30/11/2018, 02:58
zakmck ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:scusa maaa se parli di quello rosso ovale eh!eh! lo vedo anch'io...infatti l'ho detto a Zak! speriamo di risolvere...![]()
![]()
L'ovale rosso l'avevo aggiunto io per chiedere a Bleffort conferma del particolare.
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
30/11/2018, 03:04
andreacorazza ha scritto:Tempus1891 ha scritto:Bleffort, pubblica anche l'altra foto, in modo da cogliere analogie e differenze.
Rivolgo lo stesso invito anche ad andreacorazza.
La mia foto e' stata inviata il giorno di ieri, vediamo se la pubblicano
30/11/2018, 03:21
mauro ha scritto:caro bleffort,
come ho già detto non ho competenza, ho solo formulato ipotesi, leggendo del fenomeno"fata morgana"
che rifletterebbe oggetti in cielo, ma probabilmente in determinate condizioni.
Ci vorrebbe poi qualcuno che abbia la capacità di determinare, come da immagine che avevo postato,
se la boa o il pedalò potrebbe corrispondere o no alla sagoma in cielo, questo per poter escludere errori,
come nel link che ho segnalato.
ciao
mauro
30/11/2018, 03:51
30/11/2018, 21:36
bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:a me sembra un semplice artefatto sinceramente
Cioè!.
dove hai letto l'accusa di postare fake? un artefatto è un difetto del file che genera figure/forme che poi vengono scambiate per cose realmente immortalate dal sensore della fotocamera
Il pallino sotto sempre.proprio una macchia di pixel sbiaditi quello in cielo boh,.potrebbe essere un uccello, un elicottero o una astronave aliena degli amici di andrecorazza, tipo Mentabol principe di Zeta reticuli III
Vedremo l'originale appena potrai postarla.
Allora per voi questi presunti oggetti sono zanzariere messe in cielo o errori dei pixel della fotocamera,curioso che nell'altra foto che ancora non avete visto e a differenza di diverse settimane "l'oggetto" si ripresenta un po piu vistoso in quel tratto di cielo.![]()
Sarà stata propaganda occulta di elettrodomestici!.
ArTisAll ha scritto:Ospite del liutaio che preferisco............. l'unico che conosco.![]()
01/12/2018, 11:34
zakmck ha scritto:andreacorazza ha scritto:Tempus1891 ha scritto:Bleffort, pubblica anche l'altra foto, in modo da cogliere analogie e differenze.
Rivolgo lo stesso invito anche ad andreacorazza.
La mia foto e' stata inviata il giorno di ieri, vediamo se la pubblicano
Non pubblico integralmente la foto perche' non ho l'autorizzazione dei soggetti in primo piano.
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
01/12/2018, 12:11
01/12/2018, 12:26
01/12/2018, 12:35
MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:a me sembra un semplice artefatto sinceramente
Cioè!.
dove hai letto l'accusa di postare fake? un artefatto è un difetto del file che genera figure/forme che poi vengono scambiate per cose realmente immortalate dal sensore della fotocamera
Il pallino sotto sempre.proprio una macchia di pixel sbiaditi quello in cielo boh,.potrebbe essere un uccello, un elicottero o una astronave aliena degli amici di andrecorazza, tipo Mentabol principe di Zeta reticuli III
Allora per voi questi presunti oggetti sono zanzariere messe in cielo o errori dei pixel della fotocamera,curioso che nell'altra foto che ancora non avete visto e a differenza di diverse settimane "l'oggetto" si ripresenta un po piu vistoso in quel tratto di cielo.![]()
Io ho parlato di artefatto digitale, se il tizio che parla con gli alieni nel sonno ti trolla dovresti chiederne conto a lui. Per il resto si può valutare quello che si vede, quando riuscirai a mettere l'altra foto più esplicita valuteremo insieme quella.
