Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 08:51 
MaxpoweR ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
a me sembra un semplice artefatto sinceramente


Cioè!. [:296]


dove hai letto l'accusa di postare fake? un artefatto è un difetto del file che genera figure/forme che poi vengono scambiate per cose realmente immortalate dal sensore della fotocamera :)

Il pallino sotto sempre.proprio una macchia di pixel sbiaditi quello in cielo boh,.potrebbe essere un uccello, un elicottero o una astronave aliena degli amici di andrecorazza, tipo Mentabol principe di Zeta reticuli III

Vedremo l'originale appena potrai postarla.


Allora per voi questi presunti oggetti sono zanzariere messe in cielo o errori dei pixel della fotocamera,curioso che nell'altra foto che ancora non avete visto e a differenza di diverse settimane "l'oggetto" si ripresenta un po piu vistoso in quel tratto di cielo. [8]

Sarà stata propaganda occulta di elettrodomestici!. [:246]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 10:07 
bleffort ha scritto:
ArTisAll ha scritto:
bleffort ha scritto:
Se pensate che io ho il piacere di divertirmi a inserire Fake in una foto vi sbagliate, la foto che ho mandato è originale e senza trucchi oltretutto non so come farli,io che di oggetti non identificati osservati bene con i miei occhi ne ho visti almeno una mezza dozzina in tutta la mia vita e che di quelli posso affermare che erano UFO nel vero senso della parola, tanto che postando questa foto e avendo dei dubbi ho ritenuto giusto mettere come titolo:Cosa Potrebbero essere. per avere un parere da voi. [:287]


Per quanto mi riguarda, non penso che tu abbia realizzato un fake per poi riportarlo qui.
Assolutamente no. [;)]


Mi piacerebbe visionare l'originamle (l'originamle che hai sullo smart-phone). Quello si. [:264]

E come?, vuoi fare un viaggio e venirmi a trovare?. [:D]




Immagine No bleffort, figurati.
Se potessi giungere dalle tue parti, è per portare via due bottiglie di buon Nero D'Avola e due di Syrah.

Trasferire l'immagine dal telefono al PC, così com'è.
Senza aprirla con questo o quest'altro progaramma, perdendo qualità se poi la si salva in formato tipo .jpg (che non aiuta).

Praticamente, con la sua estensione, risoluzione, etc.
Poi magari (per comodità) comprimerla in un'archivio .zip e inviarla via e-mail.

Dico questo perchè non ci si può fare un'idea al meglio con ciò che si vede ora (anche perchè la pareidolia entra di scena). [:)]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 12:03 
ArTisAll ha scritto:
bleffort ha scritto:
ArTisAll ha scritto:
bleffort ha scritto:
Se pensate che io ho il piacere di divertirmi a inserire Fake in una foto vi sbagliate, la foto che ho mandato è originale e senza trucchi oltretutto non so come farli,io che di oggetti non identificati osservati bene con i miei occhi ne ho visti almeno una mezza dozzina in tutta la mia vita e che di quelli posso affermare che erano UFO nel vero senso della parola, tanto che postando questa foto e avendo dei dubbi ho ritenuto giusto mettere come titolo:Cosa Potrebbero essere. per avere un parere da voi. [:287]


Per quanto mi riguarda, non penso che tu abbia realizzato un fake per poi riportarlo qui.
Assolutamente no. [;)]


Mi piacerebbe visionare l'originamle (l'originamle che hai sullo smart-phone). Quello si. [:264]

E come?, vuoi fare un viaggio e venirmi a trovare?. [:D]




Immagine No bleffort, figurati.
Se potessi giungere dalle tue parti, è per portare via due bottiglie di buon Nero D'Avola e due di Syrah.

Trasferire l'immagine dal telefono al PC, così com'è.
Senza aprirla con questo o quest'altro progaramma, perdendo qualità se poi la si salva in formato tipo .jpg (che non aiuta).

Praticamente, con la sua estensione, risoluzione, etc.
Poi magari (per comodità) comprimerla in un'archivio .zip e inviarla via e-mail.

Dico questo perchè non ci si può fare un'idea al meglio con ciò che si vede ora (anche perchè la pareidolia entra di scena). [:)]


Anche io non ho idea di cosa sia "l'oggetto" e come si sia ripresentato nello stesso tratta di cielo a distanza di tempo ammettendo che sia lo stesso. [:296]

L'immagine è stata trasferita così come con tutto il suo peso in MB con cavetto USB al PC,senza nessun programma.
Poi.. se tu avessi il tempo di farti un viaggetto potrei ospitarti in un'abitazione che ho ancora sfitta ed essendo quì ti sazieresti di arance delle migliori qualità oltre al vino. [:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 12:50 
Bleffort, pubblica anche l'altra foto, in modo da cogliere analogie e differenze.
Rivolgo lo stesso invito anche ad andreacorazza.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2466
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 14:02 
Tempus1891 ha scritto:
Bleffort, pubblica anche l'altra foto, in modo da cogliere analogie e differenze.
Rivolgo lo stesso invito anche ad andreacorazza.


