Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 09:30 
[:304] Questa mattina,nel cielo del Piano,in Ticino,uno strano super schizzo di nuvole da cui uscivano due scie che poi si unificavano in questa grossa scia!Sopra di essaaa...due UFO:

Immagine


Immagine

oggetti?elettromagnetismo?riflessi?

[:300]


Ultima modifica di freelancer007 il 27/12/2018, 09:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 09:42 
freelancer007 ha scritto:
[:304] Questa mattina,nel cielo del Piano,in Ticino,uno strano super schizzo di nuvole da cui uscivano due scie che poi si unificavano in questa grossa scia!Sopra di essaaa...due UFO:

Immagine

oggetti?elettromagnetismo?riflessi?

buona giornata!


Davvero strani, mai visto un "riflesso" con la forma di quello sopra... [:0] Free sei riuscito a vedere che tipo di movimento avevano ? Stavano fermi in cielo, si muovevano, lenti, veloci, con che traiettoria ? Dopo la foto cosa hanno fatto ? Mille domande, scusa [:I], buona giornata anche a te !



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 10:07 
argla,grazie,però ho scritto nel titolo "non solo UFO ...veri!" per dire che si trattava di un fake!
Mi scuso per il qui pro quo!
Cmq,argla,per aiutarti ti pubblico la foto della scia biforcuta,presa dal bus su cui viaggiano:una scia davvero strana,quella,che usciva da un super schizzo nuvoloso color rosa shoking,forse di natura CHIMICA:

Immaginefallout new vegas microfusion cell

Come puoi vedere,sulla sinistra la strana esplosione di nuvole shocking e,sulla destra,la doppia scia che poi diventa una!

Gli "UFO" che ho proposto,dicendo che non erano veri,sono due riflessi sul vetro del bus!
Però,li ho elaborati in modo tale da farli sembrare oggettuali o quasi:quindi tu hai visto bene!

Ti metto l'"UFO" migliore:

Immagine

ciau


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 10:26 
freelancer007 ha scritto:
argla,grazie,però ho scritto nel titolo "non solo UFO ...veri!" per dire che si trattava di un fake!
Mi scuso per il qui pro quo!


Free, sei cortesemente pregato di dispensarci da queste tue dimostrazioni di fake ufologici auto prodotti in quanto, come abbiamo potuto costatare, puo' capitare che utenti in buona fede e su questi spazi alla ricerca di informazioni e risposte, ne vengano ingannati.

Grazie.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 12:46 
1) io non dispenso, io propongo specificando nel titolo il tema del thread.
2)la tua risposta è la stessa del CICAP che vi ho postato qui:

il fatto di pubblicare fame che sono specificati come tali,per voi,sarebbero da non fare,PERCHÈ POTREBBE INFLUENZARE PERSONE A NON SI SA CHE COSA!
Allora chiudete la sezione delle a fiction visto che dare una etá maggiorenne sul forum sarebbe un gioco da ragazzi!

3)il regolamento non proibisce di pubblicare fakes e cavolate,visto che c'è un utente che su Non solo UFO ne sta snocciolando a IOSA,e tu gli hai perfino risposto!

4)detto questo,sarò lieto di trovarti una volta nelle discussioni in cui si analizzano foto e anomalie,con tue analisi e contributi critici alle mie.

Vedi,uscire ogni tanto con questo genere di post,non serve a niente:argla ha capito benissimo,le spiegazioni che le ho dato in più del titolo l'hanno abbondantemente dispiegato,gli altri utenti leggendole non possono sbagliare neppure se fossero in attesa di un mio sbaglio!
Perciò,trovo il tuo post inutile,censorio e pure un tantino personalizzato!
Bye
[:290]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 12:47 
mah posti solo fesserie.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 12:57 
@maxpower

chi definisce sa di essere cosí definito:il tuo post è uno dei tanti
con i quali ti sei preso un bel po' di complimenti su altri thread,vero?!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 13:23 
diciamo che questo post serve per far vedere come e' facile fare foto fake di oggetti volanti, basta stare in una stanza illuminata da una lampada a plic posta sul soffitto e si fa una foto simile alle navi di luce di Carlos Diaz [;)]

Mi piacerebbe che un giorno maxpower apra un topic tutto suo invece di stare solo a criticare (molto più facile,direi) , ma credo che i 4 cavalieri dell'apocalisse verranno prima di tale evento..epocale [:299]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 13:31 
andreacorazza ha scritto:
diciamo che questo post serve per far vedere come e' facile fare foto fake di oggetti volanti, basta stare in una stanza illuminata da una lampada a plic posta sul soffitto e si fa una foto simile alle navi di luce di Carlos Diaz [;)]

Mi piacerebbe che un giorno maxpower apra un topic tutto suo invece di sate solo a criticare (molto più facile,direi) , ma credo che i 4 cavalieri dell'apocalisse verranno prima di tale evento..epocale [:299]



[:297]

Andrea,hai capito bene il senso del mio post:divertimento ma
anche monito!
Però voglio dirvi una cosa: quella esplosione dfi nuvole a RAGGERA con le due scie uscite separate e poi RIUNITE IN UNA SOLA LUNGHISSIMA SCIA,mi ha interessato!
CHIMICA?
Ho ingrandito la scia e ho scoperto che,ad un certo punto,QUALCOSA ne è uscito proseguendo poi su una traiettoria PERFETTAMENTE RETTA :


Immagineshare images

1)punto di uscita,perfetto angolo acuto
2)traiettoria perfettamente retta
3)fine scia

NOTATE ANCHE LA CONSISTENZA E LA COMPATTEZZA DELLA GROSSA SCIA,SEMBRA UN IPERFLUIDO!

