Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 16:56 
In attesa di qualcuno più ferrato, ho fatto questo confronto.
A me piace partire possibilmente dai testi, se trovate traduzioni diverse confrontiamo. [:)]

Testo greco
" Εὐθέως δὲ μετὰ τὴν θλῖψιν τῶν ἡμερῶν ἐκείνων ὁ ἥλιος σκοτισθήσεται, καὶ ἡ σελήνη οὐ δώσει τὸ φέγγος αὐτῆς, καὶ οἱ ἀστέρες πεσοῦνται ἀπὸ τοῦ οὐρανοῦ, καὶ αἱ δυνάμεις τῶν οὐρανῶν σαλευθήσονται "

http://www.bibbiaedu.it/pls/labibbia_ne ... =Mt+(24,29)&layout=5#VER_28

δυνάμις, εως, ἡ dal vocabolario greco-italiano Lorenzo Rocci ( vi copio a mano ) : forza, potenza, potere,capacità d' effettuare, possibilità, attitudine, abilità 2) tras. Potere, forza, autorità, importanza, potenza, ricchezze δ. τῶν οὐρανῶν potenze celesti Set. NT


Testo latino
" Statim autem post tribulationem dierum illorum, sol obscurabitur, et luna non dabit lumen suum, et stellae cadent de caelo, et virtutes caelorum commovebuntur "

http://www.vatican.va/archive/bible/nov ... um_lt.html

Virtus, utis dal vocabolario della lingua latina Castiglioni Mariotti ( vi copio sempre a mano ) : 1) l' insieme delle doti fisiche e morali caratteristiche dell' uomo, carattere, capacità, bravura, eccellenza, valore, virtù, e al pl. buone qualità, doti, pregi. 2) come dote militare, valore, coraggio, valentia, prodezza 3) in concreto al pl. belle imprese, atti di valore, 4) in part. virtù e in generale perfezione morale 5) non class. forza militare, esercito trasl. prodigio, miracolo

Quindi mi sembra che il senso letterale di “potenze celesti” riguardi proprio potenze fisiche, forze militari.

Qualcuno ricorda se Biglino ha mai approfondito questo passaggio nei suoi libri o nelle conferenze ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 17:00 
Hai proprio ragione, le Stelle di Dio non potrebbero mai "cadere come fichi immaturi", mica saranno le stelle della Simia Dei, del suo avversario?

Mi hai dato uno spunto nell'Apocalisse:

"13 E tutte le creature che sono nel cielo e sulla terra e sotto la terra e sul mare e tutte le cose che sono in essi, le udii che dicevano: A Colui che siede sul trono e all’Agnello siano la benedizione e l’onore e la gloria e l’imperio, nei secoli dei secoli".

Pensi che sia più vera questa scrittura?

Se per "tutte le creature" intende anche gli animali, aggiungendo pure le cose, non credo che possano parlare per dire ciò che c'è stritto, ma sorvolando questo credi che "onore, gloria e impero" siano ambizioni di Dio e del suo Cristo? Pensa, gli extraterrestri ci aggiungono perfino le "università", ma ti pare plausibile?

Sinceramente credo più vere le parole circa le stelle che cadono dal cielo che si confermano con "I cieli e la Terra passeranno stridendo, ma le mie parole non passeranno affatto".
Dunque tra cieli e Cielo ci sarà una bella differenza, non credi? Forse qualcuno ha trascritto appositamente cielo al posto di cieli per confondere le acque, chissà...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 17:18 
Tempus1891 ha scritto:
Morley ha scritto:
Spero sia questa la sezione giusta per il mio topic imperniato su di una incredibile scrittura del Nuovo Testamento cristiano che ho letto per caso in un sito religioso:

"...E le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate...".



Sicuro che è scritto effettivamente così nei Vangeli? Personalmente mi suonano strane quelle "potenze dei cieli saranno scrollate". Ma la potenza dei cieli per antonomasia non è Dio? Forse è meglio chiedere lumi a Ufologo.




In Matteo 24:29 si legge, in relazione con la Venuta del Signore e col giudizio finale: « Il sole si oscurerà, e la luna non darà il suo splendore, e le stelle cadranno dal cielo, e le potenze dei cieli saranno scrollate». Cfr. Isaia 13:10; 34:4. «I cieli e la terra, disse ancora Gesù, passeranno». Cfr. Ebrei 1:10-12. Si tratta qui di fenomeni che sconvolgeranno l'aspetto del cielo quale si presenta all'occhio di chi abita questa terra; non si tratta dei cieli nel senso astronomico più vasto. Anche se non può escludersi che possa riferirsi all'intero Universo. Non lo sappiamo.

