Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 19/09/2018, 17:54 
zakmck ha scritto:
Sono sempre sospettoso quando ci sono gli yankee di mezzo, ma cio' non toglie che potrebbero emergere elementi di tutto rispetto da questa storia.

Sono molto più democratico di te, non mi fido di nessuno ... yankee o non yankee, a me stanno tutti sulle palle !!!
Personalmente spero si azzannino fra loro, questa US Armed Services Committee sembra seguire i soldi e quando ci sono di mezzo i soldi succede sempre qualcosa.
Aspettiamo e vediamo ...

Angel_ ha scritto:
Ma quante cose vuole fare sta Casa Bianca...questa qui sotto è certa e dà da pensare...
Cita:
Giovedì 20 settembre l'amministrazione americana invierà un sms a tutti i cellulari degli Stati Uniti. L'obiettivo: testare un sistema di allerta mai usato e pensato per mettere in guardia la popolazione in merito a emergenze nazionali.

Potrebbe essere visto nell'ottica uragani ... che negli ultimi due anni hanno fatto davvero parecchi danni.

argla ha scritto:
Mah io sono un po' dubbiosa sul fatto che interessi davvero dare delle spiegazioni al pubblico. [8]
Perché lo spazio dovrebbe essere un ambiente di guerra ? Che abbiano bisogno di parlarne... per chiedere poi ai loro contribuenti altri soldi ?

L'articolo prende spunto dalla vicenda più interessante e poi divaga sulle caxxate
Della demenza trumpiana di armare lo spazio ne abbiamo già parlato e, molto probabilmente, è già in stato avanzato.

andreacorazza ha scritto:
2) Non sarebbe ora di smettere di credere ai supposti debunking/ammissioni degli Stati Uniti riguardo agli Ufo? Non lo faranno mai, mettetevi l'anima in pace.

Forse ti è sfuggito il senso di questa discussione ma siamo qui a parlare proprio del Pentagono che ha ammesso l'esistenza dell'AATIP e di conseguenza degli UFO.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 19/09/2018, 19:49 
gippo ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
2) Non sarebbe ora di smettere di credere ai supposti debunking/ammissioni degli Stati Uniti riguardo agli Ufo? Non lo faranno mai, mettetevi l'anima in pace.

Forse ti è sfuggito il senso di questa discussione ma siamo qui a parlare proprio del Pentagono che ha ammesso l'esistenza dell'AATIP e di conseguenza degli UFO.


Mi sfugge il senso di isterismo che esce fuori ogni volta che organi ufficiali e non ufficiali americani danno speranza a chi crede che solo gli USA devono ammettere la presenza degli UFO per rendere evidente la loro realtà.
Anni fa Medvedev, il Vaticano, il ministro cinese Shi Li Sun, e pure andreacorazza [:306] hanno ammesso la realtà degli ET sulla Terra, e non mi sembra che siamo cambiate granchè le cose. Mesi fa si pubblicò il famoso video di un Ufo ripreso da un aereo militare americano, fonte di 40.566 post qui sul forum, e mi sembra che non sia cambiato nulla.
Ogni volta un organo americano differente, una organizzazione, un consiglio di studi, ecc ecc tira fuori la possibiltà della "rivelazione", la bolla mediatica si sgonfia così come si era gonfiata, nei secoli dei secoli amen [:I]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 19/09/2018, 20:25 
andreacorazza ha scritto:
Mi sfugge il senso di isterismo che esce fuori ogni volta che organi ufficiali e non ufficiali americani danno speranza a chi crede che solo gli USA devono ammettere la presenza degli UFO per rendere evidente la loro realtà.
Anni fa Medvedev, il Vaticano, il ministro cinese Shi Li Sun, e pure andreacorazza [:306] hanno ammesso la realtà degli ET sulla Terra, e non mi sembra che siamo cambiate granchè le cose. Mesi fa si pubblicò il famoso video di un Ufo ripreso da un aereo militare americano, fonte di 40.566 post qui sul forum, e mi sembra che non sia cambiato nulla.
Ogni volta un organo americano differente, una organizzazione, un consiglio di studi, ecc ecc tira fuori la possibiltà della "rivelazione", la bolla mediatica si sgonfia così come si era gonfiata, nei secoli dei secoli amen [:I]