La geometria di questa uscita è perfetta dal punto di vista geometrico :un angolo acuto perfetto!
Chi o che cosa è uscito dalla scia grossa ( che si era formata da due scie minori uscite dalla raggiera centrale di nuvole)?
Ho fatto bene ad aprire questo thread,perchè questo particolare molto interessante non sarebbe stato neppure notato!!
Come mai dalla raggiera sono uscite due scie che poi si sono riunite in una sola?Come mai poi da questa unica scia ne è uscita un'altra sottile,perfettamente delineata,in linea retta e diretta ad angolo acuto perfetto verso un punto in cui è scomparsa,assottigliandosi verso l'alto?
LASCIATA FORSE DA UNO DEGLI OGGETTI CHE AVREBBE FATTO QUEL LAVORO CHIMICO?
Queste sono cose e domande interessanti!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 14:54 
andreacorazza ha scritto:
diciamo che questo post serve per far vedere come e' facile fare foto fake di oggetti volanti, basta stare in una stanza illuminata da una lampada a plic posta sul soffitto e si fa una foto simile alle navi di luce di Carlos Diaz [;)]


Bravi, benvenuti nel pleonastico.

Pero' ora che l'abbiamo certificato smettiamola di ripetere all'infinito questi concetti.

Grazie.

PS: Cerchiamo anche di non proseguire con la vena polemica perche' Natale e' ormai passato.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 15:02 
forse non ti sei accorto che la discussione continua dopo aver bypassato il falso problema!
Continua al punto che,ora,ci stiamo occupando di molto probabili scie chimiche e lo stiamo facendo con immagini eloquenti!
Adesso,semmai,bisognerebbe passare su "Scie Chimiche,che ne dite?

[:298]

PS se si tratta di pleonasmo,perchè mai criticare il thread?Sarebbe innoquo e,semmai,pleonastico!
[:288]


Ultima modifica di freelancer007 il 27/12/2018, 15:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 15:07 
freelancer007 ha scritto:
forse non ti sei accorto....


...a me sembra invece che tu che non ti sia accorto degli avvertimenti......



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 15:26 
A parte il fatto che il "problema" è stato iperchiarito,ORA STIAMO PARLANDO,CON IMMAGINI REALI DEL FENOMENO LUMINOSO,NUVOLOSO E DI SCIE ANOMALE visto stamattina!
I due non veri UFO non centrano,la discussione ORA si occupa del fenomeno VERO,REALE che ho osservato,al punto che sarebbe bene passare su Scie Chimiche per non caricare il thread!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 16:25 
@007

"...Gli "UFO" che ho proposto,dicendo che non erano veri,sono due riflessi sul vetro del bus!
Però,li ho elaborati in modo tale da farli sembrare oggettuali o quasi:quindi tu hai visto bene!..

ascolta...
quelle sono 2(due) lampadine dell'autobus dove si trovava chi ha fatto le foto...se eri te "il fortunato" è perché NON avevi di meglio da fare e ti è venuto in mente "di tirarci su" 3ad "natalizio" ah!ah! e beato te che ti ci scappa! [:D]

per le scie vale tanto e quanto già detto ma ti placo "la chimica" eh!eh! che ti si è scatenata nel corpo a "contatto con l'ignoto"!.. [:297]

quella zona è un tipico incrocio di aerolinee, trafficato tra l'altro, dove più aerei convergono a varie quote, ed in questi casi è facile vedere una O PIU' contrails che incrociandosi formano angoli retti di diversa gradazione ...NON alcolica ovviamente!.. [:D]

per il rosa shocking posso solo dirti che va di moda in questo periodo e che al tramonto, o all'alba, con il sole trasversale, alcune nuvole possono mostrare le sottane! le sottovesti...alcune donne - e basta la chimica della natura- ne andrebbero pazze, nel farlo... [:304]

NO "ufo", NESSUNA contrail chimica "obbligatoria", NESSUNA navetta "aliena...in vista almeno!.. [:287]

c'è invece l'Etna che erutta, lo Stromboli che si è acceso, il Krakatoa che è esploso con Tsunami, ed altri dieci terremoti "anomali" nel mondo! questo si...e sappiamo tutto ciò a che è dovuto, VERO?!?... [:246]

@PowerRanger
a Natale siamo tutti "più buoni", anche io...e i supereroi... [:290]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 17:20 
zakmck ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
argla,grazie,però ho scritto nel titolo "non solo UFO ...veri!" per dire che si trattava di un fake!
Mi scuso per il qui pro quo!


Free, sei cortesemente pregato di dispensarci da queste tue dimostrazioni di fake ufologici auto prodotti in quanto, come abbiamo potuto costatare, puo' capitare che utenti in buona fede e su questi spazi alla ricerca di informazioni e risposte, ne vengano ingannati.

Grazie.


Ops che figura, ero di fretta stamattina e non ho letto bene il titolo !! Scusa Zak, scusate tutti. [:I]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org