta sarà trovata contenga i tesori che Al Mamoun cercava. La piramide di Cheope ancora affascina gli studiosi per i suoi misteri mai risolti: l’assenza di qualunque scritta sulle pareti, l’alto livello di tecnologia e conoscenza necessario a costruirla più di 4500 anni fa, la mancanza di prove certe che sia mai stata la tomba di qualcuno e che sia stata costruita per questo.

Secondo ricercatori che l’archeologia accademica rifiuta di riconoscere, la Grande piramide è l’indistruttibile testimonianza di conoscenze antiche nascoste nelle sue pietre, un’ipotesi che renderebbe ancora più affascinante la ricerca di una camera segreta. Lo stesso faraone Cheope, come riporta il papiro Westcar conservato a Berlino, parlando con il mago Djedi si interessa di stanze segrete che custodirebbero la sapienza del dio Toth. E Djedi risponde: «C’è una cassa di selce, là in una stanza chiamata inventario. Ecco, esso è nella cassa». E’ improbabile che il mago si riferisse a una stanza della piramide che secondo la maggior parte degli studiosi lo stesso Cheope aveva fatto innalzare, ma altri ricercatori sostengono che la costruzione sia molto più antica. Alcuni archeologi hanno ipotizzato che una stanza segreta possa trovarsi sotto al sarcofago di granito della «camera del re», ma nessuno lo sposterà senza averne prima le prove.

Lo Scan Pyramids Project è stato applicato anche ad altre piramidi con risultati interessati e si attende che venga scannerizzata anche la piramide di Chefren, quasi gemella di Cheope salvo per l’assenza di corridoi e stanze interne: anche in quel caso, troppe pietre per la lastra tombale di un solo uomo.



https://www.lastampa.it/cultura/2017/11 ... 1.34378317




UNA SECONDA GRANDE GALLERIA


ANDATE AL PDF 24 , DEL 6 GENNAIO 2008 ,

viewtopic.php?f=12&t=20773

dove cito Gilles Gormion che teorizzava una seconda galleria dentro Cheope !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cita:
Certo che basterebbe un georadar ultima generazione e salterebbe per aria il
mondo.

Notevoli in proposito gli studi e scoperte di Gilles Dormion, che ha localizzato 2
stanze segrete,

in base a calcoli matematici, nella piramide romboidale ( ? non ricordo ),

su Hera
ci furono le foto fatte con sonde ottiche,( Mauro
metti tutti i link che trovi ),

addirittura Dormion parla di una possibile seconda grande galleria dentro Cheope

( a mio avviso, improbabile ),

ma bisognerebbe sondare seriamente sotto la Camera del Re,
dentro la base dellO ZED.

La famosa " Camera nascosta " è lì.



Ti confermo Meidum, e il numero di Hera è il 58 , Novembre 2004.


qui

http://www.antikitera.net/news.asp?ID=456

Veramente un plauso a SAN MAURO PROTETTORE DI UFOFORUM ,


CHE CI ha PERMESSO DI RIVEDERE QUELLE PAGINE DOVE ABBIAMO FATTO DA PROFETI !






zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 04/07/2020, 19:02 
Si però l'articolo è di 3 anni fa e siamo sempre là. Poi con Hawass di mezzo non c'è molta garanzia di novità esplosive, sta solo facendo pubblicità alla sua persona e al suo cappello da Indiana Jones.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramide di Cheope: alla scoperta della stanza segreta
MessaggioInviato: 04/07/2020, 19:45 
Se ci fate caso, dietro ogni possibilità di svelare al mondo la verità su argomenti che ci rendono uguali qui nel forum, piramidi, ufo, sbarco sulla Luna ecc ecc, esiste una persona che è messa lì proprio per rendere la storia più bugiarda dei libri di storia. Hawass è uno di quelli, che se non sa, non permette ad altri di aiutarlo a sapere, e se invece sa, non lo dice.
La porta di gatembrink, non si sa nulla più dal 2004 circa.
I tunnel sotto la sfinge...boh
LA SECONDA GALLERIA presente parallela alla prima nella macchina piramidale, è stata scoperta? O non sanno che me esiste un'altra come il canale dei pistoni del motore?
È davvero un peccato. Direi che siamo sfortunati, c'era Nick Pope dentro il Secas2, ed è stato cacciato. Chi c'è che può darci una mano?
È proprio vero che information Is Power. Purtroppo



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 08:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org