Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 03/11/2018, 22:45 
Vedo che ad ogni puntata vengono consultati una psicologia cognitiva ed un
neurologo.

La risposta è sempre la stessa: non possiamo fidarci dei nostri sensi.

Domani attraverso tutti i semafori rossi, tanto sono solo una mia percezione.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 04/11/2018, 07:57 
Xanax ha scritto:
Vedo che ad ogni puntata vengono consultati una psicologia cognitiva ed un
neurologo.

La risposta è sempre la stessa: non possiamo fidarci dei nostri sensi.

Domani attraverso tutti i semafori rossi, tanto sono solo una mia percezione.


Hai perfettamente ragione, a mio parere, anche questa è una forma di depistaggio; io prima manco sapevo che esistessero tutte queste cose ed energie, quando scoprii questo mondo, erano anni, che per me, erano una realtà.
Conclusione, per me, e potrei affermarlo sino "alla morte", è un modo per confondere ancora più, chi cerca di fare luce e di capire almeno un pò.
Sai, i segreti, devono essere per pochi eletti, il resto deve essere confusione.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 04/11/2018, 13:10 
Xanax ha scritto:
Vedo che ad ogni puntata vengono consultati una psicologia cognitiva ed un
neurologo.

La risposta è sempre la stessa: non possiamo fidarci dei nostri sensi.

Domani attraverso tutti i semafori rossi, tanto sono solo una mia percezione.


Vedi la matrice? [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 04/11/2018, 13:31 
Xanax ha scritto:
Vedo che ad ogni puntata vengono consultati una psicologia cognitiva ed un
neurologo.

La risposta è sempre la stessa: non possiamo fidarci dei nostri sensi.



Li ho visti. Arrampicate sugli specchi così patetiche e disperate come quelle non le avevo mai viste [:246] [:246] . Roba da manicomio.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 04/11/2018, 15:14 
Tempus1891 ha scritto:
Xanax ha scritto:
Vedo che ad ogni puntata vengono consultati una psicologia cognitiva ed un
neurologo.

La risposta è sempre la stessa: non possiamo fidarci dei nostri sensi.



Li ho visti. Arrampicate sugli specchi così patetiche e disperate come quelle non le avevo mai viste [:246] [:246] . Roba da manicomio.


L'ho visto anche io...l'unica cosa bona della disinformazione era la psicologa... [:246]
Toh...per chi se l'è perso...

Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 04/11/2018, 18:05 
MaxpoweR ha scritto:
Vedi la matrice? [:246]


Poichè non possiamo fidarci dei nostri sensi, che ne so che i semafori esistono ?



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 04/11/2018, 18:10 
Tempus1891 ha scritto:
Li ho visti. Arrampicate sugli specchi così patetiche e disperate come quelle non le avevo mai viste [:246] [:246] . Roba da manicomio.


Il colmo l'hanno raggiunto quando hanno affermato gli stessi concetti anche nel caso brasiliano di due piloti di caccia inviati ad intercettare degli oggetti volanti la cui presenza era confermata da due radar a terra e dai radar di bordo.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 04/11/2018, 19:02 
Io ritengo gli psicologi una Delle peggiori 'razze' del pianeta
Mai mi fiderei di loro!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 04/11/2018, 19:55 
Xanax ha scritto:
Il colmo l'hanno raggiunto quando hanno affermato gli stessi concetti anche nel caso brasiliano di due piloti di caccia inviati ad intercettare degli oggetti volanti la cui presenza era confermata da due radar a terra e dai radar di bordo.


Già, secondo la loro "logica" anche i radar e le videocamere dei militari di stanza a Colares nel '77 erano affette da isteria di massa. Ma l'apice della masturbazione mentale per me la raggiungono quando suggeriscono che dietro gli avvistamenti brasiliani dell'epoca c'era forse la frustrazione per la mancanza delle libertà politiche e civili!!!!!! Quindi per quelle due macchiette anche gli USA, con i loro avvistamenti dal '47 a oggi, nonché l'intero Occidente, vivevano e vivono sotto dittature militari. [:302] [:302]
PS: da diverso tempo sospetto che psicologia e sociologia siano due scienze del nulla o pseudoscienze. Dopo quanto visto ieri sera ne sono ancora più convinto e per me quelle due facoltà potrebbero benissimo essere soppresse.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 05/11/2018, 13:09 
Xanax ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Vedi la matrice? [:246]


Poichè non possiamo fidarci dei nostri sensi, che ne so che i semafori esistono ?


