Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 574 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 11/10/2018, 13:51 
andreacorazza ha scritto:
IL topic parla della collocazione di Atlantide, ed io ripeto, si trova tra le Galapagos e Rapa Nui, dove già esistono spedizioni segrete camuffate da spedizioni pseudo scientifiche pro-megattere.


Chiudete tutto l'abbiamo trovata! lode a scientology ed al suo seguace! [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 11/10/2018, 13:53 
zakmck ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Abbiamo dibattuto tanto sull' ipotesi Antartide, ma non mi sembra che siamo giunti alla conclusione che sia impossibile.

Evidentemente ti devono essere sfuggiti alcuni post.

greenwarrior ha scritto:
Di certezze non ce ne sono.


Di certezze ce ne sono eccome.

L'antartide e' in glaciazione da 12 milioni di anni (dato ampiamente dimostrato) e spero converrai che nessuna informazione puo' arrivare a noi dopo cosi tanto tempo. Se anche Atlantide fosse esistito 12 milioni di anni fa, sarebbe impossibile che tale notizia possa essere stata tramandata in un qualche modo fino a noi (da chi poi e sopratutto a chi dato che allora il genere umano manco c'era??). E voglio tralasciare il fatto che una datazione cosi remota non collima con nessuno dei racconti storici del mito (che poi sono l'unica fonte da cui derivano le informazioni che abbiamo su Atlantide).

PS: Per cortesia non ritiriamo fuori anche la menata della dislocazione delle placche.


anche perchè 12 milioni di anni fa I SAPIENS e modelli precedenti manco esistevano visto che ci siamo discostati dai primati circa 5 milioni di anni fa. quindi chi avrebbe otuto tramandare queste leggende? Il campo magnetico? [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 11/10/2018, 14:40 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
IL topic parla della collocazione di Atlantide, ed io ripeto, si trova tra le Galapagos e Rapa Nui, dove già esistono spedizioni segrete camuffate da spedizioni pseudo scientifiche pro-megattere.


Chiudete tutto l'abbiamo trovata! lode a scientology ed al suo seguace! [:246]


Cominciamo a chiudere...il pc e fare qualche viaggetto?
Quando vuoi andare alle Galapgos, mi avvisi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 11/10/2018, 15:45 
andreacorazza ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
IL topic parla della collocazione di Atlantide, ed io ripeto, si trova tra le Galapagos e Rapa Nui, dove già esistono spedizioni segrete camuffate da spedizioni pseudo scientifiche pro-megattere.


Ma quella non era l'area del continente di Mu? O i due continenti coincidevano?


Tempus1891, Mu e Lemuria sono altri continenti sommersi, notevolmente meno prestigiosi, e Atlantide si trova nel luogo indicato varie volte dalle guide e il luogo delle Galapagos e' l'entrata principale da dove si accede ancora ora e da dove escono ancor oggi alcune navi della confederazione.
Bleffort, sicuro non sono, ma le indicazioni, i messaggi e le operazioni delle Guide entrando e uscendo dal varco delle Galapagos fanno PUZZARE di verità le loro affermazioni.


Se vogliamo parlare di prove sulla base del racconto di Platone,di prove ne ho portate a bizzeffe,sempre nel CANALE DI SICILIA.,bisogna che voi leggiate con attenzione tutte le discussioni fatte da qualche anno in quà e anche prima in questa sezione. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 11/10/2018, 16:22 
Ciao Bleffort, purtroppo il resoconto di Platone può essere un indizio, ma ripeto ciò che dissero le Guide più di una volta: Platone aveva ascoltato racconti di navigatori persiani, più esperti dei greci e romani all'epoca, e considerò le Colonne d'ercole come la parte estrema del mondo conosciuto e non pensò che più in là ci fossero interi continenti.

Mi fido di più di certi piloti ET che hanno vissuto quell'epoca di scoperte umane (ricorda che la maggior parte delle Guide hanno più di 4000 anni terrestri grazie alla rigenerazione cellulare, per cui hanno avuto la fortuna di assistere alla maggior parte degli avvenimenti della civiltà moderna dell'uomo), quando dicono che le Galapagos sono la parte estrema di Atlantide e Rapa Nui la parte inferiore.