La mia foto e' stata inviata il giorno di ieri, vediamo se la pubblicano [^]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 14:14 
caro bleffort,
Cita:
Nella foto che ho mandato non vi è presenza di nessun Barca

eppure nella prima immagine, a pag 2 la barca c'è e anche , come hai detto una boa [:291]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 17:16 
bleffort ha scritto:
Poi.. se tu avessi il tempo di farti un viaggetto potrei ospitarti in un'abitazione che ho ancora sfitta ed essendo quì ti sazieresti di arance delle migliori qualità oltre al vino. [:D]



Wow, grazie. [:266]
Sarebbe meraviglioso.

Ospite del liutaio che preferisco............. l'unico che conosco. [:263] [:D]


Purtroppo, come ho già detto, non mi è possibile. [:(]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 17:46 
mauro ha scritto:
caro bleffort,
Cita:
Nella foto che ho mandato non vi è presenza di nessun Barca

eppure nella prima immagine, a pag 2 la barca c'è e anche , come hai detto una boa [:291]

ciao
mauro


Ah!...il Pedalò! [8] e come ha fatto a riflettersi in cielo! [:246] ...ma dai mauro quei giorni secondo me non erano adatti a riflettere niente con temperture costanti sia in cielo che in terra!. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 20:40 
caro bleffort,
come ho già detto non ho competenza, ho solo formulato ipotesi, leggendo del fenomeno"fata morgana"
che rifletterebbe oggetti in cielo, ma probabilmente in determinate condizioni.
Ci vorrebbe poi qualcuno che abbia la capacità di determinare, come da immagine che avevo postato,
se la boa o il pedalò potrebbe corrispondere o no alla sagoma in cielo, questo per poter escludere errori,
come nel link che ho segnalato.
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 29/11/2018, 20:50 
mauro ha scritto:
caro bleffort,
come ho già detto non ho competenza, ho solo formulato ipotesi, leggendo del fenomeno"fata morgana"
che rifletterebbe oggetti in cielo, ma probabilmente in determinate condizioni.
Ci vorrebbe poi qualcuno che abbia la capacità di determinare, come da immagine che avevo postato,
se la boa o il pedalò potrebbe corrispondere o no alla sagoma in cielo, questo per poter escludere errori,
come nel link che ho segnalato.
ciao
mauro


No caro mauro lo escludo,a proposito dato che ci sono di dico che proverò mandare l'altra foto. [^]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/11/2018, 00:34 
Wolframio ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
ostialoca! s'èngrifato anche il wolf!..fantastico... [:246]

scusami l'intervento sul tuo post -è un ot- ma ho un'elaborata della tua foto con le scie d'aereo...dove te la posto?.. [:295]

torno subito [:288]




Mais bien sûr!!. [:299] Tu peux l'afficher dans la discussion traînée de condensation ou traînée chimiques. [:295]

Le travail m'attend, on se revoit ce soir pour la commenter. [:288]



tre bien! je cherche l'élaboré... [:290]


@tutti
la foto di bleffort NON è un artefatto, NE' "un fake", tanto meno è falsificata la foto...abbiate pazienza... [:264]

@Zak
puoi girarmela in originale in email? tanto NON pubblico volti di nessuno...solo un'ingrandimento o due...

@blefford
mi dai il permesso di analizzarla in privato SENZA pubblicare volti?.. [8D]

attendo vostre risposte...grazie anticipate... [:287]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/11/2018, 01:08 
FABIOSKY63 ha scritto:
@Zak
puoi girarmela in originale in email? tanto NON pubblico volti di nessuno...solo un'ingrandimento o due...

Attendo autorizzazione di Bleffort. Poi non ci sono problemi.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/11/2018, 01:29 
FABIOSKY63 ha scritto:
scusa maaa se parli di quello rosso ovale eh!eh! lo vedo anch'io...infatti l'ho detto a Zak! speriamo di risolvere... [;)] [:297]

L'ovale rosso l'avevo aggiunto io per chiedere a Bleffort conferma del particolare.

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/11/2018, 01:34 
bleffort ha scritto:
mauro ha scritto:
caro bleffort,
come ho già detto non ho competenza, ho solo formulato ipotesi, leggendo del fenomeno"fata morgana"
che rifletterebbe oggetti in cielo, ma probabilmente in determinate condizioni.
Ci vorrebbe poi qualcuno che abbia la capacità di determinare, come da immagine che avevo postato,
se la boa o il pedalò potrebbe corrispondere o no alla sagoma in cielo, questo per poter escludere errori,
come nel link che ho segnalato.
ciao
mauro


No caro mauro lo escludo,a proposito dato che ci sono di dico che proverò mandare l'altra foto. [^]


Il fatto che tu dal cellulare la veda meglio potrebbe dipendere dalla differente dimensione dei pixel del display del cellulare rispetto a quelli del monitor.

[:291]
Non l'ho mai fatto (e non so se puo' funzionare), ma forse puoi provare a fotografare il display del cellulare. Forse riesci a far vedere anche a noi come vedi il particolare sul tuo telefono.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/11/2018, 01:44 
andreacorazza ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
Bleffort, pubblica anche l'altra foto, in modo da cogliere analogie e differenze.
Rivolgo lo stesso invito anche ad andreacorazza.


La mia foto e' stata inviata il giorno di ieri, vediamo se la pubblicano [^]


Non pubblico integralmente la foto perche' non ho l'autorizzazione dei soggetti in primo piano.

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 02:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org