Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/11/2018, 18:15 
TheApologist ha scritto:
Non sono leggi italiane, sono puttanate dell'Unione Europea, che è piena di lobbisti e corrotti che fanno gli interessi solo delle grandi industrie dei krauti!
Non c'entra niente la questione nord/sud... Anzi, c'entra... Solo che per i tedeschi noi siamo tutti terroni pelandroni scheiße ecc!

Comunque, per dire, non penso che in centro a Napoli si respiri aria alpina... :)



Sarà così ,ma che le vietino pure nel centro di Napoli!,se io non posso mantenere nemmeno la mia auto a gasolio del 2005 per risparmiare e poter fare in modo di restarmi qualche spicciolo della mia pensione a fine mese,immagina se potrei comperarne una nuova!. [:(!]
Bastasse solo che non le producono più a gasolio,ma quelle esistenti fin'quanto sono in circolazione non si dovrebbero rottamare!,che man mano con il passare del tempo si estinquono.
Il governo Italiano non dovrebbe accettare questo diktat imposto dall UE (se è vero così) [:306]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/11/2018, 18:31 
Ma si infatti la devono smettere con sti euro6 7 8 9 ecc... Sono solamente scuse per farci cambiare macchina! Come se fossimo nella Cina di vent'anni fa, poi! In giro si vedono furgoni scassati, camion, tir, motorini e mezzi agricoli ecc che inquinano quanto 20 Punto multijet messe assieme!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/11/2018, 18:54 
TheApologist ha scritto:
Ma si infatti la devono smettere con sti euro6 7 8 9 ecc... Sono solamente scuse per farci cambiare macchina! Come se fossimo nella Cina di vent'anni fa, poi! In giro si vedono furgoni scassati, camion, tir, motorini e mezzi agricoli ecc che inquinano quanto 20 Punto multijet messe assieme!


Io non vorrei fare i conti di tasca tua,però devo dire in base a quello che hai scritto, sicuramente vivi in una grande città, ma anche economicamente puoi cambiare auto quando vuoi.Certo! come il proverbio che dice che il ricco non non crede mai quanta fame ha il povero!. [:D]

Se ti dico che questo problema delle polveri sottili al sud non l'abbiamo e tu insisti ancora,allora ho ragione di credere che le leggi si sono fatte e si fanno ancora per la salute e gli interessi solo ed esclusivamente per quelli del Nord.

E poi ci battiamo per le diversità delle Autonomie!! [:246] [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/11/2018, 19:14 
Immagino la scena di un tipo con un diesel euro 3, multato da un vigile con una Uno euro 2 che fà caricare la sua auto su un carro attrezzi euro uno e il povero malcapitato è costretto a tornare a casa con un pulman euro zero. [:297]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/11/2018, 19:40 
greenwarrior ha scritto:
Immagino la scena di un tipo con un diesel euro 3, multato da un vigile con una Uno euro 2 che fà caricare la sua auto su un carro attrezzi euro uno e il povero malcapitato è costretto a tornare a casa con un pulman euro zero. [:297]


In Sicilia è ancora possibile senza beccarci il Cancro ai polmoni, se non mi credi vieni e lo constaterai con i tuoi occhi (polmoni). [^]
Invece sono le Industrie petrolchimiche e il MUOS che sono EURO- 0 che ci fanno morire quì da noi! [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/11/2018, 20:33 
bleffort ha scritto:
Io non vorrei fare i conti di tasca tua,però devo dire in base a quello che hai scritto, sicuramente vivi in una grande città, ma anche economicamente puoi cambiare auto quando vuoi.Certo! come il proverbio che dice che il ricco non non crede mai quanta fame ha il povero!. [:D]


Vivo in campagna, non ho la macchina (l'ho dovuta dare via perché cadeva a pezzi) se devo uso quella di mio padre o della suocera, euro 4. Sennò vado con le gambe.
Ma cosa pensi che da Roma in su siamo tutti cuménda col Ferrari?!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/11/2018, 23:54 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Io non vorrei fare i conti di tasca tua,però devo dire in base a quello che hai scritto, sicuramente vivi in una grande città, ma anche economicamente puoi cambiare auto quando vuoi.Certo! come il proverbio che dice che il ricco non non crede mai quanta fame ha il povero!. [:D]


Vivo in campagna, non ho la macchina (l'ho dovuta dare via perché cadeva a pezzi) se devo uso quella di mio padre o della suocera, euro 4. Sennò vado con le gambe.
Ma cosa pensi che da Roma in su siamo tutti cuménda col Ferrari?!