Quanto alla profezia relativa alla distruzione, almeno parziale, del globo per mezzo del fuoco, lo studio della natura lungi dall'escludere la possibilità di un tale evento, lo da come uno dei fenomeni probabili dell'avvenire. L'interno della terra è una massa incandescente e noi abitiamo sopra una sottile crosta formatasi attraverso periodi di tranquillità e di sconvolgimenti negli evi passati; crosta che trema di tanto in tanto e potrebbe convertirsi, da un momento all'altro, per effetto di forze e di cause da noi mal conosciute, in un immenso campo vulcanico coperto di fuoco, di materie in fusione e di cenere. Facciam parte del sistema solare che conta nell'universo come una piccola stella. Di queste stelle se ne son viste che furono un dì brillanti, poi impallidirono e infine sparirono. Basterebbe l'incontro della terra con un astro, con una cometa, con una nebulosa, che attraversassero il nostro sistema per determinare l'arsione del nostro piccolo pianeta. Ma se i fatti segnalati dalla scienza possono confortare la nostra fede, essa poggia, però, sopra un fondamento più saldo della natura e delle sue leggi. «I cieli e la terra passeranno ha detto Gesù, ma le mie parole non passeranno». La parola di Dio espressione della sua volontà onnipotente è quella che trasse dal nulla i cieli e la terra, è quella che di un globo coperto d'acque e di tenebre fece la magnifica abitazione dell'uomo; è quella che ne sconvolse la superficie col diluvio; è quella che conserva in esistenza la terra attuale e che la può devastare col fuoco e trasformare in un mondo nuovo. L'incredulità non vede nell'universo che la materia e le sue leggi; la fede ha gli occhi aperti e nella storia dell'universo, dal principio alla fine, ella scorge Dio e la manifestazione delle sue perfezioni. L'origine del mondo manifesta la sua potenza e la sua intelligenza; la conservazione di esso da a conoscere la sua sapienza e la sua benevolenza; il suo intervento per la redenzione degli uomini in Cristo è la prova suprema del suo amore; la longanimità colla quale invita i peccatori a ravvedersi e li aspetta, mostra quanto sia perseverante la sua volontà di salvare il suo intervento finale per la glorificazione dei fedeli e la distruzione dei ribelli, dimostra la sua fedeltà e la sua santa giustizia.

(Per ulteriori):
http://www.laparola.net/testo.php?rifer ... 0&versioni[]=Commentario



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 18:15 
Ma se dice che non lo sappiamo come fa ad affermare che non si tratta dei cieli in senso astronomico ? [:137]
Questo articolo parte già contraddittorio per me. Comunque... bisognerebbe anche contestualizzare.

29) Subito dopo la tribolazione di quei giorni ( quelli di cui parlava in precedenza, in cui sorgeranno falsi cristi e falsi profeti... ) il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. 30) Allora comparirà in cielo il segno del Figlio dell’uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e gloria.

Quindi il cielo ci sarà ancora o non ci si vedrebbe il segno. Ci saranno ancora tutte le tribù e pure la terra.
A me onestamente non sembra che quella frase parli della fine del mondo ma della caduta di qualcosa d' altro. Cosa poi non saprei, sarebbero tutte ipotesi... sempre che il testo sia attendibile...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 18:28 
Cielo può avere varie interpretazioni
Una riconduce al verbo latino Caedo che significa:Taglio
Si usava quando gli Astrologi "tagliavano il cielo astrale",cioè suddividevano lo stesso in "case o regioni"



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 18:50 
Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


argla questo non ti piacerà [:p]

Guarda su youtube.com



Guarda su youtube.com



Comunque sono tutti blablà



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 19:19 
Bene bene, ma vorrei una vostra personale impressione, lasciando perdere i link, cioè, esiste sulla Terra qualcosa che per simbolo possa rappresentare questi "cieli stellati che passeranno stridendo" e che "si arrotolano come una pergamena"?
Ovvero, ci sono dei riferimenti precisi che indicano cieli stellati in procinto di cadere come fichi immaturi in prospettiva storico-politica? Pensateci un attimo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 19:57 
Morley ha scritto:
...esiste sulla Terra qualcosa che per simbolo possa rappresentare questi "cieli stellati che passeranno stridendo" e che "si arrotolano come una pergamena"?

Certo che esistono i simboli, questi ad esempio...

