Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 01:35 
Tempus1891 ha scritto:
Quale strana domanda?
Comunque prima pubblicano i risultati delle analisi effettuate e soprattutto altri video e meglio è.

Al minuto 2.53 (ore), riposto poichè il precedente filmato non pare funzionare
Guarda su youtube.com


Ho trovato strana la domanda di Pinotti poichè Elizondo ha ripetuto più volte che avrebbe evitato ogni discorso speculativo mentre la domanda di Pinotti da per scontata una risposta puramente speculativa. Pinotti fa un percorso storico sugli avvistamenti sottolineando come gli oggetti siano divenuti sempre più piccoli e meno visibili, domandando quindi se c'è la volontà strategiica, da parte degli UFO, di nascondersi sempre di più. Elizondo di fronte ad una domanda del genere non ha potuto fare altro che dare una "non risposta".
Ora, sapendo che Pinotti ha partecipato (immagino) alla conferenza a porte chiuse mi sorge qualche dubbio in più rispetto a questa strana domanda, forse era una costatazione oppure una riflessione su quanto emerso il giorno prima ....


Morley ha scritto:
Chi si fa "proprietario" di un pianeta e della vita di altri esseri non è mai "legittimo", per questo si nasconde, unico vero motivo per cui gli alieni restano da sempre nell'ombra.

Quindi i proprietari di bestiame di questo pianeta sono tutti illegittimi???
Penso che viviamo in una realtà che si basa sulla sopravvivenza e qualunque cosa può essere una risorsa, dipende tutto dalla posizione che occupi nella piramide ... se stai sotto sei una risorsa, se stai sopra utilizzi le risorse.
Come disse Charles Fort "La Terra è una fattoria. Siamo proprietà di qualcun altro."


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 05:41 
@Gippo
il breafing verteva sugli argomenti della conferenza, i presenti erano quelli da me citati perché direttamente interessati, tutti gli altri "imputati" citati dalle fonti da te citate -militari e servizi- NON erano presenti...Max Angel è stato chiaro in proposito... [:305]

la frase da te citata prodotta dal dottor Pinotti in conferenza è quasi certamente dovuta al fatto di cercare un riscontro diretto sui particolari relativi "all'occultamento e mimetizzazione" degli ufo negli ultimi 20 anni...cercare un riscontro "oltremanica" NON contiene particolare "stranezza"... [8D]

dal 2011 ho personalmente portato alla sua attenzione innumerevoli files originali che dimostrano la presenza di tecnologie avanzate di occultamento da parte degli ufo, sia in aria che a terra...negli ultimi tre anni, collaborando con MaxAngel, anche alcuni casi della Valtellina... [8D]

mi sembra un po' "poca ciccia" per continuare a rigirarla sulla brace...di fatto è già "bruciata"... [:304]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 11:14 
gippo ha scritto:
Ho trovato strana la domanda di Pinotti poichè Elizondo ha ripetuto più volte che avrebbe evitato ogni discorso speculativo mentre la domanda di Pinotti da per scontata una risposta puramente speculativa. Pinotti fa un percorso storico sugli avvistamenti sottolineando come gli oggetti siano divenuti sempre più piccoli e meno visibili, domandando quindi se c'è la volontà strategiica, da parte degli UFO, di nascondersi sempre di più. Elizondo di fronte ad una domanda del genere non ha potuto fare altro che dare una "non risposta".
Ora, sapendo che Pinotti ha partecipato (immagino) alla conferenza a porte chiuse mi sorge qualche dubbio in più rispetto a questa strana domanda, forse era una costatazione oppure una riflessione su quanto emerso il giorno prima ....


