31/12/2018, 12:59
31/12/2018, 13:07
xfabiox ha scritto:....
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, ...
31/12/2018, 13:23
xfabiox ha scritto:guarda non mi interessa controbattere le decisioni di un mod tanto non serve a nulla.
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, quando questo forum è basato su discussioni assurde e teoriche su ufo, alieni, demoni, entità, dimensioni parallele, governi ombra, vari gesù cristo, dei, pianeti x, viaggiatori temporali, ecc... ma di questi è mai stata postata una sola foto fatta di persona o documento reale ? no solo fake o teorie personali. allora chiudiamo tutto il forum.
poi se da fastidio parlare di queste cose fate come volete.
ma vietare di parlare di terra piatta, o spazio mai raggiunto, satelliti non esistenti è assurdo, sono tutte teorie fantasiose come molte altre su questo forum.
31/12/2018, 13:37
xfabiox ha scritto:guarda non mi interessa controbattere le decisioni di un mod tanto non serve a nulla.
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, quando questo forum è basato su discussioni assurde e teoriche su ufo, alieni, demoni, entità, dimensioni parallele, governi ombra, vari gesù cristo, dei, pianeti x, viaggiatori temporali, ecc... ma di questi è mai stata postata una sola foto fatta di persona o documento reale ? no solo fake o teorie personali. allora chiudiamo tutto il forum.
ma vietare di parlare di terra piatta, o spazio mai raggiunto, satelliti non esistenti è assurdo, sono tutte teorie fantasiose come molte altre su questo forum.
31/12/2018, 15:26
31/12/2018, 15:29
Morley ha scritto:22 W per soddisfare l'orientamento di tutti i poveri viandanti sbandati che non sanno nè dove vanno nè dove sono? Straordinario.
31/12/2018, 18:57
31/12/2018, 19:49
31/12/2018, 19:52
Morley ha scritto:Beh, sai, data la mia profonda ignoranza in materia di SHF ho sempre diffidato delle miracolose trasmissioni delle mirabolanti sonde marziane, figurati di quelle ultra plutoniche, e non ti dico di Voyager dalla nube di Hort...
Devi scusarmi se 22 W mi paiono pochi da 1900 Km. per rendere servizio completo a tutti gli utenti terrestri, ma sai, l'angolo di direttività può solo essere inversamente proporzionale alla distanza e direttamente proporzionale alla potenza irradiata, è una legge della fisica, lasciando pure da parte le interferenze terrestri e l'assorbimento di utenza. Abbi miserecordia, ma le microonde hanno pure il pessimo difetto di essere schemate dagli ostacoli solidi.
Ma la magia tecnologica supera anche la fisica, grazie alla grancassa mediatica, il signore degli agnelli gonfia i bicipidi di PVC per dare l'impressione di dominare il Cosmo.
31/12/2018, 20:02
zakmck ha scritto:xfabiox ha scritto:guarda non mi interessa controbattere le decisioni di un mod tanto non serve a nulla.
xfabiox, guarda che sei proprio fuori strada.
Qui sul forum di teorie fantasiose ne abbiamo a bizzeffe e mai si e' vietato di parlarne.
Ma in questo caso, di terra piatta e non esistenza dei satelliti, se ne e' parlato abbondantemente e ora si e' raggiunto il limite di saturazione in quanto vi sono osservazioni che ciascuno di noi puo' fare in autonomia (ad esempio come indicato da giuseppe, osservare con un piccolo telescopio la ISS) e che dimostrano inconfutabilmente quanto queste "teorie" siano solo fuffa allo stato puro.
01/01/2019, 12:23
01/01/2019, 12:34
01/01/2019, 13:29
01/01/2019, 13:40
freelancer007 ha scritto:Insomma,chiunque padroneggi e spadroneggi questo pianeta,farebbe bene a dare le dimissioni...quanto ....prima che Qualcun Altro perda la pazienza