Immagine

Cita:
10 Poi il terzo angelo suonò la tromba e dal cielo cadde una grande stella, ardente come una torcia, che piombò su un terzo dei fiumi e sulle sorgenti delle acque. 11 Il nome della stella è Assenzio; e un terzo delle acque diventò assenzio. Molti uomini morirono a causa di quelle acque, perché erano diventate amare.
12 Quando il quarto angelo suonò la tromba, fu colpito un terzo del sole, della luna e delle stelle: un terzo della loro luce si spense e il chiarore del giorno, come quello della notte, diminuì di un terzo.
Apocalisse 8,1-13


Morley ha scritto:
Ovvero, ci sono dei riferimenti precisi che indicano cieli stellati in procinto di cadere come fichi immaturi in prospettiva storico-politica? Pensateci un attimo.

Con questa frase riveli che tu hai un idea ben precisa in merito, quindi ti pregherei di dirla subito a tutti, senza aprire topic "stuzzicanti", magari solo per vedere come la pensano gli altri...sbaglio [?]

P.S. A proposito del titolo del topic...arcano vuol dire principalmente "nascosto", aggettivandolo con "oscuro" gli dai una accezione negativa che questo termine in sè non ha.
Il termine "arcano" è molto usato in certi ambiti, come di sicuro saprai... [8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 20:24 
Simboli ce ne saranno a migliaia, sottoforma di sculture, dipinti, monumenti eccetera. Ma saranno attendibili oppure sono solo la proiezione del pensiero di chi li ha creati?.

Dal cielo ci piovono addosso meteoriti, se guardiamo uno di questi crateri, questo è già un simbolo.

Non è escluso che possano impattarci anche cose piu distruttive, chiamiamole stelle.
Non è escluso che qualche testa di cavolo creda di terraformare un qualche pianeta con esplosioni atomiche e che si rompa l'equilibrio dove poggia tutto l'universo.
Allora potrebbe accadere che ci piovano addosso le stelle ma anche che sia la terra a piovere sopra una stella.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 20:36 
Angel_ ha scritto:
Certo che esistono i simboli, questi ad esempio...

Immagine

Cita:
10 Poi il terzo angelo suonò la tromba e dal cielo cadde una grande stella, ardente come una torcia, che piombò su un terzo dei fiumi e sulle sorgenti delle acque. 11 Il nome della stella è Assenzio; e un terzo delle acque diventò assenzio. Molti uomini morirono a causa di quelle acque, perché erano diventate amare.
12 Quando il quarto angelo suonò la tromba, fu colpito un terzo del sole, della luna e delle stelle: un terzo della loro luce si spense e il chiarore del giorno, come quello della notte, diminuì di un terzo.
Apocalisse 8,1-13

Con questa frase riveli che tu hai un idea ben precisa in merito, quindi ti pregherei di dirla subito a tutti, senza aprire topic "stuzzicanti", magari solo per vedere come la pensano gli altri...sbaglio [?]

P.S. A proposito del titolo del topic...arcano vuol dire principalmente "nascosto", aggettivandolo con "oscuro" gli dai una accezione negativa che questo termine in sè non ha.
Il termine "arcano" è molto usato in certi ambiti, come di sicuro saprai... [8D]


Bei simboli, però non credo c'entrino con i cieli stellati, comunque apprezzo l'impegno dei link, ma era una domanda diretta a ciascuno, finora non ho trovato nessuno in web capace di rispondere senza link.

Purtroppo la verità vera non è in un link, pochi la conoscono, anche se è dentro ciascuno o l'ha davanti agli occhi, molti non la vedono perchè hanno troppa fantasia, oppure amano la menzogna, l'oscurità ecc. per questo non potrei dirvela io, con quale "presunzione"? Potrei scatenare in costoro i peggiori sentimenti e le volgarità che noto spesso nel web. Ecco perchè arcano oscuro.

Il topic è per voi, mica per me, per cui stai tranquillo che non mi occore "sottrarvi" il vostro pensiero, nè un vuoto mentale, le due realtà opposte, ma sicuramente sarei lieto se ci fossero Anime sveglie in giro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 13/01/2019, 22:58 
Morley ha scritto:
Purtroppo la verità vera non è in un link, pochi la conoscono, anche se è dentro ciascuno o l'ha davanti agli occhi, molti non la vedono perchè hanno troppa fantasia, oppure amano la menzogna, l'oscurità ecc. per questo non potrei dirvela io, con quale "presunzione"? Potrei scatenare in costoro i peggiori sentimenti e le volgarità che noto spesso nel web. Ecco perchè arcano oscuro.

Il topic è per voi, mica per me, per cui stai tranquillo che non mi occore "sottrarvi" il vostro pensiero, nè un vuoto mentale, le due realtà opposte, ma sicuramente sarei lieto se ci fossero Anime sveglie in giro.