Oggetti più piccoli e meno visibili? Non è esatto, nella casistica UFO si passa dalle foo figther (luci pure sembra) riprese dalle fotomitragliatrici USA, alle tinozze modello Adamsky, ai dischi (anche giganti), fino agli oggetti triangolari, gli ultimi modelli illuminati anche da luci di bordo.
Se non è retroingegneria progressiva cos'è?

gippo ha scritto:
Quindi i proprietari di bestiame di questo pianeta sono tutti illegittimi???
Penso che viviamo in una realtà che si basa sulla sopravvivenza e qualunque cosa può essere una risorsa, dipende tutto dalla posizione che occupi nella piramide ... se stai sotto sei una risorsa, se stai sopra utilizzi le risorse.
Come disse Charles Fort "La Terra è una fattoria. Siamo proprietà di qualcun altro."


In poche righe hai espresso il concetto di "giustizia" ebraico-nazista, classico degli elohim.
Tu ti senti un animale piramidale oppure uno di loro?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 12:37 
alalu si starà rivoltando nella tomba a vedere come hanno ridotto la sua scoperta.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 14:33 
FABIOSKY63 ha scritto:
@Gippo
il breafing verteva sugli argomenti della conferenza, i presenti erano quelli da me citati perché direttamente interessati, tutti gli altri "imputati" citati dalle fonti da te citate -militari e servizi- NON erano presenti...Max Angel è stato chiaro in proposito... [:305]
[:295]

Tuttavia Delonge ringrazia dicendo
”Grazie al governo italiano per la sicurezza che ha fornito, per tutta la settimana, a me e al mio team, e grazie per avere i suoi generali dell’Aeronautica, i funzionari delle Nazioni Unite, gli operatori dell’Intelligence e i rappresentanti del Vaticano partecipato al briefing di To The Stars Academy sui fenomeni aerei non identificati e sull’Advanced Aerial Threat identification Program qui a Roma , in Italia. È stato un piacere per me rappresentare gli Stati Uniti e iniziare una conversazione internazionale qui, in un paese così meraviglioso. DISCLOSURE”.
Persone che non erano presenti nella conferenza pubblica, quindi si riferisce ad un'altra conferenza ... quella del giorno prima
Ma lo stesso CUN ironicamente conferma questa conferenza a porte chiuse ...
FABIOSKY63 ha scritto:
la frase da te citata prodotta dal dottor Pinotti in conferenza è quasi certamente dovuta al fatto di cercare un riscontro diretto sui particolari relativi "all'occultamento e mimetizzazione" degli ufo negli ultimi 20 anni...cercare un riscontro "oltremanica" NON contiene particolare "stranezza"... [8D]

Dopo la premessa di Elizondo mi è parsa una domanda piuttosto stupida ...
Inoltre mi è parso strano il continuo annuire dello stesso Elizondo durante la lunga esposizione della domanda di Pinotti. Ha anniuto con la testa ad ogni punto della domanda per poi rispondere con una "non risposta".


Morley ha scritto:
Oggetti più piccoli e meno visibili? Non è esatto, nella casistica UFO si passa dalle foo figther (luci pure sembra) riprese dalle fotomitragliatrici USA, alle tinozze modello Adamsky, ai dischi (anche giganti), fino agli oggetti triangolari, gli ultimi modelli illuminati anche da luci di bordo.
Se non è retroingegneria progressiva cos'è?

Dovresti chiederlo a Pinotti, è lui che ha fatto la domanda ...

Morley ha scritto:
In poche righe hai espresso il concetto di "giustizia" ebraico-nazista, classico degli elohim.
Tu ti senti un animale piramidale oppure uno di loro?

Tu pensi che gli Elohim siano fuori dalla piramide??? Secondo me nessuno è fuori dalla piramide ... puoi cercare ogni sorta di classificazione ma si tratta solo di regole di sopravvivenza: il più forte, il più furbo, il più intelligente ... decide sugli altri, esattamente come stiamo facendo noi, siamo tutti Elohim ebraico-nazisti?
Qualcosa mi dice che ti senti al di sopra di tutto questo, immerso nell'amore infinito della newage ... ma correggimi se sbaglio.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 14:59 
gippo ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
@Gippo
il breafing verteva sugli argomenti della conferenza, i presenti erano quelli da me citati perché direttamente interessati, tutti gli altri "imputati" citati dalle fonti da te citate -militari e servizi- NON erano presenti...Max Angel è stato chiaro in proposito... [:305]
[:295]