E se esistono emanano davvero luce rossa verde e gialla o quello che vediamo non è il vero colore???? Tra l'altro se ci pensi il semaforo ha tre luci... Tre come la trinità.... E sono rotonde o quadrate proprio come le figure geometriche in cui è inscritto l'uomo di leonardo... Un caso? Io non credo!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 05/11/2018, 19:00 
Xanax ha scritto:
Vedo che ad ogni puntata vengono consultati una psicologia cognitiva ed un
neurologo.

La risposta è sempre la stessa: non possiamo fidarci dei nostri sensi.

Domani attraverso tutti i semafori rossi, tanto sono solo una mia percezione.



al tuo posto ci penserei su un'attimino...se schianti "in Matrix" meparbien che schianti anche "di là"... [:297]


MaxpoweR ha scritto:
Xanax ha scritto:
Vedo che ad ogni puntata vengono consultati una psicologia cognitiva ed un
neurologo
.

La risposta è sempre la stessa: non possiamo fidarci dei nostri sensi.

Domani attraverso tutti i semafori rossi, tanto sono solo una mia percezione.


Vedi la matrice? [:246]



nero1 ce li mettono apposta, con il copione...se no "NON funzia"... [8D]

nero2 solo attraverso le 4 coordinate spaziotempo relative al nostro continuum...se vi allargate "vi sbrodolate"... [:293]

nero3 c'è chi la vede...credimi... [:290]


cit. Angel
L'ho visto anche io...l'unica cosa bona della disinformazione era la psicologa... [:246]
Toh...per chi se l'è perso...

Guarda su youtube.com
[/quote]


mmmh! NON è che se è bionda e con gli occhi azzurri NON risente delle coordinate spazio temporali citate sopra!..e poi questa doc deve fare il suo mestiere, altrimenti "NON passa lo straniero", dico in tv... [:298]

il video lo guardo stasera! dalle mie parti Focus lo disturbano TUTTE LE SERE che ci sono "ufo et aliens"...statistica PIENA, senza "anomalie"... [:D]

[:295]

(edit. crz sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 05/11/2018, 19:08 
MaxpoweR ha scritto:
Xanax ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Vedi la matrice? [:246]


Poichè non possiamo fidarci dei nostri sensi, che ne so che i semafori esistono ?


E se esistono emanano davvero luce rossa verde e gialla o quello che vediamo non è il vero colore???? Tra l'altro se ci pensi il semaforo ha tre luci... Tre come la trinità.... E sono rotonde o quadrate proprio come le figure geometriche in cui è inscritto l'uomo di leonardo... Un caso? Io non credo!



questo era l'ultimo post e mi era sfuggito! [:287]

mmmh! scusa Power Ranger maaa...queste riesci a scriverle TUTTE da solo ah!ah! oppure hai un consulente?!?... [:302] [:297]

e giuro! guarda, stra-giuro! che mi stai simpatico...veramente... [:D] [:264]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 05/11/2018, 20:59 
mi fa piacere! Ma comunque come tutti i comici ho un battutista ebreo che mi scrive i pezzi! [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 19:14 
Salve un saluto a tutti,
sono gia passato in questo forum.