Ti sembro isterico? Forse zack o altri si stanno rotolando in terra strappandosi i capelli ... non lo so poichè non li vedo ma non credo sia così.
Qualcosa è cambiato, dopo 70 anni abbiamo la prima ammissione da parte del Pentagono ... ma questo non significa che atterrerano astronavi ovunque, se ti aspetti questo resterai sempre deluso, in questo senso non è cambiato nulla ... la realtà è una cosa diversa !!!!
Siamo qui a valutare le notizie, non a credere in qualcosa !!!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 08:54 
No, per carità, era un modo di dire.
Però devi ammettere che ogni volta che c'e' una notizia sulla possibilità del disclosure americano, che un futuro presidente una volta eletto farà le sue ammissioni sugli UFO, cosa che poi non accade, noto un senso di attesa spasmodica.
Gli ET vanno cercati personalmente, fisicamente, uscendo sul campo, bypassando gli organi ufficiali che senz'altro sanno la verità, ma che NEANCHE LORO hanno la possibiltà di poter avere un contatto diretto con chi ci viene a trovare.
Solo lo 0,003% dei militari che hanno avuto il privileggio, l'onore ma anche l'onere, di vedere con i propri occhi gli ET o le navi spaziali, hanno poi approfittato delle circostanze per iniziare un contatto diretto con loro.
Non deve essere una autorità governativa, che già ci controlla pure troppo in tutti gli aspetti della nostra vita, a darci le risposte, basta una uscita notturna, la meditazione, la disciplina fisica e mentale e la consapevolezza TOTALE che gli ET sanno quando stiamo lì, in mezzo alle sterpaglie, in una tenda, sotto le stelle, a cercarli.

PS
In un altro topic ho letto che gli UFO si vedono sempre di meno, beh, e' vero, ma non vuol dire che ce ne sono di meno, non hai idea di quando oggetti triangolari scuri ti passano sopra la testa, anche sopra le grandi città, solcando dimnensioni alternative che nessuna tecnologia terrestre riesce a captare. Decine al giorno, tutti i giorni, semplicemente non vengono visti.
[:296]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 12:56 
L'attesa della rivelazione è essa stessa la rivelazione. [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 14:28 
andreacorazza ha scritto:
Salve a tutti, 3 cose vorrei dire:

3) rispondendo a Argla: per quello che ho visto, quello che ho ascoltato dalle Guide, ti assicuro che l'Universo e' in guerra costante, tra le forze della Confederazione e i grigi di ZR. Anni fa Olodeon mi parlava di battaglie presso Aldebaran, e io pensai: seee, Blade Runner...Invece quello che ho visto vicino Cuenca, quando per l'ultima volta il governo dell'Ecuador ha consentito a militari della NSA di confrontarsi con i Grigi, (con perdite in entrambi i lati) mi ha fatto ricredere: le guerre spazlali esistono davvero.


Ciao Andrea. Io queste cose non le so ma il fatto che non le sappia io non presuppone che non sia vero. Quindi prendo atto di ciò che testimoni. Il fatto è che il mio spirito pacifico non ci arriva, proprio non concepisce che la guerra possa essere la risposta giusta. [V] C' è qualcosa che non va.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 14:57 
argla ha scritto:
C' è qualcosa che non va.


In Te.

Sia l'AMORE che la PACE devono prima
passare attraverso la GIUSTIZIA
per essere veramente tali.

Legge Universale:

GIUSTIZIA - AMORE - PACE

L'Amore senza Giustizia ha le CORNA !



