Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 03/01/2019, 15:24 
FABIOSKY63 ha scritto:
riducendo l'immagine al solo quadrato dell'ufo abbiamo immagini molto meno pesanti di 1Mg!..e comunque devono essere ingrandite e RI-bilanciate, altrimenti ottieni oggetti molto sfocati e/o stile francobollo... [:D]


Questo molto proabilmente vale per te che sai fare (così hai dimostrato da quando sei qui) solo chiacchere di sta fava.

Per il 2020 avrai fatto niente (a parte il tuo bla bla bla) su questi scatti?
Thread ormai da ignorare (parlo per me).


P.S.: chiedo venia per il linguaggio e, chiedo scusa alle fave che, fresche, sono squisite in primavera accompagnate da buon pecorino romano e vino rosso di Frascati, per averle accostate al nulla di 'sto qui.


Immagine



Quoto³ MaxpoweR e mik.300.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 10:31 
A Schifiu Finiu . [:295]


Immagine


[:305]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 12:14 
Questa é la prima risposta del mufon:

IMPORTANTE
info@mufon.it <info@mufon.it> Fri, Jan 4, 2019 at 2:30 AM
To: clesolmoi@gmail.com
Da: info@mufon.it
Oggetto: MESSAGGIO RICEVUTO

Grazie per aver contattato MUFON Italia.

Il suo messaggio è stato ricevuto e, qualora richiesta, riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti,

MUFON Italia
www.mufon.it

****

appena arriverà quella richiesta,la metterò su questo thread
[:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 16:55 
catwalk ha scritto:
A Schifiu Finiu . [:295]


Immagine


[:305]


Farla finire a SCHIFIU percert'uni è una passione. [:246]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 19:19 
freelancer007 ha scritto:
Questa é la prima risposta del mufon:

IMPORTANTE
info@mufon.it <info@mufon.it> Fri, Jan 4, 2019 at 2:30 AM
To: clesolmoi@gmail.com
Da: info@mufon.it
Oggetto: MESSAGGIO RICEVUTO

Grazie per aver contattato MUFON Italia.

Il suo messaggio è stato ricevuto e, qualora richiesta, riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti,

MUFON Italia

http://www.mufon.it

****

appena arriverà quella richiesta,la metterò su questo thread
[:305]



@Starman
scusa, ti dispiace pubblicare -non l'ho trovata qui- il testo del tuo messaggio al Mufon? solo la parte della tua lettera...e solo perché in questo forum ci sono i nomi e gli scritti di tutti quelli che vi partecipano, COMPRESO ME... [:)]
grazie anticipate :)


ArTisAll ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
riducendo l'immagine al solo quadrato dell'ufo abbiamo immagini molto meno pesanti di 1Mg!..e comunque devono essere ingrandite e RI-bilanciate, altrimenti ottieni oggetti molto sfocati e/o stile francobollo... [:D]


Questo molto proabilmente vale per te che sai fare (così hai dimostrato da quando sei qui) solo chiacchere di sta fava.

Per il 2020 avrai fatto niente (a parte il tuo bla bla bla) su questi scatti?
Thread ormai da ignorare (parlo per me).


P.S.: chiedo venia per il linguaggio e, chiedo scusa alle fave che, fresche, sono squisite in primavera accompagnate da buon pecorino romano e vino rosso di Frascati, per averle accostate al nulla di 'sto qui.


Immagine


Quoto³ MaxpoweR e mik.300.



ho una tenue sensazione che te NON abbia la più vaga idea del "termine" citato, NE' della radice, NE' del suo significato, reale ed archetipo...certo è che accontentarsi del virgulto eh!eh! e dei suoi frutti per alcuni suffice... [:305]

faba-ae, fabella, fava, favella, la parola, il racconto...ed ancora il nome derivato Fabium, Fabius, Fabio, Fabiano, colui che fabella, che porta parola, che racconta, che trasmette... [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/Fabio

è conosciuto dalla mia generazione il detto dialettale dei nostri "vecchi": "cocco magna le faee che te se scioie la lengua!" parlando ai figli e nipoti nel periodo di raccolta e consumo del legume... [:290]

comunque questo è il tuo ritaglio in originale...mr. ATS... [:246]

IMG_20180805_160626 ritaglio.jpg




mik.300 ha scritto:
appunto..
ultimamente la situazione è peggiorata..
cretinate a gò-gò..
senza capo nè coda..

quello in alto a destra è un uccello in volo..



certo! eh!eh! "in volo"..e io sono BABBO NATALE! in volo... [:302] [:297]


Screenshot (437).png




se uno le dice...meglio NON può o NON vuole... [:305]


