Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 10/01/2019, 11:10 
bleffort ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
La luminosità della foto originale è quanto meno strana:
non so dove si trovasse il sole,bisogna che Bleffort ce lo dica!


Vedi che quel giorno c'ero io a fare la foto per riprendere quel momento non tu!,sei strano tu,in quanto se i post li leggeresti bene e attentamente questa domanda non l'avresti fatta.
Prego freelancer007 rileggi e poi mi dirai. [^]
Io non so smanettare con i programmi photoshop ecc.,quella che ho inviato è originale al 100% e se mi sono incuriosito è per il fatto che ho notato qualcosa di anomalo nell'immagine che non mi sapevo spiegare perchè quel giorno la Mufforata (in lingua Siciliana) che sarebbe la Nebbia (in lingua Italiana) che ci viene dall''Africa incontrando le nostre Coste Meridionali si presenta in questo modo come Cumuli-Nembi e Cirri, diversa della vostra nebbiolina de Milan. [:305]
Avevo in mente di inviare anche una foto (credo sia stata fatta negli anni 90 non ricordo bene),che.. sempre al mare, avevo scattato una foto con una Reflex 35 mm e dopo un po di tempo rivedendola notai un'altro di questi "oggettini" in cielo,ma....Alla luce di questa gran "casinò"...... [:287] [:D]


Di cose strane ne appaiono nelle foto, ma non pubblico mai certi files, non perchè siano fakes, ma perchè sono indefinibli o sfocati, questo non per screditare chi le nota, anzi, è lodevole, il fatto è che pure un brillamento di plasma dovuto ad una tecnologia ignota potrebbe confondersi con altro.

E' il caleidoscopio in cui viaggia da sempre l'ufologia, il cui unico traguardo è quello di aver indotto l'umanità a credere che esseri superiori la salveranno, ma costoro, esistano o no, non hanno finora nemmeno salvato il Cristo in croce.

"Elohim Elhoim! Lama sabactani?!".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 00:29 
citazione M

E' il caleidoscopio in cui viaggia da sempre l'ufologia, il cui unico traguardo è quello di aver indotto l'umanità a credere che esseri superiori la salveranno, ma costoro, esistano o no, non hanno finora nemmeno salvato il Cristo in croce.


aaabbèh! non ne sarei così certo... [:305]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 00:35 
FABIOSKY63 ha scritto:
citazione M

E' il caleidoscopio in cui viaggia da sempre l'ufologia, il cui unico traguardo è quello di aver indotto l'umanità a credere che esseri superiori la salveranno, ma costoro, esistano o no, non hanno finora nemmeno salvato il Cristo in croce.


aaabbèh! non ne sarei così certo... [:305]


Puoi salvare qualcono solo se non lo fai morire, eliminando chi cerca di farlo fuori, il resto è propaganda.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 01:21 
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
citazione M

E' il caleidoscopio in cui viaggia da sempre l'ufologia, il cui unico traguardo è quello di aver indotto l'umanità a credere che esseri superiori la salveranno, ma costoro, esistano o no, non hanno finora nemmeno salvato il Cristo in croce.


aaabbèh! non ne sarei così certo... [:305]


Puoi salvare qualcono solo se non lo fai morire, eliminando chi cerca di farlo fuori, il resto è propaganda.



maaa questo è un caso particolare, c'è chi ci ha lavorato su qualche "annetto" eh!eh! per metterlo su e farlo funzionare al momento giusto...lo spartiacque, storico e sociale, temporale, est-ovest, medio oriente fulcro, è innegabile... [:246]

un po' come la rivoluzione francese, e quella industriale, per l'occidente...è un po' più in là della "propaganda"... [:305]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 07:18 
bene,arrivati al caleidoscopio...si può sapere: a)che cosa ha fotografato bleffort?
b)come è stato fatto l'ufo pubblicato dal mufon?
c)le previsioni del tempo valide fino a ieri sera?

[:297]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 13:20 
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
citazione M

E' il caleidoscopio in cui viaggia da sempre l'ufologia, il cui unico traguardo è quello di aver indotto l'umanità a credere che esseri superiori la salveranno, ma costoro, esistano o no, non hanno finora nemmeno salvato il Cristo in croce.


aaabbèh! non ne sarei così certo... [:305]


Puoi salvare qualcuno solo se non lo fai morire, eliminando chi cerca di farlo fuori, il resto è propaganda.


Un Dio "vive finché se ne parla,a prescindere da chi,cosa,quando



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 15:59 
che cosa centrano queste cose con la discussione?
[:296]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 16:50 
freelancer007 ha scritto:
che cosa centrano queste cose con la discussione?
[:296]


Perché manca un "semi-tono",siamo tra il "MI e il FA"
Per ovviare allo stallo occorre uno "shock addizionale"



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 13/01/2019, 06:13 
rew63 ha scritto:
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
citazione M

E' il caleidoscopio in cui viaggia da sempre l'ufologia, il cui unico traguardo è quello di aver indotto l'umanità a credere che esseri superiori la salveranno, ma costoro, esistano o no, non hanno finora nemmeno salvato il Cristo in croce.


aaabbèh! non ne sarei così certo... [:305]


Puoi salvare qualcuno solo se non lo fai morire, eliminando chi cerca di farlo fuori, il resto è propaganda.