Alcune navi entrano ed escono verso la nostra dimensione spazio-temporale proprio atrraverso un varco presente alle Galapagos.

Di varchi ce ne sono molti sulla Terra, triangolo delle Bermude, lago di Loch, lago San Pablo, Antartide. Quest'ultimo ogni tanto si riapre, secondo particolari condizioni magnetiche, e Byron giusto passava di lì prima di andare al supermercato, osservando ciò che era l'Antartide migliaia di anni fa. Come ERA e non come è adesso.

Questo e' un riassunto delle mie conoscenze frutto di conversazioni con esseri più intelligenti di noi, più tecnologici di noi e PRESENTI sul luogo del delitto. (non necessariamente migliori di noi, anzi)

E ripeto, Atlantide l'hanno già trovata, appannaggio di pochi intimi che come sempre si dividono la conoscenza della storia del pianeta senza condividere con noi, rappresentanti della massa di ignoranti sfortunati che si scambiano idee e teorie sui vari misteri della Terra su Internet mentre allo stesso tempo, in tutto il mondo, i pochi fortunati egoisticamente si spartiscono le verità nascondendole a noi poveracci affamati di certezze e speranzosi di vedere il presidente USa di turno ammettere la caduta dei dischi volanti di Roswell [:303]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 11/10/2018, 19:31 
Come si evidenzia che non ti sei preso la briga di leggere tutti i post in merito sin dall'inizio!. [:D] [:287]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 11/10/2018, 20:47 
bleffort ha scritto:
Come si evidenzia che non ti sei preso la briga di leggere tutti i post in merito sin dall'inizio!. [:D] [:287]


Mica posso leggere tutti i 10.000 post del topic, soprattutto se ad ogni post Atlantide si colloca a Malta, o tra la Russia e la Finlandia, o nel Sahara o peggio in Antartide.
Insomma, mica posso stare a leggere cose campate per aria.
basta che trovano un megalito (Malta ad esempio) e tirano fuori Atlantide.
Insomma, dai.
[:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 11/10/2018, 23:20 
andreacorazza ha scritto:
bleffort ha scritto:
Come si evidenzia che non ti sei preso la briga di leggere tutti i post in merito sin dall'inizio!. [:D] [:287]


Mica posso leggere tutti i 10.000 post del topic, soprattutto se ad ogni post Atlantide si colloca a Malta, o tra la Russia e la Finlandia, o nel Sahara o peggio in Antartide.
Insomma, mica posso stare a leggere cose campate per aria.
basta che trovano un megalito (Malta ad esempio) e tirano fuori Atlantide.
Insomma, dai.
[:264]


No, tu devi leggere solo quelli che si riferiscono al Canale di Sicilia e vedrai che molte prove combaciano con il racconto scritto da Platone il quale gli fu tramandano da suo zio Solone che a sua volta gli fu raccontato da sacerdoti Egizi e vedrai anche che il Sahara in questa storia c'entra pure. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 12/10/2018, 07:36 
Ho letto...Atlantide sarebbe la Sardegna.
Un intero continente all'interno del Mediterraneo.
Vado a prendermi una camonilla [:295]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 12/10/2018, 09:57 
bleffort ha scritto:
Lo sapete cos'ha di speciale L'Oricalco? o (l'Ottone?): E' che non arrugginisce come il Ferro, resiste alla salsedine del mare e che a quei tempi questo metallo era ritenuto prezioso come l'Oro. [^]


Dal minuto 16:31 ... cos' ha di speciale l' oricalco...

https://www.dailymotion.com/video/x6byyzz

Dovrebbe piacerti Bleffort. [;)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 12/10/2018, 10:13 
andreacorazza ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
IL topic parla della collocazione di Atlantide, ed io ripeto, si trova tra le Galapagos e Rapa Nui, dove già esistono spedizioni segrete camuffate da spedizioni pseudo scientifiche pro-megattere.