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 17:37 
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Salve a tutti, 3 cose vorrei dire:

3) rispondendo a Argla: per quello che ho visto, quello che ho ascoltato dalle Guide, ti assicuro che l'Universo e' in guerra costante, tra le forze della Confederazione e i grigi di ZR. Anni fa Olodeon mi parlava di battaglie presso Aldebaran, e io pensai: seee, Blade Runner...Invece quello che ho visto vicino Cuenca, quando per l'ultima volta il governo dell'Ecuador ha consentito a militari della NSA di confrontarsi con i Grigi, (con perdite in entrambi i lati) mi ha fatto ricredere: le guerre spazlali esistono davvero.


Ciao Andrea. Io queste cose non le so ma il fatto che non le sappia io non presuppone che non sia vero. Quindi prendo atto di ciò che testimoni. Il fatto è che il mio spirito pacifico non ci arriva, proprio non concepisce che la guerra possa essere la risposta giusta. [V] C' è qualcosa che non va.


La guerra non e' certo la risposta, ma purtroppo non siamo gli unici a considerala come un mezzo per risolvere certe questioni. In tanti altri pianeti si combatte contro le invasioni alieni dei grigi, le cui gesta ho elenacto qui

https://oannes.myblog.it/2016/12/28/50-sfumature-grigi/

Lassù il cordone di protezione della confederazione verso la terra e' spesso minacciata dai tentativi dei grigi di penetrare, al fine di creare malattie, come spiegato qui

https://oannes.myblog.it/2017/03/10/50-sfumature-di-grigi-2/

E quello che ho visto a Cuenca, assieme al mio amico generale della Polizia in elicottero (visibile nella mia foto di profilo del blog) e' qualcosa che rasenta la fantascienza, ma noi siamo sistematicamente allontanati da ogni realtà, con due bei prosciuttoni sopra gli occhi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 19:09 
andreacorazza ha scritto:
In tanti altri pianeti si combatte contro le invasioni alieni dei grigi, le cui gesta ho elenacto qui

https://oannes.myblog.it/2016/12/28/50-sfumature-grigi/

Lassù il cordone di protezione della confederazione verso la terra e' spesso minacciata dai tentativi dei grigi di penetrare, al fine di creare malattie, come spiegato qui

https://oannes.myblog.it/2017/03/10/50-sfumature-di-grigi-2/

E quello che ho visto a Cuenca, assieme al mio amico generale della Polizia in elicottero (visibile nella mia foto di profilo del blog) e' qualcosa che rasenta la fantascienza, ma noi siamo sistematicamente allontanati da ogni realtà, con due bei prosciuttoni sopra gli occhi.


Quindi, in base alle tue informazioni, gli ufo triangolari, come quelli dell'ondata belga per intenderci, sono dei grigi di ZR?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 21:02 
Le mie informazioni? Una nave dei grigi l'abbiamo vista in modo chiaro...erano due..sul blog leggi l'articolo

https://oannes.myblog.it/2016/12/26/contatto-2-un-inaspettato-finale/

Da mooolto vicino ...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 21:21 
La nave del Belgio anni 90 era triangolare ma non dei grigi di ZR.
Venivano a controllare le istallazioni nucleari francesi, sul blog c'è la risposta di Kintor a precisa domanda
Saludos !



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/09/2018, 23:48 
Grigi, ammesso che esistano, esiste solo un modo di trattarli

Immagine


[:246]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2018, 04:21 
Xanax ha scritto:
Grigi, ammesso che esistano, esiste solo un modo di trattarli