Ho visto i primi 10, 12 minuti del video. Come al solito la scienza ufficiale è pronta a dare le sue spiegazioni "oggettive", dove sia da un interpretazione del fenomeno. Un fenomeno può essere interpretato in modi diversi, e l'interpretazione dipende dalle persone. E' vero che la personalità soggettiva di una persona tende a interpretare i fenomeni in modo soggettivo. Ma l'oggettività, a mio avviso, non è nella scienza ma in uno STATO DI COSCIENZA OGGETTIVO. Cosa vuol dire? Per me vuol dire avere CONOSCENZA PROFONDA DELLA PROPRIA PERSONALITA' SOGGETTIVA PERSEGUITA INTENZIONALMENTE NELLA PROPRIA VITA, PROFONDAMENTE RADICATA IN SE STESSI E SCELTA CONSAPEVOLE DI OSSERVARE LA REALTA' E I SUOI FENOMENI INDIPENDENTEMENTE DALLA PROPRIA PERSONALITA' SOGGETTIVA. L'oggettività è la conoscenza profonda del proprio tempo di vita come persone, luoghi, oggetti, tempi, eventi, esperienze vissute, mente soggettiva e personale legata al proprio corpo-mente, e la scelta di interpretare la realtà e i suoi fenomeni indipendentemente da tutto questo. E' scegliere di essere oltre il proprio tempo e osservare la realtà in questo stato d'essere. Quindi quando abbiamo psicologi che dicono che i sensi spesso ingannano quello che è la vera realtà, in un certo senso hanno ragione, se consideriamo che i sensi sono legati alla percezione della nostra personalità soggettiva, tipo la paura ad esempio, ma non stanno facendo un buon servizio alla parola "verità oggettiva". Dovrebbero invitare le persona alla evoluzione di consapevolezza per raggiungere uno stato di coscienza oggettivo, che è uno stato di coscienza che ci dona, tra l'altro, libertà dalla nostra stessa personalità umana in tutti i suoi limiti. In un certo senso divenire oggettivi, ma non dare interpretazioni di realtà in cui affidarsi e che NEGANO IN SOSTANZA LO SCONOSCIUTO OLTRE LA NOSTRA CONOSCENZA. La scienza ufficiale tende a negare cio che sta oltre il nostro reame conosciuto, offrendo spiegazioni che "tranquilizzano", che in sostanza negano lo sconosciuto. Si sentono troppo spesso persone fornire cosidddette "spiegazioni oggettive" che sembrano date apposta per negare la possibilità di un fenomeno sconosciuto che potrebbe potenzialmente coinvolgere civiltà aliene. IL FENOMENO LUMINOSO NON E' PER FORZA UN ALIENO, MA NON E' PER FORZA UN FENOMENO CHE ESCLUDE L'ALIENO. OGGETTIVO VUOL DIRE ANDARE A VEDERE LA VERITA DI CIO CHE E' INDIPENDENTEMENTE DA NOI STESSI, DA QUELLA CHE E' LA NOSTRA CONOSCENZA GIA REALIZZATA. UN FENOMENO MAI OSSERVATO POTREBBE ESSERE POTENZILAMENTE L'ESPERIENZA DI UN ESPANSIONE DELLA NOSTRA CONOSCENZA. NON E' DETTO CHE TUTTO E' INTERPRETABILE CON LA CONOSCENZA NOTA. POTREBBE DARSI CHE DOBBIAMO ESPANDERE LA NOSTRA CONOSCENZA PER INTERPRETARE UN FENOMENO. NON STO DICENDO CHE UNA LUCE NEL CIELO CHE APPARE DAL VUOTO DEBBA ESSERE PER FORZA UN ALIENO, POTREBBE ESSERE UN FENOMENO SPIEGABILE CON LA CONOSCENZA ATTUALE, MA POTREBBE ANCHE NON ESSERE SPIEGABILE CON LA CONOSCENZA ATTUALE E CI VUOLE UN ESPANSIONE DELLA CONOSCENZA PER INTERPRETARLO, POTREBBE ESSERE ANCHE L'ESPRESSIONE DI UNA VITA ALIENA, POTREBBE NON ESSERLO, ETC. DOBBIAMO ACCETTARE LO SCONOSCIUTO E NON AVERE FRETTA DI DEFINIRLO E ESSERE LIBERI IN NOI STESSI INFINITAMENTE IN MODO DA POTER ACCETTARE LA VERITA DI CIO CHE E'. QUESTO VUOL DIRE LIBERTA DA PERSONALITA SOGGETTIVE, DA INTERESSI SOGGETTIVI O PAURE, O BISOGNO DI POTERE, O QUALUNQUE ESPRESSIONE DI UMANITA CHE LIMITA LA VERITA DI CIO CHE E' COME VERITA' INDIPENDENTE DA TUTTO E TUTTI..............

Sto osservando sempre piu che internet e tutta l'informazione sta divenendo un accavallamento di informazioni in cui si deve divenire sempre piu "bravi" a divenire oggettivi con nei stessi e quindi superare quella che è nostro tempo di vita, personalità soggettiva corpo-mente, proprio vissuto personale fatto di mente e spazio-tempo legato a emozioni umane che ci "confinano" nel nostro corpo-mente perosnale e divenire sempre più "bravi" a capire chi fonisce l'informazione quanto sia vermanete oggettivo e quanto è soggettivo. E scegliere di essere non piu soggettivi, ma oggettivi inteso come stato di consapevolezza e coscienza che trascende il corpo-mente e il tempo, ovvero quella natura della nostra esistenza che esiste "sotto" tutta la natura umana fatta di istinti, sopravvivenza e dolore, potere.
Internet se vissuto con forte intenzione come mezzo per la nostra evoluzione di coscienza e consapevolezza, mettendo "in gioco" noi stessi, nella nostra disponibilita a fare un cammino evolutivo verso un oltre noi stessi corpo-mente, può fregare chi ci vuole fregare..........

Un caro saluto


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: FOCUS: "Invasione Aliena"
MessaggioInviato: 11/11/2018, 19:48 
"...poi basta che qualcuno di autorevole, un membro rispettato della società" NEGHI TUTTO e tutto torna come prima! [}:)] [:(!]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org