MaxpoweR ha scritto:
questo topic è l'emblema della spazzatura ufologia che ormai è diventata grottesca. Chiacchiere su chiacchiere, anzi IDIOZIE SU IDIOZIE senza nè capo nè coda.


il tuo analitico commento NON produce differenze positive nella discussione ma tende solamente ad aumentarne "l'entropia"...e, volente o nolente, resta "un'opinione" irrilevante RISPETTO ai casi citati ove NESSUN apporto PRODUTTIVO è stato dato da te come dagli altri "favaroli" -consumatori di fava- come te... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 04/01/2019, 22:22 
il mio è un solo commento, non apporta nulla alal deterinazioen della provenienza dell'astronave aliena di cui parlate ma almeno MI DISSOCIA dalle pistolinate che dite perchè comunque condivido questo sppazio con voi e quindi per lo meno MAI SI POTRA' dire che ho avallato certe scemenze.


E sia chiaro: Bleffort in tutto questo marasma non c'entra nulla, non una sola parola di quelle che ho scritto devono sfiorarti, anzi tu sei vittima di questi cazzari che hanno usato una tua legittima curiosità per riempire 17 pagine di melma.
Ti è andata male Blef, le tue foto sono fine in mano ai cazzari e sono state unsate per alimentare il loro ego invece che per soddisfare la tua sete di conoscenza. questo fa l'ufologia, alliment un mercato di GONZI invece di studiare il fenomeno da cui prende il nome.


Nel frattempo tu e gli altri SEDICENTI TUTTOLOGI che hanno condotto "analisi forensi approfondite" hanno riempito 17 pagine parlando della qualunque e cosa hanno prodotto? SOLO pistolinate :) Stiam oancora aspettando una qualche forma di risultato a questa RICERCA DELL'UFO...

A far finire questi topic in caciara è chi alimenta il fiume di scempiaggini senza costrutto producendo spazzatura e rumore di fondo su una questioni che andrebbero trattate CON I GUANTI e con rispetto per via delle correlazioni che potrebbero avere. invece si tratta il tema come se fosse gossip da parrucchiere togliendo a certi argomenti ogni forma di autorevolezza. E tra l'altro vengono trattati da soggetti che non hanno ALCUNA competenza in nessun campo nel quale spaziano e volete pure fare la morale? Ma sguazzate nelle scemenze che voi stessi producete quanto meno senza fare gli indignados.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 05/01/2019, 04:57 
@maxpower

Esagerato,sembri Hitler al Reichstag nel suo famoso storico discorso:


Purtroppo però,questo è un forum e noi non siamo ebrei [:297]

@fabiowsky


quello l'ho già scritto in un post precedente il copia-incolla al mufon


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 06/01/2019, 20:33 
MaxpoweR ha scritto:
il mio è un solo commento, non apporta nulla alal deterinazioen della provenienza dell'astronave aliena di cui parlate ma almeno MI DISSOCIA dalle pistolinate che dite perchè comunque condivido questo sppazio con voi e quindi per lo meno MAI SI POTRA' dire che ho avallato certe scemenze.


E sia chiaro: Bleffort in tutto questo marasma non c'entra nulla, non una sola parola di quelle che ho scritto devono sfiorarti, anzi tu sei vittima di questi cazzari che hanno usato una tua legittima curiosità per riempire 17 pagine di melma.
Ti è andata male Blef, le tue foto sono fine in mano ai cazzari e sono state unsate per alimentare il loro ego invece che per soddisfare la tua sete di conoscenza. questo fa l'ufologia, alliment un mercato di GONZI invece di studiare il fenomeno da cui prende il nome.




Si però anche tu dovresti dimostrare la tua ipinione la quale affermi che è un uccello,indicaci dov'è il becco, le penne e gli gli artigli. [:306] [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 06/01/2019, 21:00 
TI basta andare so google e ne trovi migliaia di migliaia di foto di uccelli o addirittura insetti che a seconda della posizione rispetto al fuoco della camera vengono scambiati per velivoli. Tra l'altro l'onere della prova spetta a chi pensa che quella sia una astronave aliena venuta da lo spazio non trovi?

Immagine

Se postassi questa foto nel forum chiedendo di spigarmi cosa sia i nostri SEDICENTI ESPERTI di grafica (in realtà sono azzeccagarbugli che non conoscono nemmeno le basi tecniche delle funzioni che usano, i pro ed i contro, IMHO) scriverebbero 30 pagine di nulla ipotizzando astronavi aliene, mettendosi a parlare di metafisica, dimensioni parallele quantizzazione neuronale ed altre idiozie simili senza fare quello che dovrebbero: ANALIZZARE LA FOTO IN MANIERA OGGETTIVA.

