Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 02/01/2019, 10:21 
x la serie,
"non siete voi che mi cacciate,
sono io che me ne vado.."


PATETICO..


https://www.corriere.it/esteri/19_genna ... 1eb7.shtml

Walter Ricciardi: «Lascio l’Istituto superiore sanità, il governo ha posizioni antiscientifiche»
Il direttore dell’Istituto superiore di sanità spiega l’addio: «Un vicepremier dice che per lui, da padre, i vaccini sono troppi, inutili e dannosi: ma che vuol dire? Frasi insensate anche su termovalorizzatori e legami tra immigrazione e malattie»

che personaggio squallido..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 02/01/2019, 13:26 
bene così, in un paese civile questo verrebbe incarcerato per corruzione.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 02/01/2019, 13:33 
MaxpoweR ha scritto:
bene così, in un paese civile questo verrebbe incarcerato per corruzione.


Da noi manca un giustizia "vera" e la certezza della pena. [:303]
E chi mai lo condanna questo ????? [:292] [:292] [:292] [:292] [:292]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 03/01/2019, 13:39 
Con i precedenti governi lo avrebbero sicuramente premiato, magari offrendogli un seggio senatoriale o di presiedere una qualche commissione o fondazione.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 13:51 
Copio ed incollo:

il Messaggero Salute logo Il Gazzettino.it Salute logo

LA DENUNCIA
«Fuori le analisi, diteci cosa c'è nei vaccini». Presidente dei biologi accusa

Presidente biologi: «È un patto scellerato, diteci cosa c'è nei vaccini»
ROMA - «Tirate fuori le analisi relative alla farmacovigilanza, che stabilisce l'innocuità dei vaccini, come per legge. Io sono favorevole alla pratica vaccinale, ma denuncio la circostanza che gli enti statali preposti alla farmacovigilanza non sono in grado di esibire gli esami comprovanti i test che certificano la sicurezza dei vaccini. In pratica, voglio sapere se chi deve controllare la salute pubblica, lo ha fatto nei termini scientificamente corretti e giuridicamente necessari. Ditemi, insomma, cosa c'è nei vaccini... Questo "patto trasversale per la scienza", poi, è un pactum sceleris (un patto scellerato,ndr) , perchè i patti si fanno tra scienziati su progetti di scienza, non tra scienziati e politici su questioni che non hanno alcuna attinenza con la scienza».

Lo dice il presidente dell'Ordine nazionale dei biologi, Vincenzo D'Anna. D'Anna rivolge un «appello alla trasparenza» al ministro della Salute, Giulia Grillo, al nuovo presidente dell'Istituto superiore della sanità, «alle Procure della Repubblica, che potrebbero acquisire gli elementi per poter verificare se la legge per la tutela della salute pubblica è stata rispettata», e a «tutti quegli accademici che ogni giorno ci tranquillizzano a chiacchiere sulla innocuità della pratica vaccinale», a cominciare da Roberto Burioni, promotore insieme a Guido Silvestri (docente all'Emory University di Atlanta, Usa) del Patto trasversale per la scienza, firmato anche da Beppe Grillo e Matteo Renzi. «Molti -avverte- sono i Soloni che ci rassicurano sull'innocuità di questo farmaco, ma nessuno di questo finora è stato in grado di comprovare quel che afferma».

«Su di una scatola di formaggini - spiega l'ex senatore verdiniano di Ala - sono indicate tutte le sostanze che compongono questo alimento destinato ai bambini, ovvero ingerite. Paradossalmente -avverte- per un farmaco che viene iniettato direttamente nel corpo di un bambini, le autorità non esibiscono gli esami sull'esatta composizione quali-quantitativa del farmaco stesso. D'Anna si rivolge in particolare a Clemente: «Il dottor Emilio Clemente ha incautamente sconfessato quanto è emerso dallo studio e dalla ricerca alla quale egli stesso ha partecipato. Stiamo parlando di una ricerca che ha stabilito un nesso di casualità tra l'encefalite acute ed alcuni vaccini, rilevando un numero di casi di oltre 400 unità su 1 miliardo di popolazione, americana ed europea. Al di là dell'incidenza statistica di questo dato, era importante che fosse stato stabilito un nesso di causalità. In sintesi, i bambini non vaccinati potevano essere soggetti in età pediatrica all'encefalite, viceversa, quelli vaccinati l'encefalite insorgeva nell'età adulta».

«Questo dimostra - spiega il presidente dell'Ordine nazionale dei biologi - il nesso di causalità, ovvero che chi si vaccina può subire la complicanza dell'encefalite in età adulta, mentre chi non si vaccina, la può subire solo in età pediatrica. Paradossalmente, gli autori di questa ricerca hanno smentito questo nesso di causalità, a causa di un refuso tipografico che non aveva riportato la particella negativa 'non' tra i due termini. Per favore, non prendetevela mica con il tipografo...».

Giovedì 10 Gennaio 2019, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 14:23 
Purtroppo l'italia è un paese di ********, mucche da mungere, bovini in un recinto.

non si riesce a fare una discussione seria su nulla in questo paese. Si discute di Europa e la questione diventa subito EUROPA SI EUROPA NO con gente che sventola bandiere senza sapere un cavolo di niente ma solo per puro TIFO.

