Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 05:52 
Questo video:

https://youtu.be/2PV5dp2nIoY

parla da sè [:303]

QUINDI,ANCHE QUESTO VIDEO IN CUI KUBRICK CONFESSA DI ESSERE STATO L'AUTORE DEI FALSI APOLLO,NON SEMBRA POI COSÍ FALSO [:290]

https://youtu.be/2PV5dp2nIoY

Mazzucco non riesce a smontarlo come falso,propone dei ragionamenti e basta!
Ma Kubrick era un genio e nel contempo aperto al lato oscuro e all'interferenza,quindi i ragionamenti lasciano il tempo che trovano!
Quando poi Mazzucco si chiede:"perchè mai dare un video del genere ad uno sconosciuto e non alla propria moglie?" diventa patetico!
Kubrick sapeva di star per morire,sapeva che la moglie sarebbe morta anche lei dopo di lui,da cui la data dei 15 ANNI per evitare danni alla moglie,ai suoi fans,alle sue opere e ,inoltre,dare l'informazione in tempo utile per essere... utilizzata!

A poco a poco LA VERITÀ VIENE A GALLA...ad esempio laddove il signore che potrebbe essere Kubrick tanto gli assomiglia,dice anche una delle ragioni per la quale si è deciso a confessare:la depressione del suo amico Neil Armstrong!
VI RICORDATE LA TRISTE E FAMOSA INTERVISTA DEI TRE DELL' APOLLO 11 ,CHIAMATA "INTERVISTA PSICOTICA" DALLA STAMPA?
Sembravano REDUCI da un FATTO ORRENDO e NON da una impresa faticosa e difficile MA ANCHE MOTIVANTE,EUFORIZZANTE,
EPOCALE,GLORIOSA!
Un po' come Samantha Cristoforetti in questa intervista dove PARLANDO DELLA PRESUNTA BELLEZZA E INTERESSE DELL'ESPERIENZA ISS commenta con una faccia disgustata e....confessionale quello che sta dicendo:

viewtopic.php?f=43&t=19532

Da ultimo,osservate le facce,le espressioni e i movimenti degli astronauti ISS,capi missione e non,dei responsabili nasa delle relazioni pubbliche,le conferenze stampa dei capi missione Curiosity e altro,i filmati delle reazioni dei tecnici
al successo degli atterraggi:SEMBRA TUTTO COSTRUITO,RECITATO,
PREPARATI DA UN LATO E USATI DALL'ALTRO,ANCHE IN BUONA FEDE!
(tra l'altro,perchè drammatizzare e poi urlare e festeggiare l'atterraggio SENZA ASPETTARE LA CONFERMA CHE LA SONDA SIA
ATTERRATA SENZA SUBIRE DANNI E FUNZIONI !!
Io aspetterei ad applaudire... [:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 10:57 
La verità gliela leggi in faccia: robots alienati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 11:00 
astro(attori)nauti...però alcuni recitano veramente male [:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 12:39 
Prendere dei dotati babbei dall'aeronautica, addestrarli da astronauti-scienziati, spedirli in orbita o sulla Luna affinchè tutti credano che sia ancora all'epoca dei bidoni spaziali... e intanto farsi comodamente gli affaracci loro segretamente con i soldi dei polli OGM, i quali si sentono tutti investiti di scienziosità. Hollywood in diretta.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 13:42 
[:296] ..Ti leggo da un po' ma sinceramente non capisco dove vuoi arrivare ........ [:291]
A volte sembri uno del CICAP; altre un "troll"; altre uno che ama chiacchierare e basta ... [:296]
Non mi è chiara la tua "posizione" qui, nel Forum .... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 01:03 
I monoliti hanno una "posizione", oppure i bersagli, io sono un po' più complesso, ma non pretendo che qualcuno possa capire o confermare ciò che dico, sarebbe troppo.

Di certo vedo che molti non comprendono ciò che si nasconde dietro i fatti apparenti, ma non per questo posso assecondarli, se gli piace credere che tutto sia chiaro e legale nella moderna società "democratica" di Occidente facciano pure, e se sono di parte ancora meglio, tanto la verità non cambia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 13:21 
Bene; fuma pure tranquillamente; non importa se ti celi nel fascino del mistero.
Personalmente preferisco guardare negli occhi del mio interlocutore e cercare i capirne di più; ma qui, giustamente, essendo in un forum, chi si espone è ingenuo ....
Personalmente mi sono sempre identificato per mettere in chiaro il mio pensiero, il mio lavoro, i miei punti di vista insomma; solo in base a ciò ho scritto il Topic, relativo al Problema UFO, per condividere ed informare chi ne fosse all'oscuro; questo per non passare per uno dei moltissimi ciarlatani del mistero.
Questione di carattere.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 13:42 
Tattica operativa innocua se non sei ai livelli di Lazar o del generale Walters.

Informare è lodevole, ma se lo fai davvero loro non tollerano, solo i depistatori non li toccano, anzi, li incaricano.

A me non piace fare il target, sarebbe solo masochismo, leggo tra le righe, e quando dico qualcosa di scomodo e di ovvio allora incominciano gli avvertimenti, affari loro.

Se devo esaminare qualcosa lo faccio in modo psicologico, mai tramite spots, così vedo chi c'è dietro e come stanno le cose, infatti "alieni" e altri mascalzoni hanno tutti una mentalità criminale da manuale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 16:06 
Morley ha scritto:
Tattica operativa innocua se non sei ai livelli di Lazar o del generale Walters.