Anche io so usare benissimo photoshop, ci ho lavorato per anni ma solo pur sempre autodidatta e non ho le competenze TECNICHE per stabilire cosa sia un oggetto posso affidarmi solo al buon senso ed alla casistica ormai strapiena di foto simili. Sono anche conscio che SAPER USARE PHOTOSHOP non significa essere UN ESPERTO DI ANALISI FOTOGRAFICA cosa che sembra sfuggire ai più qui dentro, anzi sembra sfuggire ai nostri SEDICENTI ESPERTI.

Quindi per me quello pè un uccello dato che è la classica foto come se ne vedono a centinaia in cui i pennuti vengono immortalati così. Se qualcuno pensa che sia una astronave aliena lo dimostri. T%i consiglio di mandare la foto ad un tecnico abilitato in analisi fotografica, magari serio e certificato se davvero pensi che quello che hai immortalato è un mezzo alieno. Affermazioni del genere necessitano di autorevolezza e soprattutto CHIAREZZA DEL METODO.

Io farei così :)

Poi se vuoi semplicemente che qualcuno ti dica quello che ti PIACEREBBE che fosse allora è un altro paio di maniche.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 06/01/2019, 23:51 
No Max...io ho sempre cercato in ogni cosa la verità, può darsi che hai ragione a dire che è un uccello,vedi però tu generalizzi postando altre foto simili, ogni caso è a sé, secondo me.
Questi particolari li ho notati dopo aver visionato le due foto e (specie nella seconda foto con la nebbia) quel giorno non ho notato nessun uccello in volo ( forse questo mi è sfuggito alla vista?) e dire che gli uccelli in mare li osservo molto e li seguo con lo sguardo fino che si perdono all'orizzonte ( sono stato cacciatore!), per questo ho avuto la voglia di sapere cosa potessero essere tutto quì di altro non so. [:304] [^]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 13:48 
Se fosse un ufo con scafo e ali a delta...sembrerebbe un uccello!
Cmq bleffort,non so se ne valeva la pena,sinceramente!
[}:)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 14:24 
freelancer007 ha scritto:
Se fosse un ufo con scafo e ali a delta...sembrerebbe un uccello!
Cmq bleffort,non so se ne valeva la pena,sinceramente!
[}:)]

Perchè che cosa ho fatto di male postare una foto sulla quale avevo un dubio su cosa poteva essere? [:296] e poi non sono stato io ad alimentare la discussione...TU sei sato uno dei principali promotori.[;)] Ti dico di più a questo punto;dimostrami allora che non è uno scafo alieno!. [:246] [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 14:49 
Immagine

O, date le montagne ...

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 17:03 
quello che mi rende perplesso è l'aver letto tutte ste pagine di analisi sulle foto dei puntini sul cielo, e non avete visto bene la mia foto con 3 oggetti EVIDENTEMENTE discoidali neri sulle Dolomiti, foto postata qualche pagina indietro i questa stessa discussione..

Mia sorella aveva altri selfie fatti nel giro di 1 minuto, diciamo 4-5 fotogtrafie, e in nessuna si vedevano gli oggetti.
Se erano uccelli, si sarebbero visti in almeno un altro selfie.

[:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 19:02 
@ufologo

tutto quello che vola...vola:o lo prendi nel modo giusto per fermarne l'immagine definendola chiaramente,o può sembrare qualsiasi cosa!
Allora:
1)buttiamo via tutte le foto e i video dove "ci potrebbe essere....forse...mah..."

2)le analizziamo cmq e ci accontentiamo di quello che salta fuori...

In ogni caso,io non credo alle foto e ai video dove si vedono ufo metallici,astronavi,oggetti fin troppo... oggettuali:sono tutte bufale Adamskyane,pre e dopo Adamsky!

Gli unici ufo a cui credo,sono...ufo..."oggetti volanti non identificati"...dove per "oggetti" intendo "oggetti di osservazione e di interesse" e non oggetti materiali;questo perchè,a parte il lampadario di Spielberg,gli "ufo" interessanti sono FENOMENI LUMINOSI ANOMALI e non piatti e dischi!

Tutti gli "ufo" oggettuali,metallici,glamour e di effetto,si sono rivelati fakes o prototipi militari:
da Adamsky a Meyer,per intenderci!

Perciô,in conclusione,io scarto per principio foto e video in cui compaiono gli "ufo" di cui sto parlando(su you tube sono migliaia!),e mi interesso di quelli in cui vedo qualcosa di interessante che si comporta in modo interessante in uno scenario convincente e con punti di riferimento ben chiari!

Se poi quel qualcosa si rivela essere un fulmine globulare,un uccello ubriaco,plasma intelligente o scemo,sfera non meglio identificabile,o,putacaso,una stranezza tecnica mi va benissimo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org