Non certo come siamo combinati qui economicamente,inoltre con quello che dici mi fai capire:due cose o che non lavori o che sei matenuto da tuo padre. [:291]

Insomma per te è giusto che milioni di persone restano appiedate con difficoltà di spostarsi o anche di andare al lavoro per una Legge assurda che vieta in tutto il territorio Italiano le auto euro 4-5-6-7-8-ecc.. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 05/11/2018, 13:14 
TheApologist ha scritto:
Ma si infatti la devono smettere con sti euro6 7 8 9 ecc... Sono solamente scuse per farci cambiare macchina! Come se fossimo nella Cina di vent'anni fa, poi! In giro si vedono furgoni scassati, camion, tir, motorini e mezzi agricoli ecc che inquinano quanto 20 Punto multijet messe assieme!


Tra l'altro emettono microparticelle molto più pericolose per la slaute umana delle vecchie polveri emesse che sporcavano, facevano venire il raffreddore, puzzavano e irritavano ma che si fermavano al livello delle mucose nasali non penetravano in profondità nell'organismo attraverso il sangue come le attuali micro polveri.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 05/11/2018, 13:51 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Ma si infatti la devono smettere con sti euro6 7 8 9 ecc... Sono solamente scuse per farci cambiare macchina! Come se fossimo nella Cina di vent'anni fa, poi! In giro si vedono furgoni scassati, camion, tir, motorini e mezzi agricoli ecc che inquinano quanto 20 Punto multijet messe assieme!


Tra l'altro emettono microparticelle molto più pericolose per la slaute umana delle vecchie polveri emesse che sporcavano, facevano venire il raffreddore, puzzavano e irritavano ma che si fermavano al livello delle mucose nasali non penetravano in profondità nell'organismo attraverso il sangue come le attuali micro polveri.


Si ma...queste micropolveri danneggiando una piccola percentuale di popolazione Italiana ciò non vuol dire che solo per loro non vi è rimedio!,tral'altro sommando le quattro grandi città si e no arriverebbero a 5 milioni di persone contro 55 o 60 milioni di tutto il resto di Italiani che ha l'aria sempre pulita,basta che si broibisce il traffico delle auto inferiori alle euro 5 in queste sole grandi città!.E' così difficile capirlo??? [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 05/11/2018, 14:13 
prima erano i migranti che salveranno l'italia,
poi la quota 100 che affosserà i conti
in base a cifre che nessuno ha potuto verificare,
adesso tira in ballo il maschilismo..
bah..
si riposasse un pò,
il cervello ne ha bisogno..

https://www.corriere.it/economia/18_nov ... 055b.shtml

Boeri (Inps): Segnali di maschilismo nella manovra del governo»
Secondo il presidente dell’istituto di previdenza la disparità dell’età pensionabile tra uomini e donne e il mancato rifinanziamento del congedo di paternità sono i segnali di questo atteggiamento

ma se le donne vanno in pensione prima
non è una buona cosa??
le femministe dovrebbero essere contente no??

la cura della famiglia, i figli,
i genitori anziani,
ecc.
non è quello che vogliono??

io a questo qui non lo capisco, davvero..

boh..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/11/2018, 10:30 
voglio essere sincero..
a leggere i giornaloni si capisce
poco o niente..

cioè un kaz.zo..
prescrizione si,
prescrizione no,
qual è il progetto della lega?
mistero.
qual è il progetto dei 5s?
mistero..
a parte togliere la prescrizione dopo il 1 grado.
il resto?
x tutti i processi?
boh..
è giusto prolungare la prescrizione,
ma non all'infinito..
piuttosto predisporrei delle sanzioni
(economiche e disciplinari)
x i giudici che colpevolmente
(negligenza, insufficiente rendimento, ecc.)
fanno scadere i termini..



in compenso quello attacca quell'altro,
l'uno è in disaccordo con l'altro,
peste, cavallette e maremoti..
scrivono..

capito??


https://milano.corriere.it/notizie/poli ... 055b.shtml

Prescrizione, la Lega prepara un contro piano. Ma Di Maio: «Nessuna intenzione di cambiare posizione»
Salvini e il capo politico dei 5 Stelle si vedranno al rientro dai rispettivi viaggi insieme con Conte. La Lega contro i pentastellati: «Hanno tirato fuori un emendamento che incarna la dottrina Davigo: uno può stare sotto processo per tutta la vita»