Tuttavia Delonge ringrazia dicendo
”Grazie al governo italiano per la sicurezza che ha fornito, per tutta la settimana, a me e al mio team, e grazie per avere i suoi generali dell’Aeronautica, i funzionari delle Nazioni Unite, gli operatori dell’Intelligence e i rappresentanti del Vaticano partecipato al briefing di To The Stars Academy sui fenomeni aerei non identificati e sull’Advanced Aerial Threat identification Program qui a Roma , in Italia. È stato un piacere per me rappresentare gli Stati Uniti e iniziare una conversazione internazionale qui, in un paese così meraviglioso. DISCLOSURE”.
Persone che non erano presenti nella conferenza pubblica, quindi si riferisce ad un'altra conferenza ... quella del giorno prima
Ma lo stesso CUN ironicamente conferma questa conferenza a porte chiuse ...
FABIOSKY63 ha scritto:
la frase da te citata prodotta dal dottor Pinotti in conferenza è quasi certamente dovuta al fatto di cercare un riscontro diretto sui particolari relativi "all'occultamento e mimetizzazione" degli ufo negli ultimi 20 anni...cercare un riscontro "oltremanica" NON contiene particolare "stranezza"... [8D]

Dopo la premessa di Elizondo mi è parsa una domanda piuttosto stupida ...
Inoltre mi è parso strano il continuo annuire dello stesso Elizondo durante la lunga esposizione della domanda di Pinotti. Ha anniuto con la testa ad ogni punto della domanda per poi rispondere con una "non risposta".


Morley ha scritto:
Oggetti più piccoli e meno visibili? Non è esatto, nella casistica UFO si passa dalle foo figther (luci pure sembra) riprese dalle fotomitragliatrici USA, alle tinozze modello Adamsky, ai dischi (anche giganti), fino agli oggetti triangolari, gli ultimi modelli illuminati anche da luci di bordo.
Se non è retroingegneria progressiva cos'è?

Dovresti chiederlo a Pinotti, è lui che ha fatto la domanda ...

Morley ha scritto:
In poche righe hai espresso il concetto di "giustizia" ebraico-nazista, classico degli elohim.
Tu ti senti un animale piramidale oppure uno di loro?

Tu pensi che gli Elohim siano fuori dalla piramide??? Secondo me nessuno è fuori dalla piramide ... puoi cercare ogni sorta di classificazione ma si tratta solo di regole di sopravvivenza: il più forte, il più furbo, il più intelligente ... decide sugli altri, esattamente come stiamo facendo noi, siamo tutti Elohim ebraico-nazisti?
Qualcosa mi dice che ti senti al di sopra di tutto questo, immerso nell'amore infinito della newage ... ma correggimi se sbaglio.


Pinotti... quasi quasi è meglio Cuzzilla, ma è sempre roba militare del CUN, lo sai no? Non si sa mai, dovesse scappare qualche scoop non autorizzato. Li pagano bene.

"Il più furbo, il più intelligente, il più forte"?
Cioè chi? Preti, massoni, politici, militari, mafie?
Secondo me solo il più idiota può illudersi di "sopravvivere" facendo le scarpe a chi è puro e decidendo per lui. Una vita effimera.

La Legge dell'Esistenza non è conosciuta sulla Terra, e dice esattamente:
"Nella vita del più piccolo è la tua eternità".
Dove il più piccolo non è inteso come il più mascalzone o il più mentecatto, sia chiaro.