Poi non so tu cosa pensi che sia una astronave aliena con anello cupola e cazzabubbole varie? Se l'hai postata per sentirti dire questo specificalo e ci togliamo il pensiero.
comunque guardandolo ingrandito io ci vedo un teschio con cappello, ci sono anche gli occhi e la boocca ^_^
01/12/2018, 13:09
bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:a me sembra un semplice artefatto sinceramente
Cioè!.
In effetti anche io ho provato la stessa sensazione: la foto pubblicata sul forum e' molto più sgranata facendo un solo step di zoom.
Pazienza, tanto non cambia la realtà, ovvero che in molte montagne in ogni luogo del mondo, esistono alieni con tecnologia che permette loro di infilare le navi dentro le montagne e farle scomparire.
Io ho parlato di artefatto digitale, se il tizio che parla con gli alieni nel sonno ti trolla dovresti chiederne conto a lui. Per il resto si può valutare quello che si vede, quando riuscirai a mettere l'altra foto più esplicita valuteremo insieme quella.
Poi non so tu cosa pensi che sia una astronave aliena con anello cupola e cazzabubbole varie? Se l'hai postata per sentirti dire questo specificalo e ci togliamo il pensiero.
comunque guardandolo ingrandito io ci vedo un teschio con cappello, ci sono anche gli occhi e la boocca ^_^
Dov'è l'accusa Maxpower?,io avevo capito che un artefatto digitale fosse una manipolazione della foto, io da poco competente l'hò capita così la frase.
![]()
Valutando quello che si vede; io non vedo nulla di eccezionale dalle foto postate nel forum se è per questo, a differenza di quelle originali che sono molto più nitidi e siccome qualunque azione intraprendo per inviarli, arriveranno sempre sfuocate non cogliendo quei particolari che possono sorgere dei dubbi tutto quì, se volete possiamo chiudere questa discussione.
01/12/2018, 13:23
FABIOSKY63 ha scritto:
se fai il bravo un cicinello eh!eh! ti rispondo ai quattro tuoi punti...e NON tralascerò i "due fori neri" ah!ah! se pur per "decenza" dovrei!..![]()
![]()
abbi fede! "la stessa" di Andrea, che poi è "la Pistis" di Angel...dovrebbe essere, almeno...![]()
04/12/2018, 05:08
freelancer007 ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:
se fai il bravo un cicinello eh!eh! ti rispondo ai quattro tuoi punti...e NON tralascerò i "due fori neri" ah!ah! se pur per "decenza" dovrei!..![]()
![]()
abbi fede! "la stessa" di Andrea, che poi è "la Pistis" di Angel...dovrebbe essere, almeno...![]()
l'unico buco di cui ti puoi occupare è quello che hai sul retro,in modo tale da renderti conto che state facendo di una pinzichella una scemenza.
Infatti io ho postato il mio ingrandimento scrivendo BUONA DISCUSSIONE proprio per quello che vado a scruvere adesso:
Onorevole ,se colleghi il tuo buco col cervello,magari con un cavetto USB,potrai forse capire quello che ho appena scritto,FORSE!
Ma prima di arrivarci caro fabio...ecc...dovreste reincarnarvi 10 volte!
Bye e risparmiati una fatica inutile
04/12/2018, 10:24
04/12/2018, 10:33
andreacorazza ha scritto:Come scrito, la foto in mio possesso e' piu' definita di quella che vedo sul forum, il che permette 4-5 step di zoom senza perdere molta qualità e si vedono i tre oggetti senza ali di uccello o teste. Sono proprio dischi neri.
Tra l'altro, mia sorella ha fatto 3-4 selfies consecutivi, nel giro di 30 secondi, ho visto le altre foto simili, e solo in una compaiono i dischi: se erano uccelli svolazzanti in alta quita, che normalmente compiono giri concentrici, si sarebbero visti anche nelle altre immagini, invece solo in quella proposta si vedono gli oggetti.
Rimango con l'assoluta certezza di presenze aliene non ostili in catene montuose.
Il resto e' semplice condivisione dell'imagine.
Chi uole l'immagine originale gliela invio via email.
Saluti cari e adios dall'umile impiegato galattico.
Se acabò.
Andy
04/12/2018, 12:52