Un Dio "vive finché se ne parla,a prescindere da chi,cosa,quando



infatti è stato resuscitato, difficile poi farlo in un sepolcro del primo secolo, manca qualche idonea attrezzatura...l'impronta sindonica in negativo è l'indice chiaro ed evidente -radiazioni altamente ionizzanti- di una "traslazione" a mezzo teletrasporto con scomposizione del corpo dall'interno radiante a 360°... [:305]

tra le mie foto ho, a latere di un glifo del grano FALSO del 2003, oltre una serie di "personaggi" -operatori- e "oggetti" -volanti e a terra- e "macchine" -strumenti e mezzi- semi-occultate anche un vortice-tubo di "onde" chiaro-scure verso terra con profilo (vedi scheda fuffologo) ESAGONALE multiplo...esemplificazione parzialmente visibile -NON nel RGB- di "un tunnel" di teletrasporto alto-basso e/o viceversa... [:305]


rew63
nel piano NON c'è, manca il semitono! se pur riproducibile con altri strumenti...mmh basta lo shock?.. [:305]


@Free
.1 è un operatore allogeno con occhialini oscuranti RGB dietro uno schermo monitor rettangolare -immagine positiva IR perché filtrante- ripreso di sghembo, mezzo trasversale, e la tua lingua dovrebbe essere formata dai due arti inferiori sotto lo stesso monitor...sta seduto ovviamente... [:305]

.2 probabilmente con lo stesso programmino-app, già da me citato in altro post, inserito nel telefono dalla casa costruttrice madre...per questo exif e metadati sono OK e NON può essere considerato un fake (dovrei fare un paio di tests -non ho avuto tempo- per vedere se c'è ulteriore manipolazione ma tendo ad escluderlo) MA NON è un "ufo" in quanto identificato come creazione "vintage" del programma app... [:305]

.3 https://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine

se vuoi farti uno sciampo eh!eh! con la numero 3 devi cercare "la pioggia"...con la neve viene male... [:302]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 13/01/2019, 10:11 
salti da un thread all'altro nella speranza di ingraziarti qualcuno ed EVITARE DI RISPONDERE SU QUEL(!) THREAD A BLEFFORT E ALTRI CHE NON HAI TRATTATO MOLTO BENE...VERO?!
A me delle tue parole non importa niente,specie quando le usi per distrarre e evitare la responsabilitá che ti sei preso!
In questo tuo post RIDICOLIZZI non solo il materiale ma indirettamente le persone che l'hanno pubblicato per avere una risposta seria e documentata e non blablabla,insulti come a maxpower e l'ignorare una richiesta ripetuta più volte da un utente che poi,giustamente,ti ha mandato aff...o [:297]
Cosa che suppongo farebbe volentieri anche il tuo pc visto come lo usi psicologicamente
[:293] eh?!


Ultima modifica di freelancer007 il 13/01/2019, 10:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 13/01/2019, 10:22 
FABIOSKY63 ha scritto:

maaa questo è un caso particolare, c'è chi ci ha lavorato su qualche "annetto" eh!eh! per metterlo su e farlo funzionare al momento giusto...lo spartiacque, storico e sociale, temporale, est-ovest, medio oriente fulcro, è innegabile... [:246]

un po' come la rivoluzione francese, e quella industriale, per l'occidente...è un po' più in là della "propaganda"... [:305]


Si, ma andiamo a parlarne sul mio Oscuro arcano, qui siamo OT. Scusate.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 02:47 
freelancer007 ha scritto:
salti da un thread all'altro nella speranza di ingraziarti qualcuno ed EVITARE DI RISPONDERE SU QUEL(!) THREAD A BLEFFORT E ALTRI CHE NON HAI TRATTATO MOLTO BENE...VERO?!
A me delle tue parole non importa niente,specie quando le usi per distrarre e evitare la responsabilitá che ti sei preso!
In questo tuo post RIDICOLIZZI non solo il materiale ma indirettamente le persone che l'hanno pubblicato per avere una risposta seria e documentata e non blablabla,insulti come a maxpower e l'ignorare una richiesta ripetuta più volte da un utente che poi,giustamente,ti ha mandato aff...o [:297]
Cosa che suppongo farebbe volentieri anche il tuo pc visto come lo usi psicologicamente
[:293] eh?!



senti Starman, che cosa stai cercando?!?... [:291]

ho già risposto a Bleffort sia nella discussione che in privato... [:298]

così come ho scritto della foto di Andrea cosa sono i 3(tre) oggetti scuri... [:298]

e ho risposto anche a te qualche post prima di questo sulle domande al punto 2 e punto 3... [:290]

devo invece ancora rispondere a Cat sul suo caso e sul secondo del Mufon che aveva inserito...se non erro...

se NON leggi nei 3ad NON pigliartela con me...prova con altri... [:305]

per sicurezza hai provato con un'analisi dei trigliceridi?!? guarda che alla tua età avrai i valori che ballano la Rumba!?!...rilassati... [:293]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 05:19 
La risposta te l'ha data rew:

"Perché manca un "semi-tono",siamo tra il "MI e il FA"
Per ovviare allo stallo occorre uno "shock addizionale"

[^]

Sembri uno che cerca il diesis e il bemolle laddove non può esserci...
Ah,vedo che conosci il mio nik di battaglia:come l'hai potuto collegare al mio nik attuale?
Sono curioso di saperlo
[:304] [:305] [:306]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 08:26 
freelancer007 ha scritto:
Ah,vedo che conosci il mio nik di battaglia:come l'hai potuto collegare al mio nik attuale?
Sono curioso di saperlo
[:304] [:305] [:306]


Il segreto di pulcinella:

viewtopic.php?p=489182#p489182

.....e in altre decine di post.......



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 09:33 
decine?centinaia,migliaia vorrai dire ,caro zakmck!
Grazie per la pubblicità,non potevi linkare anche tutti gli altri link? [:297]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org