Ma quella non era l'area del continente di Mu? O i due continenti coincidevano?


Tempus1891, Mu e Lemuria sono altri continenti sommersi, notevolmente meno prestigiosi, e Atlantide si trova nel luogo indicato varie volte dalle guide e il luogo delle Galapagos e' l'entrata principale da dove si accede ancora ora e da dove escono ancor oggi alcune navi della confederazione.
Bleffort, sicuro non sono, ma le indicazioni, i messaggi e le operazioni delle Guide entrando e uscendo dal varco delle Galapagos fanno PUZZARE di verità le loro affermazioni.



Scusate la domanda. Ovviamente si resta nel terreno delle ipotesi, o almeno questo vale per me dato che non so quale sia la verità. Io ho sempre immaginato che un varco dimensionale sia indipendente dal luogo fisico che si deve/vuole raggiungere, nel senso che potrebbe aprirsi anche a grandissima distanza e poi portare in uno specifico luogo.

Non potrebbe essere che se esiste un varco alle Galapagos... poi porti altrove ? Voglio dire, se questo è un portale e non un portone potrebbe non essere detto che le Galapagos siano il punto fisico sulla Terra in cui si trova Atlantide... Vi sembra un' ipotesi sbagliata ? Chissà, potreste avere ragione in tanti...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 12/10/2018, 10:24 
MaxpoweR ha scritto:
zakmck ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Abbiamo dibattuto tanto sull' ipotesi Antartide, ma non mi sembra che siamo giunti alla conclusione che sia impossibile.

Evidentemente ti devono essere sfuggiti alcuni post.

greenwarrior ha scritto:
Di certezze non ce ne sono.


Di certezze ce ne sono eccome.

L'antartide e' in glaciazione da 12 milioni di anni (dato ampiamente dimostrato) e spero converrai che nessuna informazione puo' arrivare a noi dopo cosi tanto tempo. Se anche Atlantide fosse esistito 12 milioni di anni fa, sarebbe impossibile che tale notizia possa essere stata tramandata in un qualche modo fino a noi (da chi poi e sopratutto a chi dato che allora il genere umano manco c'era??). E voglio tralasciare il fatto che una datazione cosi remota non collima con nessuno dei racconti storici del mito (che poi sono l'unica fonte da cui derivano le informazioni che abbiamo su Atlantide).

PS: Per cortesia non ritiriamo fuori anche la menata della dislocazione delle placche.


anche perchè 12 milioni di anni fa I SAPIENS e modelli precedenti manco esistevano visto che ci siamo discostati dai primati circa 5 milioni di anni fa. quindi chi avrebbe otuto tramandare queste leggende? Il campo magnetico? [:246]



i neretti...

nella realtà potrebbero arrivare se ci fossero gli adeguati "fossili" che NON ci sono! se ovviamente escludiamo una miriade di "oopart" NON collocabili nella storia umana poiché SPESSO ritrovati in strati geologici temporalmente INADEGUATI...tipo 20, 50, 200 Ma... [:D]

o sono racconti storici o sono mitici! ma i secondi possono divenire come i primi...un esempio è l'epica di Troia, un giorno è divenuta storia, potrebbe accadere ANCHE con l'Atlantide? SI, POTREBBE, anche se 12 Ma sono "tantini"... [:D]

modelli precedenti...Golf 1600 diesel... [:D]

in verità gli Ominidi e le Grandi Scimmie sono oggi considerati dello stesso gruppo MA per poter avere "un ricordo cosciente" da tramandare "mitologicamente" credo che si debba risalire fino all'Habilis, circa 2,5 Ma in base alle attuali ufficializzazioni, poiché ha dimostrato di avere TALI CAPACITA', le "abilità" tramandabili... [;)]

https://it.wikipedia.org/wiki/Hominidae


in qualsiasi posto accerteremo in futuro l'Atlantide platonica state certi sin da ora che essa è esistita!..ogni mito al mondo ha certezza di un fondo di VERITA'! sta solo a noi "togliere il velo"... [:295]