La new age? E' anche quella roba ideata dalle gerarchie. Non cercare gruppi in cui catalogarmi, non ne ho.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 15:22 
@Gippo
se cerchi conferme "ufficiali" OLTRE quelle "ufficiose" che hai appuntato NON credo che ne troverai...chi può dartele? al tuo posto io mi "accontenterei"... [:305]

@Morley
ci sono più forme di vita nell'Universo -parlo di questo di 14 Miliardi di anni- che granelli di sabbia sulla Terra! come credi che NON possano esistere "l'evoluzione" delle specie e le relative "conseguenze"?!?...anche fosse una "simulazione malfatta" ne terrebbe conto, non credi?.. [:306]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 15:34 
@Morley
tua citazione..."ideata dalle gerarchie"...

lo hai scritto mentre scrivevo quindi mi era sfuggito!..intendi quelle degli umani terrestri che controllano questo pianeta?.. [:291]

[:293]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 15:54 
Morley ha scritto:
Cioè chi? Preti, massoni, politici, militari, mafie?

Innanzitutto l'uomo che domina gli altri esseri viventi del pianeta, poi certamente gli uomini sugli uomini ed infine quelli che non vediamo sugli uomini.
Morley ha scritto:
Secondo me solo il più idiota può illudersi di "sopravvivere" facendo le scarpe a chi è puro e decidendo per lui. Una vita effimera.

Siccome un essere è "puro" non può essere sporcato dalle cattive intenzioni ... un po' come dire nulla può accadere alle anime poichè sono concetti divini
Come ben dici, la newage è roba ideata dalle gerarchie ... come tutte le altre religioni

L'uomo sta "facendo le scarpe" a tutti gli esseri viventi (puri) di questo pianeta (vegetali e animali) da millenni
Quanti animali vivono sulle spalle di altri grazie a forza e furbizia? Non c'è nulla di "effimero" in questo, solo la cruda realtà della sopravvivenza

Preti, massoni, militari, mafie ... sono solo le facce dei forti e furbi nella nostra società che cercano di valicare i gradini della piramide di potere dell'uomo
Ma quanti gradini ha la piramide dell'universo? Penso che ci sia ben altro fuori dal nostro orticello ... oppure nel nostro orticello ma che ancora non riusciamo a capire

FABIOSKY63 ha scritto:
@Gippo
se cerchi conferme "ufficiali" OLTRE quelle "ufficiose" che hai appuntato NON credo che ne troverai...chi può dartele? al tuo posto io mi "accontenterei"... [:305]

Infatti ... sarebbe stato bello ma questo passa il convento.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 16:18 
Quando parlo di gerarchie intendo quelle angeliche cadute, o se preferisci gli alieni dell'ombra, sotto i quali sono le gerarchie massoniche, religiose, militari e istituzionali.
Gerarchie che hanno inventato la favoletta di Darwin per giustificare il contagioso disastro genetico-involutivo causato da loro sul pianeta, il mattatoio a cielo aperto in cui "furbi, forti e dritti" campano a spese degli altri, con tanto di salvacondotto e vanto.

Hanno salvato Noè rendendolo carnivoro, come i suoi discendenti, dunque peggiore degli antidiluviani, e la specie degrada ora nella bolgia tecnologica, si involve ancora.
Ma loro insegnano agli umani che tutto è autoprogrammato dalla natura, in breve se ti ammazzano e ti mangiano sono assolti, ti resta però sempre l'anima, no?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 01/01/2019, 20:00 
xfabiox ha scritto:
alalu si starà rivoltando nella tomba a vedere come hanno ridotto la sua scoperta.



mi sa tanto che il soggetto citato (che forse Morley ha incontrato [:246] [:246] ) può, possa, potrebbe, rientrare nella categoria "immortali", o quantomeno inteso come di MOLTO lunga vita...per altro sembra che "il piano di sotto" possa essere più "ospitale" di quanto tramandatoci... [8D]

https://en.wikipedia.org/wiki/Alalu


@Morley
quindi intendi gli incarnati -"anime"- negli esseri umani e negli animali superiori e i NON incarnati -energetici- del gradino sopra la fisicità, tra gli "angeli caduti" citati, ovviamente...e NON invece gli originari componenti delle "ottine" gerarchiche fondatrici che sono, vivono, nell'immortalità e nella stabilità dell' "Oltreverso"!?!... [:304]