I leghisti sono seccati: «I 5 Stelle — dice un parlamentare — hanno usato un metodo completamente diverso da quello che avevamo seguito. Sul dl sicurezza abbiamo passato le notti, sviscerando tutto quello che potevamo. Qui, tutto d’un tratto, è apparso un emendamento che ha saltato il Consiglio dei ministri e incarna la dottrina Davigo». E cioè? «Uno può stare sotto processo per tutta la vita». Soprattutto, «il colpo di mano rende più difficile a tutti trovare una strada politica». E così, anche la riunione di ieri mattina convocata dal ministro alla Giustizia Alfonso Bonafede sarebbe «filata via liscia sui 12 articoli del ddl anticorruzione. Ma sulla mina, l’emendamento che dilata la prescrizione, abbiamo preso atto della distanza». Ne dovranno riparlare Luigi Di Maio e Matteo Salvini al loro ritorno, rispettivamente, dalla Cina e dal Ghana. Forse già martedì sera, con maggiori probabilità mercoledì.

comunque l'impressione è che i 5s
è piena di tanti de falco, cani sciolti,
x non dire pazzi, poco predisposti
a reggere lo stress,
che a un certo punto si svegliano,
si fanno prendere dalla smania di arrivare,
e per 5 minuti di notorietà
o in preda a furore politico
tirano fuori la qualunque..
cioè lanciano la bomba..

serve gioco di squadra
non guastatori vanesi
che gocano solo x sè stessi..


Ultima modifica di mik.300 il 06/11/2018, 11:00, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/11/2018, 10:50 
Mi cadono i c.......
C'è l'Italia martoriata dal maltempo, danni per miliardi, l'unione Europea che ci fa la guerra e insiste a battere il chiodo ogni giorno che passa, e questi (anche visti i sondaggi) , per far vedere che sono giustizialistih pensano alla prescrizione!
Un'EMERGENZA NAZIONALE proprio!

Di questo passo faranno cadere il governo! Se hanno intenzione di andare avanti fino alle europee ed oltre con un governicchio di minoranza, lo facciano sapere!
Di Maio si dia una svegliata e si faccia valere, altroché testuggine romana...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/11/2018, 10:58 
gente matta come de falco
è da allontanare subito,

uno così è meglio perderlo che trovarlo,
andasse a sabotare/sfasciare qualche altro partito..

avevo già sentito di sue mattane prima dell'elezione,
che era stato allontanato dalla capitaneria,
gare semi-professionistiche su moto stradali,
botte alla moglie..
e purtroppo le voci erano vere..
=inaffidabile

faccio presente che è stato paracadutato
col listino bloccato in parlamento..
invece di ringraziare e mettersi al lavoro,
si crede già padrone del movimento..
e fa come kaz.zo gli pare..

incredibile..


https://www.corriere.it/elezioni-2018/n ... 4910.shtml

«Ha aggredito me e la figlia»
La moglie di De Falco (l’anti Schettino candidato 5 Stelle) va dalla polizia
La donna: «Aggredite mentre era alterato».
Denuncia non formalizzata ma il verbale è stato trasmesso a Roma. La relazione sarebbe andata a gonfie vele fino a qualche tempo fa

Un carattere non facile

Secondo il racconto della donna, De Falco avrebbe agito in maniera violenta mentre era in uno stato di alterazione, non meglio precisato. E la figlia, dopo essere stata presa per i capelli dal padre, sarebbe fuggita di casa per tornarvi solo dopo molte ore. La signora De Falco, visibilmente scossa per l’accaduto, ha spiegato tutto nei dettagli agli investigatori
.E forse soltanto quando ha terminato il proprio racconto si è resa conto della conseguenze e ha preferito non formalizzare la denuncia. Le dichiarazioni della donna rimangono comunque agli atti perché rese davanti a pubblici ufficiali.

x non inguaiare il marito
la donna ha abbozzato
e rinunciato alla denuncia
x il corriere adesso de falco
è uno statista illuminato,

si capisce..


Il carattere non facile di De Falco, sebbene la violenza in famiglia sia formalmente tutta da verificare, avrebbe anche concorso al trasferimento dell’ufficiale, rimosso dai vertici della Marina da incarichi operativi e destinato a mansioni di ufficio.

insomma l'avevano messo dietro la scrivania
x non fare danni..

viceversa ora in parlamento
può andare a briglia sciolta..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/11/2018, 11:17 
Nei 5stelle c'è gente che avrebbe dovuto candidarsi con LEU o Potere al Popolo, si è rotta di Di Maio e della Lega e vuole far venire giù baracca&burattini. Magari hanno pure la futura candidatura garantita nei partitini di cui sopra, soprattutto le scartine in cerca di visibilità come De Falco...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/11/2018, 15:28 
Cita:
Moscovici e Junker ragliano e abbaiano ma alla fine accetteranno le decisioni del governo Conte

https://www.silenziefalsita.it/2018/11/ ... rno-conte/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 12:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org