Idem i vaccini. La questione non è se la pratica della vaccinazione sia utile ma SE I VACCINI PRODOTTI E SPACCIATI COME TALI abbiano davvero gli effetti che dovrebbero, se contengono sostanze alla lunghe (o in determinate %) tossiche. Se chi li approva prende la stecca da chi li produce e chi li rende obbligatori prende la stessa dai 2 precedenti.

Burioni è il classico esempio di cosa sia uno SCIENTISTA. Un ******** fanatico religioso che pensa che la scienza debba essere accettata acriticamente come una fede. E' a causa di questa gente che abbiamo perso 200 anni di sviluppo scientifico a cavallo dei secoli bui. Viviamo in un nuovo medioevo, un'epoca che verrà ricordata come buia per quel che riguarda la diffusione e la conoscenza scientifica.

Spesso quando si studia la storia si impara che i nostri avi avevano uno scarso accesso alle informazioni scientifiche e tecnologiche che erano a pannaggio delle classi sociali più alte... Beh oggi è lo stesso, ci sono perfino i negrieri in azione che scorrazzano per i mari del mondo.

Bisogna accettare acriticamente di iniettare 11 tipi di vaccini diversi nel corpo di un bambino senza spare cosa cavolo gli si inietta, quali sono gli effetti a medio lungo termine su uno specifico soggetto... Se si avesse la certezza che questi vaccini fanno ciò che promettendo se ne potrebbero iniettare pure 300 obbligatori, nessuno si opporrebbe ma dal momento in cui mi obblighi ad assumere sostanze di cui non mi vuoi dire come sono fatte, chi le approva e perchè beh la puzza di INCULATA si sente lontana 2 km.

Ed invece no la discussione è a chi urla di più tra chi chiede chiarezza e chi invece risponde facendo finta di non capire per preservare i propri interessi.

Di quello che fa Grillo sinceramente mi frega poco, non mi rappresenta, non l'ho votato quindi firmi pure ciò che vuole.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 15:04 
Non l'hai votato tu, e neanche io, ma mi pare che sia ancora il "padrone del vapore" assieme a Casaleggio jr.
O mi sono perso qualche cosa???
E facendo così, non sta "proponendo" una calata di brache pro vaccini???
Come comico lo apprezzavo, ma come INFLUENCER, mi sta proprio suoi maroni.
Sta prendendo la "parte" del mercenario??



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 16:58 
Non ha alcun poter se non mediatico, in parlamento non c'è lui.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 12/01/2019, 17:09 
MaxpoweR ha scritto:
Non ha alcun poter se non mediatico, in parlamento non c'è lui.

Ho i miei dubbi, anche perchè è col potere mediatico che lui, per LORO, ha portato il M5S in parlamento.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 13/01/2019, 14:02 
Si ma le leggi le scrive il parlamento non beppe grillo che per quanto mi riguarda è un privato cittadino come me e te.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 13/01/2019, 14:36 
MaxpoweR ha scritto:
Si ma le leggi le scrive il parlamento non beppe grillo che per quanto mi riguarda è un privato cittadino come me e te.

Anche per me è un privato cittadino e probabilmente, siamo il DUE per mille a pensarla così.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 13/01/2019, 14:40 
secondo me siamo un buon 60\65% della popolazione invece :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 13/01/2019, 15:29 
MaxpoweR ha scritto:
Bisogna accettare acriticamente di iniettare 11 tipi di vaccini diversi nel corpo di un bambino senza spare cosa cavolo gli si inietta, quali sono gli effetti a medio lungo termine su uno specifico soggetto... Se si avesse la certezza che questi vaccini fanno ciò che promettendo se ne potrebbero iniettare pure 300 obbligatori, nessuno si opporrebbe ma dal momento in cui mi obblighi ad assumere sostanze di cui non mi vuoi dire come sono fatte, chi le approva e perchè beh la puzza di INCULATA si sente lontana 2 km.

Ed invece no la discussione è a chi urla di più tra chi chiede chiarezza e chi invece risponde facendo finta di non capire per preservare i propri interessi.

Di quello che fa Grillo sinceramente mi frega poco, non mi rappresenta, non l'ho votato quindi firmi pure ciò che vuole.


Quoto quoto quoto. [:264]
E mi piace molto quell' inciso " su uno specifico soggetto ".

Aggiungerei che c' è proprio da considerare che il corpo umano non è una macchina perfetta, un contenitore identico, non siamo cloni tutti uguali a cui poter iniettare in serie lo stesso "cocktail". Anche con le migliori rassicurazioni è difficile prevedere interazioni con patologie a volte nemmeno diagnosticate o mix ingarbugliati di patologie del tutto personali. Si ragiona e si agisce come se i bambini fossero tutti uguali, tutti sani ma purtroppo la realtà è diversa.

Il fatto è che ogni individuo avrebbe diritto di essere trattato come caso singolo, in modo da valutare la migliore soluzione in base alle effettive condizioni. Non si fa solo per una questione di soldi !! ma è un ledere il diritto alla salute, secondo me. Dei bimbi oltretutto.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 01/02/2019, 00:44 
Guarda su youtube.com



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 04/02/2019, 20:41 
La "scienza" esige obbedienza, ormai è lo scettro della politica. Non siete contenti?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 40  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org