Informare è lodevole, ma se lo fai davvero loro non tollerano, solo i depistatori non li toccano, anzi, li incaricano.

A me non piace fare il target, sarebbe solo masochismo, leggo tra le righe, e quando dico qualcosa di scomodo e di ovvio allora incominciano gli avvertimenti, affari loro.

Se devo esaminare qualcosa lo faccio in modo psicologico, mai tramite spots, così vedo chi c'è dietro e come stanno le cose, infatti "alieni" e altri mascalzoni hanno tutti una mentalità criminale da manuale.




Infatti (anche se ero molto attivo anche quando ero in servizio) passavo per "quello degli UFO" e basta ...
Per gente più "elevata", se parla, è ritenuta "fuori di testa" ... (e non fa più carriera).
Conseguentemente è da anni ed anni che siamo allo stesso punto: "morto".

Solo dopo qualche anno, dalla stesura del Topic, mi sono accorto di aver sprecato tempo inutilmente (anche in un Forum): come nella vita, sono rimasto ..."quello degli UFO"!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/01/2019, 16:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 16:27 
Morley ha scritto:
I monoliti hanno una "posizione", oppure i bersagli, io sono un po' più complesso ...

Sarai anche complicato e mistico ma la tua esposizione a me pare confusa e frenetica ... in parole povere sembri un po' schizzato
Forse, col tempo, impareremo a capirti ma non posso dare torto ad ufologo: ogni tanto sembri un troll
Morley ha scritto:
e quando dico qualcosa di scomodo e di ovvio allora incominciano gli avvertimenti, affari loro.

Cosa intendi per "avvertimenti" ?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 16:29 
[:291] (... lo riterrei tra "il santone" e ... lo spostato) [:296] Oppure sa quello che fa ... [;)]
Comunque è ... "intrecciato", (il cervello). Parla di tutto e ... di niente. [:291]
Non capisco quello che dice, ciò che vuole e perchè sia ... qui. [8)]
Secondo lui siamo tutti rimbambiti, merli o allodole; che sia l'Anticristo? [:246]
Mah ... La vita è bella perché è avariata ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 16:39 
il discorso vs il mondo attuale è problematico!
Secondo me,lo potrebbe essere per questo motivo: se fosse tutta o quasi una simulazione,ogni cosa potrebbe essere coerente e utile per la simulazione stessa!
IN ALTRE PAROLE,CIÒ CHE SEMBRA OPPOSTO A QUALCOSA D'ALTRO,IN REALTÀ NON LO SAREBBE!
Tutto sarebbe coerente e funzionale,uguale,standard,
anche sembrando opposto e
rivoluzionario!
In questi ultimi tempi lo penso seriamente,anche perchè,storicamente e attualmente,ciò è avvenuto e avviene normalmente!
Per verificare questa ipotesi,basta considerare tutto e tutti in quest'ottica,da un certo punto di vista,anche sè stessi!
Tutto si sgonfia diventando inconsistente,la portaerei evanescente come una libellula virtuale!
Allora comincia ad apparire la verità:solo ciò che RESISTE,di noi stessi,degli altri e del "mondo" a questa "smaterializzazione" e "svelamento" è vero!
Non dico che potrebbe essere piacevole scoprirlo,vi potreste trovare di fronte una stranezza che vi guarda e vi chiede:"COME HA FATTO A CAPIRLO?!"
Da lì in poi potrebbero essere cavoli amari o un' avventura con la A maiuscola!
La terra potrebbe essere un TEST e,nel contempo,uno SCANNING che seleziona esseri non importa se umani o meno,PER UN VIAGGIO ULTERIORE DAVVERO INTERESSANTE E SIGNIFICATIVO!
Pensateci perchè non tutto il male viene per nuocere e non tutto il bene viene per giovare....
Il profeta Elia,che aveva intuito questa possibilità ed era in pericolo di vita,è stato portato via sul serio e non penso gli sia dispiaciuto(io farei...autoufostop per andarmene e subito)!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 17:08 
@freelancer dici che Elia,Ezechiele e tutti gli altri "saliti sul carro degli dei" avevano capito? Per questo se li sono portati con loro?



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 17:14 
Elia sicuramente,Ezechiele e gli altri li hanno lasciati e informati,ma,secondo me li proteggevano a vista!
Vedi,gli alieni SELEZIONANO SCHIAVI O PROTAGONISTI,lo fanno da millenni,TEST E SCANNING!
Personalmente,lascerei subito il pianeta ma completamente libero;nell'attesa resto e NON servo niente e nessuno,non ho servitori,vivo cmq liberamente!
Forse questa è la scelta migliore perchè la possiamo padroneggiare da noi stessi


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il generale Walters ucciso?
MessaggioInviato: 15/01/2019, 17:15 
C'è bisogno dell'autostop UFO per cambiare canale?

Il generale Walters lo ha fatto gratis, altri credono che arriveranno alla verità facendo spot, solo pochi vedono quanto è degradata l'umanità e posseduta ininterrottamente da entità aliene all'Uomo, molti vorticano.

E' ovvio che tutti gli alienati dalla loro vera natura si allontanano sempre di più dalla Realtà, per cui non capiscono le follie che inseguono, nè chi parla ancora da Umano.

Perfino i sordi comprenderebbero la lingua basic della semplicità, ma chi è contorto si arrabbia perchè cerca una risposta contorta ad un fenomeno elementare, dando per buono che la camplicazione sia soluzione.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org