Ti regalo l'ultimo link...fanne tesoro... [:o)]
Complesso di superiorità: cosa significa sentirsi superiore



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 14/01/2019, 00:15 
Immagino che sia il non saper dare risposte e pararsi dietro i link, no?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 14/01/2019, 02:04 
le potenze dei cieli sono gli Angeli, Arcangeli, Principati, Dominazioni ecc... [:)]

e qui c'è tutto...

https://it.wikipedia.org/wiki/Gerarchia_degli_angeli


zakmck ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
Morley ha scritto:
Ah bene.
Ma che significa esattamente quella frase?



"scientificamente" indica la fine dell'espansione di questo Universo...e il suo collasso su se stesso... [:305]

"...il cielo si avvolgerà come un rotolo di pergamena..." Apo 6,12-17


Se e' cosi c'e' ben poco di cui preoccuparsi dati i tempi legati al fenomeno.



NON esattamente...il tempo universale scorre come noi lo conosciamo ma quel momento è a t=0... [:246]

che significa?..solo che quando ciò avverrà sarà questione di un solo istante! qui come per il resto dell'Universo... [:290]

le jeux sont faits...rien ne va plus... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 14/01/2019, 06:41 
Angel_ ha scritto:
Morley ha scritto:
Purtroppo la verità vera non è in un link, pochi la conoscono, anche se è dentro ciascuno o l'ha davanti agli occhi, molti non la vedono perchè hanno troppa fantasia, oppure amano la menzogna, l'oscurità ecc. per questo non potrei dirvela io, con quale "presunzione"? Potrei scatenare in costoro i peggiori sentimenti e le volgarità che noto spesso nel web. Ecco perchè arcano oscuro.

Il topic è per voi, mica per me, per cui stai tranquillo che non mi occore "sottrarvi" il vostro pensiero, nè un vuoto mentale, le due realtà opposte, ma sicuramente sarei lieto se ci fossero Anime sveglie in giro.

Ti regalo l'ultimo link...fanne tesoro... [:o)]
Complesso di superiorità: cosa significa sentirsi superiore


Eccellente risposta Angel_ [:)]

Ognuno di noi ha dentro di sè una propria verità e non è detto che sia la vera verità assoluta.
Quindi se uno è convinto di conoscere la verità assoluta, ma poi la verità di che cosa?, ci illumini invece di porre domande che sembrano dei test attitudinali.
Le cui risposte difficilmente conciliano con la verità che lui è convinto di esserne il privilegiato detentore.

Morley ha scritto:
Immagino che sia il non saper dare risposte e pararsi dietro i link, no?


Non è questione di non saper dare risposte, una domanda a seconda come viene posta, puo ricevere varie risposte.
C'è chi in questi casi risponde citando frasi famose lette o sentite qua e là, con le quali si è daccordo e chi invece risponde con altrettanti links.
Inutile volersi addentrare in lunghi ragionamenti, quando altri hanno già scritto e spiegato in modo chiaro quello che si avrebbe voluto rispondere.

Morley, credo di aver capito che nella tua vita è successo qualcosa fuori dal normale che ti ha aperto uno spiraglio verso una nuova visione della vita.
Voglio pensare che forse sei arrivato in questo forum per trovare qualche conferma e non per pontificare facendo passare tutti per stupidi.
Credimi, tutti qui dentro hanno vissuto esperienzie fuori dal comune che molti si tengono per sè, consci di non essere compresi o per non sollevare reazioni indesiderate.
Qualcuno ha superato con coraggio questo scoglio e ci è riuscito alla grande.

Se hai qualcosa dentro di te che vuoi dire o far conoscere, dillo chiaramente senza pensare a chi ti potrebbe scannare. Magari qualcuno avrà qualcosa da condividere con te.

Mi permetto di dirti che il tuo approccio è sbagliato. Trova altre strade con umiltà e vedrai che risposte intelligenti e pacate ne riceverai.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Oscuro arcano
MessaggioInviato: 14/01/2019, 08:44 
Wolframio ha scritto:
argla questo non ti piacerà [:p]


Offtopic (fuori argomento)
Questo in cui sparisce il bimbo dall' auto ? Mamma mia che disperazione... [:(]

Mi hai fatto venire in mente un film... [:)] in cui una donna aspettava il verificarsi di un evento, stava sempre con la bibbia in mano e ripeteva la lettura di particolari passi senza rivelare cosa sarebbe successo o quando. Neanche al figlio, ormai adulto. Mi sembra di ricordare un "rapimento" / sparizione di massa di fedeli ma non riesco a metterlo a fuoco e a rammentare il titolo. Magari hanno usato delle scene per questi video ma non mi viene proprio in mente. Grrrr... Ti/vi dice qualcosa ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org