[:304]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 02/01/2019, 11:54 
Intendo quelli che dalla sfera radiante sono discesi al vortice assorbente, generando il bestiario terrestre per sopravvivere e dare sfogo alla loro frustrata malvagità, quelli che si mettono maschere di vario tipo per coprire il loro essere orribile, e quando devono fare proseliti usano maschere suadenti, anche da Extraterrestri affascinanti, tanto per loro è sempre Halloween. Si autolegalizzano sempre.
Gli Eterei sono ben altro, abitano nella vera Realtà.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 03/01/2019, 09:26 
Morley ha scritto:
La Legge dell'Esistenza non è conosciuta sulla Terra, e dice esattamente:
"Nella vita del più piccolo è la tua eternità".
Dove il più piccolo non è inteso come il più mascalzone o il più mentecatto, sia chiaro.


E' una frase che mi incuriosisce questa ma non sono riuscita a trovare di più a riguardo. Posso chiedere da dove viene ? E cosa intendi esattamente per "Eterei" ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 07/01/2019, 13:45 
[:296]


Immagine

Tanto per citare alcuni dei 74 scienziati della NASA che hanno perso la vita:
Melissa Ketunuti era una dottoressa specializzata in cancro che è stata trovata bruciata viva a casa sua.
Così come Glenn Thomas e Joep Lange che erano su volo MH17 che venne abbattuto da un missile terra-aria mentre sorvolava la zona orientale dell’Ucraina nel 2014. Thomas e Lange erano in procinto di tenere un discorso su Ebola e AIDS, ma sono stati uccisi prima di poter fare il loro arrivo.
Tra tutti gli scienziati trovati morti, la più controversa è stata la tragica perdita della vita dell’ingegnere elettrico Shane Truman Todd nel 2012. Il suo corpo è stato lasciato in un obitorio a Singapore.
A quel tempo, Truman stava sviluppando una macchina unica per la Cina che si diceva fosse un’arma per la difesa. La sua famiglia ha riferito che Shane era preoccupato per la sua vita poiché ciò che stava facendo metteva a repentaglio la sicurezza degli Stati Uniti.
L’ultimo giorno di lavoro in Cina è morto. La sua famiglia ha richiesto risposte e ha anche sollevato una campagna per scoprire la verità. Tuttavia, anche se i funzionari cinesi hanno promesso di scoprire se si è trattato di un omicidio o di un suicidio, non hanno mai dato una risposta adeguata.
Questa è solo una piccola parte dell’intero puzzle di 74 scienziati della NASA che purtroppo sono morti. L’elenco completo è disponibile qui.
Complotto o verità?
Erano tutte persone che stavano scoprendo e conducendo esperimenti “di rilievo”.
Non rimane altro che chiedersi: la loro perdita era solo dovuta ad un tragico destino? Oppure ha a che fare con qualcosa di cui erano a conoscenza, e quindi le loro bocche dovevano essere chiuse?
I teorici della cospirazione sospettano che queste persone sapevano qualcosa di sensibile che il governo USA non voleva fosse rivelato.
Di seguito mostriamo un video che getta ulteriori ombre e dubbi sulla morte dei 74 scienziati. Buona visione.

Guarda su youtube.com


https://universoalieno.blogspot.com/201 ... xr2n2O6_os



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 07/01/2019, 13:59 
Molto interessante e illuminate, chiunque potenzialmente potesse scoperchiare le loro pentole viene messo a tacere.

argla ha scritto:
E' una frase che mi incuriosisce questa ma non sono riuscita a trovare di più a riguardo. Posso chiedere da dove viene ? E cosa intendi esattamente per "Eterei" ?


Saremmo OT qui.
Ovviamente in giro non troverai riscontri neanche sull'antigravità, ma la Terra non è solo materia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org