[:246]



esistono cinque primarie razze di grigi...tre sono "innocue" -non conosco i termini di accordo con noi- nei nostri confronti, una "fa gli affari suoi" ma non è aggressiva, la quinta specie ci è ostile... [:290]

alcune sotto razze vivono qui, allogeni, da secoli, altre NON adattate entrano ed escono a piacimento...per quella ostile il cordone di controllo è reale ed attivo da tempo... [8D]

anche tra i terrestri ci sono "buoni e cattivi" e il discernimento NON è sempre semplice...figuriamoci in un contesto evoluzionistico culturale universale... [:291]

ci vuole molta "calma" e apertura mentale...oltre che la 45 pronta, naturalmente... [:246]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2018, 15:58 
andreacorazza ha scritto:
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Salve a tutti, 3 cose vorrei dire:

3) rispondendo a Argla: per quello che ho visto, quello che ho ascoltato dalle Guide, ti assicuro che l'Universo e' in guerra costante, tra le forze della Confederazione e i grigi di ZR. Anni fa Olodeon mi parlava di battaglie presso Aldebaran, e io pensai: seee, Blade Runner...Invece quello che ho visto vicino Cuenca, quando per l'ultima volta il governo dell'Ecuador ha consentito a militari della NSA di confrontarsi con i Grigi, (con perdite in entrambi i lati) mi ha fatto ricredere: le guerre spazlali esistono davvero.


Ciao Andrea. Io queste cose non le so ma il fatto che non le sappia io non presuppone che non sia vero. Quindi prendo atto di ciò che testimoni. Il fatto è che il mio spirito pacifico non ci arriva, proprio non concepisce che la guerra possa essere la risposta giusta. [V] C' è qualcosa che non va.


La guerra non e' certo la risposta, ma purtroppo non siamo gli unici a considerala come un mezzo per risolvere certe questioni. In tanti altri pianeti si combatte contro le invasioni alieni dei grigi, le cui gesta ho elenacto qui

https://oannes.myblog.it/2016/12/28/50-sfumature-grigi/

Lassù il cordone di protezione della confederazione verso la terra e' spesso minacciata dai tentativi dei grigi di penetrare, al fine di creare malattie, come spiegato qui

https://oannes.myblog.it/2017/03/10/50-sfumature-di-grigi-2/

E quello che ho visto a Cuenca, assieme al mio amico generale della Polizia in elicottero (visibile nella mia foto di profilo del blog) e' qualcosa che rasenta la fantascienza, ma noi siamo sistematicamente allontanati da ogni realtà, con due bei prosciuttoni sopra gli occhi.


Grazie Andrea. Già lo "scurioso" il tuo blog. [;)] Volevo solo dirti, ma vale in generale, che anche se non rispondo leggo e rifletto.

Sulla guerra resto della mia idea, la violenza non è una soluzione e mi fa piacere che in questo tu sia concorde. Il nostro "sentire", i nostri pensieri formano le azioni e si riflettono fuori nel mondo, nell' universo in questo caso. Il fatto di essere una civiltà arretrata tecnologicamente secondo me non ci assolve dall' esserlo a livello etico. Siano le nostre scelte, nel piccolo come nel grande... forse con la consapevolezza che quel "ma" non dovrebbe esserci ci ingegneremmo per trovare sistemi diversi, che non ci facciano arretrare ancora di più e dimenticare che potremmo essere migliori di così.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 21/09/2018, 16:19 
cara Argla,
le guerre si svolgono così
Cita:
le battaglie delle nostre flotte in arrivo e le flotte non confederate viste nei vostri cieli assomigliano a quelle che avete sperimentato voi sul terreno. Non siamo andati in guerra; disabilitiamo semplicemente le armi o le azioni che ci vengono contro.

Cita:
Ci possono essere colpi sparati dalle nostre navi contro le flotte non confederate, e questi colpi hanno tre effetti particolari. Innanzitutto, disabilita l’energia nucleare diretta contro di noi. Poi paralizza i corpi degli aggressori, pur mantenendo la vita e la coscienza, e infine disintegra parte della pregnazione negativa di questi aggressori accumulatasi nei loro campi in eoni di tempo, dando loro così la possibilità di pensare per se stessi e rivedere i loro atteggiamenti.


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org