Immagine



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 12/10/2018, 10:58 
andreacorazza ha scritto:
Ho letto...Atlantide sarebbe la Sardegna.
Un intero continente all'interno del Mediterraneo.
Vado a prendermi una camonilla [:295]


Tu chiudi gli occhi volutamente per non vedere e non so qual'è il tuo scopo.Ripeto, prova a sforzarti un po di leggere TUTTO il racconto di PLATONE,in quanto se noi ancora discutiamo di questo è grazie a LUI,se no.....non dobbiamo citare la parola Atlantide,ma altre cose. [8]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 12/10/2018, 11:25 
cari amici,
Cita:
nella realtà potrebbero arrivare se ci fossero gli adeguati "fossili" che NON ci sono! se ovviamente escludiamo una miriade di "oopart" NON collocabili nella storia umana poiché SPESSO ritrovati in strati geologici temporalmente INADEGUATI...tipo 20, 50, 200 Ma... [:D]

o sono racconti storici o sono mitici! ma i secondi possono divenire come i primi...un esempio è l'epica di Troia, un giorno è divenuta storia, potrebbe accadere ANCHE con l'Atlantide? SI, POTREBBE, anche se 12 Ma sono "tantini"... [:D]

qui concordo pienamente [:264]
In più, le oopart, vengono studiate praticamente, per dimostrarne la falsità,o la datazione sbagliata, o per farle...sparire [;)]

Comunque le prove maggiori ,potrebbero non essere ancora apparse, essendo, sotto i mari, sotto i ghiacci, o
sotto luoghi urbanizzati.
Anche 12 milioni di anni o più potrebbero essere presi in considerazione leggendo il romanzo di
G. Verne(NOTO MASSONE) L'eterno Adamoin cui si parla di culmini di civiltà poi distrutte da cataclismi e risorte ripartendo da "ominidi degenerati"

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Atlantide - La collocazione
MessaggioInviato: 12/10/2018, 11:33 
bleffort ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Ho letto...Atlantide sarebbe la Sardegna.
Un intero continente all'interno del Mediterraneo.
Vado a prendermi una camonilla [:295]


Tu chiudi gli occhi volutamente per non vedere e non so qual'è il tuo scopo.Ripeto, prova a sforzarti un po di leggere TUTTO il racconto di PLATONE,in quanto se noi ancora discutiamo di questo è grazie a LUI,se no.....non dobbiamo citare la parola Atlantide,ma altre cose. [8]


Ciao!
Non chiudo gli occhi, per me Atlantide e' un tema già archiviato. Se un essere ET le cui fattezze, Q.I., provenienza, tecnologia, età e storia ho già descritto, mi dice più volte, con molta pazienza, che Atlantide è dove l'ho scritto, e che dalle Galapagos vanno e vengono navi attraverso il varco dimensionale (che porta addirittura ad altre GALASSIE), lo prendo per dato di fatto, soprattutto sapendo che molte spedizioni marine nella zona con falsi scopi pro-studi megattere (come già detto) in realtà sono indirizzate a recuperare reperti CLAMOROSI dell'isola (capitale Atlatin, quella che sempre viene descritta con cerchi concentrici, quella e' la capitale, ma e' tutto il continente ad essere speciale), allora per me Atlantide si trova lì, sommersa da glacicazioni/terrmeoti/maremoti/guerre nucleari.
Le prove non te le posso dare, non ne ho, ma se vai alle galapagos, e hai come credo, la sensibiltà di amante del fenomeno ufologico/paleoarcheologia ecc, sentirai una MAGIA nell'ambiente simile a Tihuanaco o Cuzco o Sacahuaman, posti dove ho avuto la fortuna di stare, senti qualcosa di diverso difficile da spiegare dietro a un PC.
va bene Platone, ma come ha detto Kintor, lui aveva accesso a INFORMAZIONI PARZIALI, insomma sto Platone chi era per non sbagliarsi mai?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 574 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 03:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org